GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Saranno i denti,sarà la fame,ma l'aprilina '10 è un rottame

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Saranno i denti,sarà la fame,ma l'aprilina '10 è un rottame

Messaggio da Maraini76 » 23 set 2010, 18:17

ragazze.....questa è una di quelle volte che mi collego per sfogarmi :buuu :buuu
ieri abbiao fatto il vaccino..ed è salita un pò di febbre....ma lui è sempre tranquillo e giocherellone come sempre...il problema??? il marito!!!!!!!!!!!!!! :impiccata: che mi chiede ogni mezz'ora se ha la febbre...se non è vestito troppo.....se non è svestito troppo.....se non è troppo mogio....se non è troppo attivo.....NON LO SOPPORTO!!!!!!!!!!non gli va bene niente.... :buuu
e come se non bastasse non ho chiuso occhio ....nel vero senso della parola.....mi è uscito una pallina rossa, quindi non è l'orzaiolo! proprio nell'occhio e fa un male atroce.....
spero almeno che passi per domenica.....
e in più siamo nello sbattone più totale per il battesimo! :impiccata:

non riesco a stare molto ...ha appena aperto gli occhi..... :emozionee
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 23 set 2010, 18:18

Monsterina900 ha scritto:http://www.gravidanzaonline.it/news/bre ... asp?id=258

apriline piemontesi avete letto? Pannolini gratis per i bimbi fino a 6 mesi...
ho sbagliato anno...... :fischia
ma ho perso la promozione ma ho trovato voi!!!! :bacio

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 23 set 2010, 18:19

reclama coccole....a presto..... :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 23 set 2010, 19:01

Maraini76 ha scritto:ragazze.....questa è una di quelle volte che mi collego per sfogarmi :buuu :buuu
ieri abbiao fatto il vaccino..ed è salita un pò di febbre....ma lui è sempre tranquillo e giocherellone come sempre...il problema??? il marito!!!!!!!!!!!!!! :impiccata: che mi chiede ogni mezz'ora se ha la febbre...se non è vestito troppo.....se non è svestito troppo.....se non è troppo mogio....se non è troppo attivo.....NON LO SOPPORTO!!!!!!!!!!non gli va bene niente.... :buuu
e come se non bastasse non ho chiuso occhio ....nel vero senso della parola.....mi è uscito una pallina rossa, quindi non è l'orzaiolo! proprio nell'occhio e fa un male atroce.....
spero almeno che passi per domenica.....
e in più siamo nello sbattone più totale per il battesimo! :impiccata:

non riesco a stare molto ...ha appena aperto gli occhi..... :emozionee
:coccola :coccola
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 23 set 2010, 19:29

belle donne stacco :bacio speriamo di stare meglio domani. :x:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 23 set 2010, 19:41

ecco
arrivo io e non c'è nessuno :che_dici

comunque vorrei dirvi
basta parlare di Nutella ! sto tendando di fare una simil dieta :frusta: :065-Basta_me_lo_credo:

Monst: sei in buona compagnia, anche io sono così da ieri :influenza:

:clap brava Cianci la secchiona!!!!
però hai ragione la teoria e la pratica sono due cose completamente diverse: a me dicono sempre "per te è facile, sei educatrice!" e invece no, anzi a volte si vedono anche cose che sarebbe meglio non vedere per vivere più sereni e non fasciarsi la testa!

