GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!

Messaggio da Monsterina900 » 6 apr 2011, 16:00

ELASTY :congratulations: per le misure di Luca e :incrocini :incrocini per gola-orecchie-naso... fffffffffffffff non se ne esce + quest'anno :impiccata:

SARA quoto Potti per il latte. Noi finiremo le scatole di latte 3 e poi cominceremo col LV. Sia a te che a Elasty complimenti per la flyidizzazione! :-D :risatina:
Io coi miei orari non riesco a fare grandi cose, ma il lavandino alla sera quello sì che riesco a farlo sbrilluccicare :ahaha :hi hi hi hi

CIUFOLA :bacio tu fai 8h o 6? Io il 31 ho finito con le ore di allattamento e adesso sto prendendo dei ROL per uscire un po' prima. Faccio 8:30 - 16 e segno 1h e 1/2 di permessi. Vedremo quando si riaffronterà l'argomento part time.

A proposito di vaccino. Alla ASL ad ottobre mi dissero che il richiamo non sarebbe avvenuto prima di 6 mesi. Sono appena passati. Dovrebbe arrivare qualcosa a casa quindi... vediamo... :perplesso
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 apr 2011, 16:07

stacco bellezze ci leggiamo domani nel nuovo post :bacio :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Elisa1979
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elisa1979 » 6 apr 2011, 18:31

Ciao ragazze....
Alice vi ringrazia per le :coccola e vuole farvi sapere che non ha più la febbre...per fortuna! Oggi è proprio serena e tranquilla...anche se ancora intasata...
Venerdì la vede il pediatra e mi dirà cosa fare!
...la mia patata ... :cuore

Aggiornamento dentini.... Alice ha cominciato tardi e in meno di due mesi e già a quota 4 (o 5...) due incisivi superiori e due inferiori ...ma a me sembra di vedere anche un incisivo laterale superiore...mah?! :emozionee

Forse la febbre è dovuta anche a quest'ultimo che ha tagliato da pochissimo ..

Un abbraccio.... :bacio
Alice (ogni giorno una sorpresa...) è nata il 9 Aprile 2010 (2,900 kg x 47cm di simpatia) :-)

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 6 apr 2011, 21:01

ho ancora il PC per qualche minuto :hi hi hi hi
hanno messo la notizia dell'incendio con relative foto e video su internet :urka
:perplesso stavo per mettere il link...ma lo metto nel gruppo su FB và.. :fischia
baciotti :bacetto
elisa menomale che Alice stà meglio :ok :coccola
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 apr 2011, 21:02

Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:ciao Elasty
:incrocini per il mal d'orecchie di LUca, ma :congratulations: per le misure :-D

anche per te giornata intensa leggo
oggi anche qui a merenda c'è un compagno di Mattia, ho fatto un atorta straveloce ma buona buona :hi hi hi hi

per allenarmi a fare la fly ho pure lavato tutta la fodera del divano e adesso si sta asciugando
ho poi pulito i vetri in sala

l'altro giorno quelli in cucina ma poi Mattia ci ha messo lo zampino :che_dici :sberla:
No vabbe'... ma che siete? :-D
Io ho vetri e specchi LERCI perché :pensieroso si diverte a far picchiare Dario le mani (appiccicose sempre) sui vetri e sugli specchi... :pistole :pistole
:urka
ma c'è versione per mamme a tempo pieno e mamme lavoratrici o è tutt'uno??? perchè per me sono cose dell'altro mondo!
e quando le faccio 'ste cose?!?!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 apr 2011, 21:03

MA QUANTO è GRANDE LUCA?!!??!?! :urka :urka :urka
QUELLO SE LI MAGNA TUTTI GLI APRILINI :stuzzica
:ahaha
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 apr 2011, 21:07

TITOLI???
magari li avete già scritti e mi sono sfuggiti!

vediamo...

