GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON PAPPETTE E RAFFREDDORI GLI APRILINI 10 SONO I NOSTRI TESORI

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CON PAPPETTE E RAFFREDDORI GLI APRILINI 10 SONO I NOSTRI TESORI

Messaggio da Germy » 20 ott 2010, 21:24

:fischia per la cronaca ho fatto vedere il netpc al socio, solo la scatola e lui ha detto "non voglio nemmeno vederlo affari tuoi" :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 ott 2010, 21:26

scappo a nanna con nik :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 ott 2010, 21:27

Elastygirl ha scritto:Buongiorno mammotte :sorrisoo
Oggi ho letto gli arretrati prima di scrivere....
Potti, ti hanno già risposto le altre, ma mi aggiungo al coro di chi ti ha suggerito di riamanere tranquilla e assolutamente non farti venire sensi di colpa....Prima di tutto bisogna capire se realmente c'è un problema di allergia alimentare, ma se anche fosse vedrai che piano piano sarà risolvibile...Ho un nipote (figlio della sorella di mio marito) che ha avuto problemi con le proteine del latte da subito, ha dovuto fare mille rinuncie, ma poi, come Daniele di Sara, ha fatto la reintroduzione pochissimo alla volta (davvero con il contagocce all'inizio) e ha risolto tutto :ok
Comunque, hai sempre fatto il massimo per il tuo Dadi e continuerai a farlo, non colpevolizzarti di niente, sei una mamma attenta e premurosa, non vedo proprio dove e quando avresti sbagliato qualcosa....
Stai tranquilla, le prossime mosse da fare sono contattare prima la pediatra e poi eventualmente, un bravo allergologo...Io purtroppo a Mi non so consigliarti, ma vedo che qualcuna si è già mossa per te :ok
E poi mi sento di quotare Cianci (come sempre!), io lascerei stare l'introduzione della carne per adesso, anche perchè mi pare di ricordare dai racconti di mia cognata un certo legame di alcuni tipi di carne con allergie alle proteine del latte (se non sbaglio il vitello)....Se proprio vuoi proporgli la pappa, prova solo con creme e olio. Ma con la tua latteria stai tranquilla che il Dadi va benissimo avanti così :sorrisoo
:bacio :bacio :bacio
:bacio :bacio :cuore
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 ott 2010, 21:31

cianci ha scritto:
Peper80 ha scritto:cianci, esattamenter quali sintomi hai?

monst, ciao cara :bacio
ehm..non è bello parlarne..
diciamo: dolori diffusi a tutta la pancia, in zone diverse, nei gg scorsi per un paio di gg tipo pugno alla bocca dello stomaco. dura pochissimo, tipo spasmo e poi passa.
diarrea i giorni scorsi
senso di stomaco gonfio e bolle d'aria..sia stomaco che intestino...
Da quanto hai questi sintomi? Perché io li ho avuti, esattamente così (soprattutto quel che dici dello stomaco, uguale uguale), per un periodo. Qualche mese.
Ho preso il domperidone prima di mangiare e il digestopan dopo mangiato e son molto migliorata. Oltre ai fermenti.
Cerca di mangiare leggero e in bianco. Lo stress è la causa principale credo.

Leggevo del timore Celiachia. Non è che viene... uno celiaco ci nasce. Però a un certo punto si "scatena". Ma difficile che lo faccia dall'oggi al domani, di solito hai sempre qualche sintomo: mal di testa ricorrenti e lancinanti, dolori a stomaco e disturbi intestinali costanti... insomma, dei sintomi li dà anche prima.
Comunque fare il test non ti costa nulla, ti togli il pensiero. Ma io dubito sia quello se i disturbi sono cosa recente, sai? In ogni caso :incrocini :incrocini :incrocini
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 ott 2010, 21:34

iGrats ha scritto:
anch'io punterò sulla sua autonomia e senso dell'organizzazione, per quanto i suoi due neuroncini potranno fare... spero diventi grande in fretta per aiutarmi a piegare le lenzuola, con suo papà non c'è verso :x:
:ahah :ahah VERISSIMO!
Marito quando si tratta di piegare le lenzuola diventa un pupazzo di pezza... con 'ste braccia molli e scoordinate! :ahaha :ahaha (Rido ma quando son lì :aargh )
Di certo data la forza di Dario farebbe un lavoro migliore lui, peccato che se le ciuccerebbe tutte! :ahaha (ma sapete che ieri era in braccio a papà, ha afferrato lo stendibiancheria PIENO (stavo stendendo, quindi roba bagnata!) e me lo tirato via dalle mani! :urka Io tiravo per riaverlo ma non lo mollava e... non riuscivo a toglierglielo! :urka :urka :urka

