GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Bloccato
Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da cianci » 3 giu 2010, 8:47

scappo :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Germy » 3 giu 2010, 12:18

buongiorno
sono di tetta sotto ombrellone giornata splendida sole scotta.

Nik bene dorme tanto la notte ma dik giorno spesso è sveglio curioso di tutto e comincia a sorridere.

Mattia è angioletto diavoletto :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1881
Iscritto il: 27 ott 2009, 19:29

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da francesca1972 » 3 giu 2010, 12:50

:cuore Ciao bellezze e pargoli! :cuore

scusate la latitanza ma è un periodaccio....
Lorenzo ha avuto una settimana di megacoliche/diarrea in cui non ha dormito ed ha mangiato male e poco.....
a ciò si è aggiunto il fatto che mia madre ha avuto una ischemia al nervo ottico ed ha perso la vista nella parte inferiore dell'occhio....sono davvero preoccupata e spero che non insorga un altro evento ischemico....
il socio l'ha portata al PS oftalmico a Roma di notte e le hanno fatto tante analisi e ne deve fare ancora molte.... :buuu :buuu
per Lorenzo son due giorni che pare vada meglio con l'ausilio del colikind + fermenti a gogo....ieri ha dormito dalle 18 a mezzanotte....ora sta dormendo...povero cucciollo: appena sente un po' di aria nel pancino inizia a piangere, ma ho scoperto che se gli premo subito la pancia smette e si riaddormenta :ok
ho letto del vs programmino di shopping aonza...che dite mi aggrego??? tanto son solo 500 km...che vuoi che sia??? :prr :prr
vedo se riesco a leggere un po' di arretrati, mi mancate tantissimo!
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da cianci » 3 giu 2010, 13:48

BENE VALE E BENE FRA!
mi spiace tanto per tua mamma: cavolo, chissà che spavento vi siete presi voi e lei soprattutto! :coccola
che roba
dacci notizie mi raccomando

OGGI HO PESATO COSMA AL CONSULTORIO: NON HA MESSO UN GRAMMO IN UNA SETTIMANA :buuu
ok che ha messo 800 gr in due settimane , ma quest'ultima 0
ora non vi dico come mi sento perchè lo immaginerete..mi ci mancava questa preoccupazione, vista la fatica per fare latte e tener duro. Riparto con 1lt di tisana, visto che avevo dimezzato. Ma son abbastanza a pezzi.
Oggi è molto tranquillo.
E negli ultimi giorni è decisamente più calmo. Possibile che abbia così fame da esser denutrito? dovrebbe esser più agitato, no?
:perplesso
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Pottini » 3 giu 2010, 13:50

Buongiorno!
ragazze aiuto!

Dadi ha sempre catarro e respira male, a volte peggio altre addirittura sembra non abbia più nulla... ma quando va male fa come un fischio e mi fa paura...
Ieri un po' di tosse, soprattutto la sera, e un po' stanotte, ma meno della notte scorsa.

Stamattina poi alla poppata delle 7 ha vomitato a getto, l'ho proprio visto, una cosa pazzesca ha sporcato in terra e lo avevo in braccio a letto (io lavata, ovviamente :che_dici ).
Ho scritto un'email alla pediatra perché forse non è nulla di che ma non mi ha ancora risposto... secondo voi mi devo allarmare? La chiamo e chiedo?
Più che altro questo vomito a getto mi preoccupa e poi questo catarro che non passa... ieri ho fatto anche l'aerosol e anche stamattina.

