GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino

Messaggio da Pottini » 11 gen 2011, 10:52

Tesori, devo scappare al lavoro, mi vogliono agli esami :che_dici
passo nel pome :bacio

ps. anch'io ieri shopping, presa 'na marea di roba x Dario per l'anno prossimo :hi hi hi hi per me niente :che_dici devo rifarmi :spiteful:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino

Messaggio da Elastygirl » 11 gen 2011, 11:02

Buongiorno :sorrisoo
Come al solito ieri pom ho avuto problemi con la connessione, non ce la faccio più, ho minacciato mio marito: o prende lui il pc nuovo entro 15 gg oppure provvedo io....credo che sia sufficiente come messaggio minatorio, visto che sa benissimo che in questi casi non bado a spese :fischia :hi hi hi hi
Per ora la connessione va, io ne approfitto, anche se oggi sono di pulizie pesanti :impiccata:
La notte è andata bene, pensavo peggio, visto che ieri sera dopo mezz'ora dall'addormentamento è partita la sirena ululante...me lo sono messo subito nel lettone e si è riaddormentato all'istante, poi verso le 2 mini risveglio sedato con ciuccio, alle 4 ciucciata e nanna fino alle 8 :ok
Vediamo se riesco a leggere almeno quello che avete scritto tra ieri pom e stamattina....
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino

Messaggio da Elastygirl » 11 gen 2011, 11:04

Ecco, mi sono persa pure questa.....

AUGURI PICCOLAP!!!!!!!!

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino

Messaggio da Elastygirl » 11 gen 2011, 11:17

cianci ha scritto:comincio a dare segni di cedimento: cosma non mangia e NON BEVE. Rifiuta le medicine, rifiuta l'acqua.Per farlo mangiare dobbiamo far cantare gioele e imboccarlo quado è distratto.
Scariche su scariche, non fà pipì
Mi sa che se andiamo avanti così tocca fargli fare le flebo per idratarlo :buuu
Povero Cosma :coccola :coccola
Hai provato a fargli bere il the deteinato per i bimbi?
No no, le flebo no :incrocini :incrocini
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino

Messaggio da Elastygirl » 11 gen 2011, 11:19

tatai ha scritto:BUONASERA!!!
VEDO CHE CI SONO LAZZARETI UN Pò OVUNQUE...NOI ABBIAMO VINTO LA CONGIUNTIVITE PER LEO LEO LEO...NON VI DICO COME SONO MESSI GLI OCCHIETTI.IN PIù TOSSE E RAFFREDDORE A GO-GO...E COME SE NON BASTASSE GLI è VENUTA VIA L'UNGHIETTA CHE SI ERA SCHIACCIATO DA MIA SUOCERA...MI SI STRIGE IL CUORE SOLO A GUARDARLO :cuore
Guarisci presto Leo Leo Leo :incrocini :incrocini :incrocini
Cavolo, pure l'unghietta, povero :coccola
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino

Messaggio da Elastygirl » 11 gen 2011, 11:21

Ecco finita la pacchia, si è svegliato.....
Vabbè, prima o poi riuscirò a scrivere un mess più lungo di tre righe :che_dici
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3180
Iscritto il: 5 mar 2008, 12:07

Re: È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino

Messaggio da tatai » 11 gen 2011, 11:56

Buongiorno!!
Passo velocissima per un saluto!
Leo sembra migliorare...con il collirio Ribomicin dato da domenica sera oggi si è svegliato con gli occhietti puliti (non vi dico ieri mattina come era messo...)

Per chi passa nottate da KO, tranquille, non siete sole...ci sono anche io!
Ora si è messo che alle 5 si sveglia e ne ha abbastanza di dormire e per un'oretta vuole fare fare e fare...non se ne parla proprio...ho avvinghi tra le mie braccia e lo "sbatto" sul culetto finchè non crolla...
che fatica ragazze... :x:

Ho la macchina sostirutiva dato che la mia mi ha abbandonata...servosterzo andato, luci andate, botta sulla carrozzeria...appena l'accendo il computerino mi dà una sfilza di errori da far venir da piangere... :buuu
Mi hanno dato una Panda che fà i 50 Km/h al massimo...arriverò a casa alle 15 tra un giro e l'altro...meglio se parto!!I miei 70 km mi attendono!!!
se riesco passo nel pome! :bacio :bacio :bacio
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino

Messaggio da Elastygirl » 11 gen 2011, 13:04

tatai ha scritto:Buongiorno!!
Passo velocissima per un saluto!
Leo sembra migliorare...con il collirio Ribomicin dato da domenica sera oggi si è svegliato con gli occhietti puliti (non vi dico ieri mattina come era messo...)

