dopo 25 min si è addormento per poi svegliarsi dopo mezzorapiccolapisolina ha scritto:Vale
e quando questa notte l'hai fatto piangere cosa è successo dopo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
In montagna o al mare, agli aprilini '10 tocca sudare!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: In montagna o al mare, agli aprilini '10 tocca sudare!
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- penny
- Expert~GolGirl®

giorno a tutte
come è andato il week?
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- tatai
- Expert~GolGirl®

Ciufola, nemmeno Leonardo prende il ciuccio...Io ho optato per un giochino morbido che lui ciuccia!Poi ogni tot lo metto in lavatrice...è della chicco...spetta che lo cerco...ciufola23 ha scritto:Oggi marito partito per la Francia fino a mercoledì sera per lavoro....incrociatevi per me!!....spero di farcela con due pupi da sola!
Ragazze sono disperata....non prende sto cavolo di ciuccio....so che alcune di voi sono nella mia stessa situazione ma ....non riesco a rassegnarmi....in macchina si fa degli interi tragitti piangendo come un disperato facendoci venire una testa così....con suo fratello che chiede "Perchè piange??"....non so come faremo ad andare in vacanza....
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

CIUFOLA
Anche cecilia non prendeva ciuccio e anche io ricordo viaggi allucinanti senza ciuccio...tattica è partire quando l'oro devono dormire!
ora non lo molla più
sarà forse perchè arrivato un ciuciatore provetto
e a proposito di cacatone adosso ricordo la prima estate con cecilia 5 mesi, mega ristorante di pesce super figo a milano marittima, io con una bellissima gonna bianca...la stavo allattando a un certo punto ho sentito un caldino sulle gambe
non volevo guardare
....poi ho guardato
....mi sarei sprofondata!!!!!
Ovviamente lei cacata fino al cervello, l'ho dovuta cambiare il un gabinetto che non aveva appoggi(non vi dico dove l'ho appoggiata!!!) insomma un'impresa faraonica, ho un nitidisssssssimo ricordo!!!!
Anche cecilia non prendeva ciuccio e anche io ricordo viaggi allucinanti senza ciuccio...tattica è partire quando l'oro devono dormire!
e a proposito di cacatone adosso ricordo la prima estate con cecilia 5 mesi, mega ristorante di pesce super figo a milano marittima, io con una bellissima gonna bianca...la stavo allattando a un certo punto ho sentito un caldino sulle gambe
Ovviamente lei cacata fino al cervello, l'ho dovuta cambiare il un gabinetto che non aveva appoggi(non vi dico dove l'ho appoggiata!!!) insomma un'impresa faraonica, ho un nitidisssssssimo ricordo!!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

TATAI
Ottimo suggerimento per Ciufola! Anche da KIABI ci sono, e anche alla PRENATAL
Ottimo suggerimento per Ciufola! Anche da KIABI ci sono, e anche alla PRENATAL
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Mi sa che la ceratina adesso la metterò anche iotatai ha scritto:Buongiorno!!
che caldo...........
Questa notte Leonardo ha dormito dalle 22.45 alle 7.15![]()
Le mie tette hanno allagato il letto, fortuna che ho messo una ceratina proprio sotto il seno e ho salvato il materasso!
Se potete mi aiutate qui?
viewtopic.php?f=9&t=42136&p=5083692#p5083692
![]()
![]()
A proposito, grazie a tutte per sostegno!La situazione con la suocera sembra invariata...io non l'ho chiamata la scorsa settimana, proprio non me la sentivo. Mi ha chiamata lei ven mattina, abiamo chiacchierato dei bimbi e poi ci siamo viste domenica a pranzo da lei..mi ha fatto il mio piatto preferito!
Con marito soliti alti e bassi...diciamo che in questi giorni siamo sullo stazionario. Ma io sono proprio delusa...
Secondo me ci sono buone probabilità che con la suocera adesso fili tutto liscio....Ti ha fatto pure il tuo piatto preferito
Per il marito non so che dirti, io ho notato che ultimamente litighiamo più spesso...Sicuramente io sono più stanca, tra Luca e gli altri due a casa, spesso mi salta la mosca al naso anche per sciocchezze...e forse anche a mio marito. Passerà
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- tatai
- Expert~GolGirl®

Ciufola non lo trovo in rete...comunque è un bruchetto colorato con cappello blu e le zampetta pendenti...sulla coda ha applicato un cerchietto di plastica giallo con all'interno delle palline che fanno rumore. Leonardo lo adora! 
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

In effetti avevamo già avuto uno scambio di MP, lei mi ha dato il benvenuto su GOl e abbiamo scambiato 4 chiacchiere, visto che abitiamo nella stessa cittàpiccolapisolina ha scritto:CIAO lo sapete omai questa è la mia ora!![]()
ELASTY
che forte incontrare una moderatricesi vede che sei una EXPERT GOL io non me ne sarei mai accorta!..non le conosco molto!
e....che disastro per la super cacconanon tanto per le lenzuola che riesci a lavare...ma il materasso!!!!!
![]()
![]()
Per laria condizionata...tu non hai il programma del deomidificatore, è meno forte della aria?!
PEPPER
Non togliere il video piscina....lunedì prossimo vado a vederlo ... da casa...qui è già tanto riuscire a parlare con voi.
POTTI
W il battesimo dell'acqua!
ed E' vivamente scosigliato frequentare centri balneari nelle domeniche accaldate...però per i bimbi!
e...anche Stefano ogni tanto mi guarda quando allatto e ride..per farlo continuare devo girarmi e guardare da un'altra parte
Per il materasso, sembra che sia andato tutto via, tra Chante Clair e mooooolto olio di gomito
Stasera programmo il condizionatore su deumidificatore
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

