GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER (15° POST)
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER (15° POST)
didi per ora non mi preoccuperei, ora che arriviamo a pag 50 sarà già passata la befana 
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- farfalla
- Master~GolGirl®

veramente a pag 50 ci siamo, anche se ci vorrà un po' per finirla
sono bloccata da mia madre perchè c'è la neve, da due giorni
riesco a rilassarmi anche mentre lavoro
sono bloccata da mia madre perchè c'è la neve, da due giorni
riesco a rilassarmi anche mentre lavoro
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- luvemi
- Original~GolGirl®

mi è sempre piaciuto il natale, eppure paradossalmente da quando ci sono i bambini me lo godo meno... sempre di corsa, arriviamo alla vigilia con il fiatone e con ancora tanto da preparare. vabbè.
devo ancora comprare il regalo a miriam, madre snaturata. e il bello è che non ho molte idee, lei non ha desideri particolari...
voi come state? i piccoli malati vanno meglio? sara, anfitea, come va la varicella?
mila, tante
, di più non so che dire, spero che il nuovo anno sia per tutti voi più lieve...
farfalla, non so se ci hai raccontato e l'ho perso, ma l'hai fatta la morfologica?
benvenuta alla piccola Alice, nipotina di golden!
devo ancora comprare il regalo a miriam, madre snaturata. e il bello è che non ho molte idee, lei non ha desideri particolari...
voi come state? i piccoli malati vanno meglio? sara, anfitea, come va la varicella?
mila, tante
farfalla, non so se ci hai raccontato e l'ho perso, ma l'hai fatta la morfologica?
benvenuta alla piccola Alice, nipotina di golden!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Anche io adoro il Natale e riesco a farlo vivere con emozione anche ad Anastasia
Per i regali mi mancano i "grossi": mio padre, mio marito, mio zio e mia sorella.
Domenica qui c'è la fiera e spero di trovare qualcosa
Golden ben arrivata Alice!
Per i regali mi mancano i "grossi": mio padre, mio marito, mio zio e mia sorella.
Domenica qui c'è la fiera e spero di trovare qualcosa
Golden ben arrivata Alice!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- anfitea
- Basic~GolGirl®

Ciao Apriline,
qua a parte dei mega raffreddori da paura tutto a posto per la Varicella sono passati dal primo giorno delle prime bolle della sara 22 giorni proprio oggi e a me ancora non è venuto fuori nulla
forse e dico forse me la cavata e non mi ha preso devo anche ringraziare il mio medico/amico che mi ha prescritto subito un antivirale come prevenzione, ormai penso di esserne fuori o almeno spero non vorrei essere il primo caso in Italia ad avere la varicella ad un mese da mia figlia
speremma..Per il resto tutto ok abbiamo un gran raffreddore, siamo sempre a caccia del fratellino/sorellina ma ancora nisba quindi aspettiamo e vedremo se il buon dio ci concederà di nuovo la gioia di un pargoletto..... Un bacione a tutte e un augurio di buon natale a tutte nella speranza che possa portare quello che piu desideriate...
qua a parte dei mega raffreddori da paura tutto a posto per la Varicella sono passati dal primo giorno delle prime bolle della sara 22 giorni proprio oggi e a me ancora non è venuto fuori nulla
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
- farfalla
- Master~GolGirl®

goldencat ha scritto:è nata Alice di mia sorella
LUVEMI io invece l'ho sempre odiato, il natale, ed ho inziato ad apprezzarlo solo per il nano
la morfologica l'ho fatta il 6 dicembre, tutto ok, confermato pisellino, forse siamoqualche giorno indietro e mi viene da ridere al pensiero che farfallo vuole tanto l'arietino e c'è caso che nasce toro
ANFITEA il contagio può avvenire finchè non sono tutte croste, quindi anche una decina di giorni dopo la comparsa delle prime pustole, e dal contagio l'incubazione può essere fno a 21 giorni (ma in casi eccezionali anche qualche giorno in più), quindi non mi sembrerebbe nemmeno strano vedere le'ventuale prima pustola anche un mese dopo. ma spero che tu te la sia scampata (in caso c'è sempre il vaccino da fare, per stare tranquilla in futuro, se nel frattempo non hai beccato al cicogna).
- Mila75
- Master~GolGirl®

