ma l'effetto "L'Aquila-Irpinia" al piano di sotto? :ahah :ahah :ahahSimo75 ha scritto:piccolapisolina ha scritto:va bhe dai è un buon risultato comunquefrancesca1972 ha scritto:Buongiorno
ieri ho seguito il vostro consiglio ed ho messo il cuscino x l'allattamento nel lettino di Lorenzo....
E' andata bene!![]()
Ci ha dormito ma
...
...
...
...
...
solamente dopo averlo cullato![]()
![]()
...
..
..
cullato muovendo tutto il lettino!![]()
![]()
quoto!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"hfujhoi cjeijfi uaaaaaa"...l'aprilino '10 i primi versetti fa!
- francesca1972
- Original~GolGirl®
Re: "hfujhoi cjeijfi uaaaaaa"...l'aprilino '10 i primi versetti fa!
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- ciufola23
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
ieri sera non sono riuscta a ripassare neanche per un saluto presa nel vortice di aerosol, nanna, ferro da stiro doccia....
poi era la serata judo di mio marito per cui è rientrato alle 21.30....ari-
Prima mentre facevo l'aerosol a Tommaso vi leggevo....mi fate scassare dal ridere!!!
....nel frattempo Tommaso si è addormentato in braccio....
Per l'ultimo dell'anno ok Potti tutti da te ma solo se si fa pigiama party (tanto se si va a letto alle 22....
) :ahah
Natale....anche me piace tanto...soprattutto l'atmosfera
cerco sempre di non farmi rovinare l'attesa dall'ansia prenatalizia, la corsa ai regali ecc...a me piace un sacco fare i regali "giusti" (cioè anche un pensierino ma azzeccato alla persona!) e odio i regali superficiali (che si fanno tanto per fare per intenderci...a questo punto risparmia tempo e denaro dico io...)
Solitamente noi festeggiamo così: il 24 cena "di magro" (con pesce) dai miei...che secondo me è la migliore perchè poi si vive insieme l'attesa per la mezzanotte, la messa di Natale e lo scambio dei regali (
)...se poi fuori nevica è il top!
Il 25 di solito ci alterniamo a casa dei miei suoceri o dei miei,da noi o da mia cognata...ma oramai la magia è passata secondo me....
Il mio sogno però è quello di trascorrerlo sola con marito e bimbi in una baita in montagna fra la neve....

ieri sera non sono riuscta a ripassare neanche per un saluto presa nel vortice di aerosol, nanna, ferro da stiro doccia....

Prima mentre facevo l'aerosol a Tommaso vi leggevo....mi fate scassare dal ridere!!!

Per l'ultimo dell'anno ok Potti tutti da te ma solo se si fa pigiama party (tanto se si va a letto alle 22....

Natale....anche me piace tanto...soprattutto l'atmosfera

Solitamente noi festeggiamo così: il 24 cena "di magro" (con pesce) dai miei...che secondo me è la migliore perchè poi si vive insieme l'attesa per la mezzanotte, la messa di Natale e lo scambio dei regali (

Il 25 di solito ci alterniamo a casa dei miei suoceri o dei miei,da noi o da mia cognata...ma oramai la magia è passata secondo me....

Il mio sogno però è quello di trascorrerlo sola con marito e bimbi in una baita in montagna fra la neve....

Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- francesca1972
- Original~GolGirl®
infatti è così.....mi imbottirò di benzodiazepine ed alcool x sopportarli......Simo75 ha scritto:Da atea quoto quasi tutto ciò che scrivi .francesca1972 ha scritto:purtroppo io lo detesto con tutte le mie forze: andare il 25 dai parenti del socio x me è tortura degna di guantanamo...preferirei di gran lunga il waterboarding![]()
![]()
![]()
per me è ipocrita ed insensato festeggiare qualcosa in cui non si crede....E' un po' come se vi costringessero a fare il ramadan
però.. però.
Io festeggio il natale come festa per la famiglia,proprio come festeggio l'eid el kebir con gli amici tunisini.
Non festeggio la nascita di Gesù e nemmeno la fine del Ramadan.
Non mi metto a fare presepi,o a fare le abluzioni.
Le prendo per quello che in realtà dovrebbero essere,un'occasione PIACEVOLE in cui stare con la famiglia e gli amici.
Nulla di più.Nulla di meno.
Se poi viene a mancare il piacere di stare con certe persone,davvero non ha nessun senso festeggiare..
però come dici tu:
Quando Lorenzo sarà più grande sarò lieta di festeggiarlo x lui e mi vestirò pure da babbo natale
quindi un senso a queste feste lo hai già trovato pure tu![]()
per quello che riguarda panettoni,torroni e Co. ti capisco.. anch'io li odio![]()
.
- ciufola23
- Expert~GolGirl®
francesca1972 ha scritto:ma l'effetto "L'Aquila-Irpinia" al piano di sotto? :ahah :ahah :ahahSimo75 ha scritto:piccolapisolina ha scritto:va bhe dai è un buon risultato comunquefrancesca1972 ha scritto:Buongiorno
ieri ho seguito il vostro consiglio ed ho messo il cuscino x l'allattamento nel lettino di Lorenzo....
E' andata bene!![]()
Ci ha dormito ma
...
...
...
...
...
solamente dopo averlo cullato![]()
![]()
...
..
..
cullato muovendo tutto il lettino!![]()
![]()
quoto!