...azz...avevo scritto un papiro e mi si è cancellato....grrrrrr....
cmq...
Tatai anche io da oggi ho provato il dou dou di pezza...effettivamente quello lo succhia eccome....però non è che mi convinca molto...mi sembra mooolto meno igienico del ciuccio...
PiccolaP...per il viaggio ci siamo già organizzati per l'andata di notte...è il ritorno che mi preoccupa di più...pieno giorno...
Anche io ricordo una super mega cacatona di Franci nel seggolino da tavolo in stoffa dell'hotel due anni fa....una puzza che non vi dico...non osavamo voltarci verso i vicini di tavolo....inutile dire che siamo skizzati fuori con bimbo e seggiolino (che ovviamente abbiamo lavato in stanza prima di riportarlo in sala!!)
cmq...
Tatai anche io da oggi ho provato il dou dou di pezza...effettivamente quello lo succhia eccome....però non è che mi convinca molto...mi sembra mooolto meno igienico del ciuccio...
PiccolaP...per il viaggio ci siamo già organizzati per l'andata di notte...è il ritorno che mi preoccupa di più...pieno giorno...
Anche io ricordo una super mega cacatona di Franci nel seggolino da tavolo in stoffa dell'hotel due anni fa....una puzza che non vi dico...non osavamo voltarci verso i vicini di tavolo....inutile dire che siamo skizzati fuori con bimbo e seggiolino (che ovviamente abbiamo lavato in stanza prima di riportarlo in sala!!)
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

http://www.lamaze-italia.it/prodotti.php" onclick="window.open(this.href);return false;
guardate che bei giochi....
....Tommaso ne ha uno fatto a ragnetto (non c'è nel sito) che adora!! 
guardate che bei giochi....
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

ragazze ora vi saluto...devo stirare un pò....
...magari ripasso stasera dopo aver messo a nanna le piccole belve... 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

segnato il sitociufola23 ha scritto:http://www.lamaze-italia.it/prodotti.php
guardate che bei giochi........Tommaso ne ha uno fatto a ragnetto (non c'è nel sito) che adora!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ciufola23, 
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

CIUFOLA
il duo duo di pezza va benissimo, procuratene altri uguali precisi identici; un'amica ne aveva uno lavato quello il bimbo è andato in panico perchè non aveva più il suo succhiotto di pezza, invece se ne hai tre mentre ne lavi uno l'altro è pronto da ciucciare....
TATAI
Anche io ti ho risposto sull'altro post
il duo duo di pezza va benissimo, procuratene altri uguali precisi identici; un'amica ne aveva uno lavato quello il bimbo è andato in panico perchè non aveva più il suo succhiotto di pezza, invece se ne hai tre mentre ne lavi uno l'altro è pronto da ciucciare....
TATAI
Anche io ti ho risposto sull'altro post
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Noi viaggeremo di giorno per circa 9 ore
Ci riufiutiamo categoricamente di partire di notte, prima di tutto perchè costringerei Davide e Sonia a dormire scomodi nei seggiolini, e poi perchè noi arriveremmo come degli zombie il giorno dopo
Comunque, con gli altri due i viaggi lunghi non sono mai stati un problema, non hanno mai rognato in macchina, neanche nei nostri soliti viaggi di 1000 km. Sonia il suo primo viaggione l'ha fatto a quasi 3 mesi e non fece altro che dormire e solo 2 poppate
Per Luca, confido nella genetica
E comunque, fino adesso ci è capitato un viaggio di 4 ore (rientro allucinante dalla Liguria) e lui non ha fatto una piega, speriamo bene per la fine del mese
Ci riufiutiamo categoricamente di partire di notte, prima di tutto perchè costringerei Davide e Sonia a dormire scomodi nei seggiolini, e poi perchè noi arriveremmo come degli zombie il giorno dopo
Comunque, con gli altri due i viaggi lunghi non sono mai stati un problema, non hanno mai rognato in macchina, neanche nei nostri soliti viaggi di 1000 km. Sonia il suo primo viaggione l'ha fatto a quasi 3 mesi e non fece altro che dormire e solo 2 poppate
Per Luca, confido nella genetica
E comunque, fino adesso ci è capitato un viaggio di 4 ore (rientro allucinante dalla Liguria) e lui non ha fatto una piega, speriamo bene per la fine del mese
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- penny
- Expert~GolGirl®

vale per la nottata
magari ha uno scatto di crescita
sara ben tornata
tatai
hai fatto benissimo a sfogarti con noi
....
per il tuo vitellone
ciufola
vedrai che sarai bravissima
piccolapisolina grazie
di giorno l'avevo già tolto quasi due anni fà e per la notte pare andare bene in 7 notti 1 solo incidente ...
simo
bello il nuovo avatar
potti ma dai che è successo in piscina
elast per la gita
... per la supercacca
sara ben tornata
tatai
....
ciufola
piccolapisolina grazie
simo
potti ma dai che è successo in piscina
elast per la gita
... per la supercacca
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Elastygirl, hai 3 bimbi angelici
i miei no
i miei no
- penny
- Expert~GolGirl®

piccolapisolina ha scritto:CIUFOLA
ora non lo molla più
sarà forse perchè arrivato un ciuciatore provetto
![]()
e a proposito di cacatone adosso ricordo la prima estate con cecilia 5 mesi, mega ristorante di pesce super figo a milano marittima, io con una bellissima gonna bianca...la stavo allattando a un certo punto ho sentito un caldino sulle gambenon volevo guardare
....poi ho guardato
....mi sarei sprofondata!!!!!
![]()
nooo che brutta esperienza
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ah poi qui in montagna ha più coliche del solito è tutto un fare aria
- penny
- Expert~GolGirl®

Vale70 ha scritto:ah poi qui in montagna ha più coliche del solito è tutto un fare aria
povero