GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Germy » 1 giu 2010, 15:37

ancora in spiaggia :sorrisoo nik mangia e dorme ora invece stamattina aveva mal di pancia ... Come si spegne bimbo di quasi 3 anni? :che_dici nn è mai stato fermo e zitto un secondo :impiccata:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 1 giu 2010, 16:26

Vale70 ha scritto:ancora in spiaggia :sorrisoo nik mangia e dorme ora invece stamattina aveva mal di pancia ... Come si spegne bimbo di quasi 3 anni? :che_dici nn è mai stato fermo e zitto un secondo :impiccata:
:ahaha :ahaha non ho la soluzione Vale... :impiccata: :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 1 giu 2010, 16:41

ragazze pian pianino siamo arrivate a pagg. 48 :-D urge nuovo titolo... :perplesso

......

qui è tabula rasa x ora... :help:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 giu 2010, 17:26

cianci ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
cianci ha scritto:oggi sta dormendo in continuazione: tutta mattina e ora dorme di nuovo. CONTINUO A NON CAPIRE COME FUNZIONI! :perplesso :perplesso

MILA, son terrorizzata all'idea di sabato e del Battesimo.
Coraggio..!
chiarastella oggi sembra aver preso dell'oppio :perplesso
ha dormito da mezzanotte alle 9:30, quando mi sono svegliata l'ho scossa perché ero terrorizzata fosse successo qualcosa :x: :urka, alle 11 si è addormentata nella sdraietta e dorme ancora... non mi lamento, per carità, ma davvero non ci capisco più nulla :domanda ieri ad es. ha mangiato a 2 ore e 1/2... boh...
IDEM!! STAVO PER SCRIVERE CHE OGGI MANGIA E DORME ED è FORSE LA 3ZA VOLTA DA QUANDO è NATO! :perplesso :domanda
MA dite che dipende dal clima ? dal vento? dal sole? dalla luna? dal mare? dal lago? dal cielo? dalla terra?
da SAILCAVOLO? :ahaha
Ragazze, come sempre siete uniche! Io oggi stavo per preoccuparmi... ci credete che per ben 2 volte mentre ero in giro gli ho appoggiato una mano sul petto per sentire se respira?
Oggi fatico a tenerlo sveglio, è in stato comatoso e leggere che anche per i vostri è così mi fa davvero pensare che il tempo centri qualcosa...
A chi dobbiamo rivolgerci perché resti così 365 giorni l'anno? :fischia :hi hi hi hi

Io però sono in panico per stanotte... con tutto 'sto dormire non vorrei mai... :incrocini
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 giu 2010, 17:27

cianci ha scritto:
cianci ha scritto:voi che posizioni osate?
per esempio: lo tenete in braccio seduto? e sulla spalla? lui tiene abbastanza su la testa, per cui sta dritto dritto finchè il peso non gliela fa cadere di colpo all'indietro.
Per cui non so ancora bene come metterlo, perchè di gioele non ricordo un tubo.

Penso che tra un mesetto passerò al passeggino reclinato, perchè ormai nella culla sta strettino.
E l'ostetrica mi diceva che per il viaggio è preferibile l'ovetto alla culla perchè sono meno sollecitati e hanno posizione più naturale.

ecco..due minuti di culla e urla.
vado
:bacio
qui ormai osiamo un sacco :ahaha :ahaha le piace stare in piedi con la testa tutta all'indietro a guardare le pareti al contrario insomma :ahaha
Anche noi stavamo pensando di passare all'ovetto, ma ad es. il 13 avremo il battesimo, quindi staremo un po' di tempo in giro, dici che non le farà male stare tante ore nell'ovetto?? :domanda
l'ostetrica mi ha proprio detto che per i viaggi lunghi, lunghe permanenze in giro, meglio l'ovetto. Io pensavo esattamente il contrario. Ma lei dice che la schiena dei neonati è abituata a stare curvata, non dritta dritta (in effetti, nella pancia... ) per cui soffrono un po' nella cullina tante ore, e poi i sobbalzi in auto sono molto più fastidiosi per la schiena se sdraiati, perhcè li sentono di più
MA POI TI DIREI.... TI PARE CHE AL BATTESIMO STARà NELL'OVETTO??? CHIARASTELLA VIENI DA ZIA, CHIARASTELLA VIENI DA NONNA, CHIARASTELLA VIENI DALL'AMICHETTA, CHIARASTELLA VIENI DA ME, DA TE, DA NOI... saranno tocchicciatissimi....
l'ovetto sarà un soprammobile !! :ahah
Io penso mi porterò la culla, ma giusto perchè se dovesse dormire proprio sodo :che_dici lo potrò metter giù. Ma penso che URLERà TUTTA LA CERIMONIA E SARà ALLA TETTA IN CHIESA E FUORI
io avrò bisogno di un CULATELLO INTERO SOLO PER ME DA AZZANNARE TIPO PITBULL
Ha ragione Cianci, quando mai starà nella culla?
:ahah

