GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'APRILINA (10) VORREBBE LITIGARE, MA SENTE SEMPRE MAREEEE-PROFUMO-DI-MAAAAREEEE

Bloccato
Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: L'APRILINA (10) VORREBBE LITIGARE, MA SENTE SEMPRE MAREEEE-PROFUMO-DI-MAAAAREEEE

Messaggio da Pottini » 19 nov 2010, 21:55

ciufola23 ha scritto:ho letto che state rispolverando la memoria dei cartoni animati... :-D ....scusate ma CANDY CANDY dove la mettete???

e GEORGIE, ANNETTE...?? :sorrisoo
Là sui monti con Annette, dooove il cielo è sempre blu
Là con Dani e con Lucien, vieni vieni anche tuuuu!

:ahaha :ahaha :cuore
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: L'APRILINA (10) VORREBBE LITIGARE, MA SENTE SEMPRE MAREEEE-PROFUMO-DI-MAAAAREEEE

Messaggio da Pottini » 19 nov 2010, 21:55

piccolapisolina ha scritto:....e qui stefano stasera non mangia...

ma anche i vostri all'inizio delle pappe vi confondevano con la tetta...per quelle che allattavano...stefano mangia 10 cucchiaini con me poi piange se mi sostituisce mia mamma o altra persona mangia tutto con me si ferma....secondo me da me vuole solo la tetta!!!
No, il mio devo dire che se piange piange con tutti. Anzi, con me va meglio. Tranne che per la merenda. Lì meglio se gliela danno altri...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1772
Iscritto il: 2 ott 2009, 15:57

Re: L'APRILINA (10) VORREBBE LITIGARE, MA SENTE SEMPRE MAREEEE-PROFUMO-DI-MAAAAREEEE

Messaggio da Peper80 » 19 nov 2010, 21:57

e Coccinella ve la ricordate?
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Avatar utente
piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2473
Iscritto il: 25 gen 2010, 11:04

Re: L'APRILINA (10) VORREBBE LITIGARE, MA SENTE SEMPRE MAREEEE-PROFUMO-DI-MAAAAREEEE

Messaggio da piccolapisolina » 19 nov 2010, 21:57

forum/viewtopic.php?f=50&t=49150" onclick="window.open(this.href);return false;

DAI FORZA TUTTE DI LA CHE ORA CHIUDO QUESTO...E ASPETTATEMI!!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Avatar utente
piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2473
Iscritto il: 25 gen 2010, 11:04

Re: L'APRILINA (10) VORREBBE LITIGARE, MA SENTE SEMPRE MAREEEE-PROFUMO-DI-MAAAAREEEE

Messaggio da piccolapisolina » 19 nov 2010, 22:00

:closed:
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Avatar utente
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6112
Iscritto il: 11 set 2009, 14:49

Re: L'APRILINA (10) VORREBBE LITIGARE, MA SENTE SEMPRE MAREEEE-PROFUMO-DI-MAAAAREEEE

Messaggio da Simo75 » 19 nov 2010, 22:00

Pottini ha scritto: Io devo trovare il modo per parlare a marito. Vi giuro che oggi ho avuto un momento in cui ho pensato che forse sarebbe meglio separarci per un po', che da sola almeno non mi arrabbierei del fatto che devo fare tutto da sola. :che_dici
Sono stufa, stufa di non poter contare su di lui, stufa di discutere per cretinate
Pottini :coccola non arrabbiarti dai.. :bacetto
tira un bel respiro..e rifletti.
Sei una donna molto intelligente,e sicuramente troverai il modo e il momento giusti per parlargli e chiarire la situazione.
Siete reduci da una settimana di delirio..stanchi e nervosi.Tutti e 2..anzi..tutti e 3.. :coccola
Pensaci bene e poi agisci ..
questa è l'UNICA COSA che mi sento di suggerire..col cuore :cuore
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Avatar utente
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2572
Iscritto il: 26 gen 2007, 11:00

Re: L'APRILINA (10) VORREBBE LITIGARE, MA SENTE SEMPRE MAREEEE-PROFUMO-DI-MAAAAREEEE

Messaggio da ciufola23 » 19 nov 2010, 22:01

Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:discorso romanticismo: io e mio marito ci siamo trovati. Lo siamo entrambi e ogni tanto ci riusciamo anche adesso. Quando non sono troppo stravolta, la sera apparecchio per la colazione e gli lascio un bigliettino, che lui mi restituisce con una dedica :emozionee

discorso secondo: mentre sento le urla isteriche di mia figlia, mi passa la voglia :impiccata: L'idea c'è, ma mooooolto più avanti. Nel mio mondo ideale, vorrei superare i 'terrible two' prima. Dal prossimo ciclo, ricomincio anche con la pillola :fischia
Ma che carini siete! :emozionee :cuore
Bravi! Siete davvero un esempio da seguire. :ok

Io devo trovare il modo per parlare a marito. Vi giuro che oggi ho avuto un momento in cui ho pensato che forse sarebbe meglio separarci per un po', che da sola almeno non mi arrabbierei del fatto che devo fare tutto da sola. :che_dici
Sono stufa, stufa di non poter contare su di lui, stufa di discutere per cretinate, stufa di non poter nemmeno dirgli "guarda che gli hai messo le scarpe al contrario" (!!!) perché lui mi risponde "che palle, hai da ridire su tutto!" :che_dici
Vi dico solo che ieri sera abbiamo litigato perché lui mi ha detto "che mal di pancia!" e io "stomaco o intestino" (visto che il virus prende le 2 cose e volevo capire) e lui s'è arrabbiato sbraitando dicendo "ma che ne so!" E io "ma in alto o in basso ti fa male" E lui sempre più arrabbiato "non lo so! dentro!" :che_dici
E io gli dico "ma saprai bene se ti fa male in alto o in basso" e lui mi ha accusata di essere saccente perché sapevo distinguere stomaco e intestino, solo perché, cito testualmente "a te lo hanno spiegato a me no. E allora me la devi menare?"
:urka :urka :urka
Prego notare che il signore in questione è diplomato al Liceo Scientifico e ha una laurea in ingegneria... e l'apparato digerente credo si studi in 2° elementare... :che_dici
:coccola ...com'è che andiamo dicendo da un pò?....sono tutti uguali....non credere anche quelli con un pò di romanticismo in più fanno girare le b@lls.... :che_dici
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: L'APRILINA (10) VORREBBE LITIGARE, MA SENTE SEMPRE MAREEEE-PROFUMO-DI-MAAAAREEEE

Messaggio da sara33 » 19 nov 2010, 22:02

buonasera

ho leggiucchiato un pochino

per il brodo: meglio congelarlo dopo le 24 ore, sei più sicura

per i malatini :coccola Gioele in testa oggi direi

per le schiene rotte: io mi sto immaginando tra qualch anno con un bastone se non corro ai ripari :che_dici

Potti. mi spiace per la tensione con marito, tieni duro. Capitano i periodi di incomprensioni in cui ci si parla senza pensare, magari il fatto di essere stati tutti malati ha portato un po' di nervosismo che acuisce la situazione.
Forse devi far passare questo periodo e poi potrete fare una chiacchierata con uno spirito diverso per ritrovare un po' di serenità :incrocini

Piccola: attendiamo la domanda :sorrisoo
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”