GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON LE PAPPE E COI DENTINI ALLE PRESE GLI APRILINI (09)
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Re: CON LE PAPPE E COI DENTINI ALLE PRESE GLI APRILINI (09)
Ragazze ma non vi ho detto che benedetta ha trovato il fidanzato!oddio che ridere... si chiama marco, è molto molto bellino... e le dice di amarla..
ieri le ha portato anche un pupazzino... e lei sinceramente non è che lo considera molto. Ieri mi ha detto "Mamma ma mi opprime!" Io non so proprio dove lei abbia potuto sentire questa parola..!!!
A casa nostra si parla in un normale toscano e la parola opprimere devo dire che si usa molto molto poco...
Che buffi!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

:ahahMammalaura29 ha scritto: "Mamma ma mi opprime!"
che carini però
c6m9 :)
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

si pascale mi fa morire!!!
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno mamme!!!
PIKO fossi in te farie vedere gabri da un'altro pediatra!
ti dico la mia esperienza su una cosa piu' "visibile"..la 1 volta che leo ebbe l'asma la pediatra della asl mi disse che aveva un pò di bronchite..INVECE STAVA AVENDO UN BRONCOSPASMO!!!!!e voglio dire non doveva fare diagnosi ma solo ascoltare i polmoni!al PS mi dissero "ma come ha fatto a dirle così?"
a tutti gli aprilini!!!
DIMENTICAVO!!! A Leo è spuntato il primo dentino
o melgio ha tagliato la gengiva e si vede il dentino 
PIKO fossi in te farie vedere gabri da un'altro pediatra!
ti dico la mia esperienza su una cosa piu' "visibile"..la 1 volta che leo ebbe l'asma la pediatra della asl mi disse che aveva un pò di bronchite..INVECE STAVA AVENDO UN BRONCOSPASMO!!!!!e voglio dire non doveva fare diagnosi ma solo ascoltare i polmoni!al PS mi dissero "ma come ha fatto a dirle così?"
a tutti gli aprilini!!!
DIMENTICAVO!!! A Leo è spuntato il primo dentino
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- alina
- Expert~GolGirl®

cuor di frutta ancora non l'ho provato ma trarrò spunto, tu lo dai per merenda? dai solo quello?
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte
STELLA penso che noi siamo quelli più indietro di tutti, rita mangia una sola volta al giorno ed ancora crema di risto e liofilizzato
CAPOPARTO mi è arrivato dopo due mesi come con dora
PIKO a questo punto anch'io porterei gabriel o da un altro dottore o al ps, perchè è già da un po' che va avanti questa situazione
STELLA penso che noi siamo quelli più indietro di tutti, rita mangia una sola volta al giorno ed ancora crema di risto e liofilizzato
CAPOPARTO mi è arrivato dopo due mesi come con dora
PIKO a questo punto anch'io porterei gabriel o da un altro dottore o al ps, perchè è già da un po' che va avanti questa situazione
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

si alina lo dò a merenda, e mangia solo quello.. al più gli metto dentro un biscottino sbriciolato ben bene---
-
pally
- Master~GolGirl®

CAPOPARTO,mi è arrivato 2 settimane fa!ma la latteria è ancora aperta e ben fornita
anche Leo mangia il frutta pura la mattina e lo adora ora gli sto dando mela-banana
anche Leo mangia il frutta pura la mattina e lo adora ora gli sto dando mela-banana
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Noi apriline tutte insieme
"Ci vogliamo tanto bene"
Che ne dite per il nuovo titolo??
"Ci vogliamo tanto bene"
Che ne dite per il nuovo titolo??
- patti80
- Silver~GolGirl®