Qui insomma.. cosìcosì.. Marco ha avuto di nuovo la febbre mercoledì e giovedì c'era la recita
Mio papà torna a casa dall'ospedale domani.. mia mamma è super-depressa perchè si rende conto che la sua vita tornerà ad essere una prigione e per di più è sempre più convinta che gli rimanga poco da vivere..
Mio fratello è sempre più stronzo.. tralascio di raccontarvi le ultime sue uscite che mi sale ancora il nervoso. Ho chiesto a mia mamma di non raccontarmi più niente perchè è davvero inconcepibile per me..
Per quel che rimane.. Shiro è tornato dalla Spagna l'altro ieri notte.. la prossima settimana è di nuovo in trasferta ed io.. beh.. sono veramente stanca. Dovrei impacchettare i regali per i bambini ma non so quando farlo.. considerato che sono sempre con me
.. ma parliamo di cose più belle.. voglio sapere cosa avete preso di regali!!!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Mila
Noi abbiamo la recita lunedì e so già che piangerò
Per i regali ne ho presi veramente tanti per Anastasia. Se ho un badget da spendere preferisco spenderlo in tante cose piccole piuttostochè in una sola cosa grande.
Credo che a quest'età sia più la gioia di scartare regali che quella di riceverli.
Inoltre compro io i regali per Anastasia anche da parte di nonni e zii quindi mi sono spassata tanto a comprare tantissime cosine per il suo quarto Natale con noi
Noi abbiamo la recita lunedì e so già che piangerò
Per i regali ne ho presi veramente tanti per Anastasia. Se ho un badget da spendere preferisco spenderlo in tante cose piccole piuttostochè in una sola cosa grande.
Credo che a quest'età sia più la gioia di scartare regali che quella di riceverli.
Inoltre compro io i regali per Anastasia anche da parte di nonni e zii quindi mi sono spassata tanto a comprare tantissime cosine per il suo quarto Natale con noi
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- sara75
- Expert~GolGirl®

