STELLA che meraviglia di casa che dovete fare

....già me la immagino...da dio!!! io solo con un super enalotto potrei permettermi una casa cosi
 ....già me la immagino...da dio!!! io solo con un super enalotto potrei permettermi una casa cosi  
   .....cmq grazie,che speri insieme a me per la mia
 .....cmq grazie,che speri insieme a me per la mia  ....forse c'è uno spiraglio.....forse forse.....se mio diddino,(e anche diddino di Gabriel) riesce ad ottenere un prestito,da a noi 15,20 mila euro per chiuderci tutti i debiti e ci rimarrebbero anche soldi....e cosi potremmo andarcene pure noi...perche a lui renderemo al massimo 150,200e al mese! e farebbe
 ....forse c'è uno spiraglio.....forse forse.....se mio diddino,(e anche diddino di Gabriel) riesce ad ottenere un prestito,da a noi 15,20 mila euro per chiuderci tutti i debiti e ci rimarrebbero anche soldi....e cosi potremmo andarcene pure noi...perche a lui renderemo al massimo 150,200e al mese! e farebbe  ....spero tanto in questa speranza
 ....spero tanto in questa speranza  
 TOMMY
 ...povera ragazza
 ...povera ragazza  

chiameremo la 3 per vedere cosa succede...
 chiameremo la 3 per vedere cosa succede...  

torno si ributta giù da sola e si ricomincia con la storia di prima
 torno si ributta giù da sola e si ricomincia con la storia di prima   questa cosa dura mezz'ora-40 min e tutte le sere e pomeriggi è uno stress
 questa cosa dura mezz'ora-40 min e tutte le sere e pomeriggi è uno stress   

ma avrò una scimmia per casa che guarderà in ogni microscopico cassetto
 ma avrò una scimmia per casa che guarderà in ogni microscopico cassetto