APRILINO 10 ERI UN BATUFFOLO COCCOLOSO E SEI GIà UN UNNO DISPETTOSO :caduta_sedia:

SPEGNI LA PRIMA CANDELINA E ALLA MAMMA SCENDE UNA LACRIMINA ( :vomitino )

CON LA TORTA E IL REGALINO SI FESTEGGIA L'APRILINO (FANTASIIIIIIAAAAAAAAA)

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 6 apr 2011, 21:25

prima di stirare :impiccata: :vomitino passo per salutare e votare a gran voce il titolo numero uno di Cianci:azzeccatissimo!!!!
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 apr 2011, 21:37

sara33 ha scritto:prima di stirare :impiccata: :vomitino passo per salutare e votare a gran voce il titolo numero uno di Cianci:azzeccatissimo!!!!
sara nooooo stirare nooooooooo
:bacetto

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 apr 2011, 21:39

SCUSATE, HO RILETTO IL MIO MESSAGGIO SU FLYLADY E MI SONO SPIEGATA MALISSIMO :martello :martello :martello :martello A ME : NON INTENDEVO DIRE CHE VOI AVETE TEMPO DA BUTTARE, EH!!!! :che_dici

INTENDEVO SE è MODULATO SUL TEMPO A DISPOSIZIONE O MENO: TIPO: IO STO A CASA 2 ORE AL GIORNO.
ALTRE MAGARI 6 ORE AL GIORNO (SEMPRE TRA UN IMPEGNO E L'ALTRO)

è PER TUTTE UGUALE?
PERCHè IO NON POTREI MAI PENSARE, CHE NE SO, DI LAVARE I VETRI ALLE OTTO DI SERA.
o sì ? :fischia

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 apr 2011, 21:42

POTTI, POI TI MANDO MP: NON è CHE C'è QUALCHE TUA STUDENTESSA MOLTO BRAVA IN INGLESE DISPOSTA A DARMI LEZIONI A DOMICILIO DI CONVERSAZIONE SENZA CHIEDERE CIFRE ESORBITANTI??? :inchino

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 apr 2011, 22:13

mi sa che sono proprio sola... :buuu

va be'..allora mi defilo pure io !!
:bacio :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 6 apr 2011, 22:43

Elastygirl ha scritto:Sono troppo di corsa e non riesco a rispondere a tutto :buuu
Potti, ormai che è uscito l'esantema il Dadi non dovrebbe più nemmeno essere contagioso, quindi puoi tranquillamente anche farlo uscire di casa :ok
Per il lettone, Davide ci finiva spessa a un certo punto della notte, vinta dalla stanchezza non avevo il coraggio di fare trecentomila volte su e giù dal lettino...poi a 18 mesi (come Gioele :-D ) ha magicamente iniziato a dormire 10 ore per notte...e io sono rinata :hi hi hi hi
Sonia ha dormito un pò nel lettone soltanto i primissimi mesi, poi a 5 mesi dormiva già tutta la notte nella sua culla :emozionee
Luca dorme tutta la prima parte nel suo lettino, poi verso le 4, quando si lamenta un pò (ma senza arrivare a piangere), lo metto nel lettone...però ammetto che lo faccio più per stanchezza mia, forse potrei provare a farlo rimanere nel suo letto, ma ho paura che si metta a piangere e mi svegli gli altri due (le camere sono una di fronte all'altra)...tanto prima o poi farà tutto un tiro anche lui :incrocini Per ora non me ne preoccupo, poi vedremo...anche perchè, quando mi ricapita di potermelo annusare mentre dorme :emozionee
Quando veniva nel lettone alle 4 o alle 5 non era un problema. Il problema è che ora alle 12,30 è già nel lettone... e vuol dire che ci si fa tutta la notte. :che_dici
Continuo a sperare che impari a dormire... ma ho sempre più il timore che continuerà a farmi impazzire almeno per altri 2 anni :impiccata:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 6 apr 2011, 22:47

