ORA SIAMO QUI!
forum/viewtopic.php?f=50&t=40444" onclick="window.open(this.href);return false;

GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dormi aprilino (09), la mamma disperata mette l'emoticon impiccata
- stelladelnord
- Master~GolGirl® 
Re: dormi aprilino (09), la mamma disperata mette l'emoticon impiccata
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
						Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl® 
Re: dormi aprilino (09), la mamma disperata mette l'emoticon impiccata
Buongiorno  ...stamattina sono andata dal medico e mi ha datto delle pastiglie...secondo lui devo smettere di dargli il seno perchè dice mi STA SUCCHIANDO
 ...stamattina sono andata dal medico e mi ha datto delle pastiglie...secondo lui devo smettere di dargli il seno perchè dice mi STA SUCCHIANDO  ......in effetti si,sto dimagrendo,le tette sono 2 fichi secchi
 ......in effetti si,sto dimagrendo,le tette sono 2 fichi secchi  ,....ma come faccio a toglierla?lui la prende solo la notte e senza quella addio anche il poco che dormo
 ,....ma come faccio a toglierla?lui la prende solo la notte e senza quella addio anche il poco che dormo  ...non me la sento proprio!!!!!!!
 ...non me la sento proprio!!!!!!!
TOMMY il dentino....mi sa che Gabry rimmarrà il solo
 il dentino....mi sa che Gabry rimmarrà il solo  .......ho notato che ha 2 bolliccine bianche nella gengiva davanti in basso...puo essere per i denti?
 .......ho notato che ha 2 bolliccine bianche nella gengiva davanti in basso...puo essere per i denti?
CIPO con quegli orari starebbe bene anche a me.....stanotte un pochino mi ha fatto riposare.........anche a Gabry non va tanto la pastina e adora la frutta.............
IL SOCIO IERI HA VINTO ALLA SHEDINA DEL CALCIO 1500EURI INIZIA BENE L ANNO NUOVO
 INIZIA BENE L ANNO NUOVO 

...stamattina sono andata dal medico e mi ha datto delle pastiglie...secondo lui devo smettere di dargli il seno perchè dice mi STA SUCCHIANDO
 ...stamattina sono andata dal medico e mi ha datto delle pastiglie...secondo lui devo smettere di dargli il seno perchè dice mi STA SUCCHIANDO  ......in effetti si,sto dimagrendo,le tette sono 2 fichi secchi
 ......in effetti si,sto dimagrendo,le tette sono 2 fichi secchi  ,....ma come faccio a toglierla?lui la prende solo la notte e senza quella addio anche il poco che dormo
 ,....ma come faccio a toglierla?lui la prende solo la notte e senza quella addio anche il poco che dormo  ...non me la sento proprio!!!!!!!
 ...non me la sento proprio!!!!!!!TOMMY
 il dentino....mi sa che Gabry rimmarrà il solo
 il dentino....mi sa che Gabry rimmarrà il solo  .......ho notato che ha 2 bolliccine bianche nella gengiva davanti in basso...puo essere per i denti?
 .......ho notato che ha 2 bolliccine bianche nella gengiva davanti in basso...puo essere per i denti?CIPO con quegli orari starebbe bene anche a me.....stanotte un pochino mi ha fatto riposare.........anche a Gabry non va tanto la pastina e adora la frutta.............
IL SOCIO IERI HA VINTO ALLA SHEDINA DEL CALCIO 1500EURI
 INIZIA BENE L ANNO NUOVO
 INIZIA BENE L ANNO NUOVO 
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09