non possiamo che decidere al'ultimo momento
perchè per ora non sappiamo con illavoro come saremo messi!
prima di giugno non possiamo prenotare da nessuna parte.
già a ginnastica artistica

io ho promesso ad angie che fra marzo-aprile la porterò in piscina
speriamo di riuscire a sostenere i ritmi ...
dovrò correre ancora di più.............
compleanno: casa mia non è grande tanto da poter accogliere 22 bambini con genitori, più amici nostri con figli, più i nonni (anche se sono solo 2) di angie.
Devo dire che i compagni di angie per ora è la minoranza ad organizzare la festa in ludoteca (10 bimbi su 22-24 non ricordo in quanti sono in classe)
Ad aprile sicuramente faremo come l'anno scorso, cioé a casa nostra ma invitando solo i nostri amici soliti con cui già angie nel corso dell'anno è abituata a vedersi e a giocare.
Penso che faremo la festa con tutti la classe l'ultimo anno di asilo, l'asilo di angie mette a disposizione i propri locali dalle 18.00 in poi dal lunedi al venerdì quindi il prezzo sarà inferiore ad una ludoteca e poi ci sarà la comodità che in effetti i bimbi rimarranno anche dopo scuola nella stessa struttura senza dover costrinegere i genitori a prenderli e portarli altrove.
ro si sto sempre più incasinata con il lavoro e tutto il resto ...
speriamo almeno alla lunga porti buoni frutti

melissa hai già un baby genero

certo che non ti annoi, devi seguire la figlia ormai quasi adolescente (e controllare anche la situazione che indicava marieclaire) e allo stesso tempo accudire delle cucciolotte