GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007!

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007!

Messaggio da lights » 24 ott 2007, 19:06

Ciao!
anche io oggi ho la vendetta di Montezuma: non ce lo saremo mica attaccati a vicenda??!!!

RADUNI: io domenica 18 Novembre ho una gara di tiro con l'arco a Roma, e se posso cercherò di incontrarmi con Aletta e Pennylane: noi potremmo anche vederci per pranzo se volete, ma sicuramente sia Penny che Aletta hanno 'il pranzo della domenica' con i suoceri. (Però se invece siete libere io sarei felicissima di pranzare con voi in qualche tipica trattoria romana che ci indicherà Aletta....per esempio io non ho mai mangiato la coda alla vaccinara in vita mia. Che dite, è opportuno assaggiarla poco prima di una gara????)
FEDY oggi finalmente ho avuto modo di ascoltare il tuo CD GRAZZZZZIE!!!! ci piace tanto l'elefante con le ghette! Sono molto felice per la tua amica. :sorrisoo

Ora vado a vedere se posso mettere su le foto su al femminile.com

un bacione a tutte
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 24 ott 2007, 19:09

DIDI io ho fatto l'autista di autobus a Londra per un paio d'anni, e una mia collega autista era proprio di Trieste. Ora è tornata a vivere lì e guida ancora gli autobus: a volte guida il 25 ma spesso cambia, per non annoiarsi: si chiama Ksenija ed ha un bambino di 6 anni di nome Tarek: non è che la conosci?????
Immagine

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 24 ott 2007, 21:12

Buonanotte ragazze.. sono stremata..
Fedy dimenticavo!!! Anch'io ho ascoltato il cd!!! E' bellissimo.. lo metto quando dò la pappa a Marco.. oggi ne ha mangiati ben 65gr.!!!
A domani bellemamme.. :bacio
Lights Penny queste foto???
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 24 ott 2007, 21:49

Ciao belle,passoalvoloper darvi la buonanotte!
sono contenta che il cd vi sia piaciuto...ci ha lavorato un mio amico,la cantante è brasilianae si occupa da sempre di musicoterapia con i neonati e i bimbi. Nay lo ascoltadaquandoèpiccolissima (scusate, ho lasbarra spaziatrice chefunziona malissimo :aargh ), e ancora le piace un sacco...in particolare lei e le sue amichettesi scatenano con l'elefanteconle ghette,simettono il tutù epiroettano come pazze! :ahah
Anche Nay vittima di Montezuma,dobbiamo scoprire chi era l'untore!! :pistole

Ah, Ayla dice ufficialmente MAMMA!!!! lo ripete ogni volta che glielo chiedo, e se mi allontano mi chiama!!!! logiuro, nn prendetemi per pazza, lo fa davvero! :emozionee

Vi abbraccio forte porto Nay a nanna, Ayla dormeda un po'!

:bacio
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 24 ott 2007, 22:35

BUONA SERA....

passo al volo al volo xchè Noemi ancora non dorme e DEVO FARLA DORMIRE ASSOLUTAMENTE!!! altrimenti stiamo a giocare tutta la notte e poi domani dorme...(che non sarebbe male visto che devo studiare x un esame x il 7 che ancora non ho nemmeno aperto!)....

....metto le foto del raduno...se me le carica tutte insieme le metto subito!

scusate se non sono presentissima ma è un periodo che devo farne mille e malapena riesco a farne 2... :aargh

FEDY bellissima Nonna papera anche se (come Mila) io ti vedo più come saylor moon!
il cd è STRA BELLO!ti ho mandato anche un sms ma noto che il tuo rapporto con il cell non è dei più belli :sorrisoo

ALETTA stai tranquilla!anche Noemi era un po' palliduccia...poi con le pappe ha ripreso a essere la stessa tarantola di sempre!stai tranquilla che riprenderà subito!!!!

DHANIELA sei la benvenuta x Roma....
RADUNO: x quanto riguarda Roma x pranzo credo proprio che non ho scampo...mi toccano i suoceri....
ma il pomeriggio credo (anzi voglio!) vedervi....almeno la domenica...poi io sarò a Roma dal sabato mattina o addirittura da venerdì pomeriggio quindi di tempo ne ho molto!ma tanto vi farò sapere meglio via cell appena so tutto di preciso...

DIDI non preoccuparti x la pappa....piano piano si abituerà al sapore nuovo...

