GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINA 06:IN VACANZA O CON PANZA, O CI MANCA O E' STANCA

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: APRILINA 06:IN VACANZA O CON PANZA, O CI MANCA O E' STANCA

Messaggio da gaussina » 19 nov 2008, 16:42

matygol: mille :coccola per la nottata.
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 19 nov 2008, 20:37

:bacio Grazie per le :coccola

Sai Gaussina che noi non abbiamo ancora provato il cinema?! pensavamo di andare a vedere madagascar 2
Speriamo bene! Che bravo Marco con la pappa il primo giorno :-D

E non siamo nemmeno state su un treno, solo in metropolitana e Matilde ad ogni fermata salutava la gente che scendeva e gli chiedeva : "dove vai?" :ahaha

Avete già deciso i regali di Natale per gli aprilini? io quest'anno sono un po' in crisi :domanda
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 nov 2008, 20:42

mi fa morire matilde che chiede 'dove vai' :ahah
dev'essere proprio peperina!
che sia una buona notte :incrocini

gaussina bravissimo marco :yeee , vedrai che compenserà il fratellone, mangerà senza problemi e sarà calmissimo :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 nov 2008, 20:43

matygol grazie x la dritta dell'iniziativa nati x leggere,
di cosa si tratta? appena posso mi guardo il sito :ok
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 nov 2008, 20:45

neanche noi abbiamo provato il cinema, scapperebbe dopo 2 minuti,
aspettiamo va... poi noi vorremmo continuare a vederlo il film :ahaha

x i regali, qui c'è così tanta roba in casa che onestamente non sappiamo ancora... se riusciamo a trovarlo gli regalermo un corso di propedeuticità alla musica e un giochino simbolino tipo gru, o simili che l'affascinano molto

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 19 nov 2008, 21:44

buona sera a tutte!

Gaussina ciao, che brava mamma, complimenti :bacio

che dite di bello? io sono al settimo cielo..la cucina inizia a prendere forma... :fischia
me la sogno la notte la lavastoviglie :buuu
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 nov 2008, 21:48

stef evvvaiiiiiii, vogliamo presto le foto eh :ok
eh voi ve lo state preparando un bel reglo di natale vè? la cucinaaaaaaa :sorrisoo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 nov 2008, 21:49

la pulce come sempre fa storie... possibile che x dormire debba sempre piangere o cmq 'rognare'? :aargh
notte pupe :sorrisoo

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 19 nov 2008, 21:50

infatti quello sara il nostro regalo di natale, tra l'altro vi confesso, oggi mega notizione..
quelli della tasse ci ridaranno 1995 euro..... notiziona improvvisa oggi con gia i soldi sul conto...adoro l'olanda in queste occasioni, capitano a fagiuolo!!!!!!!

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 19 nov 2008, 21:50

a_cimini ha scritto:la pulce come sempre fa storie... possibile che x dormire debba sempre piangere o cmq 'rognare'? :aargh
notte pupe :sorrisoo
a chi lo dici :che_dici
se sapessero quanto bello è dormire come lo sappiamo noi :che_dici

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 nov 2008, 22:02

stef ha scritto:infatti quello sara il nostro regalo di natale, tra l'altro vi confesso, oggi mega notizione..
quelli della tasse ci ridaranno 1995 euro..... notiziona improvvisa oggi con gia i soldi sul conto...adoro l'olanda in queste occasioni, capitano a fagiuolo!!!!!!!
yeeeee :yeee :festa :yeee
queste si che son notizie!!!
viva l'olanda :hi hi hi hi

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 19 nov 2008, 22:23

ma qui tra poco bisogna aprire un nuovo post, iniziamo a pensare al titolo o ci ha già pensato qualcuna?

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 20 nov 2008, 7:35

Buon giorno :bacio

gauss... fosse facile ci starei anche calma :prrrr
per quanto riguarda il cinema con Giada propio no...ancora non è perniente interessata alla tv...solo alle messe cantate e alle partite di calcio...c'ho na figlia un pò strana...diventerà la vice di Suor Maura :ahah

Per il titolo... ho il vuoto in testa in questo momento se mi viene qualche cosa vi faccio sapere...
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 20 nov 2008, 8:26

Buongiorno ragazze!!!

Stamattina sono sveglia dalle 5.00 e non vi dico che sonno!!!

Per quanto riguarda il cinema, penso che per vedere un film dall'inizio alla fine sia ancora presto!
Come scritto ieri, Patrick dopo 20 min. era stufo (comprensibilmente). Per fortuna che non ho pagato il biglietto!!

Gaussina, che bello leggerti!! E bravo Matteo che non ti fa tribolare con il mangiare! :ok
Speriamo che continui così!!

Wow, Stef, che belle notizie!! Con il rimborso delle tasse vi comprate la lavastoviglie :-D

Argomento regali di Natale...boh :domanda anche Patrick ha già tanti giochi...
Però qualche mese fa abbiamo visto un bellissimo elicottero e glielo abbiamo preso per Natale. Dunque da parte nostra basta e avanza!
Mia suocera gli ha preso gli scarponcini invernali per quando lo porteremo sulla neve (quest'anno mio marito vuole fargli provare gli sci :-D ). Poi penso che farò regalare cose utili.

