mi quoto da sola: se intanto mi fai cortesemente saper dove, mi informo e chiedo costi etc.cianci ha scritto:grazie potti! ma cosa vede quindi? ulcere, cose del genere?Pottini ha scritto:Ti han dato ottimi consigli Cianci.cianci ha scritto:simo non ero dalla gine ma dal medicocianci ha scritto:non credo che l'oscillo scateni. a noi almeno non è mai successo
la gine devo prenotarla
ipotizza gastrite e colite
non ho voluto farmaci visto che ancora si attacca
e poi devo ripetere le analisi
QUALCUNA DI VOI SA DI GASTRITE?COSA POSSO FARE O MANGIARE X MIGLIORARE SENZA FARMACI?
Aggiungo un'info per tutte:
ASPETTATE A FARE LA GASTROSCOPIA!!!!
MIO PADRE VENDE UN KIT PER UN ESAME DIAGNOSTICO CHE EVITA LA GASTROSCOPIA. PURTROPPO MOLTI MEDICI NON NE SONO A CONOSCENZA PERCHE' ESISTE DA POCHI ANNI E NON TUTTI VANNO AI CONVEGNI INFORMATIVI![]()
COMUNQUE SI CHIAMA GASTROPANEL, SI TRATTA DI UN SEMPLICISSIMO ESAME DEL SANGUE, IN UNA SETTIMANA DANNO I RISULTATI.
Unica cosa che può non vedersi bene col gastropanel è un eventuale tumore che sta sorgendo. Ma se è già formato vede anche quello. E si tratta di casi molto particolari comunque.
Se vi interessa scrivetemi che mi faccio dire da mio papà qual è il laboratorio d'analisi più vicino a voi.
Cianci: il tuo è sicuramente quello di via Lomazzo (traversa di via P.Sarpi) dove l'aveva fatto mia mamma.
Ah, una precisazione: a mio padre non viene in tasca nulla, eh! Semlicemente la sua azienda è distributrice di questo prodotto tra altri e ne parlo a tutti perché l'idea di poter evitare la gastroscopia per me è fantastica!!!!
il punto è che essendo io ottimista, vorrei anche capire se c'è qualcosa che si sta formando
ovviamente spero di no...dici di fare magari prima quello e stare a vedere i risultati?
magari mi informo dal medico di base..gliene parlo
grazie