Mila
Noi la festa l'abbiamo dovuta saltare per la varicella
solo oggi finalmente non ha più pustole aperte
Diciamocela tutta siamo un po' sfigatelli e il 2010 sta finendo proprio male .... avevano la gita al cinema e gli è venuta la febbre, la recita di Natale ed ha la varicella... adesso mercoledì c'è la Festa di Natale al nido da Federico e spero di poterli portare entrambi sempre che non esca nel frattempo la varicella a Federico :(
Mia madre è inchiodata a letto, riesce a fare qualche passo solo sotto morfina e non posso andare a vederla per i bimbi malati. Mia nonna è in unità coronarica, si sta riprendendo ma mi sa che passerà il Natale in ospedale. Lei è vicino a Modena, mia madre da Brescia vorrebbe andare a vederla anche per stare vicino a mio nonno che è cieco e non riesce muoversi (ma almeno i suoi fratelli sono tutti lì). Mia suocera è a letto con la febbre a 40. Gilberto ha un attacco di sciatica e va avanti a tachidol, io cucino per 2 famiglie e mi vedo i pupi malati, faccio le 2,30/3.00 per lavorare e sono in ritardo di 3 giorni e non so se ridere o piangere nella speranza che sia solo per lo stress
Non sono riuscita a prendere tanti regali ai bimbi però sono riuscita a trovare l'elicottero della Dinoco di Cars (60 cm ... enorme!) con 10 personaggi che sia Federico che Vittorio s'erano incantati a guardare su internet e Saetta radiocomandata
considerando poi che li ho pagati circa 35 € l'uno sono felicissima
Poi ci dovrebbe essere una pista delle macchinine da parte dello zio paterno e non so cosa da parte dei vari nonni e gli altri zii più altre cose piccoline tipo libricini, colori, etc.
a tutte!!
Noi la festa l'abbiamo dovuta saltare per la varicella
Diciamocela tutta siamo un po' sfigatelli e il 2010 sta finendo proprio male .... avevano la gita al cinema e gli è venuta la febbre, la recita di Natale ed ha la varicella... adesso mercoledì c'è la Festa di Natale al nido da Federico e spero di poterli portare entrambi sempre che non esca nel frattempo la varicella a Federico :(
Mia madre è inchiodata a letto, riesce a fare qualche passo solo sotto morfina e non posso andare a vederla per i bimbi malati. Mia nonna è in unità coronarica, si sta riprendendo ma mi sa che passerà il Natale in ospedale. Lei è vicino a Modena, mia madre da Brescia vorrebbe andare a vederla anche per stare vicino a mio nonno che è cieco e non riesce muoversi (ma almeno i suoi fratelli sono tutti lì). Mia suocera è a letto con la febbre a 40. Gilberto ha un attacco di sciatica e va avanti a tachidol, io cucino per 2 famiglie e mi vedo i pupi malati, faccio le 2,30/3.00 per lavorare e sono in ritardo di 3 giorni e non so se ridere o piangere nella speranza che sia solo per lo stress
Non sono riuscita a prendere tanti regali ai bimbi però sono riuscita a trovare l'elicottero della Dinoco di Cars (60 cm ... enorme!) con 10 personaggi che sia Federico che Vittorio s'erano incantati a guardare su internet e Saetta radiocomandata
Poi ci dovrebbe essere una pista delle macchinine da parte dello zio paterno e non so cosa da parte dei vari nonni e gli altri zii più altre cose piccoline tipo libricini, colori, etc.
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Sara Mila, accidenti purtroppo non sempre solo perchè è Natale tutto intorno a noi è bello. Mi spiace e vi penso tanto, spero che un pò della mia positività di quest'anno passi anche a voi, insomma che si riesca a mettere a posto un pò di cosine, dove si può...
Sono un pò preoccupata per Valentino, è spesso malato (e lo sapete) e l'ultima volta il pediatra ha detto che a gennaio lo vuol far vedere da un otorino per un eventuale operazione a tonsille e adenoidi.
Insomma lo so che se si fa sarà per il suo bene ma il pensarlo addormentato sotto ai ferri mi fa pauuuuuuuraaaaaaaaa cerco di non pensarci fino a quando sarà.
Michela è uno spettacolo ultimamente, è in quell'età bellissima dove fanno un sacco di cose buffe e niente capricci. Me la godo perchè so che durerà poco, purtroppo.
Noi come regali abbiamo preso:
a Valentino Buzz lightear nella confezione a forma di astronave e whoody (siamo patiti di toy story ultimamente)... poi so che arriverà una specie di saetta mcqueen apribile con gli strumenti del meccanico e la pista del trenino tomas da parte della nonna e zie dall'altra nonna e zii non so, lascio a loro la scelta, so solo che di sicuro arriverà toy story3 in dvd.
Per Michela abbiamo preso il coniglietto che gioca a nascondino http://www.ciao.it/jojo_nascondino__3185804" onclick="window.open(this.href);return false;
jessy sempre di T.S. poi arriva gina la cucina Fisher price e altre cose sempre da parte dei parenti di Fabio.
come sempre, troppe cose.
Sono un pò preoccupata per Valentino, è spesso malato (e lo sapete) e l'ultima volta il pediatra ha detto che a gennaio lo vuol far vedere da un otorino per un eventuale operazione a tonsille e adenoidi.
Insomma lo so che se si fa sarà per il suo bene ma il pensarlo addormentato sotto ai ferri mi fa pauuuuuuuraaaaaaaaa cerco di non pensarci fino a quando sarà.
Michela è uno spettacolo ultimamente, è in quell'età bellissima dove fanno un sacco di cose buffe e niente capricci. Me la godo perchè so che durerà poco, purtroppo.
Noi come regali abbiamo preso:
a Valentino Buzz lightear nella confezione a forma di astronave e whoody (siamo patiti di toy story ultimamente)... poi so che arriverà una specie di saetta mcqueen apribile con gli strumenti del meccanico e la pista del trenino tomas da parte della nonna e zie dall'altra nonna e zii non so, lascio a loro la scelta, so solo che di sicuro arriverà toy story3 in dvd.
Per Michela abbiamo preso il coniglietto che gioca a nascondino http://www.ciao.it/jojo_nascondino__3185804" onclick="window.open(this.href);return false;
jessy sempre di T.S. poi arriva gina la cucina Fisher price e altre cose sempre da parte dei parenti di Fabio.
come sempre, troppe cose.
- Mila75
- Master~GolGirl®