Maraini :coccola :coccola
2003 2005 2010

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 23 set 2010, 20:55

Buonasera :bacio
ho letto ma ricordo poco :martello
per il corso di acquaticità..nemmeno io lo faccio :fischia però quest'estate con la piscina a casa ci siamo sbizzarriti io e Manuel :hi hi hi hi è già un pesciolino :emozionee

Questione denti..è da un bel po' che sbava/morde/ringhia :x: faccio fuori circa 5 bavagli (quelli con la plastica) al giorno da tanto che sbava non posso lasciarlo senza neanche 1minuto che si lava fino all'ombellico :che_dici le gengive sono tutte tirate sopra e dure ma denti ancora nulla spero finisca presto stà tortura povero..quasi quasi faccio come dice Elasty :ahaha

Questione nanna...Cianci ti ho risposto ieri,anch'io penso tempo e pazienza..il resto verrà da se :ok niente paragoni con gli altri io mi sono accorta che spesso pensavo "ma Manu questo non lo fa quello neanche... :domanda " poi ho realizzato che lui non solo è più piccolino ma è unico come tutti i bimbi sc**a io che facevo paragoni,anche se mi sà che è normale :sorrisoo
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 23 set 2010, 21:18

A proposito di nanna.. vi racconto questa e poi ditemi se mi faccio i film o può essere davvero così:
Allora Manu per addormentarsi nelle ultime settimane ha fatto grandi progressi e ne sono molto orgogliosa (oltre che grata alla fortuna :incrocini ) quando ho smesso di allattare sono entrata in panico....ODDIO E ORA COME LO ADDORMENTO???.
Ho cominciato stendendomi vicino a lui e dandogli il ciuccio come se gli dessi la tetta(fortunatamente il ciuccio lo gradiva già) e cantando la ninnananna (che nel nostro caso è: c'era una casa tanto cariiiina senza soffitto senza cuciiiiinaa....ecc. poi piano piano,sera dopo sera dopo un tot mi alzavo e andavo via per un po',lui si agitava tutto ma nel giro di 1minuto ero di nuovo lì :spiteful: sono andata avanti così per un bel po',ogni sera stavo via un po' di più,ora lo metto nel lettino,gli dò la buonanotte e lui dopo qualche frignetta è tranquillo :-D .
Naturalmente tutto questo solo nelle giornate "normali" tranquillo,riposato senza male pancia/denti o altro..
Dunque..lo metto giù e lui gnègnè gnègnè poi ciuccio in bocca,copertina davanti al visino (ne ho 3 identiche che faccio girare guai mancasse quella :x: ) e...
mmmhhhh MMMMMHHHH mmmmhhhh MMmmHHmmm... :perplesso
una signora che conosco e lo ha visto fare sta cosa mi ha detto che lui si canta la ninnananna :urka :urka ed effettivamente anche a me da questa impressione.. ma ma ma..
è possibile??????? :domanda
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 23 set 2010, 21:23

buona notte :camera:
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 23 set 2010, 21:34

ciao....vedo che ormai siamo agli sgoccioli dovremmo pensare al titolo

questo era carinissimo vuoi una dolcezza, l'aprilina '10 è una certezza

che ne dite?
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 23 set 2010, 21:35

Simo75 ha scritto:A proposito di nanna.. vi racconto questa e poi ditemi se mi faccio i film o può essere davvero così:
Allora Manu per addormentarsi nelle ultime settimane ha fatto grandi progressi e ne sono molto orgogliosa (oltre che grata alla fortuna :incrocini ) quando ho smesso di allattare sono entrata in panico....ODDIO E ORA COME LO ADDORMENTO???.
Ho cominciato stendendomi vicino a lui e dandogli il ciuccio come se gli dessi la tetta(fortunatamente il ciuccio lo gradiva già) e cantando la ninnananna (che nel nostro caso è: c'era una casa tanto cariiiina senza soffitto senza cuciiiiinaa....ecc. poi piano piano,sera dopo sera dopo un tot mi alzavo e andavo via per un po',lui si agitava tutto ma nel giro di 1minuto ero di nuovo lì :spiteful: sono andata avanti così per un bel po',ogni sera stavo via un po' di più,ora lo metto nel lettino,gli dò la buonanotte e lui dopo qualche frignetta è tranquillo :-D .
Naturalmente tutto questo solo nelle giornate "normali" tranquillo,riposato senza male pancia/denti o altro..
Dunque..lo metto giù e lui gnègnè gnègnè poi ciuccio in bocca,copertina davanti al visino (ne ho 3 identiche che faccio girare guai mancasse quella :x: ) e...
mmmhhhh MMMMMHHHH mmmmhhhh MMmmHHmmm... :perplesso
una signora che conosco e lo ha visto fare sta cosa mi ha detto che lui si canta la ninnananna :urka :urka ed effettivamente anche a me da questa impressione.. ma ma ma..
è possibile??????? :domanda
Anche Dadi lo faceva, quando si addormentava da solo di giorno :che_dici E lo fa ancora quando si addormenta nel passeggino. Sembra davvero che lamentandosi si canti la ninna nanna... fa un mmm mmm ritmico, che non riesco a rendere per iscritto ma vi potrei ripetere paro paro, è sempre lo stesso!
Io e mia mamma diciamo che si canta la ninna nanna! :ahaha Sembra faccia proprio quello :-D