bellissimo titolo laura 
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

grazie patty, ho pensato che abbiamo sempre scritto titoli sui bimbi ma mai sul bellissimo gruppo e sulla bellissima amicizia che si è creata tra noi. no?
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
,STANOTTE E ANDATAUN PO MEGLIO....GLI HO DATTO IL LATTE MILUPA,PRIMA DI DORMIRE,E LE GOCCE 2 VOLTE.....RAGAZZE MI FATE SPAVENTARE COSI'
.....CMQ CHI HA DETTO CHE GABRY HA LA FEBBRE COSTANTE???? LA HA AVUTA MERCOLEDI E GIOVEDI SCORSO,E IERI...STOP!
......
SARA si era appena svegliato quando glielo misurata e lo sentivo caldo....ma era un po mogio,lamentoso e si e tornato ad addormetare subito infatti.....poi gli ho datto una taki e glie passata tant'e che dopo un ora era bello attivo e ha avuto voglia pure di cenare e bere anche il latte....vediamo oggi..........
il dentino di LEO
LAURA fantastica Benedetta
formaggino mio lo sto dando a cena.....
SARA si era appena svegliato quando glielo misurata e lo sentivo caldo....ma era un po mogio,lamentoso e si e tornato ad addormetare subito infatti.....poi gli ho datto una taki e glie passata tant'e che dopo un ora era bello attivo e ha avuto voglia pure di cenare e bere anche il latte....vediamo oggi..........
LAURA fantastica Benedetta
formaggino mio lo sto dando a cena.....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- patti80
- Silver~GolGirl®

infatti hai avuto un'ottima idea 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

LAURA
TITOLO
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

grazie
esco.. vado a fare la spesa.. e a prendere benedetta all'asilo.. a dopo
- rada
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
pikolastellina, TU ASCOLTA ME CHE NON SONO PER NULLA CATASTROFICA
si sarà raffreddato e gli si è alzata un po' la temperatura, che vuoi che sia!!! speriamo che con le gocce e d il nuovo latte fra un po' di giorni si regolarizzi
pikolastellina, TU ASCOLTA ME CHE NON SONO PER NULLA CATASTROFICA
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

martina non mangia più manco la pappa. io do le dimissioni 
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

giorno a tutte.
svezzamento: domenica avevo iniziato la cena ma abbiamo subito interrotto perche è malato e preferisco dargli piu LM. Poi i latticini fanno muco e per il momento siamo gia a posto dal quel punto di vista...
oggi torno dal pediatra con thomas perche la febbre resta alta (sopra i 38,5) ma non vado da quello privato che è uno pensionato, di vecchia stampa e non è che mi piace tantissimo però viene a casa e nel giro di poco tempo. Vado da quella dell'ASL che è bravina e non esagera con le medicine. Non ero andata perche 1) devi portarli in studio e 2) hai solo 1 ora la mattina (dalle 8,30 alle 9.30 cioe mentre viaggio con i mezzin
) durante la quale puoi chiamare per prendere appuntamento e lunedi mi ero dimenticata il cellu a casa
oggi la suocera è a casa con il piccolino. Stasera arrivano i miei dal Belgio e stanno fino a martedi prossimo. Almeno se lo coccolano un po loro....

svezzamento: domenica avevo iniziato la cena ma abbiamo subito interrotto perche è malato e preferisco dargli piu LM. Poi i latticini fanno muco e per il momento siamo gia a posto dal quel punto di vista...
oggi torno dal pediatra con thomas perche la febbre resta alta (sopra i 38,5) ma non vado da quello privato che è uno pensionato, di vecchia stampa e non è che mi piace tantissimo però viene a casa e nel giro di poco tempo. Vado da quella dell'ASL che è bravina e non esagera con le medicine. Non ero andata perche 1) devi portarli in studio e 2) hai solo 1 ora la mattina (dalle 8,30 alle 9.30 cioe mentre viaggio con i mezzin
oggi la suocera è a casa con il piccolino. Stasera arrivano i miei dal Belgio e stanno fino a martedi prossimo. Almeno se lo coccolano un po loro....
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- pascale1982
- Silver~GolGirl®

voi riprovereste o quando ha fame le do il seno?pascale1982 ha scritto:martina non mangia più manco la pappa. io do le dimissioni