GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MA DOV'E' LA PRIMAVERA?? L'APRILINA ('09) SI DISPERA!!

Bloccato
Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: MA DOV'E' LA PRIMAVERA?? L'APRILINA ('09) SI DISPERA!!

Messaggio da pascale1982 » 10 apr 2010, 9:39

buondì, si è proprio arrivato :x:
pally come si chiama l'agriturismo?
tommy, secondo me è presto. all'eco delle 12 sett, l'ecografista azzardò a dire che marty era un maschietto poi il mio gine disse che fino a un tot di settimane hanno tutti una protuberanza che si trasformerà o in clitoride o in pisellino.
c6m9 :)

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: MA DOV'E' LA PRIMAVERA?? L'APRILINA ('09) SI DISPERA!!

Messaggio da pascale1982 » 10 apr 2010, 10:24

MARTY ha iniziato a scendere gli scalini a gatto all'indietro e.......... CAMMINA CHE è UNA MERAVIGLIA!!!!!! :emozionee :cuore
c6m9 :)

Avatar utente
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15774
Iscritto il: 4 lug 2007, 11:55

Re: MA DOV'E' LA PRIMAVERA?? L'APRILINA ('09) SI DISPERA!!

Messaggio da patti80 » 10 apr 2010, 10:45

buongiorno a tutte
io sono alle prese con i preparativi per domani :fischia

Rita sta un po' indietro con le pappe, veramente assaggia tutto e mastica alla meraviglia, ma i dottori non vogliono ancora cambiarle l'alimentazione, quindi mangia una volta al giorno e tutto frullato

la mia amica è ritornata a casa ha avuto una cura ed il riposo, ed ora non ci resta che aspettare :incrocini
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: MA DOV'E' LA PRIMAVERA?? L'APRILINA ('09) SI DISPERA!!

Messaggio da pascale1982 » 10 apr 2010, 11:58

PATTI FESTEGGI IN GRANDE ANCHE IL TUO COMPLE! io no... non lo festeggio proprio :sorrisoo
caps lockinserito scusatemi il maiuscolo...
c6m9 :)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: MA DOV'E' LA PRIMAVERA?? L'APRILINA ('09) SI DISPERA!!

Messaggio da Maggie1 » 10 apr 2010, 12:41

Eccomi, purtroppo poi quel giorno che volevo scambiare il mio numero con qualcuna di voi è successa una tragedia :x:
Al mattino avevo messo in testa a Maria Grazia un fermaglietto a clip (per la primissima volta)...dopo molte ora che lo aveva in testa...la riprendo dal box (dove l'aveva messa mio marito) e dopo averle dato da mangiare mi accorgo che non lo ha + !
Allora inizio a svuotare il box dai giocattoli e non c'è niente...controllo ancora per caso si fosse infilato in un giocattolino e niente non c'era...inizia a cercarlo anche mio marito insieme a me per tutta casa nei posti in cui lui l'aveva tenuta (camera da letto e soggiorno in braccio e cucina nel box).
Insomma, non troviamo niente e inizio a pensare che l'abbia ingoiato
Chiamo la pediatria in ospedale alle 14, spiego tutta la situazione e mi dicono per sicurezza di portarla a fare i raggi in pronto soccorso.
Continuo inutilemnte a cercare il femaglietto e niente ! :pistole
Mi vesto di corsa, la vesto di corsa per andare in p.s.
Mio marito doveva montare alle 15 e mi chiede di portarlo al lavoro e lì non vi dico come ci sono rimasta :urka :martello non capisce ed è tranquillo :impiccata: lo accompagno bestemmiando il giorno che l'ho incontrato :fuck:
Mentre vado con la bimba in ospedale alle 14,30 penso che cmq io ero in cucina con lei mentre era nel box e non l'ho vista mettere niente in bocca quindi in piccola parte sono tranquilla che non l'abbia ingoiato...però la paura c'è perchè finch'è non lo trovo non mi do pace !
Arrivo in p.s. ero completamente sudata, c'erano 18° C :-D porto la bimba in braccio e facciamo l'accettazione.
Non la visitano perchè solo al guardarla ti diceva che non l'aveva ingoiato altrimenti sarebbe stata male :che_dici ma per sicurezza facciamo lo stesso i raggi !
Dopo almeno 1 ora entriamo nella sala raggi appena la stendo sul quel affare e inizio a spogliarla completamente nuda inizia a piangere :impiccata:
Mi fanno indossare un camice anti-raggi pesantissimo quasi quanto me :hi hi hi hi devo tenerle le braccia conserte e le gambine distese...difficile su un bimbo che piange e si contorce dimenandosi :x: facciamo i primi raggi...aspettiamo un po' ritornano e mi dicono che la bambina si è mossa e che quindi dobbiamo rifarli ! :aargh
La seconda volta ci siamo riuscite ma mentre aspettavo l'ok al rivestirla M.G. che era nuda fa la pipì :ok :ahaha
La rivesto, Andiamo fuori e aspettiamo un altra mezz'ora per i risultati...RISULTATO = non risultano corpi estranei nell'addome :yeee
Torno a casa alle 17.15 e continuo a cercare il fermglietto perchè se non lo aveva ingoiato deveva per forza essere lì !
NON C'E' NIENTE, l'ha cercato anche mia mamma con me...l'unica idea che mi sono fatta è che mio marito che è molto sbadato l'avrà tolto e buttato via chissà dove...ho anche controllato nella spazzatura in superfiecie e non c'era...
Poi già che mia madre era venuta a casa per darmi un aiuto a cercarlo me ne sono andata con lei a casa sua visto che il giorno dopo dovevo andare a Bari a fare il challenge !
Ecco perchè non ho + potuto scambiare il numero con nessuna !