Lui però è sereno, dorme, gioca, è tranquillo... che dite di fare? :domanda
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Pottini » 3 giu 2010, 13:52

francesca1972 ha scritto::cuore Ciao bellezze e pargoli! :cuore

scusate la latitanza ma è un periodaccio....
Lorenzo ha avuto una settimana di megacoliche/diarrea in cui non ha dormito ed ha mangiato male e poco.....
a ciò si è aggiunto il fatto che mia madre ha avuto una ischemia al nervo ottico ed ha perso la vista nella parte inferiore dell'occhio....sono davvero preoccupata e spero che non insorga un altro evento ischemico....
il socio l'ha portata al PS oftalmico a Roma di notte e le hanno fatto tante analisi e ne deve fare ancora molte.... :buuu :buuu
per Lorenzo son due giorni che pare vada meglio con l'ausilio del colikind + fermenti a gogo....ieri ha dormito dalle 18 a mezzanotte....ora sta dormendo...povero cucciollo: appena sente un po' di aria nel pancino inizia a piangere, ma ho scoperto che se gli premo subito la pancia smette e si riaddormenta :ok
ho letto del vs programmino di shopping aonza...che dite mi aggrego??? tanto son solo 500 km...che vuoi che sia??? :prr :prr
vedo se riesco a leggere un po' di arretrati, mi mancate tantissimo!
Mi spiace Fra! :coccola :coccola
Ma ce n'è sempre una, povera!
Una :coccola a Lorenzo, una :coccola a tua mamma e un bacio a te :bacetto
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Pottini » 3 giu 2010, 13:57

cianci ha scritto:BENE VALE E BENE FRA!
mi spiace tanto per tua mamma: cavolo, chissà che spavento vi siete presi voi e lei soprattutto! :coccola
che roba
dacci notizie mi raccomando

OGGI HO PESATO COSMA AL CONSULTORIO: NON HA MESSO UN GRAMMO IN UNA SETTIMANA :buuu
ok che ha messo 800 gr in due settimane , ma quest'ultima 0
ora non vi dico come mi sento perchè lo immaginerete..mi ci mancava questa preoccupazione, vista la fatica per fare latte e tener duro. Riparto con 1lt di tisana, visto che avevo dimezzato. Ma son abbastanza a pezzi.
Oggi è molto tranquillo.
E negli ultimi giorni è decisamente più calmo. Possibile che abbia così fame da esser denutrito? dovrebbe esser più agitato, no?
:perplesso
Sai cosa penso Cianci?
Che stia meglio ora che sta mangiando meno... leggevo che il latte fresco sopra a quello fermentato dà mal di pancia pazzeschi. Forse prima mangiava troppo e ora invece si sta regolarizzando e quindi sta meglio... In fondo 800 gr in 2 settimane è il doppio del normale, quindi un po' tanto.
Non riesci a capire se hai latte? Dario si sbrodola tutto e quindi lo vedo...
Aspetta ancora una settimana, ma se avesse molta fame strillerebbe, stanne certa.
A me in H avevano detto "se dorme e non si lamenta, fame non ce l'ha".
Per essere denutrito a tal punto da avere debolezza dovrebbe essere pelle e ossa, e non mi sembra, grazie al cielo! E poi lo vedresti, sarebbe disidratato, non farebbe pipì né cacca, avrebbe le labbra screpolatissime, mani e piedi che si screpolano.
Io credo si stia semplicemente assestando. Magari ora pesalo tra 3 o 4 giorni senza aspettare una settimana.
E per quanto possibile stai serena, se no ti va via sì il latte... :coccola
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da cianci » 3 giu 2010, 14:22

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:BENE VALE E BENE FRA!
mi spiace tanto per tua mamma: cavolo, chissà che spavento vi siete presi voi e lei soprattutto! :coccola
che roba
dacci notizie mi raccomando

