a più tardi

Messaggio da penny » 17 giu 2010, 15:53
Messaggio da Maraini76 » 17 giu 2010, 15:54
Messaggio da Monsterina900 » 17 giu 2010, 15:58
idem qui... oggi ho parlato con un collega che mi conferma che la possibilità del part time è assolutamente un'utopiacianci ha scritto:io se avessi il part time inizierei magari prima, ma full time con lui così piccolo non se ne parla. E poi aspetto i 9 mesi come con gioele per iniziare il nido. a settembre parlerò col capo e vedremo. Anche noi 30 % di stipendio diventa una cifra ridicola. Ma non voglio fare diversamente, per cui ...anche noi cinghia stretta!Vale70 ha scritto:io ne prenderò 4 come con mattia e il restante mi prendo 1 gg a settimana che spalmo in ore durante la settimana così tra ferie allattamento e 8 ore facoltativa a settimana riesco fino all'anno a lavorare 4 ore e essere pagata 8ciufola23 ha scritto:Ho scaricato il modulo per l'astensione facoltativa dal sito dell'INPS....certo che pensare di ricevere il busta paga solo il 30% dello stipendio per i prossimi 6 mesi ....si tirerà un pò la cinghia...non mi va di far differenze con il fratello...anche se quand'è nato Francesco lavoravo in un altro posto e lo stipendio era decisamente più alto....
poi tornerò con il contratto part-time di 20 ore
Messaggio da cianci » 17 giu 2010, 16:05
Elastygirl ha scritto:Cianci, se avevi dei dubbi sulla quantità del tuo latte, a vedere le cacatone di Cosma direi che puoi stare tranquilla
Messaggio da cianci » 17 giu 2010, 16:07
Vale70 ha scritto:sì sì promossaciufola23 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Io devo uscire per forza, prima per prendere Sonia, poi alle 17 riunione a scuola di Davide + consegna pagelleciufola23 ha scritto:Anche qui tempaccio...piove ad intermittenza= non se ne parla di uscire....
Approposito di pagelle....VALE...com'è andata con Giulia?Promossa?![]()
![]()
![]()
ho dimenticato di dirvelo scussate
Messaggio da cianci » 17 giu 2010, 16:08
privato per forza e intanto lo iscrivo per settembre 2011...sperando che nei mediani ci sia un posto..che di solito non c'èVale70 ha scritto:ma lo metti al nido privatocianci ha scritto:io se avessi il part time inizierei magari prima, ma full time con lui così piccolo non se ne parla. E poi aspetto i 9 mesi come con gioele per iniziare il nido. a settembre parlerò col capo e vedremo. Anche noi 30 % di stipendio diventa una cifra ridicola. Ma non voglio fare diversamente, per cui ...anche noi cinghia stretta!Vale70 ha scritto:io ne prenderò 4 come con mattia e il restante mi prendo 1 gg a settimana che spalmo in ore durante la settimana così tra ferie allattamento e 8 ore facoltativa a settimana riesco fino all'anno a lavorare 4 ore e essere pagata 8ciufola23 ha scritto:Ho scaricato il modulo per l'astensione facoltativa dal sito dell'INPS....certo che pensare di ricevere il busta paga solo il 30% dello stipendio per i prossimi 6 mesi ....si tirerà un pò la cinghia...non mi va di far differenze con il fratello...anche se quand'è nato Francesco lavoravo in un altro posto e lo stipendio era decisamente più alto....
poi tornerò con il contratto part-time di 20 ore![]()
io al comunale e ottobre è il massimo che sono riuscita a fare
più in là inserimenti non si fanno
oppure dovrei rinunciare al posto e attendere che qualcuno durante l'anno vada via e così ti chiamano ma la lista è di 50 persone su 19 posti e mi metterebbero all'ultimo
Messaggio da Monsterina900 » 17 giu 2010, 16:08
anche chiarastella, di giorno sempre alla luce e dorme anche col dolby sorround accesoVale70 ha scritto:solo di notte dorme al buio di giorno solo carrozzina ovetto sdraietta e alla lucePeper80 ha scritto:ma i sonnellini pomeridiani i vs li fanno al buio? adesso l'ho messa in stanza al buio, nn che mi scambia il gg per la notte?
Messaggio da cianci » 17 giu 2010, 16:09
idem.Vale70 ha scritto:solo di notte dorme al buio di giorno solo carrozzina ovetto sdraietta e alla lucePeper80 ha scritto:ma i sonnellini pomeridiani i vs li fanno al buio? adesso l'ho messa in stanza al buio, nn che mi scambia il gg per la notte?
Messaggio da cianci » 17 giu 2010, 16:10
dai ma se si è addormentata da sola è un grandissimo passo avanti! cosma mai fattoPeper80 ha scritto:alyssa nn è come nicolò....è come cosmaVale70 ha scritto:non è dettoPeper80 ha scritto:ECCO APPUNTOVale70 ha scritto:solo di notte dorme al buio di giorno solo carrozzina ovetto sdraietta e alla lucePeper80 ha scritto:ma i sonnellini pomeridiani i vs li fanno al buio? adesso l'ho messa in stanza al buio, nn che mi scambia il gg per la notte?ANCHE IO FINO A IERI HO FATTO COSì..uffiiiiiiiiii..e se adesso vado di là e gliela accendo...si sveglia di certo!
stanotte abbiamo acceso la luce in camera alle 5 e non ha fatto una piega![]()
cmq come nn detto...si è svegliata da sola...dormita mezz'ora circa...
Messaggio da Monsterina900 » 17 giu 2010, 16:12
Messaggio da Monsterina900 » 17 giu 2010, 16:12
Elastygirl ha scritto:Mi sono buttata un attimo sul divano![]()
Questo raffreddore mi ha fatto venire un mal di testa atroce![]()
Vado a prendere Sonia, se riesco passo dopo
Messaggio da Monsterina900 » 17 giu 2010, 16:14
Messaggio da ciufola23 » 17 giu 2010, 16:33
Vale70 ha scritto:sì sì promossaciufola23 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Io devo uscire per forza, prima per prendere Sonia, poi alle 17 riunione a scuola di Davide + consegna pagelleciufola23 ha scritto:Anche qui tempaccio...piove ad intermittenza= non se ne parla di uscire....
Approposito di pagelle....VALE...com'è andata con Giulia?Promossa?![]()
![]()
![]()
ho dimenticato di dirvelo scussate
Messaggio da ciufola23 » 17 giu 2010, 16:36
Monsterina900 ha scritto:ragazzeeeeeeeeeeee la lavastoviglie non parte... mio marito la sta smontando, incrociatevi per me![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 17 giu 2010, 16:40
nono si accende, ma poi non girano le pale...ciufola23 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:ragazzeeeeeeeeeeee la lavastoviglie non parte... mio marito la sta smontando, incrociatevi per me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non è che si è staccata la spina?Tempo fa è successo anche a noi e per fortuna era solo la spina!!!
Messaggio da Peper80 » 17 giu 2010, 16:43
Messaggio da penny » 17 giu 2010, 16:44
Messaggio da penny » 17 giu 2010, 16:46
Peper80 ha scritto:ma dove posso trovare il mammarsupio?
Messaggio da Germy » 17 giu 2010, 17:02
Messaggio da Germy » 17 giu 2010, 17:05
Monsterina900 ha scritto:ragazzeeeeeeeeeeee la lavastoviglie non parte... mio marito la sta smontando, incrociatevi per me![]()
![]()