GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino

Messaggio da cianci » 11 gen 2011, 22:27

ciufola23 ha scritto:Buonasera.... :sorrisoo
passo per un saluto....oggi giornata piena...e al limite dell'isteria....nottataccia...dormito 4 ore dalle 2.30 alle 6.30....Tommaso si è svegliato intorno a mezzanotte e per due ore non ne ha voluto sapere di addormentarsi...ho provato l'acqua, un pò di latte nel bibe ma niente...occhi a palla... :x:

Stamattina ho portato entrambi i bimbi a scuola e poi sono andaa a riprendere Franci prima di pranzo perchè dovevamo essere a Milano per le 14...alla visita oculistica... :che_dici arrivata a casa il caos...già avevo poco tempo per preparare la pappa ai bimbi...Tommaso si è messo a piangere e urlare, Francesco ha combinato un disastro a tavola sporcandosi tutto....allucinante!!

Comunque la visita tutto ok... :ok

Cianci...Potti...vi ho pensate oggi...ma non ce l'ho proprio fatta a farmi viva...sarà per il prox giro tanto a marzo saremo di nuovo lì per Tommaso e a giugno per Franci...

:ok :sorrisoo
:coccola :coccola mamma mia che giornataccia!!!
oggi noi ko, per cui VOLENTIERI, al prossimo giro sei nostra... :spiteful: :spiteful:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 gen 2011, 22:27

ciufola23 ha scritto:ora vi saluto perchè marito protesta... :che_dici

Baci!!! :bacio
:bacio :bacio
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 gen 2011, 22:31

ciufola23 ha scritto:Buonasera.... :sorrisoo
passo per un saluto....oggi giornata piena...e al limite dell'isteria....nottataccia...dormito 4 ore dalle 2.30 alle 6.30....Tommaso si è svegliato intorno a mezzanotte e per due ore non ne ha voluto sapere di addormentarsi...ho provato l'acqua, un pò di latte nel bibe ma niente...occhi a palla... :x:

Stamattina ho portato entrambi i bimbi a scuola e poi sono andaa a riprendere Franci prima di pranzo perchè dovevamo essere a Milano per le 14...alla visita oculistica... :che_dici arrivata a casa il caos...già avevo poco tempo per preparare la pappa ai bimbi...Tommaso si è messo a piangere e urlare, Francesco ha combinato un disastro a tavola sporcandosi tutto....allucinante!!

Comunque la visita tutto ok... :ok

Cianci...Potti...vi ho pensate oggi...ma non ce l'ho proprio fatta a farmi viva...sarà per il prox giro tanto a marzo saremo di nuovo lì per Tommaso e a giugno per Franci...

:ok :sorrisoo
Mi spiace cara :coccola
Ma bene per la visita! :ok
E al prossimo giro: CI SAREMO!!!!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 gen 2011, 22:33

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:Allora, ho fame. :che_dici
Dovete sapere che in teoria dal 10 sono a dieta. Molto in teoria, dato che ieri mi sono scofanata una pizza con friarielli, bufala e salsiccia :-D :slurpatona:
Vabbe'. Stasera invece pesce con carote, patate e barbabietole. E un arancia.
Poi con la tisana 2 pezzetti di cioccolato.
E ora HO FAME!!!! :buuu
Sono troppo abituata a mangiare ormai...Vi giuro che mi farei una fetta di torta! Fortuna che non ce l'ho in casa...
non me ne parlare: stasera mi sono scofanata una frolla con marmellata, un bacio di dama e un cioccolatino ripieno alla nocciola :che_dici
e anch'io vorrei tanto una torta..di mele..bella piena di mele...
..potti mi sa che hai scelto il luogo sbagliato per aver supporto nella dieta.. :fischia
Ma infatti, io vi voglio come supporto della non dieta! :ahaha

Marito è arrivato sul divano con Nutella e grissini. Ora, è evidente che se non avessi ceduto avrei dimostrato di essere stupida, e per non danneggiare la mia intelligenza... mi sono fatta ben 3 grissini! :hi hi hi hi :che_dici :martello :martello :martello
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 gen 2011, 22:38

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:Allora, ho fame. :che_dici
Dovete sapere che in teoria dal 10 sono a dieta. Molto in teoria, dato che ieri mi sono scofanata una pizza con friarielli, bufala e salsiccia :-D :slurpatona:
Vabbe'. Stasera invece pesce con carote, patate e barbabietole. E un arancia.
Poi con la tisana 2 pezzetti di cioccolato.
E ora HO FAME!!!! :buuu
Sono troppo abituata a mangiare ormai...Vi giuro che mi farei una fetta di torta! Fortuna che non ce l'ho in casa...
non me ne parlare: stasera mi sono scofanata una frolla con marmellata, un bacio di dama e un cioccolatino ripieno alla nocciola
e anch'io vorrei tanto una torta..di mele..bella piena di mele...
..potti mi sa che hai scelto il luogo sbagliato per aver supporto nella dieta.. :fischia
Ma infatti, io vi voglio come supporto della non dieta!

Marito è arrivato sul divano con Nutella e grissini. Ora, è evidente che se non avessi ceduto avrei dimostrato di essere stupida, e per non danneggiare la mia intelligenza... mi sono fatta ben 3 grissini! :hi hi hi hi :che_dici :martello :martello :martello
ma...jorma! :che_dici
ma..allora...remi contro.... :spiteful: :spiteful:
d'altra parte sa benissimo che la moglie piena di endorfine è meglio... :vaiii: :vaiii: :ahaha

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 gen 2011, 22:38

Ho aperto il nuovo topic,
siamo qui:

forum/viewtopic.php?f=50&t=50289" onclick="window.open(this.href);return false;

Qui siamo chiuse
:closed:

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 11 gen 2011, 22:41

ma che chiacchierone stasera :-D
io ho appena finito di stirare (finito :domanda :fischia :che_dici )

per la dieta... anche io dal 7.... ma mi sa che mi si è allargato lo stomaco perchè ho sempre fame anche io :che_dici ..... ma ci sto provando :incrocini
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”