GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Bloccato
Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da cianci » 1 giu 2010, 19:19

Monsterina900 ha scritto::ok per me è ok dopo il 14 (aspetto tutto il parentame per il battesimo) per qualunque giorno della settimana...

CIANCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che fai??? ti aggreghi??? :-D
ah, e poi il 15 ha i vaccini.. :impiccata: :impiccata: :impiccata:
per cui in quei giorni temo sarà un delirio tra febbre etc. :urka
speriamo di no :incrocini :incrocini
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da cianci » 1 giu 2010, 19:23

ecco...più ci penso e più mi dico..perchè no?
facciamo che ci si riaggiorna. Vediamo come procede, come vanno i vaccini, etc.etc.
SIETE DELLE TENTATRICI ! :prr :ok
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Pottini » 1 giu 2010, 22:05

cianci ha scritto: ovviamente appena sono andata a sdraiarmi s'è svegliato, ma è stato un ANGELo tutto il giorno: mangia, dorme, peta e ride :ahaha
potti, anche dadino???
sì sì anche Dadi uguale uguale!!! :-D Meraviglioso! Anche se ora c'ho una paura per la notte :x: :incrocini
cianci ha scritto: e io dalla gioia mi sono ingurgiata due sfogliatine e due biscottoni con annessa tavolozza di cioccolata :hi hi hi hi
:ahaha Ma sei tremenda! O per la stanchezza o per la gioia, le sfogliatine non mancano mai! :ahaha
cianci ha scritto: Ma anche i vostri hanno i capelli che tendono ad ungersi (quelli sulla cima della capoccia, gli altri no) ?
e sto cominciando a vedere un filino di crosta lattea. Come si fa? olio e poi pettinino? non mi ricordo più! :martello
mi sa che anche al Dadi sta venendo la crosta :buuu Io su un manuale ho letto di mettere olio e poi pettinino, ma ricordo anche consigli più complessi, tipo farlo 2 volte al giorno, o non lavare... boh, non ricordo... devo andare a rivedermi il tutto.
cianci ha scritto: IL GIRO ALL'IKEA SAREBBE BELLISSIMO (vuoi metter befane carrellate con pupi?) MA PER ME è PRESTO PERCHè COSMA (SALVO OGGI) PIANGE SEMPRE, MACCHINA COMPRESA E PER ME DIVENTA VERAMENTE UNO STRESS.
GIURIN GIURETTA CHE SE PRENDE IL RITMO GIUSTO MI AGGREGO. MA ORA NON RIESCO A GUIDARE CON LUI CHE URLA, GIRARE PER IL NEGOZIO CON LUI CHE URLA, TORNARE CON LUI CHE URLA.
alto che buttarlo nelle palline...vengono a me le palline.. :ahaha :ahaha

sto cercando di evitarmi lo stress inutile. Se prende invece il giro giusto, è fatta! :ok
IO RILANCIO PERò IL PARCO NORD. Lì CI ARRIVO FACILMENTE E SENZA AUTO (ABITO DIETRO) PER CUI AL MASSIMO URLA Lì.
ma mi evito la strada in auto.
che dite? prima o poi si fa?
Tranquilla Cianci, vediamo come va, e poi mica dobbiamo farlo una volta sola, ci sarà di certo occasione.
Invece per il parco, quando vuoi! Magari ci mettiamo d'accordo per settimana prossima? :sorrisoo Tu preferisci mattina o pomeriggio?

Io stacco fanciulle, se riesco passo domani. Ho i suoceri a pranzo ("è una settimana che non lo vediamo!" :che_dici Con noi stavano anche 3 mesi senza vederci, adesso un giorno sì e uno pure... :impiccata: ) e le amiche al pomeriggio...
Dario ha un'agenda visite da far impallidire il Papa... :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da cianci » 1 giu 2010, 22:33

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto: ovviamente appena sono andata a sdraiarmi s'è svegliato, ma è stato un ANGELo tutto il giorno: mangia, dorme, peta e ride :ahaha
potti, anche dadino???
sì sì anche Dadi uguale uguale!!! :-D Meraviglioso! Anche se ora c'ho una paura per la notte :x: :incrocini
FACCIAMO FINTA DI ESSER SU QUIRK QUORK QUARK.. "se il bambino dorme di giorno, dorme anche di notte? lo abbiamo chiesto a due mamme dai nomi bizzarri, Pottini e Cianci. Abbiamo sedato i bambini e li abbiamo portati al sonno forzato durante il giorno. che è accaduto di notte? Lo sapremo nella prossima puntata..." :ahaha
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da cianci » 1 giu 2010, 22:34

LA SFOGLIATINA è UN MUST!! :prr
ne ho fatto scorta anche per il battesimo..sempre in previsione di esser distrutta e necessitare di supporto alimentare..ho pure preso il barattolone di nutella e pane su cui spalmarla... :fischia
il che unito a ciccioli, culatello, coppa e strolghini...
direi che è una ottima cura :spiteful:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da cianci » 1 giu 2010, 22:35