- francesca1972
- Original~GolGirl®
si si anche io ma con Michael Weatherly al posto del socio!!!!!ciufola23 ha scritto:Buongiorno![]()
ieri sera non sono riuscta a ripassare neanche per un saluto presa nel vortice di aerosol, nanna, ferro da stiro doccia....poi era la serata judo di mio marito per cui è rientrato alle 21.30....ari-
![]()
Prima mentre facevo l'aerosol a Tommaso vi leggevo....mi fate scassare dal ridere!!!![]()
....nel frattempo Tommaso si è addormentato in braccio....
![]()
Per l'ultimo dell'anno ok Potti tutti da te ma solo se si fa pigiama party (tanto se si va a letto alle 22....) :ahah
Natale....anche me piace tanto...soprattutto l'atmosferacerco sempre di non farmi rovinare l'attesa dall'ansia prenatalizia, la corsa ai regali ecc...a me piace un sacco fare i regali "giusti" (cioè anche un pensierino ma azzeccato alla persona!) e odio i regali superficiali (che si fanno tanto per fare per intenderci...a questo punto risparmia tempo e denaro dico io...)
Solitamente noi festeggiamo così: il 24 cena "di magro" (con pesce) dai miei...che secondo me è la migliore perchè poi si vive insieme l'attesa per la mezzanotte, la messa di Natale e lo scambio dei regali ()...se poi fuori nevica è il top!
![]()
Il 25 di solito ci alterniamo a casa dei miei suoceri o dei miei,da noi o da mia cognata...ma oramai la magia è passata secondo me....![]()

- francesca1972
- Original~GolGirl®
possò fà come Dexter????? :ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:
Fra: per il Natale fai come Sheldon Cooper, il protagonista di Big Bang Theory, la mia nuova serie culto!Lui festeggia il Solstizio Celtico. Che poi non lo festeggia, perché dice che i regali sono sempre insoddisfacenti, e obbligano l'altro a ricambiare allora tanto varrebbe dare 50 dollari a uno, che poi te li ridarebbe in cambio, e via così a vita fino a quando uno dei due muore lasciando l'altro più ricco di 50 dollari! :ahah :ahah :ahah
Comunque con me caschi male: io sono quella che festeggerebbe pure gli dei Shintoisti (che sono migliaia) pur di avere una scusa per festeggiare
- francesca1972
- Original~GolGirl®
POTTTIIIIIII
x la nottata

- Simo75
- Master~GolGirl®
francesca1972 ha scritto:infatti è così.....mi imbottirò di benzodiazepine ed alcool x sopportarli......Simo75 ha scritto:Da atea quoto quasi tutto ciò che scrivi .francesca1972 ha scritto:purtroppo io lo detesto con tutte le mie forze: andare il 25 dai parenti del socio x me è tortura degna di guantanamo...preferirei di gran lunga il waterboarding![]()
![]()
![]()
per me è ipocrita ed insensato festeggiare qualcosa in cui non si crede....E' un po' come se vi costringessero a fare il ramadan
però.. però.
Io festeggio il natale come festa per la famiglia,proprio come festeggio l'eid el kebir con gli amici tunisini.
Non festeggio la nascita di Gesù e nemmeno la fine del Ramadan.
Non mi metto a fare presepi,o a fare le abluzioni.
Le prendo per quello che in realtà dovrebbero essere,un'occasione PIACEVOLE in cui stare con la famiglia e gli amici.
Nulla di più.Nulla di meno.
Se poi viene a mancare il piacere di stare con certe persone,davvero non ha nessun senso festeggiare..
però come dici tu:
Quando Lorenzo sarà più grande sarò lieta di festeggiarlo x lui e mi vestirò pure da babbo natale
quindi un senso a queste feste lo hai già trovato pure tu![]()
per quello che riguarda panettoni,torroni e Co. ti capisco.. anch'io li odio![]()
.

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Pottini
- Master~GolGirl®
Ciufola: come sono d'accordo sui regali! Per la mia famiglia lo scambio doni è SACRO per qualsiasi occasione. Ci penso e ci ripenso, per trovare la cosa giusta. Infatti odio i regali fatti tanto per... Il top: un anno ai miei hanno regalato un dopobarba a mio padre e una bottiglia di grappa a mia madre. Notasi: mio padre aveva la barba e mia madre è allergica all'alcool. 

