Siamo tornati a casa ieri sera

Prima di tutto AUGURI A TUTTI GLI APRILINI CHE HANNO COPIUTO GLI ANNI

Giuro che ho letto alla veloce gli arretrati, ma riesco a riordinare ancora poco le idee

Vittorio ci ha stupiti come al solito per l'arrivo del fratellino. Avevo organizzato tutto con Gil perchè andassi io da sola a prenderli all'ingresso del reparto e poi fosse lui ad andare a prendere il fratellino e così abbiamo fatto. Appena mi vede (non mi vedeva da 24 ore) mi abbraccia forte e mi bacia. Sto un po' lì con lui e notiamo che sembra fare l'indifferente. Allora gli chiedo "Andiamo a prendere Federico?" e lui mi ha presa per mano e mi ha tirata verso il corridoio che avevamo di fronte

Questo è stato l'incontro ...... da lì è stato un crescendo. Di sua totale iniziativa gli ha dato il suo ciuccio, lo abbraccia e lo bacia, lo vuole nel suo letto e ci si sdraia affianco, mi vuole aiutare a cambiarlo etc.
Io ed il marito siamo stupiti e felici insieme.... forse (spero) ci siamo fatti tante paranoie per nulla, sembra che per Vittorio sia tutto così naturale e normale

In ospedale è stato tutto perfetto... stanzone da 4, tutte + o - della stessa età e con figlio "maggiore" entro i 36 mesi, così il pomeriggio venivano da noi e giocavano tutti insieme

Io sto abbastanza bene, solo molto stanca. Devo ancora capire bene come gestire e organizzare bene il tutto, ma credo che le cose pian piano verranno da sè.
Sono già tornata mucca in piena produzione. Federico ciuccia fortissimo e a me è venuta una montata paurosa. Lui però è anche una fognetta e mangia davvero tantissimo! Le poppate durano da 60 a 90 minuti con 2/3 intervallini. Poi sviene per circa 3 ore

Sono al settimo cielo