BELLO IL DADINO CON L'AGENDA PIENA !
hai capito il ragazzo?!?!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da cianci » 1 giu 2010, 22:38

Sì Sì, PARCO!! magari pomeriggio, così il socio pascola il grande e noi ci godiamo la panchina in tutto relax.
settimana prossima eco anche e visita agli occhietti..mmm che settimanina... :incrocini
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da cianci » 1 giu 2010, 22:39

BUONANOTTE .. :ahaha ERA UNA BATTUTA.. :che_dici :prr
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Germy » 1 giu 2010, 23:13

buonasera, sapete ke nicolò rigurgita molto spesso ma oggi per ben 2 volte c'era un misto di sangue ... Pochissimo però si vedeva ... A nessuna di voi è mai capitato o sa ke possa essere? I miei capezzoli nn hanno tagli sono a posto. Caso mai domattina chiamo il pediatra sul cellulare.
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da cianci » 2 giu 2010, 11:54

ciao vale
è capitato di recente a gioele ma con vomito da virus
quindi violento :perplesso
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da cianci » 2 giu 2010, 13:39

ciao!
ieri sera cosma ha continuato a fare il cicciobello : ha dormito dalle 22.30 alle 2.00 nella culla :hi hi hi hi
ma stanotte è ripartito il delirio del mal di pancia (ha ciucciato tutta notte male) e oggi è di nuovo rognoso.
Mistero.
i vostri che fanno? se aggggitano?

VALE FAMMI SAPERE CHE DICE IL PEDIATRA
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Germy » 2 giu 2010, 16:51

buon pomeriggio ... Stamattina era partita male con nuvole e vento quindi con socio siamo andati sulla terrazza panoramica dell'hotel a fare pesi e poi è uscito il sole e ci siamo stati un paio di ore poi pranzo con gelato e spiaggia :-) ora socio è in camera con mattia ed io ancora in spiaggia con nik ma è rognoso :-( cianci nn l'ha più fatto di ieri sera vedo come va prima di chiamare pediatra da qui ma sicuramente al rientro lo sento. Per le coliche ogni tanto ci sono ancora ma mai la stessa ora ed ho ripreso con milicon?
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Pottini » 2 giu 2010, 18:08

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
cianci ha scritto: ovviamente appena sono andata a sdraiarmi s'è svegliato, ma è stato un ANGELo tutto il giorno: mangia, dorme, peta e ride :ahaha
potti, anche dadino???
sì sì anche Dadi uguale uguale!!! :-D Meraviglioso! Anche se ora c'ho una paura per la notte :x: :incrocini
FACCIAMO FINTA DI ESSER SU QUIRK QUORK QUARK.. "se il bambino dorme di giorno, dorme anche di notte? lo abbiamo chiesto a due mamme dai nomi bizzarri, Pottini e Cianci. Abbiamo sedato i bambini e li abbiamo portati al sonno forzato durante il giorno. che è accaduto di notte? Lo sapremo nella prossima puntata..." :ahaha
:ahah :ahah
Comunque nottata segnata dalla tosse :che_dici e da marito che russa :che_dici :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Pottini » 2 giu 2010, 18:09

cianci ha scritto:LA SFOGLIATINA è UN MUST!! :prr
ne ho fatto scorta anche per il battesimo..sempre in previsione di esser distrutta e necessitare di supporto alimentare..ho pure preso il barattolone di nutella e pane su cui spalmarla... :fischia
il che unito a ciccioli, culatello, coppa e strolghini...
direi che è una ottima cura :spiteful:
:-D BOOOOONO!!!!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Pottini » 2 giu 2010, 18:13

Salve fanciulle,

il mio Dadino c'ha proprio la tosse. Stanotte si è svegliato tossendo un sacco povero amore e ha tossito diverse volte anche oggi. Però si è appena sparato una mega dormitona... quindi malissimo non sta.
Domandona: la pediatra mi ha detto di fargli l'aerosol con 2cc di fisiologica. Gliel'ho appena fatto e glielo rifarei prima della nanna. Ma secondo voi è meglio farlo dopo il lavaggio del naso o prima? :domanda
E voi cosa facevate/fate per la tosse? Aerosol e lavaggi anche voi?