Invece, Cianci, tranquilla, tanto siccome tu quel giorno ti stancherai molto e non potrai dormire, lui dormirà 8 ore filate pacifico, per svegliarsi non appena anche l'ultimo invitato se n'è andato e tu e lui siete finalmente soli... :ahaha :ahaha
(no dai, spero di no :impiccata: :incrocini )
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 giu 2010, 17:28

cianci ha scritto:dorme e io:
fatta lavatrice giacconi invernali e coperte
ritirato due lavatrici
steso i giacconi
mangiato
mi sono persino lavata i denti
fatto il budino perchè scadeva il latte
messo in ordine la sala (si fa per dire, visto che regna il caos pre battesimo)

e..attenzione..colpo di scena...ho fatto pipì quando mi scappava e non due ore dopo :hi hi hi hi
:-D :yeee :yeee :yeee

Certo che sei vanesia, addirittura lavarsi i denti dopo pranzo! :ahaha :ahaha

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 giu 2010, 17:34

Proposta titolo:

Tra colichette e pannolini, crescon bene gli aprilini 2010!

oppure uno più propiziatorio

Tra sorrisoni e pannolini, ma che belli i nostri aprilini 2010!

O una roba simile insomma...

Ma sapete che anch'io ho un sonno... ma sarà mica che c'è qualcosa nell'aria??? :ahaha

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 1 giu 2010, 17:41

Pottini ha scritto:Proposta titolo:

Ma sapete che anch'io ho un sonno... ma sarà mica che c'è qualcosa nell'aria??? :ahaha
io voto il secondo, che sia propiziatorio dell'inizio di una nuova fase :fischia :incrocini
domenica una ragazza con una bimba di 7 mesi circa mi diceva che appena la bimba ha finito di piangere per le coliche ha cominciato a piangere per i dentini :urka :che_dici :impiccata:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 giu 2010, 17:43

io voto il secondo, che sia propiziatorio dell'inizio di una nuova fase :fischia :incrocini
domenica una ragazza con una bimba di 7 mesi circa mi diceva che appena la bimba ha finito di piangere per le coliche ha cominciato a piangere per i dentini :urka :che_dici :impiccata:
:urka :urka :impiccata:
Ma scusa, le coliche dovrebbero finire intorno al 3° mese... e i dentini li mettono così presto?
Oggi gli guardavo le gengive e mi spiaceva l'idea che metterà i denti... me lo terrei così in eterno! :emozionee Anzi, sta già ingrassando troppo per i miei gusti! :ahaha

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 giu 2010, 17:46

A proposito di shopping... quando organizziamo un bel giro tutte insieme? almeno chi è comoda su Milano e dintorni...
Monst: tu che sei sempre sola (ovvero, senza mamma/nonna a seguito), Monza x te è scomoda? Qual è un posto comodo dove si potrebbe fare un giro insieme?
Io pensavo anche a una mattinata all'Ikea, almeno sappiamo che c'è il fasciatoio e se ci fanno disperare facciamo finta di nulla e li buttiamo nelle palline! :ahaha :ahaha

Ovviamente l'invito è esteso a TUTTE quelle che si vogliono unire, sarebbe carino, no? :sorrisoo

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 1 giu 2010, 17:49

Pottini ha scritto:A proposito di shopping... quando organizziamo un bel giro tutte insieme? almeno chi è comoda su Milano e dintorni...
Monst: tu che sei sempre sola (ovvero, senza mamma/nonna a seguito), Monza x te è scomoda? Qual è un posto comodo dove si potrebbe fare un giro insieme?
Io pensavo anche a una mattinata all'Ikea, almeno sappiamo che c'è il fasciatoio e se ci fanno disperare facciamo finta di nulla e li buttiamo nelle palline! :ahaha :ahaha

Ovviamente l'invito è esteso a TUTTE quelle che si vogliono unire, sarebbe carino, no? :sorrisoo
:-D moooolto carino sì! l'ikea intendi quella di Corsico? Noi di solito andiamo a quella, non è proprio ad un tiro di schioppo ma per l'ikea questo ed altro! Si accettano adesioni!! :yeee :yeee

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 giu 2010, 17:55

Pottini ha scritto:A proposito di shopping... quando organizziamo un bel giro tutte insieme? almeno chi è comoda su Milano e dintorni...

