GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'aprilino 10 nel bene e nel male s'appresta a festeggiare il suo primo Natale!

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: L'aprilino 10 nel bene e nel male s'appresta a festeggiare il suo primo Natale!

Messaggio da Monsterina900 » 3 dic 2010, 14:22

cianci ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
cianci ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
sara33 ha scritto:ho appena scoperto che devo tornare al lavoro il 24 gennaio


non sapete quante idee mi stanno frullando per la testa, non ultima quella di lasciare e cercare altro
:urka quindi non ti hanno concesso l'aspettativa?? :coccola mmmmm come ti capisco...
io ho paura, ci credete, a scrivere al mio capo se ha deciso per il part time. So già la risposta e non voglio vederla scritta nero su bianco... :buuu
sono una vigliacca
ti capisco, ci ho messo un sacco a decidermi a mandare quella mail e la risposta me la aspettavo... :che_dici
MA TI HANNO DETTO DI NO?? MI SON PERSA QUESTA COSA?
In realtà la risposta è stata l'apoteosi del politically correct e del dico tutto senza dire niente :ahaha Ma conoscendo la mia capa non mi aspettavo niente di diverso soprattutto per iscritto :fischia
Mi ha in pratica invitata a parlarne di persona, perché allo stato attuale non è possibile concedermelo, però si potrebbero trovare degli accomodamenti. Se riesco a fare un salto in ufficio prima di natale bene, sennò se ne riparla al mio rientro... vedremo :incrocini
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: L'aprilino 10 nel bene e nel male s'appresta a festeggiare il suo primo Natale!

Messaggio da cianci » 3 dic 2010, 14:22

sara33 ha scritto:
cianci ha scritto:
sara33 ha scritto:
cianci ha scritto:
sara33 ha scritto:
cianci ha scritto:
sara33 ha scritto:Elasty vorrei farti una domanda, se ti va di rispondermi
tu non lavori giusto? lungoi da me sapere l'entrata di tuo marito, ma vorrei che mi dicessi che in 5 con uno stipendio ce la si può fare
noi in 4 ce l'abbiamo fatta, poi ho ripreso il lavoro e qualcosina in più riuscivamo a metterlo da parte
adesso forse ce la faremmo, ma risparmio mi sa 0
:perplesso

nn so, marito mi ha già proposto di lasciare , sapendo che comunque col lavoro anhe i due grandi ne avevano risentito in tranquillità e forse ne risentiranno....

so che mi sto facendo un sacco di problemi forse inutili, e che tutte le donne che lavorano devono affrontare; però credo di dover pensar bene al da farsi
mi è anche balenata l'idea di aprire una partita iva e fare tipo consulente pedagogico o cose simili... :perplesso

ragazze ho la testa che mi scoppia :x:
ecco..ho appena detto al mio "non posso lasciare anche io il lavoro?" e lui "aiuto"
ecco...per la serie ti appoggio e ce la faremo... :che_dici
facciamo una società io e te?? :hi hi hi hi

di cosa, come, dove e quando se ne può parlare....in fondo son dettagli :fischia
ASSOLUTAMENTE Sì
SOLO CHE IO LAUREATA IN LETTERE (LA SPECIALIZZAZIONE è PSICOPEDAGOGICA) NON VALGO UNA CICCA. POSSO FARTI DA SEGRETARIA...
MICRONIDO?
:-D
tranquilla, io laureata in scienze dell'educazione non so ancora qual è il mio posto nel mondo!!!
ero pedagogista, ma non mi posso più oresentare così, sono educatrice ma tutti mi chiedono..."e che fai??"
in più adesso la laurea è 3+2 con le varie specializzazioni che io non ho

insomma mi sa che mi proporrò come donna delle pulizie...... dal punto di vista economico mi sa che è anche meglio :fischia
dai inventiamoci qualcosa!!!
:hi hi hi hi stanotte ci penso

tanto vuoi che potrò dormire??? :che_dici
io sai che sarò a pensar con te mentre passeggio facendo solchi per casa e pronunciando parole irripetibili... :ahah :che_dici
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: L'aprilino 10 nel bene e nel male s'appresta a festeggiare il suo primo Natale!