Oh Sara..
e millemilioni di
L'elicottero della Dinoco ce l'abbiamo anche noi!!!
L'avevamo preso a Marco per il compleanno l'anno scorso.. quando abbiamo fatto il Battesimo di Alessio
E' bellissimo.. ed enorme
Anche noi mille cose: Marco avrà il Re (Cars) Shake'n go, un po' di personaggi sempre di Cars (una fatica a trovarli
) Bolt di peluche e la macchinona presa con i punti Pampers. Fuori letterina il tappeto pianola (che aspetta da ben 2 Natali!) Alessio l'aereo della Chicco, una specie di gioco musicale fatto con i tamburi, qualche macchinina, i cubi morbidosi e un Tigro che corre tirando la cordicella. E poi ci saranno i regali di nonni, zii, amici.. che cercheremo di dilazionare nel tempo..
Golden
per Alice!!! Da noi Buzz e Woody arriveranno per il compleanno
... e per le tonsille.. non è niente ma capisco benissimo come ti senti.. 
L'elicottero della Dinoco ce l'abbiamo anche noi!!!
Anche noi mille cose: Marco avrà il Re (Cars) Shake'n go, un po' di personaggi sempre di Cars (una fatica a trovarli
Golden
- didi85
- Original~GolGirl®

GOLDENCAT tante
per i malanni e
a tua sorella e benvenuta piccola Alice
Toy Story 3 è bellissimo!!!
ANFITEA
per tutto!!!
MILA
GIREMY Venerdì Angelica ha cantato in chiesa canzoni di natale con la scuola
Ho pianto come una fontata!!! Mercoledì fa il saggio di ginnastica so che mi emozionerò anche lì
SARA
Per quanto riguarda i regali di Natale per Raffaele e Angelica abbiamo deciso di fare un regalo unico per entrambi http://duplo.lego.com/en-us/products/default.aspx#5608" onclick="window.open(this.href);return false; 1 perchè riceveranno altri regali dai nonni 2 perchè hanno ricevuto già tanti regali per s. Nicolò (Ang una bambola da curare da noi + fornelli per cucinare che fanno rumore + zhu zhu pets + vestiti mentre Raff ha ricevuto 3 macchinine + zhu zhu pets + pentoline per cucinare senza contare che il 2 era il suo compleanno e li ha preso un carretto con gli attrezzi per aggiustare le cose da noi + macchina radiocomandata + macchinine varie) 3 riceveranno altri regali per la befana...
Hanno talmente tanti giocattoli che non so più dove metterli
e sono ancora piccoli... Non oso immaginare tra qualche anno...
Toy Story 3 è bellissimo!!!
ANFITEA
MILA
GIREMY Venerdì Angelica ha cantato in chiesa canzoni di natale con la scuola
SARA
Per quanto riguarda i regali di Natale per Raffaele e Angelica abbiamo deciso di fare un regalo unico per entrambi http://duplo.lego.com/en-us/products/default.aspx#5608" onclick="window.open(this.href);return false; 1 perchè riceveranno altri regali dai nonni 2 perchè hanno ricevuto già tanti regali per s. Nicolò (Ang una bambola da curare da noi + fornelli per cucinare che fanno rumore + zhu zhu pets + vestiti mentre Raff ha ricevuto 3 macchinine + zhu zhu pets + pentoline per cucinare senza contare che il 2 era il suo compleanno e li ha preso un carretto con gli attrezzi per aggiustare le cose da noi + macchina radiocomandata + macchinine varie) 3 riceveranno altri regali per la befana...
Hanno talmente tanti giocattoli che non so più dove metterli
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- Mila75
- Master~GolGirl®

Quand'è San Nicolò???
Da noi non si festeggia..
Per la quantità di regali hai ragionissima. Io sto cercando qualcosa "di reale" (tipo orfanatrofio o simile) dove portare quelli che non usano più. Voi sapete se c'è un'associazione SERIA? Mi piacerebbe portarli direttamente ai bambini che non ne hanno ma non so dove andare (qua vicino almeno..). Ne sto già parlando con Marco e mi sembrava un'idea carina fargli capire che ci sono bambini sfortunati che non hanno giochi a cui lui può donare quello che non usa più
(cmq devo aspettare il riciclo di Alessio.. ma intanto cerco di convincerlo..). A settembre ho portato una sacchettata di vestitini alle suore e poi ho scoperto che loro li rivendono
Ennesima delusione.. Da me non avranno più uno spillo 
Per la quantità di regali hai ragionissima. Io sto cercando qualcosa "di reale" (tipo orfanatrofio o simile) dove portare quelli che non usano più. Voi sapete se c'è un'associazione SERIA? Mi piacerebbe portarli direttamente ai bambini che non ne hanno ma non so dove andare (qua vicino almeno..). Ne sto già parlando con Marco e mi sembrava un'idea carina fargli capire che ci sono bambini sfortunati che non hanno giochi a cui lui può donare quello che non usa più
- farfalla
- Master~GolGirl®

