cianci...io credo che passeggerò con te

Messaggio da sara33 » 12 dic 2010, 23:21
Messaggio da piccolapisolina » 12 dic 2010, 23:23
...mi riquoto....nessuna notizia per domani????piccolapisolina ha scritto:ma per domani avete deciso qualche cosa???
Messaggio da penny » 12 dic 2010, 23:30
Messaggio da Monsterina900 » 12 dic 2010, 23:30
:ahah :ahah :ahah notte ecianci ha scritto:vado anche io.
![]()
a tutte e per chi stanotte starà passeggiando con me...
moderatevi domattina nella proposta di titoli con parolacce :ahah :ahah :ahah
i primi mesi tutti i titoli "aprilinitesorinipiccolini " e ora "rompiqui, scassalì,nondormenonmangia" :ahah :ahah
Messaggio da Monsterina900 » 12 dic 2010, 23:32
ti avevo risposto qui nell'altra pag.Monsterina900 ha scritto:io farò un salto in centro dopo esser passata in banca. Mi porterò la pappa, ma lascerò tutto al caso... vediamo come si mettono le cose, sia mai che la piccola si faccia prendere dal 'panico'piccolapisolina ha scritto:ma per domani avete deciso qualche cosa???
Messaggio da Monsterina900 » 12 dic 2010, 23:33
Messaggio da piccolapisolina » 12 dic 2010, 23:39
scusami mi sono persa tra le varie risposteMonsterina900 ha scritto:ti avevo risposto qui nell'altra pag.Monsterina900 ha scritto:io farò un salto in centro dopo esser passata in banca. Mi porterò la pappa, ma lascerò tutto al caso... vediamo come si mettono le cose, sia mai che la piccola si faccia prendere dal 'panico'piccolapisolina ha scritto:ma per domani avete deciso qualche cosa???
Messaggio da cianci » 13 dic 2010, 7:36
Messaggio da francesca1972 » 13 dic 2010, 7:50
Messaggio da cianci » 13 dic 2010, 8:22
francesca1972 ha scritto:buongiorno a tutte![]()
scusate x la latitanza ma sono stata in malattia con bronchite raffreddore e Fulcipù taffreddato e ancora con otite
Cianci![]()
x la nottata
Messaggio da piccolapisolina » 13 dic 2010, 8:26
Messaggio da piccolapisolina » 13 dic 2010, 8:28
Messaggio da cianci » 13 dic 2010, 8:30
:ahah :ahahpiccolapisolina ha scritto:BUONGIORNO BUONGIORNO
![]()
Evvai Cianci!!! noi solito risveglio alle 5 ormai sarà una settimana abbondante che non sgarra quell'ora puntuale puntuale come un orologio svizzero mezzo indormento ciuccia la tetta e poi giù di nuovo a dormire....fino alle 7,30 /8....
ora mi fa ridere perchè ciuccia nelle posizioni più svariate ... in ginocchio, pangia in giù e a volte si alza con in crapino gioca un po' con la tetta e poi giù di nuovo quasi a fare un agguato alla mia tetta fa ridere da morire!!!!![]()
Messaggio da cianci » 13 dic 2010, 8:31
piccolapisolina ha scritto:noi questa mattina asilino...poi se riesco vado in centro con MONST... vediamo come sono messa con gli orari!
quindi mi sa che ci si vede sta....no è meglio che non dico niente.....
intanto buona giornata a tutte!
Messaggio da cianci » 13 dic 2010, 8:31
Messaggio da Pottini » 13 dic 2010, 8:39
cianci ha scritto:BUONGIORNOOOOOOOO
LA MIA FACCIA è![]()
![]()
![]()
![]()
microrisveglio all'1 con TISANA (!) E NANNA FINO ALLE 7 !! sveglio di nuovo per pipì addosso.
per la prima volta niente tetta !!![]()
(
)
è un caso senz'altro ma è un bellissimo caso !!!
al che mi dico: che pannolini usate? io i pampers progressi taglia 3..che sia piccola? non so ...è pienissimo pienissimo e forse col fatto che sta pancia sotto non tiene più ed esce dal bordo superiore..ma come rimedio? la sua posizione è quella
Messaggio da Pottini » 13 dic 2010, 8:40
Ciao Cara!francesca1972 ha scritto:buongiorno a tutte![]()
scusate x la latitanza ma sono stata in malattia con bronchite raffreddore e Fulcipù taffreddato e ancora con otite
Cianci![]()
x la nottata
Messaggio da francesca1972 » 13 dic 2010, 8:50
Pottini ha scritto:Ciao Cara!francesca1972 ha scritto:buongiorno a tutte![]()
Cianci![]()
x la nottata
![]()
ma voi quando vi decidete a stare bene seriamente?
Messaggio da Pottini » 13 dic 2010, 8:52
Messaggio da piccolapisolina » 13 dic 2010, 8:56
belli tutte e due! preferisco il primo!Pottini ha scritto:Bianco Natale e Bianche le notti... 'sti aprilini '10 non sono mai cotti!!!
oppure variazione sul tema:
Bianco Natale e notti bianche... le apriline sono proprio stanche!
![]()