MILA... :coccola per l'influenza mille :incrocini

un bacino a tutte e ai cuccioli!!!!!!!!! :bacio
BUONA NOTTE
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 24 ott 2007, 23:36

CIAO Apriline....non mi cagate perche' vi ho trascurato... :buuu
ok, me lo sono meritato :buuu
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 24 ott 2007, 23:49

Come non ti caghiamo?
Qua non facciamo altro che ANDARE AL GABINETTO!!!!!!!!! :fischia
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 24 ott 2007, 23:55

(scusate il british humour)
Ragazze, finalmente sono riuscita a scaricare le foto su ********* punto com .
Il nome dell'album è justlietta e la password è lights: le foto del raduno sono dalla 34 in poi.
Buonanotte
Immagine

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 25 ott 2007, 9:32

lights ha scritto:Come non ti caghiamo?
Qua non facciamo altro che ANDARE AL GABINETTO!!!!!!!!! :fischia

:ahah :ahah :ahah :ahah

(Tagore)

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 25 ott 2007, 9:44

buongiorno amichette belle...

ok, mi avete convinta, mi sa che mi tocca cambiare cellulare!! :bomba PENNY nn ho ricevuto il tuo sms... :buuu
Uffi, ma com'è possibile? il mio cellulare ha appena 4 anni, è praticamente nuovo! :buuu

:incrocini per l'esame,e buono studio per oggi! ma se anche lì c'è sto tempaccio sono sicura che studierai benissimo!!

LIGHTS, MILA state un po' meglio? :bacio

Io tra un po' vado in piscina con Ayletta, finalmente Nay è tornata all'asilo :yeee

VY, dai che ti vogliamo ancora bene... però un po' la devi pagare pure tu... :prrrr

ALETTA :coccola comesta il tuo pulcino? vedrai che si riprende in un attimo...ma poi quell'aria palliduccia e quelle guanciotte incavate io trovo che gli donassero tantissimo!!! :ahaha

Ah...per dovere di cronaca mi tocca rettificare quello che ho detto ieri sera:Ayla dice sì mamma,maindistintamente a tutto e tutti... :buuu vabbeh...

(Tagore)

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 25 ott 2007, 9:58

Buongiorno ragazze!
Oggi ho una vera e propria influenza gastro-intestinale: secondo me è styata quell'antipatica della proprietaria dell'albergo ad attaccarcela!!! :fischia

Non riesco a mettere il link all'album con le foto di Lorenzo e del raduno: l'album si trova a
http://album.*********.com/album/see_ ... renzo.html
ma quando faccio copia e incolla e metto quell'indirizzo sul mio profilo, se poi vado a clikkare sul mappamondo il mio server dice PAGE NOT FOUND. Cosa sto sbagliando???

Comunque (per dirlo alla Mila) andateavederelefotoandateavederelefotoandateavederelefoto!

un bacio a tutte.
Immagine

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 25 ott 2007, 10:12

lights ha scritto:Buongiorno ragazze!
Oggi ho una vera e propria influenza gastro-intestinale: secondo me è styata quell'antipatica della proprietaria dell'albergo ad attaccarcela!!! :fischia

.
Anch'io sospetto lei!!! :pistole
Tra la vecchia e la figlia nn so chi fosse più acida...due pigne in c**lo per dirla tutta!!

Scappo in piscina, le foto le guardo dopo,promesso!

(Tagore)

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 25 ott 2007, 10:38

Buongiorno ragazze!!!
Lights ma perchè io non ho mai visto il tuo album?????????? E' stupendo!!! Avete notato che una volta conosciute i vari album prendono più vita? Mi sto salvando tutte le foto, il formato è un po' piccolo, vedo se il programma non mi insulta.. altrimenti mi dispiace per voi ma.. dovrete spedirmele!!! :fischia
Come vanno le varie influenze??? Io ho sempre il cagotto.. lo stomaco va meglio anche se continua il senso di nausea.. vabeh.. passerà prima o poi no? Sono indecisa se andare a lavorare stasera.. non vorrei mi venisse un coccolone per un'ora e mezza, e poi domani ho anche i bambini.. ah! Non vi ho detto.. il gruppo del lunedì in cui dovevano esserci 11 bambini.. lunedì scorso ne avevo 31!!! :urka Dai 6 ai 7 anni.. non vi dico com'ero quando sono uscita..
Fedy ma sei sicura che sia il cellulare e non la scheda??? :yeee per Ayla che dice mamma!!! Se lo dice a tutto è perchè tu per lei sei.. tutto!!! :cuore
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 25 ott 2007, 10:55

Mi sono guardata tutto d'un fiato l'album di lights (era sfuggito pure a me...) e non sono rimasta sorpresa della sua bellezza. La eleggiamo fotografa ufficiale delle apriline 2007?
Domanda tecnica: per le apriline che hanno dato il l.a. quando siete passate dal 1 al 2 dopo quanto tempo avete introdotto la prima minestrina? Vale ormai fa 4 pasti di 2 e 1 (quello della mezzanotte) dell'1. Praticamente ormai potrei passare a sostituire il pranzo con il brodino o è meglio aspettare ancora questa settimana e iniziare lunedì?
VY sei sempre la benvenuta tra noi :cuore
Dhaniela è bellissimo quando ci vieni a trovare! Passa più spesso che ci manchi! :bacio
Mila ciao! novità di mbrunella? Grazie della mail aggiornata, è arrivata a destinazione. Scusa, magari sono ignorante, ma la dermatite non può essere causata dal latte? Se non sbaglio gli è venuta proprio quando sei passata dal l.m. al l.a. ... se non sono affari miei dimmelo pure che io non mi offendo (quasi) mai!
Fedy e chi se ne importa se lo dice a tutto e a tutti? L'importante è che lo dica!!!! :hi hi hi hi
AAAH per tenervi aggiornate sulla mia dieta, in dieci giorni ho perso 4 kg, soffro tantissimo la fame, ma mi sono riappropriata di due paia di pantaloni! :ok
Passo dopo ora vado a fare qualcosina...
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 25 ott 2007, 11:50