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 ott 2010, 21:35

Monsterina900 ha scritto:
Simo75 ha scritto:Vitello,Pollo,Manzo..bah...
si mettessero d'accordo sti pediatri 'na volta tanto.. :che_dici
direi anche io. A parte certe linee guida comuni per quasi tutti, tipo LV a 12 mesi, poi ognuno dice una cosa diversa. E questo mi fa pensare che ogni teoria sia buona. Vedi il caso del pediatra di Peper, molto diverso dagli altri. Però Alyssa sta bene, dunque ogni teoria ha la sua logica.
Per non dire che alla mia amica in Spagna han detto di inserire le creme in ultimo: per prima cosa le verdure passate. Siamo a posto, insomma. :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 ott 2010, 21:36

Elastygirl ha scritto:
ciufola23 ha scritto:straquoto!!! :ok mio marito dice che loro maschi hanno solo due neuroni...dopo aver visto come Francesco guada la pubblicità di Intimissimi ho capito che il primo è già andato....ho ancora qualche speranza sul secondo :buuu
Non mi nominare quella pubblicità :che_dici
Ogni tanto mio marito chiede scherzando a Davide se gli piacerebbe cambiare mamma, nella fattispecie con la modella di Intimissimi :sberla: Per fortuna Davide risponde sempre alla stessa maniera..."Scherzi? La mamma è molto più bella!" Cuore di mamma sua :emozionee A mio marito :fak..
Oooh, la modella di Intimissimi! Voi non lo sapete, ma io sto seriamente considerando l'idea di diventare Buddhista per sperare di reincarnarmi in lei. :che_dici

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 ott 2010, 21:41

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
Peper80 ha scritto:cianci, esattamenter quali sintomi hai?

monst, ciao cara :bacio
ehm..non è bello parlarne..
diciamo: dolori diffusi a tutta la pancia, in zone diverse, nei gg scorsi per un paio di gg tipo pugno alla bocca dello stomaco. dura pochissimo, tipo spasmo e poi passa.
diarrea i giorni scorsi
senso di stomaco gonfio e bolle d'aria..sia stomaco che intestino...
Da quanto hai questi sintomi? Perché io li ho avuti, esattamente così (soprattutto quel che dici dello stomaco, uguale uguale), per un periodo. Qualche mese.
Ho preso il domperidone prima di mangiare e il digestopan dopo mangiato e son molto migliorata. Oltre ai fermenti.
Cerca di mangiare leggero e in bianco. Lo stress è la causa principale credo.

Leggevo del timore Celiachia. Non è che viene... uno celiaco ci nasce. Però a un certo punto si "scatena". Ma difficile che lo faccia dall'oggi al domani, di solito hai sempre qualche sintomo: mal di testa ricorrenti e lancinanti, dolori a stomaco e disturbi intestinali costanti... insomma, dei sintomi li dà anche prima.
Comunque fare il test non ti costa nulla, ti togli il pensiero. Ma io dubito sia quello se i disturbi sono cosa recente, sai? In ogni caso :incrocini :incrocini :incrocini
sono due settimane!
ora cerco..secondo me il test l'avevo già fatto.
Comunque chiedo alla dottoressa per il gastropanel, visto che devo già fare bilirubina e altro, aggiungo pure quello
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 ott 2010, 21:41

iris71 ha scritto:riepilogando il quadro di sofia in tre settimane da quando ho iniziato l'oscillococcium ed aveva un banale raffreddore è arrivata a ieri sera con una tosse di tutto rispetto,(ieri gli ho dato il tubetto di oscilloc.) io lo interrompo. inoltre da sabato sera gli sto dando lo zimox come mi ha detto il pediatra di base, sta sera che faccio telefono la pediatra privata? mi aveva detto che se non vedevo miglioramenti mercoledi ci sentivamo cosi per giovedi me la vede. da sabato sono 4 giorni che gli sto dando l'antibiotico, sarebbe dovuta migliorare o no? secondo me sarebbe bastato un mucolitico perchè mi sono fidata del pediatra di base? :dizionario

scusate se vi ho tediato!
Senti la pediatra Iris, vedi cosa dice :incrocini :incrocini

