GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"hfujhoi cjeijfi uaaaaaa"...l'aprilino '10 i primi versetti fa!

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: "hfujhoi cjeijfi uaaaaaa"...l'aprilino '10 i primi versetti fa!

Messaggio da francesca1972 » 26 ott 2010, 9:31

Simo75 ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:
francesca1972 ha scritto:Buongiorno
ieri ho seguito il vostro consiglio ed ho messo il cuscino x l'allattamento nel lettino di Lorenzo....
E' andata bene! :ok
Ci ha dormito ma
...
...
...
...
...
solamente dopo averlo cullato :fischia :fischia
...
..
..
cullato muovendo tutto il lettino! :che_dici :che_dici :che_dici
va bhe dai è un buon risultato comunque
:ahaha quoto! :congratulations:
ma l'effetto "L'Aquila-Irpinia" al piano di sotto? :ahah :ahah :ahah
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 26 ott 2010, 9:35

Buongiorno :sorrisoo

ieri sera non sono riuscta a ripassare neanche per un saluto presa nel vortice di aerosol, nanna, ferro da stiro doccia.... :impiccata: poi era la serata judo di mio marito per cui è rientrato alle 21.30....ari- :impiccata:

Prima mentre facevo l'aerosol a Tommaso vi leggevo....mi fate scassare dal ridere!!! :ahaha :ahaha ....nel frattempo Tommaso si è addormentato in braccio.... :emozionee

Per l'ultimo dell'anno ok Potti tutti da te ma solo se si fa pigiama party (tanto se si va a letto alle 22.... :fischia ) :ahah

Natale....anche me piace tanto...soprattutto l'atmosfera :-D cerco sempre di non farmi rovinare l'attesa dall'ansia prenatalizia, la corsa ai regali ecc...a me piace un sacco fare i regali "giusti" (cioè anche un pensierino ma azzeccato alla persona!) e odio i regali superficiali (che si fanno tanto per fare per intenderci...a questo punto risparmia tempo e denaro dico io...)

Solitamente noi festeggiamo così: il 24 cena "di magro" (con pesce) dai miei...che secondo me è la migliore perchè poi si vive insieme l'attesa per la mezzanotte, la messa di Natale e lo scambio dei regali ( :clap )...se poi fuori nevica è il top! :hi hi hi hi

Il 25 di solito ci alterniamo a casa dei miei suoceri o dei miei,da noi o da mia cognata...ma oramai la magia è passata secondo me.... :fischia

Il mio sogno però è quello di trascorrerlo sola con marito e bimbi in una baita in montagna fra la neve.... :emozionee
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 26 ott 2010, 9:36

Simo75 ha scritto:
francesca1972 ha scritto:purtroppo io lo detesto con tutte le mie forze: andare il 25 dai parenti del socio x me è tortura degna di guantanamo...preferirei di gran lunga il waterboarding :impiccata: :impiccata: :impiccata:
per me è ipocrita ed insensato festeggiare qualcosa in cui non si crede....E' un po' come se vi costringessero a fare il ramadan
Da atea quoto quasi tutto ciò che scrivi .
però.. però.
Io festeggio il natale come festa per la famiglia,proprio come festeggio l'eid el kebir con gli amici tunisini.
Non festeggio la nascita di Gesù e nemmeno la fine del Ramadan.
Non mi metto a fare presepi,o a fare le abluzioni.
Le prendo per quello che in realtà dovrebbero essere,un'occasione PIACEVOLE in cui stare con la famiglia e gli amici.
Nulla di più.Nulla di meno.
Se poi viene a mancare il piacere di stare con certe persone,davvero non ha nessun senso festeggiare..
però come dici tu:
Quando Lorenzo sarà più grande sarò lieta di festeggiarlo x lui e mi vestirò pure da babbo natale

quindi un senso a queste feste lo hai già trovato pure tu :sorrisoo
per quello che riguarda panettoni,torroni e Co. ti capisco.. anch'io li odio :x: :ahaha .
infatti è così.....mi imbottirò di benzodiazepine ed alcool x sopportarli......

