GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
anche noi abbiamo la ferrovia e ogni anno ne compriamo un pezzo 

c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®
Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
ferrovia di legno dell'ikea?
Serena a Babbo Natale ha chiesto un trenino piccolo
che uno un po' più grosso ce l'ha già....
magari potrebbe andare bene
avete il link?
Serena a Babbo Natale ha chiesto un trenino piccolo

magari potrebbe andare bene

avete il link?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Danys eccolo
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30064359/" onclick="window.open(this.href);return false;
e mi hanno detto che è compatibile con i maggiori sistemi (ovviamente giocattolo
) ferroviari in commercio!!
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30064359/" onclick="window.open(this.href);return false;
e mi hanno detto che è compatibile con i maggiori sistemi (ovviamente giocattolo

Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- tommy75
- Master~GolGirl®
buondì
stanotte nottataccia.. Veronica ha lagnato tutta notte.... si sognava che litigava con una compagnetta dell'asilo x un gioco ed è stata un terremoto x tutta la notte.
Mi sono svegliata alle 4.00 e non sono più riuscita a dormire, mettici pure il naso tappato e un gran mal di testa ho fatto giorno
Patty: ti sei fatta beccare
, adesso riguardati un pò di più. Devi per forza andare anche tu al negozio? tuo marito da solo non ce la fa x un paio di giorni?
Cucina: quella di Vero devo dire che è molto solida, malgrado ne prenda di scossoni è ancora tutta intera
lei ci sale perfino su
Comunque quelle in legno se ben rifinite hanno un altro fascino, anche se per l'utilizzo che ne fanno meglio una leggera e facile da spostare.

stanotte nottataccia.. Veronica ha lagnato tutta notte.... si sognava che litigava con una compagnetta dell'asilo x un gioco ed è stata un terremoto x tutta la notte.
Mi sono svegliata alle 4.00 e non sono più riuscita a dormire, mettici pure il naso tappato e un gran mal di testa ho fatto giorno

Patty: ti sei fatta beccare

Cucina: quella di Vero devo dire che è molto solida, malgrado ne prenda di scossoni è ancora tutta intera

Comunque quelle in legno se ben rifinite hanno un altro fascino, anche se per l'utilizzo che ne fanno meglio una leggera e facile da spostare.

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
confermo, mio nipote ha mezza ferrovia ikea e mezza di un'altra marca che ignoro 

- tommy75
- Master~GolGirl®
alemamma79,
a Ruben, io aspetterei a chiamare la ped. magari è solo un colpo d'aria e passa in fretta.

- danys71
- Expert~GolGirl®
Ale, grazie, direi che è proprio quello che fa al caso suo.... devo solo trovare il tempo di andarci all'ikea
Tommy, una
a te e a Vero

Tommy, una

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®
tommy il marito da solo non ci può stare ma ci sarebbe mia suocera che potrebbe andare, ma per me è più faticoso restare con le tre pesti che andare a lavoro
quindi ci vado volentieri
per l'incubo come ti capisco, dora l'altra notte litigava con un'amichetta per le caramelle
anche per me le cucine di legno hanno un altro fascino l'avrei presa volentieri alle bimbe ma non ne ho trovata neanche una in giro cosi ho preso questa http://www.ilgiocattolo.it/grandsoleil- ... -2456.html" onclick="window.open(this.href);return false; però confermo come tutte che alcuni sportelli sono partiti quasi subito, che dora non ci gioca volentieri perchè doveva giocarci inginocchiata e dopo un po' si è scocciata ma rita ci gioca volentieri

anche per me le cucine di legno hanno un altro fascino l'avrei presa volentieri alle bimbe ma non ne ho trovata neanche una in giro cosi ho preso questa http://www.ilgiocattolo.it/grandsoleil- ... -2456.html" onclick="window.open(this.href);return false; però confermo come tutte che alcuni sportelli sono partiti quasi subito, che dora non ci gioca volentieri perchè doveva giocarci inginocchiata e dopo un po' si è scocciata ma rita ci gioca volentieri
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
- Master~GolGirl®
a vero che sta togliendo il pannolino!!
a ruben e patti malatini tante
e ad ALI una coccola grande.ALi nn tenerti tutto dentro sfogati con noi .Sicuramente ti farà stare meglio!
Noi abbiamo archiviato il vasino!!
meno male..