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:ciao Elasty
:incrocini per il mal d'orecchie di LUca, ma :congratulations: per le misure :-D

anche per te giornata intensa leggo
oggi anche qui a merenda c'è un compagno di Mattia, ho fatto un atorta straveloce ma buona buona :hi hi hi hi

per allenarmi a fare la fly ho pure lavato tutta la fodera del divano e adesso si sta asciugando
ho poi pulito i vetri in sala

l'altro giorno quelli in cucina ma poi Mattia ci ha messo lo zampino :che_dici :sberla:
No vabbe'... ma che siete? :-D
Io ho vetri e specchi LERCI perché :pensieroso si diverte a far picchiare Dario le mani (appiccicose sempre) sui vetri e sugli specchi... :pistole :pistole
:urka
ma c'è versione per mamme a tempo pieno e mamme lavoratrici o è tutt'uno??? perchè per me sono cose dell'altro mondo!
e quando le faccio 'ste cose?!?!
Cianci è tutt'uno, ma quello che fanno Elasty e Sara è moooooolto più del previsto! :ahaha
In realtà fanno in modo di impostarti una routine mattiniera e una serale piano piano, a piccolissimi passi.
E praticamente dovresti riuscire a fare in più o meno 15 minuti la tua routine e poi hai 1 missione al giorno, tipo quella di ieri era "pulire il secchio della spazzatura". Puoi scegliere se farla la mattina o la sera, a seconda...
Per ora a me sta servendo tanto, soprattutto a "motivarmi". E ti assicuro che dedico anche meno tempo di prima alle faccende, sono solo più organizzata perché non decido io cosa fare, lo decide "flylady" oppure la mia routine! :ahah
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 6 apr 2011, 22:49

cianci ha scritto:TITOLI???

vediamo...

APRILINO 10 ERI UN BATUFFOLO COCCOLOSO E SEI GIà UN UNNO DISPETTOSO :caduta_sedia:

A me piace l'ultimo! :emozionee Vorrei una cosa dolce!
Infatti avevo pensato a cose tipo:

12 mesi sono passati e gli aprilini sono sempre più adorati! :cuore

Però devo ammettere che il primo è TREMENDAMENTE più calzante! :caduta_sedia:

Elisa1979
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elisa1979 » 6 apr 2011, 22:53

vediamo...

IO VOTO IL PRIMO!!!!! :cuore
Alice (ogni giorno una sorpresa...) è nata il 9 Aprile 2010 (2,900 kg x 47cm di simpatia) :-)

Elisa1979
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elisa1979 » 6 apr 2011, 22:56

Elisa1979 ha scritto:

vediamo...

IO VOTO IL PRIMO!!!!! :cuore
Scusate volevo dire il TERZO!!!!! :cuore ....sono troppo fusa!! :martello

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 7 apr 2011, 8:27

:ciaociao BUONGIORNO BUONGIORNO :ciaociao

...STO RILEGGENDO DA PAG 45..

Quanto mi mancano le mie giornate oziose..messa a riposo dalla mia super G ero tutto il giorno con voi....ma ora riesco a stento a passare UFFFFFFFA!!!

dovrei fare la doccia aproffittando del sonno di bello tortello ma come faccio poi a leggervi... :buuu sarei anche di mestieri...che faccio lo drogo e lo lascio dormire... :spiteful: :spiteful: vado dai forse ritorno più tardi!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 7 apr 2011, 9:01

Buongiorno!

Qui i puntini se ne stanno andando ma in compenso è tornata una tosse tremenda :impiccata: Stamattina ha vomitato tutto il latte. :impiccata: :impiccata: Considerando che ieri sera a cena non ha mangiato nulla... è a digiuno da ieri a merenda :che_dici
Mangerebbe solo frutta, che faccio, lo assecondo??? :domanda Ma non ha sostanza così...

Sono proprio stufa, e riflettevo che, sarà sicuramente un caso ma Dario ha iniziato coi malanni quando ho smesso di allattarlo e non è più stato bene bene... :che_dici

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 7 apr 2011, 9:31

O santo cielo quanti arretrati...

Intanto vi do il buongiorno!

Vado di arretrati... :bacio
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Bloccato

Torna a “Aprile”