GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Palloncini e candeline per l'aprilino 10!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Palloncini e candeline per l'aprilino 10!

Messaggio da cianci » 16 apr 2011, 22:19

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:ciaoaoaooaooaoa
sono staaaaaaanca morta
siamo andati a piacenza a recuperare gioele e siamo stati lì a pranzo
cosma s'è divertito come un pazzo in giardino e poi guardava il gatto e il cane abbassandosi come loro e il cane ovviamente l'ha lavato a leccate :ahaha
però è faticosissimo. Tra l'ora di viaggio (e grazie al cielo ha dormito), lì un caos perchè cane, due gatti, la terra che ciuccia, gioele che non si tiene... :impiccata:

e in più discussione sul nucleare col cognato

un po' me le cerco, eh!

comunque shopping all'oviesse che lì ha molta più roba
pigiamini per i pupi, due pantaloni per me (per la prima volta ho guardato al taglia 40) di cui non sono convinta, ma obbligata, visto che non ne ho, calze per tutti, e poi due sciarpine una per me e una per un'amica che compie gli anni..ma forse me le tengo... :fischia :fischia :fischia

e al ritorno ho guidato mentre tutti e 3 dormivano a bocca aperta :caduta_sedia:
e poi sono andata alla coop a fare la spesa, poi ho fatto la pizza..
e ora sono tutti a letto e io qui, fatta lavastoviglie, stesa biancheria, fatta ripartire la lavatrice e due minuti di relax.

stasera mi son mangiata il gelato stracciatella..il primo della stagione... :spiteful: :spiteful:
che bbbbbuonooooooooo
però che menata dover ogni volta guardar il prontuario e rinunciare a tante cose buone. Non posso pensare al gelato di gelateria..

continuano dolori da ciclo ma non esce un tubo :
Che fatica!
Però dai ne è valsa la pena, una bella giornata fuori dalla città fa sempre bene!

Quanto al glutine... che balle davvero. Ma in gelateria molti gusti hanno il glutine? Non credo... :perplesso Mia cugina spesso mangia gelato a pranzo d'estate proprio perché è Gluten-free :risatina:
:urka
io leggevo che le gelaterie gluten free sono tipo 3 in tutta milano!
:buuu :buuu
ma tua cugina sta bene? mangia in gelateria?
perchè tipo..il magnum è consentito... :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 16 apr 2011, 22:19

vado a nanna
:bacio
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 16 apr 2011, 22:25

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
sono staaaaaaanca morta
cosma s'è divertito come un pazzo in giardino e poi guardava il gatto e il cane abbassandosi come loro e il cane ovviamente l'ha lavato a leccate
però è faticosissimo. Tra l'ora di viaggio (e grazie al cielo ha dormito), lì un caos perchè cane, due gatti, la terra che ciuccia, gioele che non si tiene..

un po' me le cerco, eh!

pigiamini per i pupi, due pantaloni per me (per la prima volta ho guardato al taglia 40) di cui non sono convinta, ma obbligata, visto che non ne ho, calze per tutti, e poi due sciarpine una per me e una per un'amica che compie gli anni..ma forse me le tengo... :fischia :fischia :fischia

e al ritorno ho guidato mentre tutti e 3 dormivano a bocca aperta :caduta_sedia:
e ora sono tutti a letto e io qui, fatta lavastoviglie, stesa biancheria, fatta ripartire la lavatrice e due minuti di relax.

stasera mi son mangiata il gelato stracciatella..il primo della stagione... :spiteful: :spiteful:
che bbbbbuonooooooooo
però che menata dover ogni volta guardar il prontuario e rinunciare a tante cose buone. Non posso pensare al gelato di gelateria..

Che fatica!
Però dai ne è valsa la pena, una bella giornata fuori dalla città fa sempre bene!

Quanto al glutine... che balle davvero. Ma in gelateria molti gusti hanno il glutine? Non credo... :perplesso Mia cugina spesso mangia gelato a pranzo d'estate proprio perché è Gluten-free :risatina:
perchè tipo..il magnum è consentito... :spiteful: ::
Ma forse sono quelle che fanno le cialde senza glutine...