OGGI HO PESATO COSMA AL CONSULTORIO: NON HA MESSO UN GRAMMO IN UNA SETTIMANA :buuu
ok che ha messo 800 gr in due settimane , ma quest'ultima 0
ora non vi dico come mi sento perchè lo immaginerete..mi ci mancava questa preoccupazione, vista la fatica per fare latte e tener duro. Riparto con 1lt di tisana, visto che avevo dimezzato. Ma son abbastanza a pezzi.
Oggi è molto tranquillo.
E negli ultimi giorni è decisamente più calmo. Possibile che abbia così fame da esser denutrito? dovrebbe esser più agitato, no?
:perplesso
Sai cosa penso Cianci?
Che stia meglio ora che sta mangiando meno... leggevo che il latte fresco sopra a quello fermentato dà mal di pancia pazzeschi. Forse prima mangiava troppo e ora invece si sta regolarizzando e quindi sta meglio... In fondo 800 gr in 2 settimane è il doppio del normale, quindi un po' tanto.
Non riesci a capire se hai latte? Dario si sbrodola tutto e quindi lo vedo...
Aspetta ancora una settimana, ma se avesse molta fame strillerebbe, stanne certa.
A me in H avevano detto "se dorme e non si lamenta, fame non ce l'ha".
Per essere denutrito a tal punto da avere debolezza dovrebbe essere pelle e ossa, e non mi sembra, grazie al cielo! E poi lo vedresti, sarebbe disidratato, non farebbe pipì né cacca, avrebbe le labbra screpolatissime, mani e piedi che si screpolano.
Io credo si stia semplicemente assestando. Magari ora pesalo tra 3 o 4 giorni senza aspettare una settimana.
E per quanto possibile stai serena, se no ti va via sì il latte... :coccola
IO NON SO COME RINGRAZIARTI PER QUESTO MESSAGGIO: MI HAI TOLTO NON SAI QUANTA ANGOSCIA. :bacio :bacio :bacio :bacio
mio marito subito: mangi poco, e qui e lì...e io a sentirmi pure in colpa

FA LITRI DI PIPì , ha il pannolino strapieno, si scarica bene, è bello roseo di carnagione. non mi pare disidratato(come era invece alla dimissione dall'ospedale, tutto screpolatino e faceva pipì arancione, troppo concentrata: ora la pipì è trasparente). In effetti mangia meno. Latte ne vedo nel senso che sbrodola e poi si stacca a volte col rivolino bianco che gli esce dalla bocca. :perplesso
L'ho pesato ora e lo ripeserò in questi giorni qui a casa. Poi se ho dubbi chiamo l'ostetrica e mercoledì lo ripeso in consultorio.

ha sudato tanto in questi giorni, in braccio soprattutto. Ma oggi addirittura si stava addormentando sorridendo nella sua culla ! Vedo come va i prossimi giorni

grazie davvero!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da cianci » 3 giu 2010, 14:26

Pottini ha scritto:Buongiorno!
ragazze aiuto!

Dadi ha sempre catarro e respira male, a volte peggio altre addirittura sembra non abbia più nulla... ma quando va male fa come un fischio e mi fa paura...
Ieri un po' di tosse, soprattutto la sera, e un po' stanotte, ma meno della notte scorsa.

Stamattina poi alla poppata delle 7 ha vomitato a getto, l'ho proprio visto, una cosa pazzesca ha sporcato in terra e lo avevo in braccio a letto (io lavata, ovviamente :che_dici ).
Ho scritto un'email alla pediatra perché forse non è nulla di che ma non mi ha ancora risposto... secondo voi mi devo allarmare? La chiamo e chiedo?
Più che altro questo vomito a getto mi preoccupa e poi questo catarro che non passa... ieri ho fatto anche l'aerosol e anche stamattina.

Lui però è sereno, dorme, gioca, è tranquillo... che dite di fare? :domanda
prima volevo ringraziarti, ora provo a rispondere: anche cosma alterna momenti in cui è intasatissimo a momenti in cui respira bene. Dipende forse dall'umidità dell'aria: noto che la mattina è molto più chiuso il nasino. Stasera metterò l'umidificatore in camera. se ce l'hai prova anche tu. se non ce l'hai, stendi la biancheria dove dorme lui, o metti uno straccio bagnato.
Il vomito: col catarro capita anche ai bimbi grandi di rimetter dopo aver bevuto il latte: di solito col colpo di tosse vomitano.
Per cui potrebbe esser la stessa cosa: il catarro lo disturba e tira su tutto.
stai a vedere cosa dice la pediatra, ma se è capitato solo ora con questo raffreddore, potrebbe esser quello.
IL FISCHIO è L'UNICA COSA CHE MI PARE STRANA. nel senso che di solito dipende dai bronchi. per questo io farei una visita dal pediatra.
facci sapere cosa ti dice
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da cianci » 3 giu 2010, 14:38

