GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un anno è passato,e l'aprilino (08) si gode le vacanze beato
-
Lalla3
- Active~GolGirl®

Re: Un anno è passato,e l'aprilino (08) si gode le vacanze beato
Thilly, che brava Aurora... sta con papà tanti giorni senza vedere mamma?!?!?!?
Lisa non sta lontana da me più di mezza giornata e poi ha le crisi... Capisco Svevazoe, che ha una piccola "zecca"! ;)
Lisa non sta lontana da me più di mezza giornata e poi ha le crisi... Capisco Svevazoe, che ha una piccola "zecca"! ;)
- thilly
- Original~GolGirl®

Lalla, anche Aurora è una zecca (ma poverina!!), ..il fatto è che lei ama immensamente suo padre, e se sta' con lui senza vedermi ci sta' tranquillamente..
In questi giorni sta mangiando come una porcellina a casa dei cugini e ha smontato mezza casa di mio cognato...è sempre in giro in passeggino e vede tanti altri nipotinie cuginetti..al battesimo hanno fatto la festa nel chiostro della chiesa e mi ha fatto la video chiamata: S-C-A-T-E-N-A-T-A!
I parenti di Andrea sono rimasti scioccati non solo perchè dimostra molto piu' di 20 mesi, ma sopratutto per la sua indipendenza e la sua energia!
Ha fatto uno show al battesimo sedendosi vicino al prete e cantando Heidy.. e si faceva avanti e indietro le navate, chiamando Nonno zio zia, mentre tutti gli altri stavano fermi
Pero' quando mi vede al telefono si mette a piangere e mi chiama MAMMA..poverina che dolce..
Pensa che ho dovuto mettere in valigia la mia maglia del PIGIAMA perchè lo usa per dormire, se lo stringe e lo odora tutto
Pero' quanto la amo e mi manca..
In questi giorni sta mangiando come una porcellina a casa dei cugini e ha smontato mezza casa di mio cognato...è sempre in giro in passeggino e vede tanti altri nipotinie cuginetti..al battesimo hanno fatto la festa nel chiostro della chiesa e mi ha fatto la video chiamata: S-C-A-T-E-N-A-T-A!
I parenti di Andrea sono rimasti scioccati non solo perchè dimostra molto piu' di 20 mesi, ma sopratutto per la sua indipendenza e la sua energia!
Ha fatto uno show al battesimo sedendosi vicino al prete e cantando Heidy.. e si faceva avanti e indietro le navate, chiamando Nonno zio zia, mentre tutti gli altri stavano fermi
Pero' quando mi vede al telefono si mette a piangere e mi chiama MAMMA..poverina che dolce..
Pensa che ho dovuto mettere in valigia la mia maglia del PIGIAMA perchè lo usa per dormire, se lo stringe e lo odora tutto
Pero' quanto la amo e mi manca..
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- ro77
- Expert~GolGirl®

thilly, io non riuscirei mai a stare qualche giorno senza la mia cozza appiccicata
però è bello che lei stia così tranquillamente con il suo papà, chissà che teneri 
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- kitty83
- Silver~GolGirl®

ragazze non sono in cerca del terzo!!!! anzi appena arrivano incomincio la pillola... ho detto che mi piacerebbe non che lo faccio.
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- phoebe
- Active~GolGirl®

ciao ragazze,
innanzitutto un GRAZIE di vero
per le vostre rassicurazioni...mi ci volevano!
Sto cercando di abituarmi pian piano all'idea dell'intervento (e a quello che verrà dopo); sono un pochino più tranquilla, anche perchè ho ritirato il risultato del marker tumorale, che è nei valori normali...dovrebbe essere un buon segno. Poi si vedrà...
ro, grazie per il consiglio sulla gravidanza: in effetti durante quella di Valerio sono stata benissimo (e molto probabilmente qualche focolaio endometriosico qua e là c'era di già), sia dal punto di vista fisico che psicologico...anche il ginecologo mi ha detto che dovrò prendere la pillola, sospendendola solo qualora volessi un'altra gravidanza. Però onestamente, per ora, non me la sento...forse perchè sono davvero molto stanca.
D'altra parte non posso aspettare moltissimo, perchè ho già 37 anni suonati
Si vedrà!
Un bacino a Emma, Nicole e ai piccoli malatini; una carezza sul pancino di lalla
svevazoe, ma Febe arriva sì o no?
innanzitutto un GRAZIE di vero
Sto cercando di abituarmi pian piano all'idea dell'intervento (e a quello che verrà dopo); sono un pochino più tranquilla, anche perchè ho ritirato il risultato del marker tumorale, che è nei valori normali...dovrebbe essere un buon segno. Poi si vedrà...
ro, grazie per il consiglio sulla gravidanza: in effetti durante quella di Valerio sono stata benissimo (e molto probabilmente qualche focolaio endometriosico qua e là c'era di già), sia dal punto di vista fisico che psicologico...anche il ginecologo mi ha detto che dovrò prendere la pillola, sospendendola solo qualora volessi un'altra gravidanza. Però onestamente, per ora, non me la sento...forse perchè sono davvero molto stanca.
D'altra parte non posso aspettare moltissimo, perchè ho già 37 anni suonati
Si vedrà!
Un bacino a Emma, Nicole e ai piccoli malatini; una carezza sul pancino di lalla
svevazoe, ma Febe arriva sì o no?
VALERIO è nato il 13.03.2008
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Phoebe spero si decida al più presto!!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- phoebe
- Active~GolGirl®