Messaggio da Monsterina900 » 3 dic 2010, 14:23

Elastygirl ha scritto:Rieccomi....Gatto Silvestro a me fa un baffo :che_dici Stavo provand il nuovo spruzzino alla propoli, non usciva niente allora prova e riprova....sprush....tutta la cucina schizzata :x: compreso il muro :impiccata: Ho dovuto pulire tutto :che_dici Spero almeno che mi passi il mal di gola :fischia
:ahaha :ahaha :coccola
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: L'aprilino 10 nel bene e nel male s'appresta a festeggiare il suo primo Natale!

Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 14:24

Monsterina900 ha scritto:SARA noi non siamo in 5, ma in 3 e ti posso dire che a conti fatti, tra nido e spese di viaggio, io tornando a lavoro andrei a guadagnare meno del 30% che percepisco ora in facoltativa :che_dici
Insomma lavorerei solo per mantenere il posto di lavoro. Senza contare che col passare degli anni le spese sicuramente aumenterebbero e lo stipendio non credo (a parte i vari scatti, che promozioni vuoi che abbia una mamma?!?!?). Insomma la questione è spinosa assai.
E non ho messo in conto l'aspetto puramente educativo, il fatto di non poter seguire al meglio mia figlia (ed eventualmente anche un altro pargolo... non si sa mai). Ti dico solo che se non dovessero darmi un part time, dovremo davvero prendere delle risoluzioni. Perché aggiungere ai costi di cui sopra anche quello per una baby sitter, significherebbe praticamente pagare per andare a lavorare... moralmente, eticamente non ce la posso fare! Non lavorerei con la dovuta serenità... tutto 'sto papello per dirti: TI CAPISCOOOOO!!!
tutti questi sono i motivi che ci hanno spimto a decidere che io sarei stata a csa per i primi due (oltre al fatto che era scaduto il mio contratto di lavoro)
e anche adesso pagare una baby sitter annullerebbe la mia entrata o quasi...... quindi non so cosa valga la pena, anche perchè il mio posto è ancora a tempo determinato fino al 2013
2003 2005 2010

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: L'aprilino 10 nel bene e nel male s'appresta a festeggiare il suo primo Natale!

Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 14:26

Monsterina900 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Rieccomi....Gatto Silvestro a me fa un baffo :che_dici Stavo provand il nuovo spruzzino alla propoli, non usciva niente allora prova e riprova....sprush....tutta la cucina schizzata :x: compreso il muro :impiccata: Ho dovuto pulire tutto :che_dici Spero almeno che mi passi il mal di gola :fischia
:ahaha :ahaha :coccola
bè...la tua cucina adesso sta senz'altro benissimo!!! :prr :prr
:ahah :ahah
2003 2005 2010

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: L'aprilino 10 nel bene e nel male s'appresta a festeggiare il suo primo Natale!

Messaggio da Monsterina900 » 3 dic 2010, 14:26

cmq ragazze, parlando davvero seriamente, bisognerebbe realmente inventarsi qualcosa.
Io quello che mi ripeto è: ho studiato tutt'altro da quello che sto facendo e va bene così, cioè non me ne fregherebbe nulla di fare un altro lavoro. A parte le implicazioni puramente personali (alcuni colleghi che mi dispiacerebbe lasciare, lo sforzo di dover ricominciare da zero...) per il resto fare quello che faccio adesso o tutt'altro, sarebbe la stessa cosa.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: L'aprilino 10 nel bene e nel male s'appresta a festeggiare il suo primo Natale!

Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 14:30

Monsterina900 ha scritto:cmq ragazze, parlando davvero seriamente, bisognerebbe realmente inventarsi qualcosa.
Io quello che mi ripeto è: ho studiato tutt'altro da quello che sto facendo e va bene così, cioè non me ne fregherebbe nulla di fare un altro lavoro. A parte le implicazioni puramente personali (alcuni colleghi che mi dispiacerebbe lasciare, lo sforzo di dover ricominciare da zero...) per il resto fare quello che faccio adesso o tutt'altro, sarebbe la stessa cosa.
QUOTO

io ho studiato quello che mi piaceva, ma ho sempre detto che avrei potuto fare un altro lavoro

e a essere sincera oggi il lavoro che preferisco è quello di mamma :cuore
2003 2005 2010

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: L'aprilino 10 nel bene e nel male s'appresta a festeggiare il suo primo Natale!