Speriamo gli passi! :incrocini

Un bacio a tutte intanto :bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Pottini » 2 giu 2010, 18:31

Vale70 ha scritto:buon pomeriggio ... Stamattina era partita male con nuvole e vento quindi con socio siamo andati sulla terrazza panoramica dell'hotel a fare pesi e poi è uscito il sole e ci siamo stati un paio di ore poi pranzo con gelato e spiaggia :-) ora socio è in camera con mattia ed io ancora in spiaggia con nik ma è rognoso :-( cianci nn l'ha più fatto di ieri sera vedo come va prima di chiamare pediatra da qui ma sicuramente al rientro lo sento. Per le coliche ogni tanto ci sono ancora ma mai la stessa ora ed ho ripreso con milicon?
che bella giornata!
bene x vomito che sia passato, speriamo non ricapiti :incrocini
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da cianci » 2 giu 2010, 23:24

Pottini ha scritto:Salve fanciulle,

il mio Dadino c'ha proprio la tosse. Stanotte si è svegliato tossendo un sacco povero amore e ha tossito diverse volte anche oggi. Però si è appena sparato una mega dormitona... quindi malissimo non sta.
Domandona: la pediatra mi ha detto di fargli l'aerosol con 2cc di fisiologica. Gliel'ho appena fatto e glielo rifarei prima della nanna. Ma secondo voi è meglio farlo dopo il lavaggio del naso o prima? :domanda
E voi cosa facevate/fate per la tosse? Aerosol e lavaggi anche voi?

Speriamo gli passi! :incrocini

Un bacio a tutte intanto :bacio
ciao ! cosma è raffreddatissimo
Povere gioie, con questo vento maledetto non possono che ammalarsi :aargh

POTTI CREDO SIA INDIFFERENTE: CONSIDERA CHE L'AEROSOL CON FISIOLOGICA è PIù O MENO COME UN FUMENTO : NON ESSENDOCI MEDICINALI, SERVE AD UMIDIFICARE E FUIDIFICARE UN POCHINO, QUINDI CREDO CHE PIù LAVAGGI NASALI FAI, MEGLIO SIA. INDIPENDENTEMENTE PRIMA O DOPO L'AEROSOL. TANTO NON RISCHI DI "LAVAR VIA " MEDICINALI. è ACQUA FISIOLOGICA IN ENTRAMBI I CASI.
ANCHE IO STO LAVANDO SPESSO IL NASINO A COSMA. solo che poi liberargli le narici è dura!
son talmente piccine!

STASERA INCONTRO PER IL BATTESIMO: COLICHE CONTINUE. IO IN PIEDI IN CORRIDOIO CON COSMA CHE URLAVA COME UN OSSESSO, FUORI DALLA STANZA IN CUI IL SACERDOTE SPIEGAVA TUTTO ALLE COPPIE...TUTTE OVVIAMENTE CON FIGLIO MOLLATO AI NONNI O PACIFICO IN CULLA :che_dici
MA POSSIBILE CHE SIAMO SEMPRE I PEGGIORI DELLA CLASSE?!? :fischia
HO DETTO AL SACERDOTE DI PREPARASI PER DOMENICA...

ieri è stato troppo bello senza coliche : ho provato l'emozione di avere il neonato che mangia e dorme
fosse sempre così, senza vederlo soffrire e contorcersi..

VALE BENE CHE NON SI SIA RIPETUTO! COME AVETE FATTO A STAR DUE ORE FAR PESI CON TRE FIGLI AL SEGUITO? PER ME è IMPENSABILE PRENDERMI 10 MINUTI PER ANDARE IN BAGNO. URLA TALMENTE IN CERTI MOMENTI. AVETE FATTO BENONE A GODERVI QUEI MOMENTI! :congratulations: :clap
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2473
Iscritto il: 25 gen 2010, 11:04

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da piccolapisolina » 3 giu 2010, 7:39

:sorrisoo BUONGIORNO BUONGIORNO :sorrisoo

Come state?

Io sveglia delle 5,30...tettato stefano e poi alle 6,45 si è svegliata la mia dolce piccola :pistole cecilia che vi vuole salutare

....ops ha campbiato idea....c'è HEIDI in tv....e io intanto leggo qualche arretrato!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da cianci » 3 giu 2010, 8:44

ciao!
ciao piccola

con cosma in braccio... tanto x cambiare

dopo serata incubo dal sacerdote, dalle 23 alle 3 nella sua culla :ok
vai a capire...
oggi compro finoccho x brodo

ELASTY COME STA LUCA?
POTTI, DADI? VALE, NIK?
COSMA SEMPRE INTASATO :che_dici
e io che dicevo "bene, nasce in primavera e scampa da neonato i malanni invernali :035-LeSoTutte:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2473
Iscritto il: 25 gen 2010, 11:04

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da piccolapisolina » 3 giu 2010, 8:44

Presente per tuor all'IKEA!

...Certo sarebbe meglio un parco...Però per un primo incontro va benissimo l'IKEA, poi per me è anche comoda sono vicinissima!

Dobbiamo solo scegliere il giorno!Eviterei i fine settimana, per il gran delirio..e prediligerei la mattina...tanto all'alba siamo tutte sveglie :ahaha :ahaha

rimango in attesa di decisione!

Per il titolo ok il secondo!

POTTIlo spuntare dei denti è variabile...c'è addirittura chi nasce con un dentino....sono quei bimbi che poi li perdono già dalla scuola materna!

vado Cecilia chiama!....notare...CECILIA e non STEFANO!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Bloccato

Torna a “Aprile”