tatai ha scritto:n'giorno...
qui sveglia alle 5...volevo chiuderlo in lavanderia...

Messaggio da Germy » 27 gen 2011, 10:23
tatai ha scritto:n'giorno...
qui sveglia alle 5...volevo chiuderlo in lavanderia...
Messaggio da Germy » 27 gen 2011, 10:24
cianci ha scritto:BUONGIORNO!
NOTTATA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da tatai » 27 gen 2011, 10:25
Messaggio da Germy » 27 gen 2011, 10:26
tatai ha scritto:e io mi sono addormentata alle tre più o meno...tanti pensieri...
Ieri sera ennesimo battibecco con![]()
Gli ho chiesto per l'ennesima volta di andare insieme a fare terapia di coppia. Mi ha risposto che invece di andare a fare terapia andiamo dall'avvocato.
NON NE POSSO PIU'.
Messaggio da tatai » 27 gen 2011, 10:27
Messaggio da tatai » 27 gen 2011, 10:28
Grazie cara...sò che mi capisci in un certo senso...Germy ha scritto:tatai ha scritto:e io mi sono addormentata alle tre più o meno...tanti pensieri...
Ieri sera ennesimo battibecco con![]()
Gli ho chiesto per l'ennesima volta di andare insieme a fare terapia di coppia. Mi ha risposto che invece di andare a fare terapia andiamo dall'avvocato.
NON NE POSSO PIU'.![]()
![]()
mi spiace
Messaggio da tatai » 27 gen 2011, 10:30
è collaboratrice di ricerca a Transcrime dal 2006 e docente di Statistica della Criminalità nella Laurea Magistrale in Scienze Sociali Applicate presso la Facoltà di Sociologia dell'Università Cattolica di Milanotatai ha scritto:Potti la mia amica lavora come criminologa alla Cattolica. E fà anche lezione mi pare...ha un anno in più di me, quindi 28!
Messaggio da Pottini » 27 gen 2011, 10:33
Messaggio da piccolapisolina » 27 gen 2011, 10:40
Pottini ha scritto:Tatai: mmmh, dipartimenti completamente diversi il mio e quello della tua amica. Ma se vieni a trovarla fammelo sapere!![]()
Per il socio: mi spiace tanto, cara. Lo sai.![]()
Vado a svegliarlo, come sempre prima della piscina.Ma possibile che dorma SOLO quando ho un impegno e devo uscire? Ieri pomeriggio che dovevo lavorare, mezz'ora netta
![]()
Vabbuò, se ce la faccio passo nel pome se no in serata... oggi: CERETTA!![]()
Messaggio da piccolapisolina » 27 gen 2011, 10:42
Messaggio da piccolapisolina » 27 gen 2011, 10:53
Messaggio da penny » 27 gen 2011, 11:08
Messaggio da Germy » 27 gen 2011, 11:09
Messaggio da Elastygirl » 27 gen 2011, 11:24
Messaggio da iris71 » 27 gen 2011, 11:33
in tanteElastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Notte di mierda, l'inversione delle pappe non è servita a dormire...o meglio, fastidi alla pancia non ne ha avuti, peccato che fosse impestato marcio di muco al nasino e non riusciva a respirare bene...Ma è possibile che c'è sempre un motivo per non dormire![]()
![]()
Mentre guardavo il susseguirsi delle ore proiettate sul soffitto, vi pensavo e mi chiedevo "Chissà chi mi sta facendo compagnia stanotte"![]()
Comunque, lavaggi nasali a manetta, anzi stavo giusto pensando di farglieli con la doccia nasale dell'aerosol.
Dovrei passare l'aspirapolvere, ma ho una voglia
Messaggio da Elastygirl » 27 gen 2011, 11:40
Ho vistoiris71 ha scritto:in tanteElastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Notte di mierda, l'inversione delle pappe non è servita a dormire...o meglio, fastidi alla pancia non ne ha avuti, peccato che fosse impestato marcio di muco al nasino e non riusciva a respirare bene...Ma è possibile che c'è sempre un motivo per non dormire![]()
![]()
Mentre guardavo il susseguirsi delle ore proiettate sul soffitto, vi pensavo e mi chiedevo "Chissà chi mi sta facendo compagnia stanotte"![]()
Comunque, lavaggi nasali a manetta, anzi stavo giusto pensando di farglieli con la doccia nasale dell'aerosol.
Messaggio da penny » 27 gen 2011, 11:41
Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
![]()
Messaggio da Germy » 27 gen 2011, 11:41
ci sono anche ioElastygirl ha scritto:Ho vistoiris71 ha scritto:in tanteElastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
![]()
Dovrei passare l'aspirapolvere, ma ho una voglia![]()
Potremmo fare un raduno da mezzanotte in poiMa che mi rido
Messaggio da tatai » 27 gen 2011, 11:44
pure io sveglia...mentre i bimbi dormivano...vabbè!Germy ha scritto:ci sono anche ioElastygirl ha scritto:Ho vistoiris71 ha scritto:in tanteElastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
![]()
Dovrei passare l'aspirapolvere, ma ho una voglia![]()
Potremmo fare un raduno da mezzanotte in poiMa che mi rido
io nemmeno riesco a chiuderli gli occhi
Messaggio da Elastygirl » 27 gen 2011, 11:45
Credo che sarà il prossimo acquisto per la casaGermy ha scritto:monsterina dove sei![]()
ho visto che tu hai il 555 roomba me lo consigli![]()
l'ho visto qui a minor prezzo mi fido![]()
http://www.euronics.it/acquistaonline/p" onclick="window.open(this.href);return false; ... 09455.html
http://www.lina24.com/go/product_info.p" onclick="window.open(this.href);return false; ... ts_id=9104