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 26 ott 2010, 9:37

francesca1972 ha scritto:
Simo75 ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:
francesca1972 ha scritto:Buongiorno
ieri ho seguito il vostro consiglio ed ho messo il cuscino x l'allattamento nel lettino di Lorenzo....
E' andata bene! :ok
Ci ha dormito ma
...
...
...
...
...
solamente dopo averlo cullato :fischia :fischia
...
..
..
cullato muovendo tutto il lettino! :che_dici :che_dici :che_dici
va bhe dai è un buon risultato comunque
:ahaha quoto! :congratulations:
ma l'effetto "L'Aquila-Irpinia" al piano di sotto? :ahah :ahah :ahah
:caduta_sedia: :ahah

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 26 ott 2010, 9:37

ciufola23 ha scritto:Buongiorno :sorrisoo

ieri sera non sono riuscta a ripassare neanche per un saluto presa nel vortice di aerosol, nanna, ferro da stiro doccia.... :impiccata: poi era la serata judo di mio marito per cui è rientrato alle 21.30....ari- :impiccata:

Prima mentre facevo l'aerosol a Tommaso vi leggevo....mi fate scassare dal ridere!!! :ahaha :ahaha ....nel frattempo Tommaso si è addormentato in braccio.... :emozionee

Per l'ultimo dell'anno ok Potti tutti da te ma solo se si fa pigiama party (tanto se si va a letto alle 22.... :fischia ) :ahah

Natale....anche me piace tanto...soprattutto l'atmosfera :-D cerco sempre di non farmi rovinare l'attesa dall'ansia prenatalizia, la corsa ai regali ecc...a me piace un sacco fare i regali "giusti" (cioè anche un pensierino ma azzeccato alla persona!) e odio i regali superficiali (che si fanno tanto per fare per intenderci...a questo punto risparmia tempo e denaro dico io...)

Solitamente noi festeggiamo così: il 24 cena "di magro" (con pesce) dai miei...che secondo me è la migliore perchè poi si vive insieme l'attesa per la mezzanotte, la messa di Natale e lo scambio dei regali ( :clap )...se poi fuori nevica è il top! :hi hi hi hi

Il 25 di solito ci alterniamo a casa dei miei suoceri o dei miei,da noi o da mia cognata...ma oramai la magia è passata secondo me.... :fischia

Il mio sogno però è quello di trascorrerlo sola con marito e bimbi in una baita in montagna fra la neve.... :emozionee
si si anche io ma con Michael Weatherly al posto del socio!!!!! :clap :clap

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 26 ott 2010, 9:39

Pottini ha scritto:
Fra: per il Natale fai come Sheldon Cooper, il protagonista di Big Bang Theory, la mia nuova serie culto! :ahaha Lui festeggia il Solstizio Celtico. Che poi non lo festeggia, perché dice che i regali sono sempre insoddisfacenti, e obbligano l'altro a ricambiare allora tanto varrebbe dare 50 dollari a uno, che poi te li ridarebbe in cambio, e via così a vita fino a quando uno dei due muore lasciando l'altro più ricco di 50 dollari! :ahah :ahah :ahah
Comunque con me caschi male: io sono quella che festeggerebbe pure gli dei Shintoisti (che sono migliaia :fischia ) pur di avere una scusa per festeggiare :fischia
possò fà come Dexter????? :ahah :ahah :ahah

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 26 ott 2010, 9:40

POTTTIIIIIII :congratulations: :congratulations: x la nottata :ok :cuore

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 26 ott 2010, 9:45

Simo75 ha scritto:
francesca1972 ha scritto:purtroppo io lo detesto con tutte le mie forze: andare il 25 dai parenti del socio x me è tortura degna di guantanamo...preferirei di gran lunga il waterboarding :impiccata: :impiccata: :impiccata:
per me è ipocrita ed insensato festeggiare qualcosa in cui non si crede....E' un po' come se vi costringessero a fare il ramadan
Da atea quoto quasi tutto ciò che scrivi .
però.. però.
Io festeggio il natale come festa per la famiglia,proprio come festeggio l'eid el kebir con gli amici tunisini.
Non festeggio la nascita di Gesù e nemmeno la fine del Ramadan.
Non mi metto a fare presepi,o a fare le abluzioni.
Le prendo per quello che in realtà dovrebbero essere,un'occasione PIACEVOLE in cui stare con la famiglia e gli amici.
Nulla di più.Nulla di meno.
Se poi viene a mancare il piacere di stare con certe persone,davvero non ha nessun senso festeggiare..
però come dici tu:
Quando Lorenzo sarà più grande sarò lieta di festeggiarlo x lui e mi vestirò pure da babbo natale

quindi un senso a queste feste lo hai già trovato pure tu :sorrisoo
per quello che riguarda panettoni,torroni e Co. ti capisco.. anch'io li odio :x: :ahaha .
infatti è così.....mi imbottirò di benzodiazepine ed alcool x sopportarli......
:coccola :hic :sarcastico: :resisti:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 ott 2010, 9:46

