GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE09-L UNIONE FA LA FORZA! STRETTE A PALLY E ALLA SUA PANCIOTTA *_*

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINE09-L UNIONE FA LA FORZA! STRETTE A PALLY E ALLA SUA PANCIOTTA *_*

Messaggio da tommy75 » 26 ott 2010, 22:27

titoli:

1) L'inverno ormai è alle porte , aprilini mettiamo sciarpe e cappotti

2) chi ha la febbre , chi il raffreddore, l'aprilina (09) è stufa di andare dal dottore :ahaha
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 26 ott 2010, 23:28

3) chi ha il pannolino, chi usa già il vasino, l'aprilino (09) è proprio un biricchino
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 27 ott 2010, 9:37

Buongiorno belle! :bacio

Tommy, tutti belli i tuoi titoli! Anch'io ne avevo cominciato uno con "l'inverno è alle porte" ma poi non mi veniva la rima :perplesso

Sonia, Serena l'ha usato il primipassi, e ancora lo usa... ma quando comunque già si alzava e qualche passo intorno al divano già lo faceva.... a lei è servito più di tutto che fossimo noi a stimolarla, tenendola su con le manine e facendole fare i passetti....
Bella la borsa Crescendo della Coop! E la coop ha dei prodotti molto buoni! Io usavo gli omo per Serena.

Regali di Natale: ieri ho visto la cucina.... penso che gliela prendemo noi per Natale oppure la faremo prendere a mia cognata...

Ieri finalmente, con l'aiuto della mia amica, ho comprato la bambola a Serena, e anche il passeggino!
Sembrava che la bambola la ignorasse, ma quando siamo arrivate a casa e l'abbiamo tolta dalla confezione, l'ha presa e le ha dato la pappa col biberon che c'era insieme :emozionee e poi la portava a spasso nel passeggino!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 27 ott 2010, 9:42

buondì
:emozionee ammore che tesoro
marty prende le bambole le ninna 3 secondi cantando a modo suo fra martino (la sua preferita :ahaha ) e poi le butta in terra :che_dici
che notte ragazze, :-D :che_dici credo che il nurofen tra gli effetti collaterali abbia l'eccitazione :che_dici ieri abbaimo tentato in ogni modo di addormentarla fino alle 23.30. poi l'abbiamo portata nel lettone e ogni tanto, nell'arco della notte faceva un pisolino, per il resto, salti, tastate nella testata del letto, poi si sdraiava sulle nostre facce... stamattina alle 7 si è addormentata in fondo al letto tutta ranicchiata con la testa al posto dei piedi, ovviamente scoperta. l'ho lasciata li fino alle 8.30 che claudia s'è svegliata urlando. :domanda niente scuola oggi per non sballottare troppo marty.
c6m9 :)

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 27 ott 2010, 9:45

BUONGIORNO :bacio
Stamattina ho lasciato le bimbe al nido e mi e' venuto il magone perche' non le vedro' piu' fino a sabato mattina..... :buuu :buuu :buuu

Per fortuna a C. e' passata la febbre alta...le sono usciti tutti i puntini siu pancia e schiena...confermata quindi la sesta malattia.....ieri pomeriggio l'ho portata dalla pediatra ed era proprio uno straccetto...non reagiva a nulla....e poi aveva un febbrone da cavallo.... :coccola :coccola
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 27 ott 2010, 9:52

Pasc, vedremo nei prossimi giorni se continuerà a considerarla :ahaha
Mi spiace per la nottata :coccola Anche Serena se ha febbre è agitata come Marty....

Antola, una coccolona a C.: dai, la febbre le è passata!
E vedi di goderti la gita forzata.... ti riposerai.... :ok
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 27 ott 2010, 9:53

buongiorno
ANTOLA per C. :coccola anche leo ha avuto la sesta malattia a settembre..che poi era in citomegalovirus :che_dici vedrai che con il tinset in qualche giorno torna in forma!!!
PASCHI per la nottata :coccola anche leo ieri sera mi ha fatto sclerare,si è addormentato alle 19 per risvegliarsi alle 21,30 :urka e poi sino alle 23,30 continuava ad andare in cucina.prima l'acqua,poi aveva fame..un continuo..
stamattina è andato al nido facendo di nuovo la sceneggiata..si è buttato per terra piangente mentre me ne andavo.. :x:
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 27 ott 2010, 9:54

Pascale io invece ho problemi di questo tipo con la tachipirina...il nurofen e' una manna dal cielo....
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 27 ott 2010, 9:57

per i titoli i quoto il secondo di tommy,quello del dottore..noi stasera siamo di otorino..giusto per non farci mancare niente :congratulations: :che_dici
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 27 ott 2010, 9:57

Ciao Pally.
La sesta malattia e il citomegalovirus sono la stessa cosa?
Per le scene al nido ti capisco.... Serena è un paio di giorni che non piange, ma di solito frigna..... è il loro modo per dire che non vogliono separarsi da noi, ma passa comunque in fretta!
♥ Aprilina2009 ♥

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 27 ott 2010, 10:00

Buongiorno!