a ruben e patti malatini tante

e ad ALI una coccola grande.ALi nn tenerti tutto dentro sfogati con noi .Sicuramente ti farà stare meglio!
Noi abbiamo archiviato il vasino!!

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- alemamma79
- Original~GolGirl®
anche il nostro vasino è archiviato... si va di wc!!!
Un
a tutte!
Un

Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- tommy75
- Master~GolGirl®
Speriamo solo che non siano episodi sporadicipally ha scritto:a vero che sta togliendo il pannolino!!![]()
Noi abbiamo archiviato il vasino!!meno male..

non gioire troppo in fretta......fra un pò lo avrai di nuovo fra i piedi x Mat.

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
anche noi niente vasino, da luglio
e anche la pipì notturna sembrerebbe un ricordo

- danys71
- Expert~GolGirl®
Anche Serena ha archiviato il vasino....
Tu però Pally, fra un po' lo ritirerai di nuovo fuori
Tu però Pally, fra un po' lo ritirerai di nuovo fuori

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®
ciao ale
rita il vasino l'ha odiato sempre, fino a settembre ha usato il riduttore ma da quando è andata all'asilo non è servito più

rita il vasino l'ha odiato sempre, fino a settembre ha usato il riduttore ma da quando è andata all'asilo non è servito più
- rada
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!! caterina ha dormito tutta notte l'ho svegliata alle 7.30 perchè dovevamo preparaci, in compenso anna ha vomitato tutto il latte in corridoio e l'ho tenuta a casa!!!
alina
danys71, la cucina in legno perchè in plastica ce l'avevo e si è rotta subito e la usava solo marghe, ora che la useranno poi in tre, durerebbe 1 gg, quella dell'ikea è un po' scarna, ma ho in mente di modificarla un pochino, tipo mettere un telefono sul lato, le tendine dietro, la parra di metallo con i ganci per appendere le cose, insomma ravvivarla un pochino
a me i giochi in legno piacciono da impazzire e anche alle mie bimbe, quando andiamo ad ortisei c'è un negozio che ha tutto in legno, ci passano le ore dentro!!! infatti ad anna prenderò dei giochi in legno per natale
alina

danys71, la cucina in legno perchè in plastica ce l'avevo e si è rotta subito e la usava solo marghe, ora che la useranno poi in tre, durerebbe 1 gg, quella dell'ikea è un po' scarna, ma ho in mente di modificarla un pochino, tipo mettere un telefono sul lato, le tendine dietro, la parra di metallo con i ganci per appendere le cose, insomma ravvivarla un pochino

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- danys71
- Expert~GolGirl®
Serena anche usa il wc senza riduttore se deve fare pipì. Quando fa cacca però lo mette perchè ci sta su una mezz'ora
solo sulla tazza sarebbe troppo scomoda....

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®
Rada, capito
Bè, se la ravvivi allora sicuramente avrà un altro aspetto

Bè, se la ravvivi allora sicuramente avrà un altro aspetto

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Master~GolGirl®
no scusate ma siete proprio cattive ...io intanto il vasino l'ho messo in solaio...
la cosa che piu' mi angoscia è riniziare con le cacche liquide
scusate il tema poco pulito..

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- patti80
- Silver~GolGirl®
rada allora se la ravvivi va benissimo quella dell'ikea
perchè siamo cattive pally

perchè siamo cattive pally

- danys71
- Expert~GolGirl®
Patti, tanto tocca anche a te fra un po'
bè Pally ancora per 2 volte..... tu solo più per una

bè Pally ancora per 2 volte..... tu solo più per una

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