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 ott 2010, 21:42

Pottini ha scritto:
iGrats ha scritto:
anch'io punterò sulla sua autonomia e senso dell'organizzazione, per quanto i suoi due neuroncini potranno fare... spero diventi grande in fretta per aiutarmi a piegare le lenzuola, con suo papà non c'è verso :x:
:ahah :ahah VERISSIMO!
Marito quando si tratta di piegare le lenzuola diventa un pupazzo di pezza... con 'ste braccia molli e scoordinate! :ahaha :ahaha (Rido ma quando son lì :aargh )
Di certo data la forza di Dario farebbe un lavoro migliore lui, peccato che se le ciuccerebbe tutte! :ahaha (ma sapete che ieri era in braccio a papà, ha afferrato lo stendibiancheria PIENO (stavo stendendo, quindi roba bagnata!) e me lo tirato via dalle mani! :urka Io tiravo per riaverlo ma non lo mollava e... non riuscivo a toglierglielo! :urka :urka :urka
sono forzutissimi!
mi ricordo gioele che camminava ad un anno con in mano cose che pesavano il doppio i lui !
sembrano pitbull : non mollano la presa
anche cosma acchiappa e addio...
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 ott 2010, 21:43

Pottini ha scritto:
iris71 ha scritto:riepilogando il quadro di sofia in tre settimane da quando ho iniziato l'oscillococcium ed aveva un banale raffreddore è arrivata a ieri sera con una tosse di tutto rispetto,(ieri gli ho dato il tubetto di oscilloc.) io lo interrompo. inoltre da sabato sera gli sto dando lo zimox come mi ha detto il pediatra di base, sta sera che faccio telefono la pediatra privata? mi aveva detto che se non vedevo miglioramenti mercoledi ci sentivamo cosi per giovedi me la vede. da sabato sono 4 giorni che gli sto dando l'antibiotico, sarebbe dovuta migliorare o no? secondo me sarebbe bastato un mucolitico perchè mi sono fidata del pediatra di base? :dizionario

scusate se vi ho tediato!
Senti la pediatra Iris, vedi cosa dice :incrocini :incrocini
credo che anche l'antibiotico aiuti a tirar fuori il catarro: per questo forse la tosse è montata. Sono i bronchi che si liberano.
con la sinusite, ad esempio, ero tutta bloccata. Come ho preso l'antibiotico è iniziata la fontana! :x:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 ott 2010, 21:44

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
cianci ha scritto:non credo che l'oscillo scateni. a noi almeno non è mai successo :perplesso
simo non ero dalla gine ma dal medico
la gine devo prenotarla

ipotizza gastrite e colite
non ho voluto farmaci visto che ancora si attacca

e poi devo ripetere le analisi

QUALCUNA DI VOI SA DI GASTRITE?COSA POSSO FARE O MANGIARE X MIGLIORARE SENZA FARMACI?
Ti han dato ottimi consigli Cianci.

Aggiungo un'info per tutte:
ASPETTATE A FARE LA GASTROSCOPIA!!!!
MIO PADRE VENDE UN KIT PER UN ESAME DIAGNOSTICO CHE EVITA LA GASTROSCOPIA. PURTROPPO MOLTI MEDICI NON NE SONO A CONOSCENZA PERCHE' ESISTE DA POCHI ANNI E NON TUTTI VANNO AI CONVEGNI INFORMATIVI :che_dici
COMUNQUE SI CHIAMA GASTROPANEL, SI TRATTA DI UN SEMPLICISSIMO ESAME DEL SANGUE, IN UNA SETTIMANA DANNO I RISULTATI.
Unica cosa che può non vedersi bene col gastropanel è un eventuale tumore che sta sorgendo. Ma se è già formato vede anche quello. E si tratta di casi molto particolari comunque.

Se vi interessa scrivetemi che mi faccio dire da mio papà qual è il laboratorio d'analisi più vicino a voi.
Cianci: il tuo è sicuramente quello di via Lomazzo (traversa di via P.Sarpi) dove l'aveva fatto mia mamma.
Ah, una precisazione: a mio padre non viene in tasca nulla, eh! Semlicemente la sua azienda è distributrice di questo prodotto tra altri e ne parlo a tutti perché l'idea di poter evitare la gastroscopia per me è fantastica!!!!
grazie potti! ma cosa vede quindi? ulcere, cose del genere?
il punto è che essendo io ottimista, vorrei anche capire se c'è qualcosa che si sta formando
ovviamente spero di no...dici di fare magari prima quello e stare a vedere i risultati?
magari mi informo dal medico di base..gliene parlo
Ok, domani sento mio papà.
Purtroppo spesso i medici di base ne sanno niente di questo esame... domani sento papà e gli chiedo bene qual è il modo migliore per darti tutte le info.
Ma non pensare a qualcosa in formazione Cianci! Ma cosa ti viene in mente???
E poi era un caso raro portato ad esempio al convegno di presentazione. per il resto han sempre visto tutto.
Non so dirti bene come funziona, so che cercano dei marcatori... e l'ho pure tradotto, ma chi si ricorda? :fischia

Peper: chiedo anche per te.