Ora vado a lavorare.... :bacio
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 nov 2008, 9:35

buongiorno :sorrisoo

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 20 nov 2008, 13:28

Buongiorno a tutte!

Ale è noiosissimo, ha rafreddore e tosse e un pò di febbriciattola, so che è malato e per questo cerco di capirlo, ma è veramente dura... non mangia niente, butta tutto per terra al cane, piange per ogni soffio di vento, è sempre attaccato e non vuole dormire nel suo letto.... speriamo guarisca presto, così è una lotta continua per qualunque cosa :grrr

Io per fortuna sto bene, ho avuto il raffreddore più veloce del mondo, solo ieri mattina :domanda non mi era mai capitato ma meglio così :hi hi hi hi

Gaussina, che bello che riesci a passare ogni tanto :bacio caspita, già la prima pappa :urka e bravo Marchino che mangia di gusto :yeee

Vany, :incrocini perchè Elia mangi sempre così...

Anche ad Ale piace molto il treno, in montagna lo ha preso qualche volta e adesso quando ne vede uno in tv o gioca a fare il trenino la destinazione è sempre Cles :ahaha sembra il centro del mondo :ahaha

Io vorrei portarlo a Firenze in treno, mi ricordo una decina di anni fa che ci sono andata sotto Natale ed era bellissima, con le luminarie dappertutto, e poi non c'era nemmeno freddo... non so se sono stata solo fortunata quel giorno, ma è un ricordo bellissimo e mi piacerebbe lo avesse anche Ale :emozionee
Claudia

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 20 nov 2008, 13:39

Stef, :yeee è proprio un grande paese l'Olanda, ci sono stata diverse volte e mi sono sempre trovata benissimo, peccato solo per il clima :fischia

Ale comincia anche ad interessarsi a film più lunghi, adesso il sabato sera in casa nostra c'è la proiezione di cartoni, continua a fare un sacco di domande ma sta attento e soprattutto FERMO :urka
Sabato scorso la carica dei 101, la settimana prima madagascar 1, gli è piaciuto moltissimo e anche a noi :ok

Titoli: boh? :domanda vediamo....
magari a tema? tipo: "aprilini 06 per Natale ci vuol qualcosa di speciale"
vabbè che con la spinta che abbiamo ultimamente il prossimo post ce lo terremo fino all'estate prossima :ahaha
quindi ci potrebbe stare anche qualcosa del tipo: "apriline 06 poche ma buone!" o "apriline 06: siamo in poche oramai ma più unite che mai"
Vabbè, ora mi tolgo di mezzo, ho spremuto troppo il cervello, devo mangiare qualcosa :ahaha
Claudia

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 20 nov 2008, 14:17

buongiorno

cla
:incrocini per Alessio spero guarisca in fretta, quando sono così è davvero dura restare calme
sai che leggo solo ora che ti chiami claudia, ero convinta ti chiamassi clara
titolo a me piace l'ultimo
stef :yeee
gauss :coccola alla botta di Vale. Anche Elia ieri era agitatissimo ed è caduto 4 volte con relativi bozzi :che_dici
bravo Marco con la pappa. Anche Matteo non lascia mai una briciola nel piatto. Pure lui è lungo e smilzo, non fa ancora 7 kg

cinema........ io proprio non ci penso. Elia non reggerebbe più di 5 minuti. La tv non è la sua passione, forse stare fermo non è la sua passione. Le uniche cose che guarda sono le macchine e co. Quindi un pò cars, un cd dei little people con trattori camion e macchine e auto-moto con il papà un programma della domenica mattina.
Sabato scorso volevamo fargli vedere wall-e, bhe noi ci siamo presi dalla storia e lui ci ha detto che era stanco e voleva andare a letto

oggi riproviamo ad andare a comprare le scarpe invernali ad Elia. Eravamo andati qualche settimana fa ma mi diceva che tutte gli facevano male. Secondo me mi prendeva per i fondelli

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 nov 2008, 14:40

vany buoni acquisti :-D

cla i titoli mi piacciono, il primo e l'ultimo, brava :ok
:incrocini ad ale e pazieeeeenza!

saluto da maris, il nonnino non migliora e lei giustamente è giù
un abbraccio virtuale ma speciale :cuore

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 20 nov 2008, 20:51

Buona sera, ragazze....
Sono sfinita, Ale oggi pom ha dormito solo mezz'ora e mi ha distrutto :x:

Adesso ha il brutto vizio di buttare il cibo per terra, non ne posso più di dirgli che poi mangia tutto la Maya e poi sta male :bomba

Maris :coccola :bacio :consolato: :girotondo ti siamo tutte virtualmente vicine, ti vogliamo bene

Vany, è vero, a volte sembra proprio che ci piglino per i fondelli :ahaha prova a fargli provare le tue scarpe, vedi se ha ancora il coraggio di dirti che sono strette :hi hi hi hi

Buona notte a tutti gli aprilini, speriamo che Ale si addormenti presto stasera, non ne posso più :bacio
Claudia

Bloccato

Torna a “Aprile”