pamela73 ha scritto:Leo dorme di pomeriggio un paio d'ore dopo pranzo, quindi fino alle 14.30/15.00, poi non riesce più fino a sera. Quindi bagnetto verso le 18.00/18.30, pappa alle 19.00, gioco fino alle 19.30 e poi basta prenderlo in braccio per portarlo in cameretta che ha già quasi chiuso gli occhi.....di solito lo porto su, gli cambio il pannolino, mi sdraio di fianco a lui nel lettone e in cinque minuti dorme. Poi lo metto nel lettino e dorme tranquilloSofia75 ha scritto:Ho una domanda per voi:
la sera, come si addormentano i vostri aprilini? Come li fate addormentare?

però ho piazzato i due grandi da mia mamma a dormire così mio marito si fa un tete-à-tete con Pietro
 però ho piazzato i due grandi da mia mamma a dormire così mio marito si fa un tete-à-tete con Pietro   sperando con non lo faccia impazzire con le nanne (l'idea sarebbe che lo addormentassi io prima di uscire, speriamo bene perchè ieri ci ho messo un'ora di urla e pianti e si è addormentato alle 22!!!!)
 sperando con non lo faccia impazzire con le nanne (l'idea sarebbe che lo addormentassi io prima di uscire, speriamo bene perchè ieri ci ho messo un'ora di urla e pianti e si è addormentato alle 22!!!!)
 Così dopo mi innervosisco anch'io, soprattutto se Sofia è presente. Eppure mi sembra di tenerlo in braccio nello stesso modo in cui lo tengono loro.
 Così dopo mi innervosisco anch'io, soprattutto se Sofia è presente. Eppure mi sembra di tenerlo in braccio nello stesso modo in cui lo tengono loro. ) e mio marito fa addormentare Loris (intorno alle 21.30/22).
 ) e mio marito fa addormentare Loris (intorno alle 21.30/22).

.....è che si deve prenotare dalle 12 alle 13 e in quell'ora qui c'è il delirio e mi dimentico sempre.............nell'addormentamento poi facciamo pena, o lo cullo nel passeggino oppure passeggio con lui in braccio e poi lo passo nel lettino o completamente addormentato o ancora mezzo sveglio..........quando si risveglia se sono fortunata ciuccetto e coccole, altrimenti mi tocca rifare tutto
 .....è che si deve prenotare dalle 12 alle 13 e in quell'ora qui c'è il delirio e mi dimentico sempre.............nell'addormentamento poi facciamo pena, o lo cullo nel passeggino oppure passeggio con lui in braccio e poi lo passo nel lettino o completamente addormentato o ancora mezzo sveglio..........quando si risveglia se sono fortunata ciuccetto e coccole, altrimenti mi tocca rifare tutto

a te e Andrea
 a te e Andrea