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahfrancesca1972 ha scritto:possò fà come Dexter????? :ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:
Fra: per il Natale fai come Sheldon Cooper, il protagonista di Big Bang Theory, la mia nuova serie culto!Lui festeggia il Solstizio Celtico. Che poi non lo festeggia, perché dice che i regali sono sempre insoddisfacenti, e obbligano l'altro a ricambiare allora tanto varrebbe dare 50 dollari a uno, che poi te li ridarebbe in cambio, e via così a vita fino a quando uno dei due muore lasciando l'altro più ricco di 50 dollari! :ahah :ahah :ahah
Comunque con me caschi male: io sono quella che festeggerebbe pure gli dei Shintoisti (che sono migliaia) pur di avere una scusa per festeggiare
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Vi rendete conto che... dorme ancora!!!
Certo sabato invece alle 7,15 sveglio come un grillo

- Simo75
- Master~GolGirl®
Pottini ha scritto:Vi rendete conto che... dorme ancora!!!![]()
![]()
![]()

la legge di murphy??

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®
TITOLI?
magari qualcosa sui 6mesi dei cuccioli
no no io non ce la fo'

magari qualcosa sui 6mesi dei cuccioli

no no io non ce la fo'

- sara33
- Expert~GolGirl®
ciao
NOTTE DA INCUBO
se non l'ho lanciata sul letto in un impeto di nervi è dovuto a circostanze miracolose
comunque adesso dorme
ne approfitto per far tornare la casa in uno stato accettabile, sembra siano passati gli Unni ri-
non riesco a leggere indietro scusate
NOTTE DA INCUBO

se non l'ho lanciata sul letto in un impeto di nervi è dovuto a circostanze miracolose

comunque adesso dorme

ne approfitto per far tornare la casa in uno stato accettabile, sembra siano passati gli Unni ri-

2003 2005 2010
- Pottini
- Master~GolGirl®
sara33 ha scritto:ciao
NOTTE DA INCUBO![]()
![]()
se non l'ho lanciata sul letto in un impeto di nervi è dovuto a circostanze miracolose![]()
comunque adesso dorme![]()
ne approfitto per far tornare la casa in uno stato accettabile, sembra siano passati gli Unni ri-![]()

- Pottini
- Master~GolGirl®
Mezzo anno è già volato e l'aprilino 2010 è sempre più amato!Simo75 ha scritto:TITOLI?
![]()
magari qualcosa sui 6mesi dei cuccioli![]()
no no io non ce la fo'
oppure
Mezzo anno è volato e l'aprilino 2010 è affamato!

- ciufola23
- Expert~GolGirl®
Certo che per alcuni usare anche un minimo di cervello è un optional....Pottini ha scritto:Ciufola: come sono d'accordo sui regali! Per la mia famiglia lo scambio doni è SACRO per qualsiasi occasione. Ci penso e ci ripenso, per trovare la cosa giusta. Infatti odio i regali fatti tanto per... Il top: un anno ai miei hanno regalato un dopobarba a mio padre e una bottiglia di grappa a mia madre. Notasi: mio padre aveva la barba e mia madre è allergica all'alcool.

Ragazze scappo a portare il cucciolo da mia madre e a fare la spesa....a più tardi

- Simo75
- Master~GolGirl®
Pottini ha scritto:Ciufola: come sono d'accordo sui regali! Per la mia famiglia lo scambio doni è SACRO per qualsiasi occasione. Ci penso e ci ripenso, per trovare la cosa giusta. Infatti odio i regali fatti tanto per... Il top: un anno ai miei hanno regalato un dopobarba a mio padre e una bottiglia di grappa a mia madre. Notasi: mio padre aveva la barba e mia madre è allergica all'alcool.

piuttosto non regalare niente che fai più bella figura.

da non crederci..
- Simo75
- Master~GolGirl®
sara33 ha scritto:ciao
NOTTE DA INCUBO![]()
![]()
se non l'ho lanciata sul letto in un impeto di nervi è dovuto a circostanze miracolose![]()
comunque adesso dorme![]()
ne approfitto per far tornare la casa in uno stato accettabile, sembra siano passati gli Unni ri-![]()

- Simo75
- Master~GolGirl®
Pottini ha scritto:Mezzo anno è già volato e l'aprilino 2010 è sempre più amato!Simo75 ha scritto:TITOLI?
![]()
magari qualcosa sui 6mesi dei cuccioli![]()
no no io non ce la fo'
oppure
Mezzo anno è volato e l'aprilino 2010 è affamato!