DOBBIAMO APRIRE IL NUOVO POST!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da cianci » 3 giu 2010, 14:39

piange..vado :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Pottini » 3 giu 2010, 16:10

Cianci: son proprio felice di averti tranquillizzata! Pensa che temevo pensassi che volevo sdrammatizzare... ma ti sei poi risposta da sola. Inoltre è anche più grande ora, non continuerà a crescere agli stessi ritmi, altrimenti a 60 ani peserebbe come Plutone! :ahaha :ahaha
Se poi vedi il latte io starei proprio super tranquilla. E poi l'aveva detto anche Sea che l'importante è che facciano pipì. Se c'è la pipì significa che bevono e mangiano e stanno bene. La cacca almeno ogni 3 giorni... e anche lì ci siamo! :ahaha :ahaha

Grazie anche ddei consigli per Dadi. Il fischio lo sento di rado, e magari dipende dal nasino... la pediatra mi ha risposto dicendomi grosso modo quello che mi hai detto tu, quindi ottimo.
Mi ha detto di portarglielo se anche con aeorosol ecc... la tosse peggiora, è secca e il toracino si muove tanto e male per il respiro. Speriamo di no, che col migliorare del tempo migliori anche lui :incrocini :incrocini
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Pottini » 3 giu 2010, 16:13

Ragazze, mia mamma è al mare con mio papà.
Io temevo questi 2 giorni sola completamente ma... stamattina sveglia presto, lavatrice, sistemato casa, e poi giro con amica.
A casa alle 13, pappa di Dadi, pappa mia mentre lui giocava sulla sdraietta e io forum :spiteful: poi nanna di Dadi e pisolo di 1 ora e 30 io! :-D
E ora... lui sta ancora dormendo e io forum e Nutella!
Posso lasciare mia mamma al mare in pianta stabile? :hi hi hi hi
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Monsterina900 » 3 giu 2010, 17:08

cianci ha scritto:ciao! cavolo, mi sono persa le chiacchiere in diretta!! :che_dici
ovviamente appena sono andata a sdraiarmi s'è svegliato, ma è stato un ANGELo tutto il giorno: mangia, dorme, peta e ride :ahaha :ahaha
potti, anche dadino???

ma avranno rilasciato qualche gas nell'atmosfera? ho pensato persino che dato che sto spruzzando lo spray omeopatico in gola ed essendo a base alcolica cosma sia in coma etilico :ahaha
però se anche i vostri sono in questo stato catatonico.. non mi preoccupo. E godo.
Ora ho cenato di corsa con un panino alla bresaola e a momenti si addormenta in sdraietta. Lui che la odia. Salvo poi fare caccona sul più bello del calar della palpebra. Ma ora è già nella cullina con i pugnetti in su. Lavato e stirato :cuore
e io dalla gioia mi sono ingurgiata due sfogliatine e due biscottoni con annessa tavolozza di cioccolata :hi hi hi hi


Stasera gli tocca il bagno, se è così tranquillo.
Ma anche i vostri hanno i capelli che tendono ad ungersi (quelli sulla cima della capoccia, gli altri no) ?
e sto cominciando a vedere un filino di crosta lattea. Come si fa? olio e poi pettinino? non mi ricordo più! :martello

IL GIRO ALL'IKEA SAREBBE BELLISSIMO (vuoi metter befane carrellate con pupi?) MA PER ME è PRESTO PERCHè COSMA (SALVO OGGI) PIANGE SEMPRE, MACCHINA COMPRESA E PER ME DIVENTA VERAMENTE UNO STRESS.
GIURIN GIURETTA CHE SE PRENDE IL RITMO GIUSTO MI AGGREGO. MA ORA NON RIESCO A GUIDARE CON LUI CHE URLA, GIRARE PER IL NEGOZIO CON LUI CHE URLA, TORNARE CON LUI CHE URLA.
alto che buttarlo nelle palline...vengono a me le palline.. :ahaha :ahaha

sto cercando di evitarmi lo stress inutile. Se prende invece il giro giusto, è fatta! :ok

MI FATE SEMPRE RIDERE!! finite le coliche via coi dentini... :ahaha
in realtà non preoccupatevi perchè gioele che ha avuto coliche mostruose poi i denti li ha messi senza batter ciglio. E ha inziato però a 7 mesi.
ok, non ha dormito fino a 18 mesi..ma quella è un'atra storia. Non erano certo i denti.

