GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Avatar utente
sveva
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 155
Iscritto il: 22 ott 2006, 21:13

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da sveva » 13 mar 2008, 9:25

C'è un Raduno??
Alessandra + Marco =
Simone nato il 01/10/02 - 3.500 kg.*51 cm - Lorenzo nato il 01/06/05 - 3.050 kg.*50 cm - Sveva nata il 30/03/07 - 3.200 kg.*51 cm

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da Mila75 » 13 mar 2008, 9:30

sveva ha scritto:didi85 ha scritto:

SVEVA invece di leggere MIKA ho letto MILA... sarà un segno premonitore?!?!?!?![/size]



didi85 ha scritto:
SVEVA invece di leggere MIKA ho letto MILA... sarà un segno premonitore?!?!?!?![/size]

Non riesco a leggere gli arretrati.. cosa mi sono persa??? :urka

CIAO AMICHEEEEEE!!!!! :cuore
Come state? Ho visto che è tornata Sveva!!! Finalmente!!! :yeee
Noi siamo sempre qui, torniamo domani.. uff.. è stato un po' faticoso ma questa vacanzina ci voleva proprio!!! E' stato proprio bello.. :emozionee vabeh, ora aspettiamo che finiscano la camera per prepararci e goderci l'ultimo giorno! :sorrisoo
Allora? Il mini-raduno di oggi??? Come vorrei partecipare anch'io.. :buuu fate tante fotooooo!!!
Vi saluto.. che Marco è corso su per le scale, Shiro lo ha rincorso e sono spariti tutti e due.. però lo sento ridere non devono essere lontani..
Un bacino a tutte, vi ritrovo da casa!!! :bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1253
Iscritto il: 13 ott 2006, 18:48

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da lights » 13 mar 2008, 9:39

Ciao belle!
FEEEEEEEDYYYYYYYY!!!!!! non sparire, che devi aprire il nuovo post!!!!

SVEVA Io e Mila stavamo stavamo organizzando un raduno per il weekend del primo Maggio (c'è un ponte lungo), ma poi siamo state frenate da qualcuna che ha detto che ai primi di Maggio forse qualcuno sta ancora festeggiando i compleanni e che era meglio rimandare il tutto a dopo l'estate (non mi ricordo più chi lo ha detto), e allora ci siamo un po' fermate....... a me però sarebbe piaciuto vederci..... è chiaro che sarà impossibile trovare una data in cui siamo TUTTE disponibili, quindi dovremmo cercare di essere un po' flessibili..... per esempio io sono pronta a spostare delle giornate di lavoro pur di venire al raduno, ma capisco che non siamo tutte così fanatiche! noi che siamo riuscite a vederci per il primo raduno ci siamo divertite molto!

apriline, fateci sapere (a me e a MILA) se volete fare il raduno per il ponte del primo maggio oppure rimandare tutto a dopo l'estate
Immagine

Avatar utente
mbrunella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 308
Iscritto il: 25 mag 2005, 16:54

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da mbrunella » 13 mar 2008, 9:40

sveva ha scritto:C'è un Raduno??
raduno-bonai a genova! :ok
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/

Avatar utente
75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3262
Iscritto il: 15 mag 2006, 16:06

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da 75andrea » 13 mar 2008, 11:24

ciao ragazzuole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora ben compie gli anni il 30 aprile, quindi al 1* maggio saremo sicuramente con la famiglia a festeggiare

mila e genovesi...a giugno capo permettendo mi faro' una settimana, o in sardegna o in liguria.... :incrocini :incrocini

abruzzesi!!!!!!!!!!! dal 7 al 21 agosto noi siamo ad alba adriatica!!!!!!!!!!!!!!! giremy e farfalla giusto?????

alto atesine ( golden :emozionee ) noi siamo a sesto dal 24 agosto al primo settembre

ecco il piano d'attacco, visto che nessuna è di milano a parte girasole !!!!!!!!!!!!!!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

Avatar utente
dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 27 lug 2005, 17:34