MILA mi spiace per tua mamma depressa
e tuo fratello lo picchierei
ma Shiro non ha ferie a Natale?
i giocattoli vecchi qui sono ben accetti anche alla scuola, almeno così dicono (che oggi ho il dente avvelenato: a parole accettano tutto e sono felicissime di ogni iniziativa, ma in pratica fanno di tutto per mettere i bastoni tra le ruote e non far organizzare niente... sono incavolata neraaaaaaaaaaaaa. ma non mollo, oh no che non mollo, e qualcosa alla fine dovrò pur riuscire a fare)
EMY anche io preferisco tante cose piccole che una grande, la penso come te: gli fa più festa trovare mille pacchetti con dentro sciocchezze piuttosto che un pacco solo con un regalo importante, alla loro età il valore delle cose è diverso (e sinceramente lo preferisco, sarà che sono rimasta bambina per certe cose)
SARA lo stress c'è di sicuro, accidenti
e
che il ritardo sia solo stress, che non mi pare proprio il momento migliore
GOLDEN e chi non starebbe in ansia a pensare al proprio bimbo sotto anestesia?
-> recita di Natale: io ho pianto oggi leggendo l'invito, e non sarà nemmeno una recita vera e propria ma più una serie di canzoncine... però posso dare la colpa agli ormoni
-> regali di Natale: macchina fotografica fisher price (non credo vi ricordiate, ve lo chiedevo anno scorso come vi sembrava... quest'anno sono riuscita a comprargliela :D ), gormiti (i pupazzi dei quattro signori della natura), batmobile (qui ha insistito il papà, mavabbè, quanto meno gli ho frenato l'ennesimo goldrake che gli avanzano quelli ereditati). buzz (toystory) telecomandato dai suoceri. una pianola dai miei (beeellaaaaaaaaaaaaa, mi sa che ci gioco più io
).
anche troppa roba, ma sinceramente mi rode parecchio dover fare i regaloni alla figlia di farfallo e risparmiare per il mio, di figlio... già si trova sempre in secondo piano, almeno questo glielo voglio evitare (problema più mio che suo, credo, ma per me è un gran problema)
ma Shiro non ha ferie a Natale?
i giocattoli vecchi qui sono ben accetti anche alla scuola, almeno così dicono (che oggi ho il dente avvelenato: a parole accettano tutto e sono felicissime di ogni iniziativa, ma in pratica fanno di tutto per mettere i bastoni tra le ruote e non far organizzare niente... sono incavolata neraaaaaaaaaaaaa. ma non mollo, oh no che non mollo, e qualcosa alla fine dovrò pur riuscire a fare)
EMY anche io preferisco tante cose piccole che una grande, la penso come te: gli fa più festa trovare mille pacchetti con dentro sciocchezze piuttosto che un pacco solo con un regalo importante, alla loro età il valore delle cose è diverso (e sinceramente lo preferisco, sarà che sono rimasta bambina per certe cose)
SARA lo stress c'è di sicuro, accidenti
e
GOLDEN e chi non starebbe in ansia a pensare al proprio bimbo sotto anestesia?
-> recita di Natale: io ho pianto oggi leggendo l'invito, e non sarà nemmeno una recita vera e propria ma più una serie di canzoncine... però posso dare la colpa agli ormoni
-> regali di Natale: macchina fotografica fisher price (non credo vi ricordiate, ve lo chiedevo anno scorso come vi sembrava... quest'anno sono riuscita a comprargliela :D ), gormiti (i pupazzi dei quattro signori della natura), batmobile (qui ha insistito il papà, mavabbè, quanto meno gli ho frenato l'ennesimo goldrake che gli avanzano quelli ereditati). buzz (toystory) telecomandato dai suoceri. una pianola dai miei (beeellaaaaaaaaaaaaa, mi sa che ci gioco più io
anche troppa roba, ma sinceramente mi rode parecchio dover fare i regaloni alla figlia di farfallo e risparmiare per il mio, di figlio... già si trova sempre in secondo piano, almeno questo glielo voglio evitare (problema più mio che suo, credo, ma per me è un gran problema)
- sara75
- Expert~GolGirl®