Lei si mangia le mega coppe gelato, anche con panna. Scusa, negli ingredienti di un gelato tipo cioccolato, dov'è il glutine??? :domanda Certo, magari non prendi il gusto biscotto, o torta paesana, o plasmon (buono! Lo fanno qui sotto), ma le frutte e le creme tipo fiordilatte, yogurt, stracciatella, pistacchio... quelle mica hanno glutine...
Se vuoi chiedo conferma alla Chicca...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 16 apr 2011, 22:35

adesso leggo indietro
intanto buonasera :sorrisoo
sono ai lavori forzati :impiccata:
domani siamo in 14 (sbiru e mio nipoino compresi) a pranzo
ho messo l'agnello a marinare, ho una torta in forno e quando esce la devo guarnire con panna e fragole ( :incrocini :incrocini mi si è smontata un po' la panna...)

domani mattina ho agnello da cuocere, torta 2 da fare (la vuole DAni, ma se non riesco salto :fischia ...però poi lui non mangia il dolce :perplesso ), routine bagni e aspirapolvere rapida per ospiti, riordino rapidissimo...... e tutto entro le 9 che vorremmo andare a messa alle 9.30 insieme... e :pensieroso mi farà sclerare perchè alle 8.30 comincerà a dire che arrivamo tardi, che non ce la facciamo e quindi LUI rallenta il ritmo mentre io acccelero per fare in tempo

sta cosa del ritardo a messa mi fa veramente imbestialire da che ci siam sposati,per ritardo bastano giusto 3 minuti dopo che è iniziata....mica 30!!! :urka :sberla:
fosse per lui si dovrebbe essere lì almeno 15 minuti prima :impiccata:
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 16 apr 2011, 22:40

Cianci e Potti: che bella giornata!!

Cianci per la stanchezza :coccola
2003 2005 2010

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 16 apr 2011, 23:15

Per prima cosa AUGURI A NIK ( sono co iPhone ) mi limito a questi semplici caratteri...
Poi W POTTI e il suo fuori salone io posso a tra qualche hanno con 2 mi diventa faticoso soprattutto con socio poco collaborativo :che_dici
CIANCI peccato per la stancata mati sei rifatta con gli acquisti
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 16 apr 2011, 23:18

Simo75 ha scritto:Allora..ricapitolando,al raduno dell'8 Maggio vengono:
-TATAI
-ROBERTA77
-POTTINI
-PICCOLAP
-PENNY
-SARA33
-MONSTER (?)
-PEPER
-CIANCI (?)
:perplesso CONFERMATE? :thank_you: .
Confermo confermo e mi permetto di confermare anche per pepper che ho sentito oggi pomeriggio ma lo farà anche lei in prima persona
Va da s'è che se i pupi son malati...... :incrocini :incrocini

Volevo anche scusarmi anticipatamente per caratteraccio ombroso e asssssociale del
marito laaciatelo pure nel suo non sa quello che si perde (sfogo)
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 16 apr 2011, 23:23

SARA buona domenica spero che con tanto sfacchinare almeno tu riesca un po' a godertela

E adesso notte sono cotta!!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 16 apr 2011, 23:27

dunque ho fatto anche la seconda torta e così una cosa in meno domani mattina :ok

Piccola: penso che dal pranzo in poi riuscirò a godermi la giornata, quando tutti arrivano ormai i giochi son fatti e quello che c'è si mangia :hi hi hi hi
fortuna che per la mia famiglia e quella di marito quello che conta alla fine è stare insieme :sorrisoo
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 apr 2011, 8:02

Buongiorno.

