GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Avatar utente
rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23001
Iscritto il: 30 nov 2005, 10:29

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da rada » 17 giu 2011, 11:27

buongiorno!!!
pally son contenta!!!!

danys hai provato con un po' di nesquik nel latte? :fischia
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

Avatar utente
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4679
Iscritto il: 7 ago 2008, 16:51

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da danys71 » 17 giu 2011, 11:52

Rada, Sonia :ciaociao
rada ha scritto:buongiorno!!!
danys hai provato con un po' di nesquik nel latte? :fischia
no... non mi è proprio venuto in mente :pensieroso
Proverò con qualcosa di simile e non proprio con il nesquik.... tendo a non comprare prodotti della nestlè, per quanto riesco... però mi hai dato un'ottima idea :thank_you:

Sonia, sono io che ho problemi con la colazione :fischia
Come stai? I problemi alle ovaie che avevi avuto si sono risolti?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Avatar utente
rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23001
Iscritto il: 30 nov 2005, 10:29

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da rada » 17 giu 2011, 11:53

danys71, io dico nesquik per il tipo di polvere, io uso quella del commercio equo solidale altromercato e mi trovo benissimo!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

Avatar utente
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4679
Iscritto il: 7 ago 2008, 16:51

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da danys71 » 17 giu 2011, 12:02

.
rada ha scritto:danys71, io dico nesquik per il tipo di polvere, io uso quella del commercio equo solidale altromercato e mi trovo benissimo!!!
Anch'io normalmente vado su prodotti equo e solidale o comunque bio.... anche per il mio caffè d'orzo della mattina....
però.... sono appena andata a guardare gli ingredienti del nesquik e oltre al cacao è addizionato di vitamine e magnesio e ferro.... non è male :ok
Eccolo:
zucchero, cacao magro 19,5%, destrosio, emulsionante lecitine -di soia-, vitamine (D, C, folacina, tiamina, niacina, acido pantotenico, B6), minerali (magnesio, ferro), sale, cannella, aromi
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da tommy75 » 17 giu 2011, 12:12

danys71, io le faccio il piatto che dovrebbe mangiare ma solitamente ne mangia pochissimo quindi poi integro con il latte. Anche se poi mangia formaggi tipo sottilette di cui va pazza o provola x me non mangia abbastanza a cena e quindi si va di latte :sorrisoo
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da tommy75 » 17 giu 2011, 12:13

danys71, non è che aggiungendo nesquik o simili assume troppi zuccheri? specialmente la sera non è troppo eccitante? :pensieroso
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Avatar utente
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15774
Iscritto il: 4 lug 2007, 11:55

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da patti80 » 17 giu 2011, 12:15

buongiorno :bacio
grazie danys e tommy per le vostre risposte il comportamento di dora è più di insicurezza che protezione, e volevo capire come fare per farla diventare più sicura di se, prima non era cosi ma da dicembre è molto cambiata e vorrei tanto che tornasse come prima :buuu

PALLY sono contenta che ti senti meglio :bacio

PIKO fai come ha detto rada perchè anche per me la serenità della famiglia viene prima di tutto :bacio

COLAZIONE rita mangia si e no una tazza di latte da 150 ml e due o tre biscotti pan di stelle, ma io sono contenta cosi perchè poi durante il giorno comunque ha altre occasioni per prendere latte, e se poi mangia molto a colazione poi a pranzo mangia pochissimo quindi per me va bene cosi :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da tommy75 » 17 giu 2011, 12:23

E' appena scesa una nebbia così fitta che si può tagliare con un coltello. Inoltre c'è un caldo umido così appiccicoso da dare un fastidio enorme :x:
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Avatar utente
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4679
Iscritto il: 7 ago 2008, 16:51

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da danys71 » 17 giu 2011, 12:25

tommy75 ha scritto:danys71, io le faccio il piatto che dovrebbe mangiare ma solitamente ne mangia pochissimo quindi poi integro con il latte. Anche se poi mangia formaggi tipo sottilette di cui va pazza o provola x me non mangia abbastanza a cena e quindi si va di latte :sorrisoo
Tommy, non è che a merenda mangia troppo? Oppure sa che dopo arriva il latte e quindi si adagia? :pensieroso
tommy75 ha scritto:danys71, non è che aggiungendo nesquik o simili assume troppi zuccheri? specialmente la sera non è troppo eccitante? :pensieroso
Serena è da quando aveva circa 7 mesi che non prende più il latte la sera: fa cena con noi, poi doccia e poi nanna :sorrisoo

Patti, in realtà io non ti ho risposto :fischia
Capisco che Dora possa essare cambiata.... non so, se ti va ci sono delle letture da fare per aiutare un genitore a far acquistare ai propri figli la stima in se stessi.... tipo questi:
http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/ ... felice.php (l'ho comprato e mi è arrivato ieri....)

http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/ ... ambino.php

http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/ ... _di_se.php

e io ho iniziato a leggere oggi questo che mi è anche arrivato ieri:
http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/ ... ambino.php
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da pascale1982 » 17 giu 2011, 12:38

dany anche io mi segnerò questi libri grazie!
il cacao per il latte lo fa anche la plasmon ma non l'ho mai comprato quindi non so dire come sia! :sorrisoo
... e si, più dello zucchero è proprio il cacaco ad essere eccitante e quindi sconsigliato la sera :sorrisoo
c6m9 :)