GOLDEN: 4 kili in 10 giorni?????? tiprego ti prego tiprego, mandami la dieta per mp!!!! io ci ho messo 2 mesi a perdere 3 kili....
Per quanto riguarda il LA 1 o 2, io ho iniziato la minestrina del pranzo a 6 mesi. Per una settimana gli ho dato solo la parte liquida di un brodo fatto con 1 carota, 1 patata e 1 zucchina, mischiata con crema di riso (che gli avevo già introdotto nel latte). L'importante è non introdurre troppi cambiamenti tutti in una volta.

IL MIO ALBUM l'ho creato ieri sera, per questo non lo avevate mai visto: volevo mettere on-line le foto del raduno, e già che c'ero ho messo anche un bel po' di fotine di Lorenzo.

MILA (sempre nello spirito del 'non ti offendere') sei sicura che quella di Marco sia dermatite? a me a vederla sembrava proprio come la Psoriasi che ho visto a un mio amico....

ieri sera ho introdotto la pappa serale: ho dato a lory una crema di riso molto densa fatta con il brodino vegetale e liofilizzato di coniglio. GLI E' piaciuta!!!!

un bacione a tutti
Immagine

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 25 ott 2007, 12:02

Ragazze grazie!!! Perchè dovrei offendermi?? I vostri consigli mi sono preziosissimi.. quindi PER FAVORE NON FATEVI GLI AFFARI VOSTRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Golden Lights la dermatite Marco ce l'ha dalla nascita.. infatti quando lo allattavo ero martellata da gente che continuava a dirmi di non mangiare questo o quello e venivo lapidata per aver mangiato 1 cioccolatino o 1 fragola.. :che_dici poi, con il l.a. gli è rimasta tanto uguale se non che, i 2 mesi che siamo stati al mare gli era quasi tutta passata! Gli veniva solo ogni tanto nelle pieghe di gomiti e ginocchia quando sudava molto. Tornati a casa gli è esplosa di nuovo e non riesco più a fargliela passare. Ieri sera ho sentito la mia amica pediatra e mi ha preso appuntamento di nuovo con il dermatologo e con una allergologa sua amica.. speriamo bene.. vi terrò informate..
Ora cerco di ridurre le foto del raduno e poi le metto tutte anch'io.. ovviamente non ricordo più il nome del programma.. lo farò con photoshop una per una.. aiuto..

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 25 ott 2007, 13:27

Lights, io te la darei volentieri la mia "dieta" se non che è molto FAI DA ME e non vorrei fare danni a nessuno... comunque ti mando in mp quello che mangio io....
Mila te l'ho chiesto solo perchè ai tempi dell'introduzione del latte artificiale il mio pediatra ci aveva chiesto se eravamo soggetti allergici. Siccome sia io che Fabio siamo fortemente allergici alle graminacee (e io altre cose) ci ha dato un l.a. anallergico (che costa un botto 32.50 la confezione da 900 gr) perchè ci ha detto: " è una prevenzione (non era certo del fatto che anche il pandorino fosse allergico) ma per lo meno evitiamo che si riempia di dermatite". Mi è venuta in mente questa cosa e allora è per quello che te l'ho chiesta. Poi magari non c'entra nulla...
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 25 ott 2007, 13:39

DImenticavo, grazie Lights per la risposta sulla minestrina... aspetto ancora questa settimana che proseguo con latte 2 e omogeneizzato di pera/prugna poi da lunedì dò il via libera alla minestrina (Vale compie 6 mesi il 5/11)

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 25 ott 2007, 14:02

Sono riuscita a mettere tutte le foto del raduno (penso..)
Mappamondo - (parole chiave) 1° Raduno Apriline 2007 - (password) rudi

Goldi ci avevo pensato anch'io al latte.. ma me lo escludono tutti!!! Noi siamo passati al 2 al compimento del 4° mese e alla prima minestrina a 5 mesi e mezzo, ma ancora adesso non ne vuole sapere.. :che_dici

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 25 ott 2007, 15:25

Buon Pomeriggio a tutte...
Come state? Leggo che il raduno è andato bene e sono felicissima! Mi spiace terribilmente non esserci stata ...e farò di tutto per vedere di esserci al prossimo....
Purtroppo non riesco a passare molto qui..e mi spiace non riuscire ad inserirmi a dovere nel gruppo..

Ben sta bene.. diventa sempre più una signorina e non mi sembra vero che il 31 di ottobre farà ben 7 mesi! Mi sembra ieri d'aver fatto il test positivo...e ora ho una signorina fantastica che mi assorbe completamente e che ha fatto impazzire d'amore tutti... :emozionee

Un bacio a tutte :bacio
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

Bloccato

Torna a “Aprile”