Ciufola: come sono d'accordo sui regali! Per la mia famiglia lo scambio doni è SACRO per qualsiasi occasione. Ci penso e ci ripenso, per trovare la cosa giusta. Infatti odio i regali fatti tanto per... Il top: un anno ai miei hanno regalato un dopobarba a mio padre e una bottiglia di grappa a mia madre. Notasi: mio padre aveva la barba e mia madre è allergica all'alcool. :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 ott 2010, 9:46

Pottini ha scritto:
Fra: per il Natale fai come Sheldon Cooper, il protagonista di Big Bang Theory, la mia nuova serie culto! :ahaha Lui festeggia il Solstizio Celtico. Che poi non lo festeggia, perché dice che i regali sono sempre insoddisfacenti, e obbligano l'altro a ricambiare allora tanto varrebbe dare 50 dollari a uno, che poi te li ridarebbe in cambio, e via così a vita fino a quando uno dei due muore lasciando l'altro più ricco di 50 dollari! :ahah :ahah :ahah
Comunque con me caschi male: io sono quella che festeggerebbe pure gli dei Shintoisti (che sono migliaia :fischia ) pur di avere una scusa per festeggiare :fischia
possò fà come Dexter????? :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 ott 2010, 9:48

Vi rendete conto che... dorme ancora!!! :urka :urka :urka
Certo sabato invece alle 7,15 sveglio come un grillo :che_dici

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 26 ott 2010, 9:50

Pottini ha scritto:Vi rendete conto che... dorme ancora!!! :urka :urka :urka
Certo sabato invece alle 7,15 sveglio come un grillo :che_dici
:congratulations:
la legge di murphy?? :che_dici
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 26 ott 2010, 9:51

TITOLI?
:fischia
magari qualcosa sui 6mesi dei cuccioli :perplesso
no no io non ce la fo' :impiccata:

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 26 ott 2010, 9:54

ciao
NOTTE DA INCUBO :impiccata: :impiccata:
se non l'ho lanciata sul letto in un impeto di nervi è dovuto a circostanze miracolose :bomba

comunque adesso dorme :incrocini
ne approfitto per far tornare la casa in uno stato accettabile, sembra siano passati gli Unni ri- :impiccata:

non riesco a leggere indietro scusate
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 ott 2010, 9:55

sara33 ha scritto:ciao
se non l'ho lanciata sul letto in un impeto di nervi è dovuto a circostanze miracolose :bomba

ne approfitto per far tornare la casa in uno stato accettabile, sembra siano passati gli Unni ri- :impiccata:

:coccola :coccola

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 ott 2010, 9:57

Simo75 ha scritto:TITOLI?
Mezzo anno è già volato e l'aprilino 2010 è sempre più amato!
oppure
Mezzo anno è volato e l'aprilino 2010 è affamato! :ahaha

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 26 ott 2010, 9:58

Pottini ha scritto:Ciufola: come sono d'accordo sui regali! Per la mia famiglia lo scambio doni è SACRO per qualsiasi occasione. Ci penso e ci ripenso, per trovare la cosa giusta. Infatti odio i regali fatti tanto per... Il top: un anno ai miei hanno regalato un dopobarba a mio padre e una bottiglia di grappa a mia madre. Notasi: mio padre aveva la barba e mia madre è allergica all'alcool. :che_dici
Certo che per alcuni usare anche un minimo di cervello è un optional.... :che_dici

Ragazze scappo a portare il cucciolo da mia madre e a fare la spesa....a più tardi :bacio

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 26 ott 2010, 10:01

Pottini ha scritto:Ciufola: come sono d'accordo sui regali! Per la mia famiglia lo scambio doni è SACRO per qualsiasi occasione. Ci penso e ci ripenso, per trovare la cosa giusta. Infatti odio i regali fatti tanto per... Il top: un anno ai miei hanno regalato un dopobarba a mio padre e una bottiglia di grappa a mia madre. Notasi: mio padre aveva la barba e mia madre è allergica all'alcool. :che_dici
:urka :urka
piuttosto non regalare niente che fai più bella figura. :che_dici
da non crederci..

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 26 ott 2010, 10:01

sara33 ha scritto:ciao

:coccola

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 26 ott 2010, 10:02

Pottini ha scritto:
Simo75 ha scritto:TITOLI?
Mezzo anno è già volato e l'aprilino 2010 è sempre più amato!
oppure
Mezzo anno è volato e l'aprilino 2010 è affamato! :ahaha
:ok

Bloccato

Torna a “Aprile”