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da tommy75 » 17 giu 2011, 12:41

danys71, a merenda mangia solo uno yogurt o una merendina tipo kinder fetta al latte o similari. Credo sia più esatto il secondo punto. Forse lei è sicura che dopo le faccio il latte e quindi non mangia correttamente anche se a dire il vero spesso devo insistere xkè fosse x lei rimarrebbe con quel poco nel pancino. :che_dici
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Avatar utente
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15774
Iscritto il: 4 lug 2007, 11:55

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da patti80 » 17 giu 2011, 12:48

grazie danys me li sono segnati :sorrisoo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Avatar utente
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4679
Iscritto il: 7 ago 2008, 16:51

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da danys71 » 17 giu 2011, 12:49

Pascale, Patti, penso che possano essere una buona guida in genere per tutti i genitori o educatori....
Pasc, con Claudia timida ti possono essere di aiuto :ok
poi va bè, io sto seguendo una mia strada personale che mi ha portato a comprarne 2 di quelli :fischia

Tommy, se per te va bene così bene, altrimenti se preferiresti che a cena mangiasse meglio, potresti provare per qualche sera a non darle più il latte.... dovrebbe cominciare quindi a mangiare di più a cena.... stai tranquilla non patisce se per qualche sera mangia meno :sorrisoo

Cacao: in effetti è un eccitante da evitare di sera..... ma io ci sono certe sere che mi mangio mezza tavoletta di cioccolato fondente :fischia e se Serena lo vede lo vuole anche lei....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da pascale1982 » 17 giu 2011, 12:53

io per il latte serale vado a periodi. a volte marty mangia a sufficienza e quindi non glielo do anche per mesi, in questo momento sta mangiando davvero poco e il detto "chi va a letto senza cena tutta la notte si dimena" a lei si addice tantissimo quindi le diamo 200 ml di latte con 4 plasmon dentro. ma lei digiuna quasi totalmente... :che_dici
c6m9 :)

Avatar utente
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15774
Iscritto il: 4 lug 2007, 11:55

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da patti80 » 17 giu 2011, 13:02

anch'io pascale faccio come te se mangia molto non glielo do ma se mangia poco un po' di latte prima di dormire glielo faccio prendere :ok

danys io so che il cioccolato fondente concilia il sonno :sorrisoo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Avatar utente
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15774
Iscritto il: 4 lug 2007, 11:55

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da patti80 » 17 giu 2011, 13:17

ragazze vado :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da pikolastellina » 17 giu 2011, 14:27

BUON POMERIGGIO :bacio ...Gabriel è da stamane senza panno..TOTALE= 3 pipi nelle mutande e .......2 nel vasino :yeee :yeee !!!...non ha ancora fatto la cacca oggi e speriamo la faccia nel vasetto!......

COLAZIONE Gabriel si beve i suoi 250ml di latte crescita quello da 1 a 3 anni con 5 biscotti dentro!
CENA minestrina,oppure pasta,oppure wuster,o hamburgher,o pizza..insomma qualcosa a cena con noi e poi prima di dormire sempre latte! sui 150,200ml...............

TOMMY io creso che quando cresceranno mangeranno di piu,alla fine sono quasi tutti i bambini che non mangiano tanto! almeno,a come sento in giro.....

DANYS prova a mettergli appunto dell orzoro o ciocolato della plasmon....alla fine secondo me anche la storia CHE IL CIOCCOLATO E UN ECCITANTE non ci credo...Gabriel e capitato ne mangiasse prima di dormire,anche gelato al ciocccolato,o dolcetto che lo conteneva,o addirittura il tiramisù con il caffè EPPURE DORME UGULAE....

PATTY perdonami ma io non so davvero che consigliarti con DORA..... :pensieroso
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3728
Iscritto il: 12 set 2005, 14:54

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da peffa » 17 giu 2011, 14:45

Buongiorno!

Pally, come dicono le altre, l'importante è che tu e Matteo stiate bene e siate sereni :incrocini

Tommy, anche Lisa mangia poco a cena e spesso le diamo il latte con cereali (come a suo fratello) per essere sicuri che non si svegli di notte. Comunque in realtà è più per noi che per lei, infatti se non glielo diamo dorme lo stesso :fischia

Piko, speriamo che tu riesca a trovare presto un appartamento :incrocini

Danys, carini i libri che hai linkato. Io ora sto leggendo un libro che aiuta i genitori a motivare i bambini allo studio o comunque ad andare a scuola volentieri. In vista di settembre (che emozione)

Rada, come procede la gravidanza?

Noi stiamo bene, un po' di difficoltà a gestire le ribellioni dei bimbi (ma soprattutto di Axel, Lisa è migliorata molto). Non vedo l'ora di andare al mare!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Avatar utente
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4679
Iscritto il: 7 ago 2008, 16:51

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da danys71 » 17 giu 2011, 14:51

Piko, Peffa :ciaociao

Piko, anche Serena ogni tanto mangia cioccolato la sera e poi comunque dorme... ma faccio attenzione che non sia troppo... :fischia

Patti, non sapevo che dicono che il fondente concigli il sonno :sorrisoo

Peffa, brava! ho una amica che ha avuto molta difficoltà con la figlia più grande quando ha iniziato prima elementare proprio perchè non era motivata ed interessata... quindi bene se questo libro ti da le dritte per prevenire questa situazione! :ok
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da pikolastellina » 17 giu 2011, 14:54

RAGAZZE MA DI ANNALISA NON SI SA NULLA???? NON E ENTRATA NEMMENO SU FB!!!!! :pensieroso
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Bloccato

Torna a “Aprile”