Pottini ha scritto:Che fatica!cianci ha scritto:ciaoaoaooaooaoa
sono staaaaaaanca morta
siamo andati a piacenza a recuperare gioele e siamo stati lì a pranzo
cosma s'è divertito come un pazzo in giardino e poi guardava il gatto e il cane abbassandosi come loro e il cane ovviamente l'ha lavato a leccate![]()
però è faticosissimo. Tra l'ora di viaggio (e grazie al cielo ha dormito), lì un caos perchè cane, due gatti, la terra che ciuccia, gioele che non si tiene...![]()
e in più discussione sul nucleare col cognato
un po' me le cerco, eh!
comunque shopping all'oviesse che lì ha molta più roba
pigiamini per i pupi, due pantaloni per me (per la prima volta ho guardato al taglia 40) di cui non sono convinta, ma obbligata, visto che non ne ho, calze per tutti, e poi due sciarpine una per me e una per un'amica che compie gli anni..ma forse me le tengo...![]()
![]()
e al ritorno ho guidato mentre tutti e 3 dormivano a bocca aperta![]()
e poi sono andata alla coop a fare la spesa, poi ho fatto la pizza..
e ora sono tutti a letto e io qui, fatta lavastoviglie, stesa biancheria, fatta ripartire la lavatrice e due minuti di relax.
stasera mi son mangiata il gelato stracciatella..il primo della stagione...![]()
![]()
che bbbbbuonooooooooo
però che menata dover ogni volta guardar il prontuario e rinunciare a tante cose buone. Non posso pensare al gelato di gelateria..
continuano dolori da ciclo ma non esce un tubo :
Però dai ne è valsa la pena, una bella giornata fuori dalla città fa sempre bene!
Quanto al glutine... che balle davvero. Ma in gelateria molti gusti hanno il glutine? Non credo...Mia cugina spesso mangia gelato a pranzo d'estate proprio perché è Gluten-free

io leggevo che le gelaterie gluten free sono tipo 3 in tutta milano!

ma tua cugina sta bene? mangia in gelateria?
perchè tipo..il magnum è consentito...