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da dhaniela70 » 13 mar 2008, 13:58

ciao a tutte
noi stiamo benino
un :bacio
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

Avatar utente
farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7409
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:04

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da farfalla » 13 mar 2008, 15:38

75andrea ha scritto:abruzzesi!!!!!!!!!!! dal 7 al 21 agosto noi siamo ad alba adriatica!!!!!!!!!!!!!!! giremy e farfalla giusto?????
marchigiane, a dire il vero, ma visto il periodo di presunte ferie possiamo sentirci verso i primi di agosto per vedere se riusciamo ad organizzare qualcosina

per il mega raduno aprilino mi ripeto, non mi contate, che ve lo so dire solo all'ultimo se riusicamo a venire

:bacio
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Avatar utente
pikkolastella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 288
Iscritto il: 2 ago 2006, 12:46

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da pikkolastella » 13 mar 2008, 20:07

:buuu mi spiace non essere potuta venire oggi...potete pure picchiarmi :martello e sgridarmi :aargh ma ho fatto di tutto per trovare qualcuno che facesse il mio turno....solo che alla fine non ho trovato nessuno...spero che vi siate divertite e che sia andato tutto bene :sorrisoo...avete fatto qualche fotina?
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010

Avatar utente
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6575
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:25

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da VY » 13 mar 2008, 23:44

ANDREAAAA sei vicinissima a meeeeee :yeee e anche a Giremy :-D ( 20 minuti di auto a dire tanto )
ci si vede ci si vede! evvivaaa! dai Farfalla vieni da queste parti anche tu :hi hi hi hi :bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Avatar utente
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6575
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:25

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da VY » 13 mar 2008, 23:46

com'e' andato il radunino? :ok
noi domani pediatra per Ary..speriamo mi dia qualcosa di miracoloso :che_dici
baci a tutte :bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Avatar utente
giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11839
Iscritto il: 14 lug 2006, 10:07

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da giremy » 14 mar 2008, 0:57

Andrea ad agosto sarai praticamente ad uno sputo da casa mia! Come potremo non incontrarci!
Vy :incrocini per Ary.
Domani anche io ho il tagliando dal pediatra :incrocini
Ormai Anastasia non ne vuole più sapere di pappe e minestrine ma ora mangia da "grandi". Pasta, pollo ecc.
Speriamo funzioni almeno a farla mangiare. Nel frattempo mi godo la comodità di cucinare per lei quello che cucino per noi.
Vy, lo ammetto, la tengo ancora per la maglietta :martello ma quando cade mi fa una tenerezza :emozionee
Comunque è proprio vero, la vedo crescere così velocemente........
E poi vederla camminare tutta sola,lei che è tanto piccola (fisicamente è ancora più piccola di un bimbo di un anno), mi fa stringere il cuore e penso che il mio pulcino sta prendendo il volo :buuu
Sveva :martello , te lo meriti proprio! Ti ho mandato un sms e tu non hai risposto, ti ho telefonato e tu avevi il tel spento. E poi vieni qui a scrivere che hai il cellulare a riparare :grrr . Allora ti :martello ancora
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Avatar utente
giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11839
Iscritto il: 14 lug 2006, 10:07

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da giremy » 14 mar 2008, 1:02

A proposito di novità vi racconto questa.
Lo scrivo ora che ho scampato il pericolo (mi scuso con chi è caccia se parlo di pericolo riferendomi ad un gravidanza ma per ora di fratellini non se ne parla) perchè non avrei sopportato l'idea di sentirvi dire di fare un test.
Io non ho mai avuto un ciclo regolare ma dopo il capoparto le rosse erano diventate veramente affidabili. Ora più nulla dal 7 gennaio al 12 marzo :urka1 Considerando che non allatto più da mesi, è possibile che le rosse facciano ancora le bizze? Non posso immaginare che siano tornate peggio di prima! Ma per far rompere queste benedetto ovetto che devo fare, sparargli :pistole ? Oltretutto non ho alcun sintomo nei giorni precedenti: tornano e basta, senza avvisare (che maleducate :bomba )
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Avatar utente
mbrunella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 308
Iscritto il: 25 mag 2005, 16:54