Golden
Mi ero persa della piccola Alice
Oggi entrambi i bimbi all'asilo
Solo che m'è venuto un magone .... la maestra era spiaciutissima perchè non siamo potuti andare alla festa... hanno trasmesso un video fatto ai piccoli della classe e .... Vittorio è stato l'unico a parlare
Ora sto cercando di convincerla a darmene una copia ... per che una mamma non abbia dato il consenso per la duplicazione
Qui tutto tace

Oggi entrambi i bimbi all'asilo
Solo che m'è venuto un magone .... la maestra era spiaciutissima perchè non siamo potuti andare alla festa... hanno trasmesso un video fatto ai piccoli della classe e .... Vittorio è stato l'unico a parlare
Ora sto cercando di convincerla a darmene una copia ... per che una mamma non abbia dato il consenso per la duplicazione
Qui tutto tace
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
- lights
- Original~GolGirl®

Io faccio volontariato con ABIO (associazione bambini in ospedale) e noi accettiamo spesso donazioni di giocattoli per le stanze dei giochi che abbiamo in vari ospedali italiani, nei reparti pediatrici. Perchè non vai sul loro sito e vedi se sono presenti a Genova?Mila75 ha scritto: Mi piacerebbe portarli direttamente ai bambini che non ne hanno ma non so dove andare (qua vicino almeno..). Ne sto già parlando con Marco e mi sembrava un'idea carina fargli capire che ci sono bambini sfortunati che non hanno giochi a cui lui può donare quello che non usa più(cmq devo aspettare il riciclo di Alessio.. ma intanto cerco di convincerlo..). A settembre ho portato una sacchettata di vestitini alle suore e poi ho scoperto che loro li rivendono
Ennesima delusione.. Da me non avranno più uno spillo
GOLDEN auguri per la nipotina!
Mia mamma purtroppo dovrà passare tutte le feste di Natale in ospedale, e non possiamo neanche andare a trovarla, perchè è infettiva. Poi adesso dovremo fare un controllo a Lorenzo e sperare con tutto il cuore che non abbia preso la tubercolosi anche lui. Lo faremo a Gennaio, perchè è un controllo obbligatorio e lo organizza la ASL (e poi in questi giorni qui da me non si riesce a fare niente causa maltempo+vacanze imminenti).

- farfalla
- Master~GolGirl®

non si può mascherare la faccia di suo figlio? così potte duplicare anche senza il consenso.sara75 ha scritto: Solo che m'è venuto un magone .... la maestra era spiaciutissima perchè non siamo potuti andare alla festa... hanno trasmesso un video fatto ai piccoli della classe e .... Vittorio è stato l'unico a parlare![]()
![]()
Ora sto cercando di convincerla a darmene una copia ... per che una mamma non abbia dato il consenso per la duplicazione![]()
certo però che negare la duplicazione del video della recita...
e son 4?
di solito sei regolare?
LIGHTS mi spiace per tua mamma
e
- Mila75
- Master~GolGirl®

SARA MI ERO PERSA IL TUO RITARDO!!!
Farf
alla mamma astiosa.. Shiro dice di avere qualche giorno.. ma lo dice da luglio.. quindi prendo le cose giorno per giorno
e
.. ieri all'asilo di Marco è andato Babbo Natale ed ha regalato a ciscuno un sacchettino di caramelle. E Marco mi ha detto: "ma Babbo Natale ha gli occhiali?" ed io
"beh.. quando non ci vede bene se li mette.." e lui: "il Babbo Natale dell'asilo è falso!"
E poi ci hanno dato il calendario con la foto di gruppo dei bambini
Farf
.. ieri all'asilo di Marco è andato Babbo Natale ed ha regalato a ciscuno un sacchettino di caramelle. E Marco mi ha detto: "ma Babbo Natale ha gli occhiali?" ed io
E poi ci hanno dato il calendario con la foto di gruppo dei bambini
- Mila75
- Master~GolGirl®

farfalla ha scritto:LIGHTS mi spiace per tua mamma
eper Lorenzo