svevazoe ha scritto:Phoebe spero si decida al più presto!!!!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Ragazze chi mi ridà il numero di cell????
Così quando nasce vi avverto!!
Sapete che nelle dicembrine praticamente non ci sono mai stata?Non so sono più qui che lì.....casomai me lo aprite voi un post per la nascita quando sarà il momento?
Così quando nasce vi avverto!!
Sapete che nelle dicembrine praticamente non ci sono mai stata?Non so sono più qui che lì.....casomai me lo aprite voi un post per la nascita quando sarà il momento?
-
aralina08
- New~GolGirl®

qui mi sento sempre a casa..
svevazoe...che bello una bimba in arrivo!!!! Ma tu come stai? Com'è stato affrontare la gravidanza con una bimba piccola?
Ho sempre detto un solo bimbo e basta! ma alcune volte mi stuzzica l'idea di un fratellino/sorellina...ma mi passa subito...zero soldi, zero aiuto e zero tempo...mi dispiace un pochino!
phoebe un abbraccio forte!
baci, vado a nanna che domani si ricomincia e sarà una giornata difficile!
svevazoe...che bello una bimba in arrivo!!!! Ma tu come stai? Com'è stato affrontare la gravidanza con una bimba piccola?
Ho sempre detto un solo bimbo e basta! ma alcune volte mi stuzzica l'idea di un fratellino/sorellina...ma mi passa subito...zero soldi, zero aiuto e zero tempo...mi dispiace un pochino!
phoebe un abbraccio forte!
baci, vado a nanna che domani si ricomincia e sarà una giornata difficile!
21 aprile 2008 è nato Raffaele piccola gioia di mamma e papà. Adesso è cresciuto ed ogni giorno inizia una meravigliosa avventura!....amo la mia famiglia.....
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Arale è stata dura,infatti sono proprio stanca della pancia!
Ti dico non è stata cercata questa gravidanza,perchè comunque non sarebbe proprio il momento...sopratutto dal punto di vista economico!!!Ma spero riuscuremo a farcela
Ti dico non è stata cercata questa gravidanza,perchè comunque non sarebbe proprio il momento...sopratutto dal punto di vista economico!!!Ma spero riuscuremo a farcela
- kitty83
- Silver~GolGirl®

phoebe
speriamo si risolva tutto nel migliore dei modi
svevazoe speriamo febe esca subito!!!
ti mando un mp
svevazoe speriamo febe esca subito!!!
ti mando un mp

- pianetablu
- Original~GolGirl®

phoebe
per tutto
io invece ho un neo sospetto, il 26 gennaio prossimo già ho l'appuntamento per andare a rimuverlo dopodicchè faranno l'esame istologico ...
sto un pò in ansia

io invece ho un neo sospetto, il 26 gennaio prossimo già ho l'appuntamento per andare a rimuverlo dopodicchè faranno l'esame istologico ...
sto un pò in ansia
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- thilly
- Original~GolGirl®

Pianeta: tanti
per l'esame del neo..Io ne ho tolti 3 di cui uno era molto brutto (all'apparenza) e invece è andato tutto bene..Ma tutti i miei nei sono anomali e da tenere sotto controllo ..solo che col lavoro mi dimentico di fare i controlli
Kitty, Arale: anche io a volte penso al secondo bimbo (Kitty per te il 3°!!^^), ma per ora niente, primo perchè sono troppo stanca, e devo prima comprare casa nuova..in 4 in 50 mq sarebbe impossibile
Sveva: alla tua epoca gestazionale io avevo già partorito..quindi ti faccio tanti
e che Febe esca presto..io non ce la facevo piu'!!!!!!!!!
Kitty, Arale: anche io a volte penso al secondo bimbo (Kitty per te il 3°!!^^), ma per ora niente, primo perchè sono troppo stanca, e devo prima comprare casa nuova..in 4 in 50 mq sarebbe impossibile
Sveva: alla tua epoca gestazionale io avevo già partorito..quindi ti faccio tanti
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Chissà che vi ascolti la piccola Febe!!!
Pianeta
Pianeta
- pianetablu
- Original~GolGirl®