Per chi passa nottate da KO, tranquille, non siete sole...ci sono anche io!
Ora si è messo che alle 5 si sveglia e ne ha abbastanza di dormire e per un'oretta vuole fare fare e fare...non se ne parla proprio...ho avvinghi tra le mie braccia e lo "sbatto" sul culetto finchè non crolla...
che fatica ragazze... :x:

Ho la macchina sostirutiva dato che la mia mi ha abbandonata...servosterzo andato, luci andate, botta sulla carrozzeria...appena l'accendo il computerino mi dà una sfilza di errori da far venir da piangere... :buuu
Mi hanno dato una Panda che fà i 50 Km/h al massimo...arriverò a casa alle 15 tra un giro e l'altro...meglio se parto!!I miei 70 km mi attendono!!!
se riesco passo nel pome! :bacio :bacio :bacio
Ciao Tatai!
Meno male che Leo sta migliorando :ok
Per le tue notti, ti capisco, Davide si svegliava un'infinità di volte convinto di poter giocare come voleva :che_dici :impiccata:
Buon rientro a casa :bacio
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino

Messaggio da Elastygirl » 11 gen 2011, 13:06

Adesso con questo pc non riesco nemmeno a leggere la posta, mi viene da piangere :buuu :nonegiusto
Io lo dicevo che dovevo buttarlo la notte di capodanno :fischia
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino

Messaggio da cianci » 11 gen 2011, 13:19

ciao ragazze
passo al volo

gioele ha iniziato a vomitare stamattina
cosma niente pipì tutta notte e mattina. Ora ha finalmente bevuto 60 di latte e mangiato la pappa

speriamo inizi a far pipì
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino

Messaggio da cianci » 11 gen 2011, 13:23

francesca1972 ha scritto:Buongiorno a tutte
un bacio particolarmente grande a Cianci e Motti :cuore :bacio
:bacio :bacio :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino

Messaggio da cianci » 11 gen 2011, 13:24

Pottini ha scritto:Buongiorno!
Nessuna nuova da Cianci e Tatai? :domanda Speriamo bene :incrocini
Ma Manuel era guarito? In ogni caso :incrocini
Qui notte ottima!
Dopo i 70ml di LA s'è svegliato alle 23,30 per il ciuccio (come sempre) poi tra le 24,30 e la 1 un po' di rognetti per ciuccio ma s'è sempre riaddormentato ed è andato marito che era sveglio.
Alle 3 circa ha rognettato ma ho aspettato ad alzarmi e si è riaddormentato da solo! :-D Alle 4,45 invece rognetto e poi pianto, allora fatto bibe con 180 ml che si è scolato e s'è svegliato alle 8,45! :-D :yeee
Certo, è lontano dall'idea di tirata. Ma praticamente io sono andata a letto alle 23,30 e mi sono alzata poco prima delle 5, tornata a letto alle 5 ho dormito fino alle 8,45. Rispetto al solito un vero sogno! :hi hi hi hi

Stamattina offerta tetta, dopo un po' di resistenza ha ciucciato tipo 2 minuti scarsi e poi non ne ha più voluto sapere. Tra poco ci riprovo, vediamo. :che_dici
FACCIO COME IL CARTONE DELLE MOTO E MACCHINE DEI NOSTRI TEMPI: "TE L'AVEVO DETTO, TE L'AVEVO DETTO!" :ahaha :ahaha

SONO PROPRIO CONTENTA! :yeee
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino

Messaggio da cianci » 11 gen 2011, 13:26

Pottini ha scritto:Dario sta sollevando il tappeto da solo!!!!!! :urka :urka :urka :urka
Ma che forza c'ha???
hanno una forza esagerata: mi ricordo gioele che passeggiava portandosi i pesi ferma porta di mia suocera e cosma l'altro giorno ha preso una valigetta di metallo, ruggero l'ha preso in braccio e lui s'è portato dietro la valigetta :ahaha
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino

Messaggio da cianci » 11 gen 2011, 13:27

francesca1972 ha scritto:Fulcipù ha messo i due incisivi superiori :svegliaaa :yeeee1 :yeeee2 :63_natale_per_me finalmente dopo mesi di dolori pianti rabbia..... :clap
ho decisamente accantonato la pastina che schifava: ora mangia la pasta che mangiamo noi (gliela taglio se è troppo grande).
Ma cos'ha Leonardo di Tatai? sono oberata di lavoro e non possso leggere gli arretrati....
:clap :clap :clap :vaiii: :vaiii: :vaiii: bravo fulciiii :cuore
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino

Messaggio da cianci » 11 gen 2011, 13:28

Pottini ha scritto:Tesori, devo scappare al lavoro, mi vogliono agli esami :che_dici
passo nel pome :bacio

ps. anch'io ieri shopping, presa 'na marea di roba x Dario per l'anno prossimo :hi hi hi hi per me niente :che_dici devo rifarmi :spiteful:
potti facciamo che andiamo insieme appena mi riprendo da questo girone dell'inferno? così mi sollevo il morale...
però non so se posso andare nei tuoi stessi negozi :risatina:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino

