Messaggio da giovi78 » 9 ago 2011, 10:06
Messaggio da giovi78 » 9 ago 2011, 10:08
nuuuuuuu sei giu?katiam ha scritto:io mi prenoterei...ma a settembre torno in romagna mia!giovi78 ha scritto:io devo andare all'ikea...allora mi chiedevo...katiam...vieni? chiamiamo anche bronty-francesca?
devo comprarmi uno sgrassatore miracoloso..che ha preso mia mamma...e fa miracoli
guardare per il divano.....![]()
prendere un altro coprimaterasso con cerata
varie ed eventuali cazzatine
Messaggio da giovi78 » 9 ago 2011, 10:09
katiam ha scritto:Simo andiamo a Rimini ma se vuoi venire sei la benvenuta...Wiki con tutte quelle donnine...
Messaggio da giovi78 » 9 ago 2011, 10:13
hai saltato a piedi pare il cucchiaino in silicone?...io brucio le tappe..ma te mi superi alla stragrande...io qualche giorno con quello in silicone lo faccio...ne ho preso un giusto l'altro giorno...cri9 ha scritto:io vado di cucchiaino di ferroquelli piccoli leggermente + "appuntiti" sul davanti che li succhia meglio. a parte che ora non lo succhia +, apre bene la bocca.
qua è rinfrescato, è un altro vivere
questo pomeriggio parrucco, sembravo mafalda, tra l'umidità e l'incolto misto salsedine dei capelli! scappo che è sotto la palestrina ma dura pochissimo
Messaggio da cri9 » 9 ago 2011, 10:31
Messaggio da giovi78 » 9 ago 2011, 10:55
c'è una specie di ciuccio con dei buchetti...si mettono i pezzetti di cibo dentro e il pupo ciuccia...sente i sapori...ma non corre il rischio che i pezzetti vadANO DI TRAVERSOcri9 ha scritto:sono la solita scellerata....a dire il vero ho usato il cucchiaino di gomma solo per filippo e per poco tempo, gli altri sono andati dal servizio "adulti", nessuno si è fatto male o cosa. certo lo maneggio io, i miei hanno mangiato da soli molto tardi (infatti sono imbranati duri) e quindi finchè l'ho in mano io non succede niente.
carini quelli postati, infatti vedere che hanno la forma non a padella dei classici di silicone, che secondo me non si adattano alle boccucce e alla voglia di succhiare dal cucchiaino piuttosto che ingoiare da grande. sono molto carini, magari li cerco
simo leggeo su fb, ma abiti a osimo? cioè stiamo a 15 km ????![]()
![]()
quel biberon per i pezzi mica l'ho capito
Messaggio da farfalla » 9 ago 2011, 11:19
sgrassatore da ikea?giovi78 ha scritto:io devo andare all'ikea...allora mi chiedevo...katiam...vieni? chiamiamo anche bronty-francesca?
devo comprarmi uno sgrassatore miracoloso..che ha preso mia mamma...e fa miracoli
varie ed eventuali cazzatine
è quella cosina dove si infila dentro la pappa da ciucciare?katiam ha scritto:http://www.mebby.com/prodotti.php?id=957 non so se sarà possibile vedere il pappa facile..ho provato a mettere il sito...
Messaggio da giovi78 » 9 ago 2011, 11:25
FARFALLE...SI SGRASSATORE DA IKEA...ED è PORTENTOSO...GLI SVEDESI NE SANNO UNA PIU DEL DIAVOLO!farfalla ha scritto:sgrassatore da ikea?giovi78 ha scritto:io devo andare all'ikea...allora mi chiedevo...katiam...vieni? chiamiamo anche bronty-francesca?
varie ed eventuali cazzatine![]()
è quella cosina dove si infila dentro la pappa da ciucciare?katiam ha scritto:http://www.mebby.com/prodotti.php?id=957 non so se sarà possibile vedere il pappa facile..ho provato a mettere il sito...
c'era anche una specie di sacchetto in tela di non ricordo quale marca...
non mi hanno mai ispirato, sinceramente
mi danno l'idea che non si puliscono bene
e poi i bimbi devono imparare a mangiare anche i pezzi, se glieli metto lì dentro quando li sentono?
insomma, non credo che ne comprerò uno
il cucchiaino termosensibile invece mi sembra inutile perchè tanto non mi fiderei (magari funziona male, magari la temperatura giusta per lui non è giusta per me e mio figlio, ...) e quindi continuerò a controllare la temperatura col vecchio metodo: labbrucce sante![]()
insomma:'sto giro risparmio![]()
però volevo il cuocipappa, ma sembra introvabile
Messaggio da farfalla » 9 ago 2011, 11:42
io ho il congelatore minimo e 'sto giro volevo le mani libere... mi hanno detto che il cuocipappa metti tutto dentro e poi fa tutto lui, con pentole e minipimer devo stare sempre a controllaregiovi78 ha scritto: CUOCI PAPPA..IO CE L'HO DELLA BREVI...PAGATO TROPPISSIMO (MA è STATO UN REGALO) USATO POCHISSIMO....PORZIONI TROPPO PICCOLE...IO SONO PER LE STESE DI VASETTI DI BRODO..DI PASSATI DI VERDURINE...E POI ALL'OCCORRENZA SCONGELO...QUANDO PROPRIO SONO IN VENA DI PAPPA COTTO&MANGIATO...USO IL MINIPIMER
Messaggio da farfalla » 9 ago 2011, 11:44
Messaggio da giovi78 » 9 ago 2011, 11:54
farfalla ha scritto:ommamma, io vi farei sentire con che ignoranza fa la cacca 'sto bimbo da un paio di giorni
Messaggio da giovi78 » 9 ago 2011, 11:58
SI QUELLO SI..MA ALMENO..QUELLO DELLA BREVI è UTILE PER PREPARARE UNA PAPPA PER VOLTA...GIORNO PER GIORNO...farfalla ha scritto:io ho il congelatore minimo e 'sto giro volevo le mani libere... mi hanno detto che il cuocipappa metti tutto dentro e poi fa tutto lui, con pentole e minipimer devo stare sempre a controllaregiovi78 ha scritto: CUOCI PAPPA..IO CE L'HO DELLA BREVI...PAGATO TROPPISSIMO (MA è STATO UN REGALO) USATO POCHISSIMO....PORZIONI TROPPO PICCOLE...IO SONO PER LE STESE DI VASETTI DI BRODO..DI PASSATI DI VERDURINE...E POI ALL'OCCORRENZA SCONGELO...QUANDO PROPRIO SONO IN VENA DI PAPPA COTTO&MANGIATO...USO IL MINIPIMER
Messaggio da katiam » 9 ago 2011, 14:06
Messaggio da cri9 » 9 ago 2011, 14:24
Messaggio da giovi78 » 9 ago 2011, 15:52
Messaggio da katiam » 9 ago 2011, 15:57
Messaggio da giovi78 » 9 ago 2011, 15:59
Messaggio da katiam » 9 ago 2011, 16:02
Messaggio da katiam » 9 ago 2011, 16:05
Messaggio da Kiara » 9 ago 2011, 16:13