domenica scorsa è stato l'onomastico di angelica
ho fatto pan di spagna farcito con crema rocher
buonissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
l'abbiamo divorata
http://msomma.mastertopforum.net/custom ... to0178.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://msomma.mastertopforum.net/custom ... to0179.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
ho fatto pan di spagna farcito con crema rocher
buonissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
l'abbiamo divorata
http://msomma.mastertopforum.net/custom ... to0178.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://msomma.mastertopforum.net/custom ... to0179.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
- kitty83
- Silver~GolGirl®

pianetablu ha scritto:phoebeper tutto
![]()
io invece ho un neo sospetto, il 26 gennaio prossimo già ho l'appuntamento per andare a rimuverlo dopodicchè faranno l'esame istologico ...![]()
![]()
![]()
sto un pò in ansia![]()
![]()
io ho un neo che è cambiato ma non so neanche dove andare a farlo vedere! dovrei controllarli visto che cmq ne ho tanti, ma non so da chi andare
io con un terzo mi tirerei la zappa sui piedi...sono sempre sola, ilmarito non c'è mai, mi fanno impazzire, e mi stancano anche con queste continue malattie ma ne vorrei 3 per farli crescere tutti vicini insieme così faccio il lavoro grosso adesso che sono a casa e poi una volta a scuola sarei più tranquilla.. al pensiero di essere tranquilla e poi rimettermi in ballo di nuovo con un neonato, sto male. Però il socio non vuole quindi ho risolto il problema!!!!!!!!!!!!

- thilly
- Original~GolGirl®

Pianeta ma che brava
Io ho fatto 2 torte di mele e una l'ho portata oggi al lavoro: mi hanno fatto tutti i complimenti e mi hanno detto di farne un business
Pero' mi sa che ci penso..guadagnerei molto piu' che facendo l'impiegata
Io ho fatto 2 torte di mele e una l'ho portata oggi al lavoro: mi hanno fatto tutti i complimenti e mi hanno detto di farne un business
Pero' mi sa che ci penso..guadagnerei molto piu' che facendo l'impiegata
- phoebe
- Active~GolGirl®

pianetablu,
per il neo! 
- carmen.du
- Original~GolGirl®

ehi ragazze...un saluto veloce!
sono stanchissima, domani ho l'asilo, poi devo preparare qualcosa xchè mio marito fa il compleanno, e poi ancora devo comprare il ragalo di natale a sofia...vi rendete contooooo? povero amore
venerdì fa il compleanno ma io vorrei nn arrivasse mai ....sapete xchè? dovrebbero venire i suoi, e qual' è la novità? SONO 6 MESI CHE NON VENGONO A CASA NOSTRA E NON VEDONO SOFIA!!!!
vi rendete conto? senza motivo....giuro io non ci vorrei avere a che fare, ma non posso, lei la odio dal profondo e già mi bolle il sangue, vi giuro che la sola vicinanza fisica mi d i nervi e sempre battutine fuori luogo, e sempre comportamenti scorretti con sofia! vi rendete conto ? 6 mesi e senza un motivo reale, anzi dovrei essere io furiosa! domani li chiama x invitarli....secondo me lei si inventa una scusa e se lo fa con me hanno chiuso!
solo delle persone ignoranti e malefiche possono stare senza vedere il mio tesoro così tanto....anche gli estranei stravedono!
comunque dovevo sfogarmi scusate.....vorrei spaccare tutto ma devo ingoiare come al solito!
un bacio rà!
sono stanchissima, domani ho l'asilo, poi devo preparare qualcosa xchè mio marito fa il compleanno, e poi ancora devo comprare il ragalo di natale a sofia...vi rendete contooooo? povero amore
venerdì fa il compleanno ma io vorrei nn arrivasse mai ....sapete xchè? dovrebbero venire i suoi, e qual' è la novità? SONO 6 MESI CHE NON VENGONO A CASA NOSTRA E NON VEDONO SOFIA!!!!
vi rendete conto? senza motivo....giuro io non ci vorrei avere a che fare, ma non posso, lei la odio dal profondo e già mi bolle il sangue, vi giuro che la sola vicinanza fisica mi d i nervi e sempre battutine fuori luogo, e sempre comportamenti scorretti con sofia! vi rendete conto ? 6 mesi e senza un motivo reale, anzi dovrei essere io furiosa! domani li chiama x invitarli....secondo me lei si inventa una scusa e se lo fa con me hanno chiuso!
solo delle persone ignoranti e malefiche possono stare senza vedere il mio tesoro così tanto....anche gli estranei stravedono!
comunque dovevo sfogarmi scusate.....vorrei spaccare tutto ma devo ingoiare come al solito!
un bacio rà!
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- pianetablu
- Original~GolGirl®

devi informarti quale struttura pubblica esegue nel reparto di dermatologia la mappa dei nei.kitty83 ha scritto: io ho un neo che è cambiato ma non so neanche dove andare a farlo vedere! dovrei controllarli visto che cmq ne ho tanti, ma non so da chi andare
il tuo medico curante dovrebbe saperlo... almeno si spera!