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: MA DOV'E' LA PRIMAVERA?? L'APRILINA ('09) SI DISPERA!!

Messaggio da Maggie1 » 10 apr 2010, 12:41

Questo è tutto, adesso provo a riesumere il challenge al latte ! :sorrisoo

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: MA DOV'E' LA PRIMAVERA?? L'APRILINA ('09) SI DISPERA!!

Messaggio da Maggie1 » 10 apr 2010, 12:51

Ieri abbiamo fatto in ospedale il challenge al latte...
Arriviamo lì alle 8,30 e lei era a stomaco vuoto dalla sera precedente :sorrisoo
Alle 9 le danno con la siringa 1 cc di latte Matese :ok
Aspettiamo 30 minuti per vedere la reazione e siccome non succede nulla, ai 30 minuti le danno il resto della siringa da 2,5 cc !aspettiamo 15 minuti e diamo una siringa intera da 5 cc !
Altri 15 minuti e ne diamo una intera da 10 cc che M.G. già non vuole + e si fa venire il vomito :coccola la manteniamo in 3 e la prende per forza !
Era brutto doverla forzare a bere il latte, mi sentivo male ma era solo per il suo bene :cuore
Dopo altri 15 minuti devo dare 20 cc e lì il delirio, non ne voleva nemmeno un po' ma mantenendola con mia madre, ci riusciamo dopo un bel po' ! :che_dici
Infine, ci dicono di dare dopo altri 15 minuti quanto + latte riescono a bere...M.G. ne beve per forza sempre 20 cc e lì IO dico STOP la mia bimba non ne vuiole ormai non smette + di piangere perchè è sotto tortura do ORE !!! :aargh
Allora ok, mi dice l'allergologa che se doveva avere qualche effetto negativo l'avrebbe già dovuto avere quindi dimissioni e andiamo via :yeee
RISULTATO = devo continuare a darle un latte normale fresco (le sto dando il granarolo) e devo tenerla sotto controllo per i primi 15 giorni nel caso abbia qualche reazione di protarla direttamente in pediatria :ok
Mi h spiegato che, adesso nel suo corpo non ci sono le proteine del latte perchè è stata a dieta per quasi un anno e quindi adesso riprendendo i latticini potrebbe scatenrsi una reazione intollerante come potrebbe :incrocini non succedere nulla e quindi il peggio sarà passato :incrocini

Tra 2-3 mesi faremo il challenge all'uovo


Ora vado :bacio

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: MA DOV'E' LA PRIMAVERA?? L'APRILINA ('09) SI DISPERA!!

Messaggio da pascale1982 » 10 apr 2010, 13:33

bene! ma 1domanda... perchè la siringa enon un bibe?
c6m9 :)

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: MA DOV'E' LA PRIMAVERA?? L'APRILINA ('09) SI DISPERA!!

Messaggio da pikolastellina » 10 apr 2010, 14:19

BUON POMERIGGIO :bacio ...

SONIA :ok bene per il latte.....per il fermaglio mamma mia...una sudata :x: ma per fortuna niente di grave.....piuttosto l hai trovato poi?

PASCALE come ti senti oggi?

PATTY :incrocini per la tua amica....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: MA DOV'E' LA PRIMAVERA?? L'APRILINA ('09) SI DISPERA!!

Messaggio da pikolastellina » 10 apr 2010, 14:22

:clap :clap MARTINA CHE CAMMINA

PALLY che cucciolone LEO :sorrisoo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: MA DOV'E' LA PRIMAVERA?? L'APRILINA ('09) SI DISPERA!!