Antola, mi dispiace per la sesta malattia
Lisa ancora non gioca con le bambole, coccola solo un po' una specie di gatto di peluche. Mi fa sorridere perchè è l'unico a cui dà i bacini (a noi non li dà mai)
Danys, che bella cucina. Io non ho ancora pensato ai regali di Natale.
Strani questi effetti collaterali del nurofen/tachipirina, io credevo che dessero sonnolenza
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 27 ott 2010, 10:04

danys71 ha scritto:Ciao Pally.
La sesta malattia e il citomegalovirus sono la stessa cosa?
Per le scene al nido ti capisco.... Serena è un paio di giorni che non piange, ma di solito frigna..... è il loro modo per dire che non vogliono separarsi da noi, ma passa comunque in fretta!
la sesta malattia come la maggior parte delle malattie esantematiche sono dello stesso ceppo dell'herpes,ma di herpes ce ne sono tantissimi tipi,uno di questi è il citomegalovirus.Quindi potrebbe essere che sia quello,nel mio caso la sesta malattia di leo era cmv,confermato poi dalle analisi del sangue.
buongiorno danys :bacio

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 27 ott 2010, 10:05

in effetti io mi ritrovo come PEFFA quando do la tachi a leo,lui dopo ronfa,altro che eccitamento sembra suo padre,ammucchiato nel letto col ciuccio o vuole stare solo in braccio

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 27 ott 2010, 10:23

Pally, capito, non ricordavo che fosse dello stesso ceppo dell'herpes!

Peffa, con Serena l'ho proprio solo sperimentata ieri la bambola.... Prima coccolava qualche peluche, tipo minnie che le ha regalato mia cognata, e va a dormire nel lettino con un cagnolino che le ha regalato mia suocera....
Per i bacini, normalmente bisogna insistere per farseli dare, però se ne ha voglia li da e fanno anche smack :emozionee
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 27 ott 2010, 10:37

che belle queste bambine che fanno le mammine :emozionee

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 27 ott 2010, 10:44

questa ve la devo raccontare..
ho chiamato la scuola materna dove vorrei mandare leo..è una scuola paritaria nella via parallela a casa mia .Segue un pò i principi stenierani(nn so se si scrive così) psicomotricità teatro..eccc.. mi piace molto..
ho saputo da una mamma che c'è l'open day sabato prossimo 6 novembre,chiedo se caso mai potrei mandare mio figlio come anticipatario essendo di marzo..bè mi ha detto che non hanno piu' posti per il prossimo anno scolastico e sono già a metà per la sezione piccoli del 2012 :urka :urka e che se mi interessa devo lasciare il 6 novembre 100 euro come "blocca posto".. :urka :urka
Ora il 6 ci andrò,amnio permettendo,altrimenti ci faccio andare mio marito..ma io nn pensavo ci fosse tutta sta corsa al posto.. :urka

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 27 ott 2010, 10:44

Lisa gli esseri umani non li bacia assolutamente, però è troppo tenera quando si sbaciucchia il suo peluche. Io devo essere sincera non vedo l'ora di giocare un po' alle bambole o alle pentole con Lisa, mi sono un po' stancata di fare le gare con le macchinine o gli aerei.
Pally, e tu e Leo a cosa giocate?

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 27 ott 2010, 10:45

Pally, posso chiederti una consulenza lavorativa?
Ti mando MP?
♥ Aprilina2009 ♥

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 27 ott 2010, 10:48

Pally, purtroppo le scuole Steineriane, Montessori ecc. sono molto richieste perchè sono poche. Sei fortunata ad averne unavicino a casa, se ti piace il metodo. Pensaci bene, comunque se ti piace proprio mi sa che ti conviene lasciarli i 100 euro, almeno sei tranquilla per il 2012

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 27 ott 2010, 10:49

peffa ha scritto:Lisa gli esseri umani non li bacia assolutamente, però è troppo tenera quando si sbaciucchia il suo peluche. Io devo essere sincera non vedo l'ora di giocare un po' alle bambole o alle pentole con Lisa, mi sono un po' stancata di fare le gare con le macchinine o gli aerei.
Pally, e tu e Leo a cosa giocate?
noi giochiamo insieme con gli animali di plastica dura,oppure con il garage delle macchine,con gli animali gli piace quando faccio i dialoghi tra animali che so fratello asino e sorella mucca e faccio i versi degli animali..
oppure macchinine per il corridoio.oppure con la palla..
DANYS scrivimi pure

Bloccato

Torna a “Aprile”