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da mbrunella » 14 mar 2008, 8:42

che bel pomeriggio!
allora.
prima sono arrivati fedy, suo marito e la bellissima ayla.
due persone molto affettuose, genitili, concrete.
ayla dolce, tranquilla, gioiosa.
il marito di fedy è un omone e sono sicura che le sue bambine trovano e troveranno nelle sue grandi mani la sicurezza e la protezione di cui hanno bisogno.
fedy ha un bellissimo sorriso, una mamma sportiva sempre pronta a mettersi in gioco.
ci siamo salutati come se ci fossimo visti anche ieri...
abbiamo chiacchierato amabilmente fino all'arrivo della bellissima aletta con leo.
leo è un bimbo da copertina. fa le scarpe a tutti i bimbi delle riviste con degli occhi stupendi, profondi, sorridenti e svegli.
chissà quante donne si innamoreranno di lui!
aletta è una donna molto bella e molto simpatica,anche con lei non c'è stato il minimo imbarazzo per il fatto di non esserci mai viste.
sua mamma una donna dolce, bhe, che dire, una nonna con i fiocchi!

ho tirato fuori qualche quintale di giochi, e ovviamente i bimbi hanno giocato con l'home theatre, la televisione e il videoregistratore senza dimenticare di leccare e rigare NESSUN CD.
sono stati proprio attenti a passarseli TUTTI TUTTI. sono bimbi precisi, loro!

fedy ha preparato dei dolcetti FENOMENALI.
mio marito mi ha detto "ma dove li ha comprati??? andiamo a cuneo a comprarli anche noi!" e non voleva credere che potessero essere fatti in casa.

le cose che più mi hanno colpito di questo pomeriggio: il fatto che si respirasse un aria di tranquillità e di "amicizia" sebbene io fossi con persone che non avevo mai guardato negli occhi prima di allora.
l'altra è la dolcezza e il modo di trattare i bimbi.
mi capita spesso di vedere al parco mamme ansiose, mamme protettive, mamme ossessive....
in casa mia c'erano delle mamme (e nonne) davvero speciali con caratteristiche diametralmente opposte a quelle che ho appena elencate.

che belle persone! che bel pomeriggio! grazie!
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/

Avatar utente
lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1253
Iscritto il: 13 ott 2006, 18:48

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da lights » 14 mar 2008, 10:56

Mbrunella sono contenta che tu ti senta così. Anche noi al raduno abbiamo riso, scherzato e chiacchierato come se ci conoscessimo da sempre...
W i raduni! W le apriline!

oggi alle 12 abbiamo il tagliando dalla pediatra. pensate che avevamo già il tagliando prenotato per il 6 Marzo, ma io mi sono COMPLETAMENTE DIMENTICATA di andarci! (mi martello da sola :martello ) sono tutto il contrario di una mamma ansiosa... a mia discolpa devo dire che ieri abbiamo avuto il colloquio con le educatrici dell'asilo e ci hanno fatto tantissimi complimenti: ci hanno detto cose tipo 'Lorenzo è un bambino molto sereno e sorridente, e anche voi come genitori, si vede quando vi incontriamo di mattina, siete persone miolto serene, e questo giova molto ai bambini...
pensate che prima di andare io pensavo 'ma che mi dovranno mai dire per un'ora intera? non è mica alle elementari... cosa mi diranno dei progressi di Lorenzo: mangia, dorme e fa la cacca??? :che_dici invece no, mi hanno parlato per un'ora iuntera di tutti i progressi che ha fatto Lorenzo insieme agli altri bambini del nido, e di tutti i 'giochi' che le ducatrici fanno, e a cosa servono: è stato molto isteruttivo! sono sempre più convinta che l'asilo nido comunale di viterbo sia un posto eccezionale, veramente ben gestito...
ora vado
sono proprio contenta che anche mbrunella si sia aggiunta al gruppo delle 'radunine'
Immagine

