GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'APRILINA NON CONTENTA, BIS-MAMMA DIVENTA!!! »-(¯`v´¯)-»

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: L'APRILINA NON CONTENTA, BIS-MAMMA DIVENTA!!! »-(¯`v´¯)-»

Messaggio da gaussina » 19 giu 2008, 9:39

buongiorno a tutte
finalmente sto usufruendo di due minuti di libertà perchè marco sta dormendo e devo fare 50 cose dentro casa.
noi tutto bene.

per quanto rigurada l'argomento proposta da stellina sulla seconda gravidanza, concordo pienamente con Alita. la seconda si vive in maniera meno intensa della prima perchè si ha meno tempo e poi c'è il grande che vuole tante attenzioni ma appena nasce il secondo l'innamoramento è immediato come per il primo.
li ami con tutta te stessa, visceralmente e come solo le mamme possono fare...mi dispiace per i papà, ma è così. un amore intenso, puro, incondizionato. quando li qurdo dormire vicini sono la donna più felice del mondo, appagata, realizzata, in maniera superlativa.

maris: ho provato a chiamarti due giorni fa (pensa che tempi che ho) e forse eri già uscita perchè un pò tardino. spero di riuscire oggi a salutarti e a fare due chiacchere.
ho visto i video...alberto è veramente bravissimo in piscina, fra un pò va con lo stile libero!
al mare sempbra eccitatissimo e scatenato, vero? la sera immagino è crollato dal sonno!
l'avatar è da vero maestro della fotografia. complimenti ad alessandro!
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 19 giu 2008, 9:44

matygol: sono contentissima che sia andata bene la vacanza. per il tempo purtroppo sta facendo un giugno che sembra novembra, speriamo parta l'estate come si deve!

sissi ben: congratulazioni per il matrimonio e per la seconda gravidanza!!!

stellina: mille :incrocini per le nausee.

a cimini: un enorme augurio di buon compleanno in ritardissimo e buonissima vacanza in camper!!!!
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 19 giu 2008, 9:48

Ciao a tutte...

MARIS
..ho visto il video...che invidiaaaa...ho una voglia di mare assurda...e credo che quest'anno..x ragioni economiche SALETERà :buuu

Stanotte..leo mi ha fatto patire le pene infernali..ha 2 molari che escono insieme!! :urka
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 19 giu 2008, 10:49

Buongiorno!
Passo di corsa dall'ufficio solo per dire mille GRAZIE a Matygol!!!

Mi ha regalato un meraviglioso libro sulle perline, ieri sera mi sono già messa all'opera x creare nuove cose!!!!

E poi anche Ale ha avuto una scatola di pastelli, così l'ho messo a colorare e io ho avuto tempo per fare gioielli :fischia

A dopo, ciao! :bacio
Claudia

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 19 giu 2008, 11:42

Ciao a tutte e scusate per la lunga assenza

scopro con piacere le ultime novità di cika

sissi-ben e laurag2 congratulazioni!!!! :yeee :yeee

come previsto sono andata a ritirare il premio a borgonato nella tenuta berlucchi ed è andato tutto benissimo. Antonio è stato buonisimo sia in aereo che nei vari eventi sociali a cui abbiamo partecipato. lo adoravano tutti ed io mi sentivo la mamma più orgogliosa, ma avevo sempre una punta di amarezza in fondo al cuore, la mia piccolina che avevo lasciato a Napoli con i nonni. Fortunatamente le notizie da napoli che mi sono arrivate sono state sempre ottime.
I problemi maggiori con Antonio si hanno in auto, se non dorme comincia a piangere da convulsioni e l'unico modo per procedere e prenderlo e metterlo a succhiare. Lo so che, così è pericoloso ma non ho trovato altra soluzione.

matygol, la giornata del ritorno è stata molto serrata e mi sono completamente dimenticata di chiamarti. Comunque non avremmo potuto avere molto tempo per stare insieme

Ho visto una casetta che mi piace un sacco, spero tanto di riuscire ad avere i soldi per poterla acquistare, ma per ora non è ancora arrivata una proposta concreta per l'acquisto del mio appartamento

argomento secondo figlio: io ne sono innamorata come lo sono sempre stata anche di Marianna. Eppure con lui non ho l'attaccamento morboso che avevo con Marianna. Con lei non riuscivo proprio a immaginare come sarebbe stato tornare a lavoro e non dedicarmi più a lei tutta la giornata. Con Antonio, invece, già ora delego molto sia alla baby sitter che al papà e non ho paura di tornare a lavoro, nonostante questa volta lo lascerò a un'estranea anzichè ai miei genitori
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 19 giu 2008, 13:45