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 ott 2010, 21:44

Peper80 ha scritto:che periodo di M!
Hanno rubato a casa dei miei ed hanno pure tagliato la cassaforte in 2! :bomba
:urka Oh mamma mia che brutta roba... che senso di violazione :coccola

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 ott 2010, 21:45

Pottini ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
ciufola23 ha scritto:straquoto!!! :ok mio marito dice che loro maschi hanno solo due neuroni...dopo aver visto come Francesco guada la pubblicità di Intimissimi ho capito che il primo è già andato....ho ancora qualche speranza sul secondo :buuu
Non mi nominare quella pubblicità :che_dici
Ogni tanto mio marito chiede scherzando a Davide se gli piacerebbe cambiare mamma, nella fattispecie con la modella di Intimissimi :sberla: Per fortuna Davide risponde sempre alla stessa maniera..."Scherzi? La mamma è molto più bella!" Cuore di mamma sua :emozionee A mio marito :fak..
Oooh, la modella di Intimissimi! Voi non lo sapete, ma io sto seriamente considerando l'idea di diventare Buddhista per sperare di reincarnarmi in lei. :che_dici
elasty...che tenero davide ! :emozionee
gioele sbava davanti alle bellocce..ma possibile? e ha iniziato a 4 anni ! :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 ott 2010, 21:45

Ce l'ho fatta! Ho risposto a tutto!
Ora sono esausta... vado a nanna con Vale! :ahaha
:bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 ott 2010, 21:46

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
cianci ha scritto:non credo che l'oscillo scateni. a noi almeno non è mai successo :perplesso
simo non ero dalla gine ma dal medico
la gine devo prenotarla

ipotizza gastrite e colite
non ho voluto farmaci visto che ancora si attacca

e poi devo ripetere le analisi

QUALCUNA DI VOI SA DI GASTRITE?COSA POSSO FARE O MANGIARE X MIGLIORARE SENZA FARMACI?
Ti han dato ottimi consigli Cianci.

Aggiungo un'info per tutte:
ASPETTATE A FARE LA GASTROSCOPIA!!!!
MIO PADRE VENDE UN KIT PER UN ESAME DIAGNOSTICO CHE EVITA LA GASTROSCOPIA. PURTROPPO MOLTI MEDICI NON NE SONO A CONOSCENZA PERCHE' ESISTE DA POCHI ANNI E NON TUTTI VANNO AI CONVEGNI INFORMATIVI :che_dici
COMUNQUE SI CHIAMA GASTROPANEL, SI TRATTA DI UN SEMPLICISSIMO ESAME DEL SANGUE, IN UNA SETTIMANA DANNO I RISULTATI.
Unica cosa che può non vedersi bene col gastropanel è un eventuale tumore che sta sorgendo. Ma se è già formato vede anche quello. E si tratta di casi molto particolari comunque.

Se vi interessa scrivetemi che mi faccio dire da mio papà qual è il laboratorio d'analisi più vicino a voi.
Cianci: il tuo è sicuramente quello di via Lomazzo (traversa di via P.Sarpi) dove l'aveva fatto mia mamma.
Ah, una precisazione: a mio padre non viene in tasca nulla, eh! Semlicemente la sua azienda è distributrice di questo prodotto tra altri e ne parlo a tutti perché l'idea di poter evitare la gastroscopia per me è fantastica!!!!
grazie potti! ma cosa vede quindi? ulcere, cose del genere?
il punto è che essendo io ottimista, vorrei anche capire se c'è qualcosa che si sta formando
ovviamente spero di no...dici di fare magari prima quello e stare a vedere i risultati?
magari mi informo dal medico di base..gliene parlo
Ok, domani sento mio papà.
Purtroppo spesso i medici di base ne sanno niente di questo esame... domani sento papà e gli chiedo bene qual è il modo migliore per darti tutte le info.
Ma non pensare a qualcosa in formazione Cianci! Ma cosa ti viene in mente???
E poi era un caso raro portato ad esempio al convegno di presentazione. per il resto han sempre visto tutto.
Non so dirti bene come funziona, so che cercano dei marcatori... e l'ho pure tradotto, ma chi si ricorda? :fischia