Avatar utente
75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3262
Iscritto il: 15 mag 2006, 16:06

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da 75andrea » 14 mar 2008, 11:35

VY ha scritto:ANDREAAAA sei vicinissima a meeeeee :yeee e anche a Giremy :-D ( 20 minuti di auto a dire tanto )
ci si vede ci si vede! evvivaaa! dai Farfalla vieni da queste parti anche tu :hi hi hi hi :bacio
daiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

finalmente!!!!!!!!!!!!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

Avatar utente
75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3262
Iscritto il: 15 mag 2006, 16:06

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da 75andrea » 14 mar 2008, 11:36

giremy ha scritto:Andrea ad agosto sarai praticamente ad uno sputo da casa mia! Come potremo non incontrarci!
Vy :incrocini per Ary.
finaklmente!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

Avatar utente
75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3262
Iscritto il: 15 mag 2006, 16:06

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da 75andrea » 14 mar 2008, 11:51

Brunella :sorrisoo che bello il racconto del vostro mini raduno....

Lights, giremy , vy :incrocini :incrocini per le vostre visite

ragazze notiziona ...

dopo la scissione dell'atomo..

un altro evento mondiale

benedetta per ben 3 volte ha fatto pipi nel vasino!!!!!!!!!!!!!!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

Avatar utente
fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 505
Iscritto il: 31 ott 2005, 16:01

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da fedy » 14 mar 2008, 14:11

[quote="pikkolastella"]:buuu mi spiace non essere potuta venire oggi...[quote]


:grrr NON HO PAROLE!!!!! :grrr

scusa, ma nn mi posso proprio trattenere ...

:martello :martello :martello :martello :martello :martello :martello :martello
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)


Avatar utente
fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 505
Iscritto il: 31 ott 2005, 16:01

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da fedy » 14 mar 2008, 14:40

...beh, in ogni caso STELLA, peggio per te!! :prrrr ti sei persa proprio un bellissimo pomeriggio!!

Ad essere sincera nn sono proprio sicura di aver davvero incontrato davvero la nostra MBRUNELLA...cioè, la ragazza che ci ha accolti ieri,con quel sorriso dolcissimo e modi di fare gentili e complici, era davvero la stessa che qui su GOL prende tutte a martellate e poi sparisce per settimane? :domanda :domanda
Bah, mi tengo questo dubbio...in ogni caso sono stata davvero bene in copagnia di "quella" Maura che, tra l'altro, ha una casa spaziale, bellissima...e due bimbe...ma quanto sono belle quelle bimbe? Matilde mi ha conquistata, è troppo simpatica, nn vedo l'ora di farla conoscere a Selinay! e Sandra dolcissima, sembra finta tanto è brava...e il suo sorriso è davvero disarmante!
TRa l'altro, MAURA, sono proprio contenta che tuo marito abbia apprezzato i miei dolcetti...il mio questa mattina si è alzato alle 7 per divorarsi in pace la tua favolosa focaccia! :ahah
ALETTA...che dire...sempre la solita!! sotto le apprenze intellettual-chic batte un cuore di coatta verace, che perde la testa per Maria de Filippi e Verdone, e si entusiasma come una ragazzina davanti ai ballerini di Amici...ma poi nn sa neanche prendere un treno da sola!!! :ahaha :ahaha :prrrr :prrrr

In ogni caso siamo state davvero benissimo...ed è stato un piacere immenso,dopo una giornata passata tra ospedali e bus affollati, arrivare in un angolo di quiete, tra amiche sempre meno virtuali... :cuore

GRAZIE di cuore, MAURA per averci accolti e ALETTA per esserci stata...a presto!!!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)


Avatar utente
75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3262
Iscritto il: 15 mag 2006, 16:06

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da 75andrea » 14 mar 2008, 15:19

mamme come sono andate le visite di oggi???? :incrocini :incrocini
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

Bloccato

Torna a “Aprile”