Messaggio da pascale1982 » 10 apr 2010, 14:30

oggi??? mi fa male la patata :ahaha stanotte mi sono alzata solo 1 volta... per il resto ci ha pensato ste. mi ha trovata stravolta ieri sera
c6m9 :)

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: MA DOV'E' LA PRIMAVERA?? L'APRILINA ('09) SI DISPERA!!

Messaggio da pikolastellina » 10 apr 2010, 14:38

PASCALE ma che bravo maritino :cuore :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: MA DOV'E' LA PRIMAVERA?? L'APRILINA ('09) SI DISPERA!!

Messaggio da Maggie1 » 10 apr 2010, 20:47

pascale1982 ha scritto:bene! ma 1domanda... perchè la siringa enon un bibe?
M.G. non prende + il biberon da quando aveva 9 mesi :aargh sarebbe tutto molto + facile al posto del cucchiaino ! :che_dici

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: MA DOV'E' LA PRIMAVERA?? L'APRILINA ('09) SI DISPERA!!

Messaggio da Maggie1 » 10 apr 2010, 20:48

pikolastellina ha scritto:SONIA :ok bene per il latte.....per il fermaglio mamma mia...una sudata :x: ma per fortuna niente di grave.....piuttosto l hai trovato poi?
no piko...niente ancora e dubito ormai di trovarlo anche perchè è molto piccolo :fischia

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: MA DOV'E' LA PRIMAVERA?? L'APRILINA ('09) SI DISPERA!!

Messaggio da Maggie1 » 10 apr 2010, 22:30

notte :bacio

Avatar utente
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8173
Iscritto il: 6 ago 2005, 17:33

Re: MA DOV'E' LA PRIMAVERA?? L'APRILINA ('09) SI DISPERA!!

Messaggio da annalysa1 » 11 apr 2010, 8:20

giorno mamme :bacio

scuasate la latitanza ,ma venerdi mamma ha avuto il trasloco e da mercoledi che siamo girando come trottole ,ora è sistemata dibbiamo solo mettere in ordine qualche scatola :clap

ho letto qualcosa ma mi risordo poco managgia la mia memoria mi fa certi scherzi :impiccata: ho letto della bimba di Sonia e mi è venuto un colpo :urka anchio metto il fermaglio a Fabiola ma non lo tocca mai ora mi sono venute le paranoie :buuu
bene per il latte :congratulations: ora aspettiamo che possa mangiare anche l'uovo :incrocini

io ho Debora e Fabiola sotto antibiotici hanno la stessa identica tracheite ,uffa non ne posso piu :aargh e poi da domani parte il marito e rientra sabato ,o mamma come farò :martello

Fabiola mangia tutto a pezzettini ma gradisce ancora i papponi ,unico neo e che la sera mi salta la cena ,non ne vuole proprio sapere e ora sta andando di letta,a voi invece come va??
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Avatar utente
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8173
Iscritto il: 6 ago 2005, 17:33

Re: MA DOV'E' LA PRIMAVERA?? L'APRILINA ('09) SI DISPERA!!

Messaggio da annalysa1 » 11 apr 2010, 8:21

BRAVA MARTINA CHE CAMMINA :clap :clap :clap :clap :clap
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Avatar utente
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8173
Iscritto il: 6 ago 2005, 17:33

Re: MA DOV'E' LA PRIMAVERA?? L'APRILINA ('09) SI DISPERA!!

Messaggio da annalysa1 » 11 apr 2010, 8:21

PATTY ALLA TUA AMICA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Avatar utente
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8173
Iscritto il: 6 ago 2005, 17:33

Re: MA DOV'E' LA PRIMAVERA?? L'APRILINA ('09) SI DISPERA!!

Messaggio da annalysa1 » 11 apr 2010, 8:24

sTELLA NON HAI MESSO LA MIA ETà NELLA PAGINa iniziale , :domanda

IO SONO FIERA DEI MIEI 43 ANNI :fischia :fischia :fischia

VI SIETE SCAMBIATI I NUMERI TELEFONICI?? SE SI DITEMI A CHI DEVO MANDARE IL MIO
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: MA DOV'E' LA PRIMAVERA?? L'APRILINA ('09) SI DISPERA!!

Messaggio da tommy75 » 11 apr 2010, 9:57

buona domenica a tutte :bacio

TANTISSIMI AUGURI PATTY :congratulations: :koanicincin :happy_birthady:
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Bloccato

Torna a “Aprile”