IO RILANCIO PERò IL PARCO NORD. Lì CI ARRIVO FACILMENTE E SENZA AUTO (ABITO DIETRO) PER CUI AL MASSIMO URLA Lì.
ma mi evito la strada in auto.
che dite? prima o poi si fa?
:-D :ok volentieri anche quello!! c'è dove prendere un mega gelato vero?? :fischia :hi hi hi hi
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Monsterina900 » 3 giu 2010, 17:11

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
cianci ha scritto: ovviamente appena sono andata a sdraiarmi s'è svegliato, ma è stato un ANGELo tutto il giorno: mangia, dorme, peta e ride :ahaha
potti, anche dadino???
sì sì anche Dadi uguale uguale!!! :-D Meraviglioso! Anche se ora c'ho una paura per la notte :x: :incrocini
FACCIAMO FINTA DI ESSER SU QUIRK QUORK QUARK.. "se il bambino dorme di giorno, dorme anche di notte? lo abbiamo chiesto a due mamme dai nomi bizzarri, Pottini e Cianci. Abbiamo sedato i bambini e li abbiamo portati al sonno forzato durante il giorno. che è accaduto di notte? Lo sapremo nella prossima puntata..." :ahaha
:ahah :ahah :ahah
mi inserisco nella puntata e fornisco la mia testimonianza: sveglia fino alla poppata di mezzanotte e poi tuuuuuuutta una tirata fino alle 10:30 :fischia :hi hi hi hi
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Monsterina900 » 3 giu 2010, 17:22

FRA :coccola e :incrocini per tua mamma... cerca di stare serena per quanto possibile e non ti abbattere :cuore

VALE bene per Nik :ok :bacio

CIANCI ti ha già tranquillizzata/rassicurata Potti, io ti mando solo un abbraccio e tante :coccola :coccola e confermo: loro, i bimbi, sanno come regolarsi su fame, sonno, etc

POTTI :coccola e :incrocini per la tosse di dadi

... POTTI, apri tu il nuovo post??
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Pottini » 3 giu 2010, 18:43

Monsterina900 ha scritto:
cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
cianci ha scritto: ovviamente appena sono andata a sdraiarmi s'è svegliato, ma è stato un ANGELo tutto il giorno: mangia, dorme, peta e ride :ahaha
potti, anche dadino???
sì sì anche Dadi uguale uguale!!! :-D Meraviglioso! Anche se ora c'ho una paura per la notte :x: :incrocini
FACCIAMO FINTA DI ESSER SU QUIRK QUORK QUARK.. "se il bambino dorme di giorno, dorme anche di notte? lo abbiamo chiesto a due mamme dai nomi bizzarri, Pottini e Cianci. Abbiamo sedato i bambini e li abbiamo portati al sonno forzato durante il giorno. che è accaduto di notte? Lo sapremo nella prossima puntata..." :ahaha
:ahah :ahah :ahah
mi inserisco nella puntata e fornisco la mia testimonianza: sveglia fino alla poppata di mezzanotte e poi tuuuuuuutta una tirata fino alle 10:30 :fischia :hi hi hi hi
:-D :-D :-D
:yeee :yeee :yeee
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Pottini » 3 giu 2010, 18:44

Monsterina900 ha scritto:
... POTTI, apri tu il nuovo post??
ok, appena ho 2 mani! :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Monsterina900 » 3 giu 2010, 19:30

Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
... POTTI, apri tu il nuovo post??
ok, appena ho 2 mani! :ahaha
:ahaha :ahaha :ok
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Pottini » 3 giu 2010, 20:53

Siamo qui!

forum/viewtopic.php?f=50&t=44937" onclick="window.open(this.href);return false;
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Bloccato

Torna a “Aprile”