:ahah :ahah :ahah sembra un post di avvinazzate... :ahah :ahah :ahahPeper80 ha scritto:Ma Cin Ciao Lin ve lo ricordate??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'APRILINA (10) VORREBBE LITIGARE, MA SENTE SEMPRE MAREEEE-PROFUMO-DI-MAAAAREEEE
- cianci
- Bronze~GolGirl®
Re: L'APRILINA (10) VORREBBE LITIGARE, MA SENTE SEMPRE MAREEEE-PROFUMO-DI-MAAAAREEEE
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- Peper80
- Original~GolGirl®
Re: L'APRILINA (10) VORREBBE LITIGARE, MA SENTE SEMPRE MAREEEE-PROFUMO-DI-MAAAAREEEE
io so 2 gg qal max se no poi diventa acido..io infatti ne faccio molto e poi congelo..lascio fuori solo 2 porzioni e le tengo in frigociufola23 ha scritto:Ho bisogno di un consulto: ho preparato il passato di verdure (carota zucchina patata sedano e zucca) come base per le pappe...si conserva 5 gg in frigo?Altrimenti ne surgelo un pò....
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- cianci
- Bronze~GolGirl®
brava monst !! anch'io domani devo rinnovare il cesto dei tesori perchè lo sciuro s'è rotto dei soliti giochini..domani devo ri-svaligiare la cucina! 

- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
dipende dal contenitore che hai i tupperwer sono buoni per la conservazione anche sotto vuoto!ciufola23 ha scritto:Ho bisogno di un consulto: ho preparato il passato di verdure (carota zucchina patata sedano e zucca) come base per le pappe...si conserva 5 gg in frigo?Altrimenti ne surgelo un pò....
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- cianci
- Bronze~GolGirl®
basta..altro che love boat...love post...Peper80 ha scritto:io so 3 gg qal max se no poi diventa acido..io infatti ne faccio molto e poi congelo..lascio fuori solo 2 porzioni e le tengo in frigociufola23 ha scritto:Ho bisogno di un consulto: ho preparato il passato di verdure (carota zucchina patata sedano e zucca) come base per le pappe...si conserva 5 gg in frigo?Altrimenti ne surgelo un pò....
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
se apro il nuovo post e continuiamo a chiaccherare di là...avrei una questione da porvi?
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
ma io non gli do la tetta se non mangia, io gliela do se finisce il piatto!ciufola23 ha scritto:Anche Tommaso faceva così....ma io poi la tetta non gliela davo...piccolapisolina ha scritto:....e qui stefano stasera non mangia...
ma anche i vostri all'inizio delle pappe vi confondevano con la tetta...per quelle che allattavano...stefano mangia 10 cucchiaini con me poi piange se mi sostituisce mia mamma o altra persona mangia tutto con me si ferma....secondo me da me vuole solo la tetta!!!...non volevo iniziare con il "non mangio tanto poi ce la tetta..."
...mio nipote ha fatto così....non ha mangiato la pappa alla sera fino a oltre l'anno....ari-
- cianci
- Bronze~GolGirl®
vai...... siamo pronte a tutto... :ahahpiccolapisolina ha scritto:se apro il nuovo post e continuiamo a chiaccherare di là...avrei una questione da porvi?
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
allora intanto chiaccherate io mi adopero per lo spostamento!!!cianci ha scritto:vai...... siamo pronte a tutto... :ahahpiccolapisolina ha scritto:se apro il nuovo post e continuiamo a chiaccherare di là...avrei una questione da porvi?
spero di fare tutto giusto!
vado a cercare il tittolo!!!!
- Peper80
- Original~GolGirl®
se chiami un nuovo post x una questione...è x' è urgente! quindi vai.....apriiiiiiiiiiiii (io nn sono capace)piccolapisolina ha scritto:se apro il nuovo post e continuiamo a chiaccherare di là...avrei una questione da porvi?
- cianci
- Bronze~GolGirl®
SIMO ANCH'IO NON FACCIO MAI IL BAGNO A COSMA. HO TROPPO MAL DI SCHIENA. NON POSSO ANCHE QUELLO. NON CE LA FACCIO PROPRIO

- Simo75
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahcianci ha scritto::ahah :ahah :ahah sembra un post di avvinazzate... :ahah :ahah :ahahPeper80 ha scritto:Ma Cin Ciao Lin ve lo ricordate??
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®
piccolapisolina ha scritto:allora intanto chiaccherate io mi adopero per lo spostamento!!!cianci ha scritto:vai...... siamo pronte a tutto... :ahahpiccolapisolina ha scritto:se apro il nuovo post e continuiamo a chiaccherare di là...avrei una questione da porvi?
spero di fare tutto giusto!
vado a cercare il tittolo!!!!

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- ciufola23
- Expert~GolGirl®
Simo Cianci
per la schiena....ne so qualcosa....con Francesco ho creduto di impazzire...mi bruciava da quanto faceva male....ora con Tommaso ho imparato la lezione, mi spiace per lui ma se vuole stare in braccio io sto seduta...

Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Ma che carini siete!Monsterina900 ha scritto:discorso romanticismo: io e mio marito ci siamo trovati. Lo siamo entrambi e ogni tanto ci riusciamo anche adesso. Quando non sono troppo stravolta, la sera apparecchio per la colazione e gli lascio un bigliettino, che lui mi restituisce con una dedica![]()
discorso secondo: mentre sento le urla isteriche di mia figlia, mi passa la vogliaL'idea c'è, ma mooooolto più avanti. Nel mio mondo ideale, vorrei superare i 'terrible two' prima. Dal prossimo ciclo, ricomincio anche con la pillola

Bravi! Siete davvero un esempio da seguire.

Io devo trovare il modo per parlare a marito. Vi giuro che oggi ho avuto un momento in cui ho pensato che forse sarebbe meglio separarci per un po', che da sola almeno non mi arrabbierei del fatto che devo fare tutto da sola.

Sono stufa, stufa di non poter contare su di lui, stufa di discutere per cretinate, stufa di non poter nemmeno dirgli "guarda che gli hai messo le scarpe al contrario" (!!!) perché lui mi risponde "che palle, hai da ridire su tutto!"

Vi dico solo che ieri sera abbiamo litigato perché lui mi ha detto "che mal di pancia!" e io "stomaco o intestino" (visto che il virus prende le 2 cose e volevo capire) e lui s'è arrabbiato sbraitando dicendo "ma che ne so!" E io "ma in alto o in basso ti fa male" E lui sempre più arrabbiato "non lo so! dentro!"

E io gli dico "ma saprai bene se ti fa male in alto o in basso" e lui mi ha accusata di essere saccente perché sapevo distinguere stomaco e intestino, solo perché, cito testualmente "a te lo hanno spiegato a me no. E allora me la devi menare?"

Prego notare che il signore in questione è diplomato al Liceo Scientifico e ha una laurea in ingegneria... e l'apparato digerente credo si studi in 2° elementare...

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Ciao cara!iGrats ha scritto:Ragazzeeeeeee!!!
![]()
![]()
![]()
Sono indietro di due blog!!! Aiutooooo!!!
Vi dico solo che ci sto anch'io x i regali di natale...ditemi peró se ci sono aggiornamenti... Spero di riuscire a passare nel w.e.
Siete sempre nei miei pensieri...

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Peper80
- Original~GolGirl®
Simo75 ha scritto::ahah :ahah :ahahcianci ha scritto::ahah :ahah :ahah sembra un post di avvinazzate... :ahah :ahah :ahahPeper80 ha scritto:Ma Cin Ciao Lin ve lo ricordate??

beh..ve lo ricordate? dovrebbe essere dei vs tempi

- Simo75
- Master~GolGirl®
cianci ha scritto:SIMO ANCH'IO NON FACCIO MAI IL BAGNO A COSMA. HO TROPPO MAL DI SCHIENA. NON POSSO ANCHE QUELLO. NON CE LA FACCIO PROPRIO
![]()

povero Gioele però

oggi almeno col sole sei riuscita a portarli un attimo fuori??
io penso che gli faccia bene un po' d'aria ..certo ben coperti e tutto nè!!

- Pottini
- Master~GolGirl®
CREAMY!Vale70 ha scritto:queste due le guardavo anche iopiccolapisolina ha scritto:ma dei cartoni animati....non vogliamo dimenticare POLLON!!!!
e CRIMY!!!! e poi anche e....quella fatina dei fiori che non mi ricordo come si chiama ...ricordo la sigla che faceva così...B e A....B e E BA BE B e I ba ba bai B E O ba be bi bo b e u BU BA BE BI BO BU.....dai è famosissima![]()
![]()
![]()
davo andare torna tra un po'![]()
crimy non so chi sia
Quella di Pimpulu Pampulu Pirim Pampù! La ragazzina che diventa bellissima e canta benissimo!

- Pottini
- Master~GolGirl®
ciufola23 ha scritto:avevo scritto un papiro e mi si è aggiornata la pagina cancellando tutto![]()
comunque...finalmente riesco a passare!oggi sono stata in giro con Tommaso dato che c'era il sole...e per il weekend danno pioggi DI NUOVO!!!![]()
Stamattina sono stata da Prenatal e ho preso due pantaloni in velluto per Tommaso dato che non avevo niente di pesantino che gli andasse bene, le cose di Francesco o sono pesanti e piccole o troppo grandi e leggere...comunque gli ho preso una salopette azzurra e un paio di pantaloni rossi per Natalee poi sempre per Natale mi sono fatta conquistare da una tutina con i motivi natalizi
![]()
...marito ancora non sa dello shopping...![]()
Poi sono passata da Du pareil au meme che ha sempre cose carinissime e ho preso un cappellino in pile con il panda da regalare al bimbo di amici che vengono a trovarci nel weekend...torno a casa lo riguardo...ed era taglia 2/4 anni ...il bimbo ha 16 mesima si può???Eppure ero convinta di aver guardato la taglia....comunque l'ho provato a Franci e va bene a lui...
quindi mi sa che domani torno al negozio e ne compro un altro...

Per lo shopping!
Ho preso anch'io la tutina natalizia al Dadi!