:-D moooolto carino sì! l'ikea intendi quella di Corsico? Noi di solito andiamo a quella, non è proprio ad un tiro di schioppo ma per l'ikea questo ed altro! Si accettano adesioni!! :yeee :yeee
Anch'io vado sempre all'Ikea di Corsico!
Dai dai organizziamo! :yeee

Io do le mie disponibilità: per me ok mercoledì e giovedì. Tra 2 settimane potrò anche lunedì e venerdì (appena finisco i corsi di massaggio e di ginnastica).
Il martedì mattina ho la pesata in consultorio, ma per una volta posso saltare o andare prima! :hi hi hi hi

Venghino siore, venghino! :clap

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 1 giu 2010, 18:04

:ok per me è ok dopo il 14 (aspetto tutto il parentame per il battesimo) per qualunque giorno della settimana...

CIANCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che fai??? ti aggreghi??? :-D

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 giu 2010, 18:07

anke nicolò la scorsa notte ha dormito oltre 6 ore di seguito invece stanotte nn so perché ne lo sono tenuto nel letto con me :fischia
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 1 giu 2010, 18:09

belle gioie stacco... vado a preparare la cena :bacio :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 giu 2010, 18:19

dovreste vedere la mia abbronzatura ... A strissie ... Tra monta tenda e ombrellone increma i bimbi sistema asciugamani giochi e varie io mi sono messa la crema alla meno peggio ed ora sono bicolor rosso e marrone :buuu

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 giu 2010, 18:19

Monsterina900 ha scritto:belle gioie stacco... vado a preparare la cena :bacio :bacio
Anch'io ho messo su una cosa... erano settimane che non riuscivo a preparare qualcosa, di solito lui a quest'ora rogna da matti. Invece oggi dorme ancora nella carrozzina... :domanda

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 1 giu 2010, 19:15

ciao! cavolo, mi sono persa le chiacchiere in diretta!! :che_dici
ovviamente appena sono andata a sdraiarmi s'è svegliato, ma è stato un ANGELo tutto il giorno: mangia, dorme, peta e ride :ahaha :ahaha
potti, anche dadino???

ma avranno rilasciato qualche gas nell'atmosfera? ho pensato persino che dato che sto spruzzando lo spray omeopatico in gola ed essendo a base alcolica cosma sia in coma etilico :ahaha
però se anche i vostri sono in questo stato catatonico.. non mi preoccupo. E godo.
Ora ho cenato di corsa con un panino alla bresaola e a momenti si addormenta in sdraietta. Lui che la odia. Salvo poi fare caccona sul più bello del calar della palpebra. Ma ora è già nella cullina con i pugnetti in su. Lavato e stirato :cuore
e io dalla gioia mi sono ingurgiata due sfogliatine e due biscottoni con annessa tavolozza di cioccolata :hi hi hi hi

Stasera gli tocca il bagno, se è così tranquillo.
Ma anche i vostri hanno i capelli che tendono ad ungersi (quelli sulla cima della capoccia, gli altri no) ?
e sto cominciando a vedere un filino di crosta lattea. Come si fa? olio e poi pettinino? non mi ricordo più! :martello

IL GIRO ALL'IKEA SAREBBE BELLISSIMO (vuoi metter befane carrellate con pupi?) MA PER ME è PRESTO PERCHè COSMA (SALVO OGGI) PIANGE SEMPRE, MACCHINA COMPRESA E PER ME DIVENTA VERAMENTE UNO STRESS.
GIURIN GIURETTA CHE SE PRENDE IL RITMO GIUSTO MI AGGREGO. MA ORA NON RIESCO A GUIDARE CON LUI CHE URLA, GIRARE PER IL NEGOZIO CON LUI CHE URLA, TORNARE CON LUI CHE URLA.
alto che buttarlo nelle palline...vengono a me le palline.. :ahaha :ahaha

sto cercando di evitarmi lo stress inutile. Se prende invece il giro giusto, è fatta! :ok

MI FATE SEMPRE RIDERE!! finite le coliche via coi dentini... :ahaha
in realtà non preoccupatevi perchè gioele che ha avuto coliche mostruose poi i denti li ha messi senza batter ciglio. E ha inziato però a 7 mesi.
ok, non ha dormito fino a 18 mesi..ma quella è un'atra storia. Non erano certo i denti.

IO RILANCIO PERò IL PARCO NORD. Lì CI ARRIVO FACILMENTE E SENZA AUTO (ABITO DIETRO) PER CUI AL MASSIMO URLA Lì.
ma mi evito la strada in auto.
che dite? prima o poi si fa?
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 1 giu 2010, 19:16

Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:belle gioie stacco... vado a preparare la cena :bacio :bacio
Anch'io ho messo su una cosa... erano settimane che non riuscivo a preparare qualcosa, di solito lui a quest'ora rogna da matti. Invece oggi dorme ancora nella carrozzina... :domanda
che brave! io pane e bresaola..e chi si aspettava tutto 'sto tempo libero? ci credete che non so più cosa fare? ho esaurito le idee...
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 1 giu 2010, 19:17

BELLO IL SECONDO :ok :yeee

Bloccato

Torna a “Aprile”