Bravo Manu! :clap
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 23 set 2010, 21:37

Ah e poi volevo comunicare a tutte che la mia SUPER G è diventata bis Mamma ieri sera
è nato PIETRO 3050 di bel bimbo!...e ironia della sorte..con taglio cesareo!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 23 set 2010, 21:37

piccolapisolina ha scritto:ciao....vedo che ormai siamo agli sgoccioli dovremmo pensare al titolo

questo era carinissimo vuoi una dolcezza, l'aprilina '10 è una certezza

che ne dite?
Sì sì! Bellissimo!
Io lo trasformerei in Se vuoi un po' di dolcezza, l'aprilina '10 è una certezza!

Lo aprirei io ma marito mi richiama, iniziamo la 4° serie di Desperate Housewives! A domani bimbe! :bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 23 set 2010, 21:38

piccolapisolina ha scritto:Ah e poi volevo comunicare a tutte che la mia SUPER G è diventata bis Mamma ieri sera
:congratulations: :congratulations:

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 23 set 2010, 21:42

VADO ANCHE IO SONO UN PO' STANCA! A DOMANI
le altre finiscano pure di chiaccherare, al massimo il post lo apro io domani mattina..tanto la ragazza è sempre super sveglia!!!

vada per Se vuoi un po' di dolcezza, l'aprilina '10 è una certezza
baci

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 23 set 2010, 21:47

piccolapisolina ha scritto:VADO ANCHE IO SONO UN PO' STANCA! A DOMANI
le altre finiscano pure di chiaccherare, al massimo il post lo apro io domani mattina..tanto la ragazza è sempre super sveglia!!!

vada per Se vuoi un po' di dolcezza, l'aprilina '10 è una certezza
baci
:bacio
lascio aprire a te il nuovo domani..anch'io sono cottina.. :impiccata:

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 23 set 2010, 21:47

iris71 ha scritto:buona notte :camera:
:bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 23 set 2010, 21:49

oh cacchio sono sola...tutte già scappate a tv o nanna??
ma io ho finito ora.
allora: cosma è stato bravo nel lettino per più tempo, mi pare, con doudou, ciuccio per mordere e me che cantavo una roba assurda din don dan roba che dopo 3 minuti i sarei sparata da sola.. :ahah
poi ha iniziato a piangere e l'ho tirato su.
e si è addormentato in meno tempo, mi pare.
Ho abbracciato lui e il doudou insieme e quando l'ho messo giù gli ho messo il braccio intorno al doudou in modo che magari si abitui al contatto

SIMO secondo me sì. dondolii e versi sono molto autoconsolatori ! sicuramente si rilassa così ! se invece comincia a cantare gli ac/dc allora chiama il pediatra :ahah
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 23 set 2010, 21:49

potti :bacio
io caxxeggio un po' poi nanna :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 23 set 2010, 21:50

piccolapisolina ha scritto:Ah e poi volevo comunicare a tutte che la mia SUPER G è diventata bis Mamma ieri sera
:congratulations:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Bloccato

Torna a “Aprile”