Peper: chiedo anche per te.
ti ringrazio tanto! ho letto su internet e sembra molto interessante!
se il medico non lo conosce (e non lo conosce perchè oggi le ho chiesto se ci fossero esami non invasivi per analizzare lo stomaco e mi ha detto no :martello ), lo conoscerà su mia segnalazione.
Magari si informa.. :che_dici

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 ott 2010, 21:47

Pottini ha scritto:Ce l'ho fatta! Ho risposto a tutto!
Ora sono esausta... vado a nanna con Vale! :ahaha
eh ma se non reggi in questo modo non puoi fare la modella di intimissimi.. sai che dopo lavoro impegnativo???? :ahah :ahah

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 20 ott 2010, 21:48

Ciao!!! Eccomi tra voi finalmente! :sorrisoo E' da un po' che non passo a salutarvi, ma ultimamente sono stata presa da diversi impegni e poi i miei cuccioli sono sempre più impegnativi. A dire il vero di giorno sono uno spasso, ma purtroppo di notte stiamo peggiorando di notte in notte, non so davvero più che fare! :impiccata: Si svegliano di continuo e non posso neanche lasciarli piangere un po', devo scattare subito in cameretta, altrimenti uno sveglia l'altro, ma è davvero un continuo, riesco a dormire da mezzanotte circa fino alle 3, poi è un disastro! E io sono davvero distrutta, oggi ho 2 occhiaie da far paura, domani ho chiesto a mia suocera se viene nel pomeriggio così io mi eclisso in camera e mi metto a letto...anche se poi so che penserò a loro e non riuscirò a dormire chissà quanto, ma almeno un pochino cercherò di riposare.
ieri ho dato loro un tantino di Dentinale, sperando di aver trovato la causa dei loro risvegli, ma oltre a non essere servito a niente, oggi entrambi hanno avuto la diarrea! :buuu E quindi giù a cambiarli di continuo!!!!!!
ora leggo un po' indietro, ma tra poco vado a nanna...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 ott 2010, 21:50

Any71 ha scritto:Ciao!!! Eccomi tra voi finalmente! :sorrisoo E' da un po' che non passo a salutarvi, ma ultimamente sono stata presa da diversi impegni e poi i miei cuccioli sono sempre più impegnativi. A dire il vero di giorno sono uno spasso, ma purtroppo di notte stiamo peggiorando di notte in notte, non so davvero più che fare! :impiccata: Si svegliano di continuo e non posso neanche lasciarli piangere un po', devo scattare subito in cameretta, altrimenti uno sveglia l'altro, ma è davvero un continuo, riesco a dormire da mezzanotte circa fino alle 3, poi è un disastro! E io sono davvero distrutta, oggi ho 2 occhiaie da far paura, domani ho chiesto a mia suocera se viene nel pomeriggio così io mi eclisso in camera e mi metto a letto...anche se poi so che penserò a loro e non riuscirò a dormire chissà quanto, ma almeno un pochino cercherò di riposare.
ieri ho dato loro un tantino di Dentinale, sperando di aver trovato la causa dei loro risvegli, ma oltre a non essere servito a niente, oggi entrambi hanno avuto la diarrea! :buuu E quindi giù a cambiarli di continuo!!!!!!
Povera stella, chissà che stanchezza. :coccola
Comunque non vorrei dire ma... quando vieni e ti sfoghi con noi, poi loro migliorano sempre e mangiano o dormono, a seconda... :fischia speriamo! :incrocini :incrocini

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 ott 2010, 21:53

Any71 ha scritto:Ciao!!! Eccomi tra voi finalmente! :sorrisoo E' da un po' che non passo a salutarvi, ma ultimamente sono stata presa da diversi impegni e poi i miei cuccioli sono sempre più impegnativi. A dire il vero di giorno sono uno spasso, ma purtroppo di notte stiamo peggiorando di notte in notte, non so davvero più che fare! :impiccata: Si svegliano di continuo e non posso neanche lasciarli piangere un po', devo scattare subito in cameretta, altrimenti uno sveglia l'altro, ma è davvero un continuo, riesco a dormire da mezzanotte circa fino alle 3, poi è un disastro! E io sono davvero distrutta, oggi ho 2 occhiaie da far paura, domani ho chiesto a mia suocera se viene nel pomeriggio così io mi eclisso in camera e mi metto a letto...anche se poi so che penserò a loro e non riuscirò a dormire chissà quanto, ma almeno un pochino cercherò di riposare.
ohi any...periodaccio! passerà, hanno avuto come tutti alti e bassi. Vedrai che miglioreranno. Non è che hanno preso il virus che c'è in giro?
magari per quello erano sofferenti

Bloccato

Torna a “Aprile”