Messaggio da cianci » 11 gen 2011, 13:30

Elastygirl ha scritto:
cianci ha scritto:comincio a dare segni di cedimento: cosma non mangia e NON BEVE. Rifiuta le medicine, rifiuta l'acqua.Per farlo mangiare dobbiamo far cantare gioele e imboccarlo quado è distratto.
Scariche su scariche, non fà pipì
Mi sa che se andiamo avanti così tocca fargli fare le flebo per idratarlo :buuu
Povero Cosma :coccola :coccola
Hai provato a fargli bere il the deteinato per i bimbi?
No no, le flebo no :incrocini :incrocini
devo provare. Ho quello normale in bustina: proverò. Camomilla 0
medicina 0
sali minerali 0
:che_dici :che_dici

fà così :permaloso:


VALE A QUESTO PROPOSITI: PER FARGLI PRENDERE IL LA DEVI AVERE COSTANZA E PAZIENZA. IO CI HO MESSO UN MESE INTERO, COME TI DICEVO, PROVANDO AD OGNI PASTO A PROPORGLIELO. FINCHè UN BEL GIORNO GLI SI è ACCESA LA LAMPADINA. MA SE NON SEI COSTANTE E PROPONI IL SENO, è FINITA... :coccola
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino

Messaggio da cianci » 11 gen 2011, 17:05

a gioele sta salendo la febbre..e ora comincerà la lotta dura per mettergli la supposta di tachipirina :che_dici
uomini! :permaloso:

cosma ha mangiato la pappa a pranzo e un pochino di latte. e ha fatto un po' di pipì- Ho sentito il pediatra e ha detto di non infastidirlo oltre con medicine etc e di insistere con acqua e latte e pappa e stop.
speriamo prenda il via.
ora ci ha regalato ancora 2 scariche, ma visto che dal pranzo è passato un po', spero abbia assimilato qualcosa. Gli ho messo nella pappa brodo di patata e carota, un pochino di liofilizzato al pollo e grana. Ho fatto male a mettere il pollo? ho pensato potesse esser più nutriente..che dite?

ora gli ho dato yogurt bianco con zucchero (perchè i sapori acidi lo infastidiscono).
speriamo riesca a mangiare e bere di più

tra un po' provo il the deteinato
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino

Messaggio da Pottini » 11 gen 2011, 17:33

Buonasera!
Passo veloce dal lavoro.

Cianci: bene che Motti beva! Speriamo si riprenda dai!!! :incrocini :incrocini E povero Gioele... :coccola ma lui non aveva già dato?
Sì sì appena vi riprendete giro shopping :yeee Perché non possiamo andare negli stessi negozi? Ah, ho capito, io ormai devo buttarmi su "Oltre", "Marina Rinaldi" ecc. Taglie forti, insomma :che_dici

Tatai: bene che Leo stia meglio! Quanto alle notti: fai conto che io ho esordito con "nottata ottima!" e s'è svegliato alle 23,30 - 24,30 - 1 - 3 e 4,30 Vedi tu come sto messa :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino

Messaggio da cianci » 11 gen 2011, 17:37

Pottini ha scritto:Buonasera!
Passo veloce dal lavoro.

Cianci: bene che Motti beva! Speriamo si riprenda dai!!! :incrocini :incrocini E povero Gioele... :coccola ma lui non aveva già dato?
Sì sì appena vi riprendete giro shopping :yeee Perché non possiamo andare negli stessi negozi? Ah, ho capito, io ormai devo buttarmi su "Oltre", "Marina Rinaldi" ecc. Taglie forti, insomma :che_dici

Tatai: bene che Leo stia meglio! Quanto alle notti: fai conto che io ho esordito con "nottata ottima!" e s'è svegliato alle 23,30 - 24,30 - 1 - 3 e 4,30 Vedi tu come sto messa :che_dici
"SIOCCA!" :ahaha :ahaha :ahaha
DICEVO PER QUESTIONI ECONOMICHE :fischia
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino

Messaggio da Pottini » 11 gen 2011, 17:37

cianci ha scritto:a gioele sta salendo la febbre..e ora comincerà la lotta dura per mettergli la supposta di tachipirina :che_dici
uomini! :permaloso:

cosma ha mangiato la pappa a pranzo e un pochino di latte. e ha fatto un po' di pipì- Ho sentito il pediatra e ha detto di non infastidirlo oltre con medicine etc e di insistere con acqua e latte e pappa e stop.
speriamo prenda il via.
ora ci ha regalato ancora 2 scariche, ma visto che dal pranzo è passato un po', spero abbia assimilato qualcosa. Gli ho messo nella pappa brodo di patata e carota, un pochino di liofilizzato al pollo e grana. Ho fatto male a mettere il pollo? ho pensato potesse esser più nutriente..che dite?

ora gli ho dato yogurt bianco con zucchero (perchè i sapori acidi lo infastidiscono).
speriamo riesca a mangiare e bere di più

tra un po' provo il the deteinato
Cianci: io eviterei il pollo. Metti solo brodo, crema di riso e grana. No olio ovviamente.
E come merenda io mi manterrei su mela e banana. Mi sembra che aggiungere un latticino sia un po' pesante. :perplesso
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Bloccato

Torna a “Aprile”