Messaggio da Monsterina900 » 22 feb 2011, 15:45
Messaggio da ciufola23 » 22 feb 2011, 15:59
Messaggio da cianci » 22 feb 2011, 17:19
Messaggio da iris71 » 22 feb 2011, 18:39
qui dai noi invece varicellacianci ha scritto:abbiamo vinto l'antibiotico perchè è marcetto ed essendo pieno in giro di scarlattina, meglio prevenire bronchiti, streptococchi etc.
![]()
![]()
![]()
w il nido
Messaggio da sara33 » 22 feb 2011, 19:50
Monsterina900 ha scritto:urka! me n'ero proprio scordata!cianci ha scritto:SARAAAAA MA HO VISTO SU FB...
BUON COMPLEANNOOOO!!!
SARA MILLE AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da sara33 » 22 feb 2011, 19:51
cianci ha scritto:abbiamo vinto l'antibiotico perchè è marcetto ed essendo pieno in giro di scarlattina, meglio prevenire bronchiti, streptococchi etc.
![]()
![]()
![]()
w il nido
Messaggio da sara33 » 22 feb 2011, 19:54
Messaggio da Pottini » 22 feb 2011, 19:56
Messaggio da Pottini » 22 feb 2011, 19:57
iris71 ha scritto:noooo i miei sono incubi, sta notte ho sognato due ermafroditi ed io che li guardavoPottini ha scritto:E sull'onda dei miei discutibili sogni erotici, sveglio il Dadino che lo porto da Piccoli e Grandi. Abbiamo già saltato martedì scorso e mi spiace.
A stasera![]()
Messaggio da Pottini » 22 feb 2011, 19:58
cianci ha scritto:MA VISTI TUTTI PROBLEMI, SCOCCIATURE, MENATE LAVORATIVI...NON POSSIAMO APRIRE UN AGRITURISMO NOI?
VISTI I SOGNI POTREMMO CHIAMARLO:
"AL RISTORO DELL'APRILINO, DOVE L'ORMONE è BALLERINO"![]()
![]()
![]()
tutte a curare orti, amministrazione, animali...e i pupi a saltare sull'uva per fare la vendemmia![]()
sarebbe il mio sogno
Messaggio da Pottini » 22 feb 2011, 19:59
Mi spiace per la notte... masara33 ha scritto:buongiorno
un saluto al volo che sono un po' di corsa oggi
la notte è stata pessima, sveglia brillante dalle 3 alle 4.30...ma poi stamattina cacatona e adesso un'altra brutta: ecco svelato il motivo
stamattina poi l'ho lasciata da mia sorella e ...............
udite udite...............
non sono più la morosa dello yeti!!!!!!
w la cerettaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da sara33 » 22 feb 2011, 20:04
grazie Potti e......................Pottini ha scritto:Buonasera a tutte,
intanto:
TANTISSIMI AUGURI SARA!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quanti sono, 22, giusto, a giudicare dalle foto?![]()
![]()
Staseraè fuori e così ho invitato un'amica (l'unica rimasta senza prole!
) a venire a cena... passa dal cinese e arriva
Quindi non ci sarò.
Messaggio da sara33 » 22 feb 2011, 20:07
mi ero persa i vostri sogniPottini ha scritto:iris71 ha scritto:noooo i miei sono incubi, sta notte ho sognato due ermafroditi ed io che li guardavoPottini ha scritto:E sull'onda dei miei discutibili sogni erotici, sveglio il Dadino che lo porto da Piccoli e Grandi. Abbiamo già saltato martedì scorso e mi spiace.
A stasera![]()
![]()
![]()
Ohmammasanta! Allora meglio il mio Dott. House! :ahah :ahah
Messaggio da sara33 » 22 feb 2011, 20:08
Messaggio da cianci » 22 feb 2011, 20:21
eh no, eh!! s'era detto cappello di paglia e orto! che fai, rinneghi???Pottini ha scritto:cianci ha scritto:MA VISTI TUTTI PROBLEMI, SCOCCIATURE, MENATE LAVORATIVI...NON POSSIAMO APRIRE UN AGRITURISMO NOI?
VISTI I SOGNI POTREMMO CHIAMARLO:
"AL RISTORO DELL'APRILINO, DOVE L'ORMONE è BALLERINO"![]()
![]()
![]()
tutte a curare orti, amministrazione, animali...e i pupi a saltare sull'uva per fare la vendemmia![]()
sarebbe il mio sogno![]()
![]()
Mamma mia, ci pensate che bello sarebbe???? Davvero magnifico!
Io ovviamente mi occupo delle relazioni con la clientela internazionale e tengo sporadici incontri culturali e lezioni di danza!![]()
(Leggasi: nun fateme cucinà! :ahah )
Messaggio da cianci » 22 feb 2011, 20:24
Messaggio da cianci » 22 feb 2011, 20:24
Messaggio da sara33 » 22 feb 2011, 21:34
beneeeeeee!cianci ha scritto:io ho fatto pizza e focaccia sglutinate.
buoooooneeeeee
anche gioele se l'è magnate senza batter ciglio!!
MA SAPETE CHE ALLA FINE..NON MI MANCA NIENTE?
PENSAVO MOOLTO PEGGIO!
INVECE ULTIMAMENTE CUCINAVO LA PASTA E MI DAVA FASTIDIO L'ODORE..CHISSà SE PER LA MALATTIA??![]()
E POI LA COSA CHE MI PIACE DI PIù IN ASSOLUTO è LA PIZZA
E SONO SODDISFATTISSIMA!
sarà un caos fuori casa, ma giusto al lavoro. E conto di portarmi nella borsa termica il prosciutto e le gallette così con la piastrella di ghiaccio restan freschi e me li pappo a pranzo in ufficio![]()
![]()
e poi un bel caffè non me lo leva nessuno!
(tra l'altro domani provo a fare la torta con le mele. vediamo..)
Messaggio da sara33 » 22 feb 2011, 21:36
la festa è già finita...adesso sono tutti a letto: la vera pacchiacianci ha scritto:POTTI BUONA SERATA CON AMICA
E SARA..BUONA FESTAAA
![]()
mi mancherete stasera
alle 21 tentiamo di dare l'antibiotico a cosma..poi altra notte sola.s.periamo non abbia reazioni...![]()
Messaggio da cianci » 22 feb 2011, 21:51
sara33 ha scritto:la festa è già finita...adesso sono tutti a letto: la vera pacchiacianci ha scritto:POTTI BUONA SERATA CON AMICA
E SARA..BUONA FESTAAA
![]()
mi mancherete stasera
alle 21 tentiamo di dare l'antibiotico a cosma..poi altra notte sola.s.periamo non abbia reazioni...![]()
![]()
e siccome oggi invecchio ignoro totalmente l'everest di panni che rischia di crollare in camera mia![]()
![]()
tanto per chiudere in bellezza marito ha girato su Ballarò.....c'è Gasparri...è ho detto tutto