Sono stanca. Sono proprio stanca. Aveva fatto 2 notti buone 1 settimana fa ma da allora peggiora e basta e ormai se si sveglia non si riaddormenta più. per forza lettone, non c'è verso. e anche lì è un'agitazione unica, e stanotte (e quella prima) era un rivoltarsi continuo e un piagnucolare ogni 10 minuti... e poi alle 7 vispo in piedi.
Sembra abbia qualcosa, ma possibile che poi una volta alzato è bello tranquillo? Solo di notte ce li ha i disturbi? :aargh

Sara: che fatica! però chissà che bella soddisfazione! :sorrisoo
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 apr 2011, 8:04

sara33 ha scritto:adesso leggo indietro
intanto buonasera :sorrisoo
sono ai lavori forzati :impiccata:
domani siamo in 14 (sbiru e mio nipoino compresi) a pranzo
ho messo l'agnello a marinare, ho una torta in forno e quando esce la devo guarnire con panna e fragole ( :incrocini :incrocini mi si è smontata un po' la panna...)

domani mattina ho agnello da cuocere, torta 2 da fare (la vuole DAni, ma se non riesco salto :fischia ...però poi lui non mangia il dolce :perplesso ), routine bagni e aspirapolvere rapida per ospiti, riordino rapidissimo...... e tutto entro le 9 che vorremmo andare a messa alle 9.30 insieme... e :pensieroso mi farà sclerare perchè alle 8.30 comincerà a dire che arrivamo tardi, che non ce la facciamo e quindi LUI rallenta il ritmo mentre io acccelero per fare in tempo

sta cosa del ritardo a messa mi fa veramente imbestialire da che ci siam sposati,per ritardo bastano giusto 3 minuti dopo che è iniziata....mica 30!!! :urka :sberla:
fosse per lui si dovrebbe essere lì almeno 15 minuti prima :impiccata:
ecco, di questo non potrò mai lamentarmi... la messa :pensieroso manco sa cos'è! :ahaha :ahaha
Comunque che fissa! L'importante è andarci, se una famiglia con 3 figli fa un po' di ritardo è più che giustificata, no? :che_dici

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 17 apr 2011, 16:05

Buongiorno :sorrisoo
la nostra festicciola è andata benissimo :-D
appena riesco metto qualche foto su fb, per qui non so se le prende forse son troppo grandi

unico neo:mattia era mogiomogio e non ha voluto nè torta nè gelato....38 di febbre :x:
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 17 apr 2011, 19:21

dunque è una settimana che on vado al mio orto :che_dici
e siccome non ha mai piovuto le mie poevre verdurine... :buuu
in realtà ieri ci siamo andati insieme, ma marito aveva già il broncio che non era riuscito a fare quello che doveva, i bimbi brontyolavano perchè ci siamo andati in macchina e non in bici, Annalisa era sclerata per fame e perchè eravamo da un po' in giro......secondo voi la davo in braccio a marito e mi mettevo a bagnare??
:nonegiusto :nonegiusto

e allora pensavo di andarci oggi, ma sempre marito doveva uscire per un concerto a cui suonano suoi conoscenti e con canzoni che gli piacciono molto.... ma io pensavo fosse dopo cena invece era alle 6..... e io son qui con Mattia con la febbre, mai più li porto tutti e tre nell'orto
non ce l'ho con marito, perchè è raro che si conceda qualche svago extra famiglia o lavoro e mi fa piacere che sia andato...

ma il mio orto appena nato e già rinsecchito :buuu :buuu

speriamo che regga finchè non ci torno :incrocini :incrocini
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 apr 2011, 21:15

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
sono staaaaaaanca morta
cosma s'è divertito come un pazzo in giardino e poi guardava il gatto e il cane abbassandosi come loro e il cane ovviamente l'ha lavato a leccate
però è faticosissimo. Tra l'ora di viaggio (e grazie al cielo ha dormito), lì un caos perchè cane, due gatti, la terra che ciuccia, gioele che non si tiene..

un po' me le cerco, eh!

che bbbbbuonooooooooo

Che fatica!

perchè tipo..il magnum è consentito... :spiteful: ::
Ma forse sono quelle che fanno le cialde senza glutine...