Fidel, ancora :congratulations: per il premio e per il tuo piccolino bravissimo in società :ok

Maris, per ora Dora mi piace molto, anche se mi fanno molta rabbia sia la mentalità dell'epoca che la stupida convinzione che una donna sia "meno" di un uomo :grrr :bomba

Anche a me era venuto il dubbio sul secondo figlio, io sono sempre stata convinta di volerne molti (adesso mi accontenterei del secondo :fischia ma c'è qualcuno che fa orecchie da mercante :martello ), però ho passato un paio di anni con la convinzione che non avrei mai potuto amare nessuno come Alessio, anzi avevo paura che un altro figlio avrebbe spezzato il meraviglioso legame con lui.... adesso ho ancora paura, sicuramente sarà tutto diverso, però credo che l'amore possa solo moltiplicarsi, più ne dai e più ne daresti, quindi spero di poter al più presto dare il via alla caccia, l'unico timore che mi è rimasto è di poter togliere qualcosa ad Ale e che ne possa soffrire.... ma è tanto allegro e generoso con tutti.... :incrocini

PS: oggi ho portato un pò delle mie creazioni al lavoro, sono piaciute molto e ho venduto un sacco :yeee :yeee :yeee
Claudia

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 19 giu 2008, 16:15

Anna, :bacino

Fidel, sono felice che sia andato tutto benissimo ed ancora :congratulation: !!!

Gaussina, che belle parole... :emozionee
Grazie! :bacetto Adesso provo a chiamarti! :koanibacini

Cla, sono contenta che tu abbia trovato clienti per i tuoi bellissimi lavoretti e che il libro ti piaccia, :quoto: quello che hai scritto sulla mentalità dell'epoca e sono curiosa di sapere cosa penserai di Dean... :fischia :bacio

Se Alberto si sveglia presto, vorrei portarlo nel paese vicino al mio, ci sono i giardini lungo l'Arno con la sabbia :ok , da un mesetto andiamo in macchina da soli, adesso ci sta volentieri! :yeee

Buona serata! A dopo!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 19 giu 2008, 18:45

Buonasera a tutte!

Non ho letto molto di arretrati, ma ho visto che ci sono 2 nuove pancine!!! Che bello!

Stellina come vanno le nausee?

Cla come la Maya?

Maris che bello il video di Alberto in piscina!

PENNY SE MI HAI MANDATO IL MSG RIMANDAMELO PERCHE' AVEVO LA POSTA PIENA! :martello

Fidel anche Ale in macchina ogni tanto da i numeri e l'unico modo per farlo smettere è prenderlo un po' in braccio... :aargh

Qui è scoppiato il caldo, siamo andati a fare un giretto in cascina a vedere le mucche e quando siamo tornati ci siamo tuffati in vasca perchè eravamo bagnati!!!
Però non mi lamento, dopo tutta l'acqua che è venuta... :hi hi hi hi
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 19 giu 2008, 20:20

Lara, grazie! :bacino

Che bello il giro in cascina!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 19 giu 2008, 22:35

Buonasera!

Cla! sono contenta che ti sia piaciuto :sorrisoo scusa ancora per il ritardo :bacio

Qui tutto bene, solo che nel weekend il papi va via per lavoro e quindi saremo sole solette! :buuu

Gaussina: grazie!

Fidel non preoccuparti, sono contenta che sia andato tutto benone! Complimenti per il tuo premio, spero ci saranno altre occasioni!
Bevuto il Berlucchi? :prrrr

Vado a nanna! Saluto tutte tutte tutte!!!

Laura? quando avrai la visita? :incrocini
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 20 giu 2008, 13:20

Buongiorno! :cuore

Qui è arrivato il caldo :sole_splendente: , domani andiamo in piscina e forse domenica al mare da Tessa! :ghigno_ombrellone:

Matygol, bellissimo il nuovo avatar! :well
Hai messo anche le foto? :festa

:bacio a tutte! :girotondo
A. '06

laurag2
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurag2 » 20 giu 2008, 14:05

Ciao ragazze!!
Anche qui finalmente siamo in estate, era ora!! :yeee

Maris ho spiato i video del tuo cucciolo :emozionee , che tenero!!!

Fidel che bravo il tuo ometto, ha già fatto il debutto in società, e con uno standing impeccabile!! Complimenti anche a te, che premio hai ricevuto?

Oggi mi sono decisa a chiamare il gine per fissare la visita, ma ha sempre il cell spento!! :martello
Con la mia sf.... mi chiamerà mentre sono in ufficio, e mi toccherà scappare fuori a parlare (non voglio che la mia collega sappia adesso)

Voi come state? Siete tutte al lavoro o qualcuna è con il pupetto??
Baci
Federico 31 March 06 and Matteo 30 Jan 09

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 20 giu 2008, 15:16

Grazie Laura! :bacino

Io sono a casa con Alberto, almeno finché non andrà alla materna :ok

Sei riuscita a contattare il gine, magari potresti mandargli un messaggio con scritto l'orario in cui chiamarti :incrocini

Buona serata a tutte! :bacio
A. '06

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 20 giu 2008, 18:23

Buonasera a tutte!
Anche qui è scoppiato il caldo, settimana prox, visto che mia suocera è in crocera, andiamo a casa sua e montiamo la piscina :yeee così al pomeriggio io e Ale ci spaparanziamo al sole e all'acqua... sempre che non abbia niente da ridire, visto che nella sua reggia non ci si puo' nemmeno entrare :pistole !

Adesso vado ad inventarmi cosa far da mangiare ad Ale e speriamo che me la mandi buona, è sempre peggio con il cibo :aargh

MARIS che bello andrei anchio volentieri subito al mare, ma mancano ancora 2 settimane...
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 20 giu 2008, 18:35

Brava Lara :ok , approfitta che lei non c'è e dai una festa!!! :fischia :prrrr

In questi giorni Alberto è incontenibile, anche lui ha meno appetito ed è tutto un no... Sarà il caldo oppure gli ultimi molari :incrocini
A. '06

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 20 giu 2008, 21:43

Buonasera!

Maris grazie :bacio per le foto dovrai attendere ancora!

Lara: se fai la festa ti raggiungo :hi hi hi hi anche qui sembra proprio estate! dove andrai al mare?

Laurag2: :coccola chiama in pausa pranzo :sorrisoo
Aprilina'06

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 giu 2008, 22:33

ciao ragazze stasera siamo a casa, domani nonni e parenti :x: e domani sera torniamo al mare
grazie a tutte x gli auguri e x le buone vacanze... anche se la vacanza è solo x paolo xchè noi lavoriamo, e il pome mentre paolo dorme devo sfaccendare un pò e poi rimane il tempo solo x una passeggiatina
cmq sono contenta così lui si diverte un sacco e vuol dormire ancora meno, è così curioso :-D ma stasera era contento di essere a casa :emozionee

mi fate emozionare con i racconti dei secondi bimbi :emozionee

un abbraccio caloroso a tyutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 21 giu 2008, 10:09

Ciao Acimini fun abbraccio anche a te :bacio

BUON SABATO APRILINE!

Abbiamo pensato ad un nuovo titolo? :sorrisoo

si vede che è finalmente arrivato il bel tempo eh? :prrrr
Aprilina'06

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 21 giu 2008, 21:20

Ciao a tutte...eh si finalmente il solo si è degnato ad arrivare
Noi oggi abbiamo passato una splendida giornata:

MATTINA: Papà tagliava l'erba ed io e LKeonardo giocavamo con il suo camion e l'acqua in giardino ...poi giretto..
POMERIGGIO: Dopo il pisolino..abbiamo messo sù la piscina di leonardo..lui dentro a giocare e noi sugli sdraio a prendere il solo..e a turno ci faceva entrare dentro la sua piscinetta di NEMO :ahaha :ahaha E poi al supermercato x un pò di spesuccia :ok
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 22 giu 2008, 11:29

Ciao ragazze, anche qui si schiatta di caldo ma per le vacanze dobbiamo aspettare ancora una quindicina di giorni e poi, annamaria... arriviamo!!!!

matygol, stupendo il nuovo avatar :ok Di berlucchi ne ho bevuto fino alla nausea mentre ero lì. Ora ne ho una bottigliona che mi hanno regalato e che stapperò oggi per la festa di battesimo di Antonio

ve l'avevo detto? Oggi Antonio si battezza :yeee

laura2g, è un premio per la ricerca sul cancro, guarda un po' qui http://www.fondazioneberlucchi.com/VINCITORI2008.asp
in realtà invece di 8000 euro ce ne hanno dato 7000, ma mi accontento lo stesso :sorrisoo
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

Bloccato

Torna a “Aprile”