Lei si mangia le mega coppe gelato, anche con panna. Scusa, negli ingredienti di un gelato tipo cioccolato, dov'è il glutine??? :domanda Certo, magari non prendi il gusto biscotto, o torta paesana, o plasmon (buono! Lo fanno qui sotto), ma le frutte e le creme tipo fiordilatte, yogurt, stracciatella, pistacchio... quelle mica hanno glutine...
Se vuoi chiedo conferma alla Chicca...
potti, se puoi, mi fai un piacere
Temo sia una questione di rischio contaminazione: perchè se fanno nella stessa vaschetta o macchina il gelato con glutine e poi l'altro, se non garantiscono l'assenza di contaminazione, non sono ammessi nel circuito.
Esempio: io compro Cremeria straccatella, che ha la spiga barrata
Ma molti altri gusti no.
Magari dello stesso produttore
anche, per dirti, il cioccolato, in barrette, non si può mangiare tutto
Perchè c'è rischio contaminazione

Per questo è una menata. Perchè se non ci fosse il rischio contaminazione, tutto sarebbe più semplice, anche nei bar e nei ristoranti.

Chiedi però, così mi levo un dubbio
grazie :bacio

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 17 apr 2011, 21:37

Buonasera
:sorrisoo

ciao Cianci, ti vedo :fischia
domenica tranquilla??
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 apr 2011, 21:45

sara33 ha scritto:dunque è una settimana che on vado al mio orto :che_dici
in realtà ieri ci siamo andati insieme, ma marito aveva già il broncio che non era riuscito a fare quello che doveva, i bimbi brontyolavano perchè ci siamo andati in macchina e non in bici, Annalisa era sclerata per fame e perchè eravamo da un po' in giro......secondo voi la davo in braccio a marito e mi mettevo a bagnare??

e allora pensavo di andarci oggi, ma sempre marito doveva uscire per un concerto a cui suonano suoi conoscenti e con canzoni che gli piacciono molto.... ma io pensavo fosse dopo cena invece era alle 6..... e io son qui con Mattia con la febbre, mai più li porto tutti e tre nell'orto
non ce l'ho con marito, perchè è raro che si conceda qualche svago extra famiglia o lavoro e mi fa piacere che sia andato...

Uff, mi spiace
Però non disperare, quando le piante sono in terra hanno molte più "risorse" rispetto a quando sono in vaso, quindi non è detto sia tutto morto :incrocini :incrocini
E domani... urge fuga nell'orto e un po' di relax per te :sorrisoo

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 apr 2011, 21:50

Buonasera!

Oggi mi sono dedicata al giardinaggio! :hi hi hi hi (ma anche :impiccata: dato che faccio tutto assolutamente da sola).
Ho messo solo piante aromatiche e... pomodori! :-D Ci provo :incrocini
Ho preso un sacco di basilico (voglio fare il pesto per Dario :emozionee ), salvia, timo, rosmarino e melissa (credevo di aver preso la menta :che_dici :martello sapete cosa ci posso fare con la melissa? :domanda ) e poi anche 2 gerani, tanto per fare colore. Mi sembra che con la storia che servano per cucinare mi incentiveranno a curarle... speriamo!
Poi ho piantato il seme che mi hanno regalato ieri al fuori salone per aver fatto l'allestimento orto! Crescerà una bella piantina con foglie a quadrifoglio e fiori rosa! (o meglio, DOVREBBE crescere una bella piantina... :che_dici ).

Cianci: allora chiedo a Chicca! :ok

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 apr 2011, 21:52

sara33 ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
la nostra festicciola è andata benissimo :-D
appena riesco metto qualche foto su fb, per qui non so se le prende forse son troppo grandi

unico neo:mattia era mogiomogio e non ha voluto nè torta nè gelato....38 di febbre :x:
sei stata bravissima sara!!

mattia :emozionee :coccola

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 apr 2011, 21:54

sara33 ha scritto:dunque è una settimana che on vado al mio orto :che_dici

:bacetto vedrai che regge e poi l caldone per fortuna è passato per cui..certo..il vento non aiuta.. :perplesso
se fossimo più vicine :aargh
ti darei una mano!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 17 apr 2011, 22:00

sto caricando un po' di foto di là, comprese quelle dei disastri che mia figlia combina con estremo orgoglio e massimo impegno :risatina:
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”