Messaggio da Monsterina900 » 3 dic 2010, 14:31

sara33 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:SARA noi non siamo in 5, ma in 3 e ti posso dire che a conti fatti, tra nido e spese di viaggio, io tornando a lavoro andrei a guadagnare meno del 30% che percepisco ora in facoltativa :che_dici
Insomma lavorerei solo per mantenere il posto di lavoro. Senza contare che col passare degli anni le spese sicuramente aumenterebbero e lo stipendio non credo (a parte i vari scatti, che promozioni vuoi che abbia una mamma?!?!?). Insomma la questione è spinosa assai.
E non ho messo in conto l'aspetto puramente educativo, il fatto di non poter seguire al meglio mia figlia (ed eventualmente anche un altro pargolo... non si sa mai). Ti dico solo che se non dovessero darmi un part time, dovremo davvero prendere delle risoluzioni. Perché aggiungere ai costi di cui sopra anche quello per una baby sitter, significherebbe praticamente pagare per andare a lavorare... moralmente, eticamente non ce la posso fare! Non lavorerei con la dovuta serenità... tutto 'sto papello per dirti: TI CAPISCOOOOO!!!
tutti questi sono i motivi che ci hanno spimto a decidere che io sarei stata a csa per i primi due (oltre al fatto che era scaduto il mio contratto di lavoro)
e anche adesso pagare una baby sitter annullerebbe la mia entrata o quasi...... quindi non so cosa valga la pena, anche perchè il mio posto è ancora a tempo determinato fino al 2013
nel mio caso, sulla bilancia pesa troppo il fatto di avere un contratto a tempo indeterminato, un macigno proprio. Dovrei non solo riuscire a dargli meno importanza, ma anche uscire dalla mentalità obsoleta del posto fisso... Purtroppo non mi è semplice. C'è di mezzo il mutuo (che è a tempo quasi indeterminato anche lui :che_dici ), il fatto che mio marito lavorando in proprio è tutto fuorché una certazza dal punto di vista degli introiti. Se qualche mese fa non ci fosse stato il mio stipendio (da mat. obbligatoria) saremmo stati in dei bei casini, visto che si è ritrovato per ben 2 volte di fila ad avere a che fare con creditori morosi :x:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: L'aprilino 10 nel bene e nel male s'appresta a festeggiare il suo primo Natale!

Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 14:32

comunque per migliorare il mio umore (e visto che oggi il "ciclone" è arrivato anche qui ) mi sono fatta una "dose" di cioccolato sciolto a bagnomaria :fischia :fischia
2003 2005 2010

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: L'aprilino 10 nel bene e nel male s'appresta a festeggiare il suo primo Natale!

Messaggio da Monsterina900 » 3 dic 2010, 14:34

sara33 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:cmq ragazze, parlando davvero seriamente, bisognerebbe realmente inventarsi qualcosa.
Io quello che mi ripeto è: ho studiato tutt'altro da quello che sto facendo e va bene così, cioè non me ne fregherebbe nulla di fare un altro lavoro. A parte le implicazioni puramente personali (alcuni colleghi che mi dispiacerebbe lasciare, lo sforzo di dover ricominciare da zero...) per il resto fare quello che faccio adesso o tutt'altro, sarebbe la stessa cosa.
QUOTO

io ho studiato quello che mi piaceva, ma ho sempre detto che avrei potuto fare un altro lavoro

e a essere sincera oggi il lavoro che preferisco è quello di mamma :cuore
sai che da quando è nata mia figlia ho scoperto anche io un lato di me che non mi sarei mai aspettata?? Mi pare di aver fatto tutto questo da sempre, non so come spiegare. Mi è capitato di sentire molte donne dire non vedo l'ora di rientrare a lavoro per avere contatti con adulti/sentirmi donna non solo mamma/etc... beh, io tutti sti pensieri ancora non li ho avuti. Non mi sento sminuita intellettualmente dallo stare in casa. Poi lo scambio con voi di sicuro ha influito tantissimo :cuore In pratica non sono mai stata sola da quando sono incinta :-D :cuore e ho potuto chiacchierare con adulti tutte le volte che ho voluto :ahaha
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: L'aprilino 10 nel bene e nel male s'appresta a festeggiare il suo primo Natale!

Messaggio da Monsterina900 » 3 dic 2010, 14:35

sara33 ha scritto:comunque per migliorare il mio umore (e visto che oggi il "ciclone" è arrivato anche qui ) mi sono fatta una "dose" di cioccolato sciolto a bagnomaria :fischia :fischia
:slurpatona: :slurpatona:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: L'aprilino 10 nel bene e nel male s'appresta a festeggiare il suo primo Natale!

Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 14:35

Monsterina900 ha scritto:
sara33 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:cmq ragazze, parlando davvero seriamente, bisognerebbe realmente inventarsi qualcosa.
Io quello che mi ripeto è: ho studiato tutt'altro da quello che sto facendo e va bene così, cioè non me ne fregherebbe nulla di fare un altro lavoro. A parte le implicazioni puramente personali (alcuni colleghi che mi dispiacerebbe lasciare, lo sforzo di dover ricominciare da zero...) per il resto fare quello che faccio adesso o tutt'altro, sarebbe la stessa cosa.
QUOTO

io ho studiato quello che mi piaceva, ma ho sempre detto che avrei potuto fare un altro lavoro

e a essere sincera oggi il lavoro che preferisco è quello di mamma :cuore
sai che da quando è nata mia figlia ho scoperto anche io un lato di me che non mi sarei mai aspettata?? Mi pare di aver fatto tutto questo da sempre, non so come spiegare. Mi è capitato di sentire molte donne dire non vedo l'ora di rientrare a lavoro per avere contatti con adulti/sentirmi donna non solo mamma/etc... beh, io tutti sti pensieri ancora non li ho avuti. Non mi sento sminuita intellettualmente dallo stare in casa. Poi lo scambio con voi di sicuro ha influito tantissimo :cuore In pratica non sono mai stata sola da quando sono incinta :-D :cuore e ho potuto chiacchierare con adulti tutte le volte che ho voluto :ahaha
e adesso ti STRAQUOTO :-D :cuore
2003 2005 2010

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: L'aprilino 10 nel bene e nel male s'appresta a festeggiare il suo primo Natale!

Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 14:37

ma abbiamo perso Elasty :domanda
2003 2005 2010

Avatar utente
seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1811
Iscritto il: 2 gen 2008, 11:10

Re: L'aprilino 10 nel bene e nel male s'appresta a festeggiare il suo primo Natale!

Messaggio da seahorse » 3 dic 2010, 14:40

cianci ha scritto:mangia eccome. e infatti il peso è salito finalmente.
ma ora s'è bloccata la lunghezza...
va be'...chiamerò appena finito il ponte..
:che_dici

Spesso succede che i bimbi crescano prima in lunghezza, e peso rimane stabile, poi in larghezza, e lunghezza rimane invariata. Non preoccuparti!!!!! Fatti scrupoli solo se in un mese non ha messo nè un etto nè un cm (se si una o l'altra, tutto ok)!!!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: L'aprilino 10 nel bene e nel male s'appresta a festeggiare il suo primo Natale!

Messaggio da Monsterina900 » 3 dic 2010, 14:43

sara33 ha scritto:ma abbiamo perso Elasty :domanda
anche cianci mi pare :perplesso
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6676
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:16

Re: L'aprilino 10 nel bene e nel male s'appresta a festeggiare il suo primo Natale!

Messaggio da Elastygirl » 3 dic 2010, 14:44

sara33 ha scritto:Elasty vorrei farti una domanda, se ti va di rispondermi
tu non lavori giusto? lungoi da me sapere l'entrata di tuo marito, ma vorrei che mi dicessi che in 5 con uno stipendio ce la si può fare
noi in 4 ce l'abbiamo fatta, poi ho ripreso il lavoro e qualcosina in più riuscivamo a metterlo da parte
adesso forse ce la faremmo, ma risparmio mi sa 0
:perplesso

nn so, marito mi ha già proposto di lasciare , sapendo che comunque col lavoro anhe i due grandi ne avevano risentito in tranquillità e forse ne risentiranno....

so che mi sto facendo un sacco di problemi forse inutili, e che tutte le donne che lavorano devono affrontare; però credo di dover pensar bene al da farsi
mi è anche balenata l'idea di aprire una partita iva e fare tipo consulente pedagogico o cose simili... :perplesso

ragazze ho la testa che mi scoppia :x:
Si Sara, sono a casa e riusciamo a farcela anche con un solo stipendio, nonostante sia anche una gran spendacciona :fischia Però ci sono periodi in cui faccio la brava :hi hi hi hi Infatti riusciamo anche a mettere qualcosina da parte certo dipende dai mesi e da spese extra....
Guarda, non ho problemi a dirti anche quanto entra in casa nostra: tra lo stipendio di mio marito e la mia casa in affitto giù, siamo sui 3500-4000 euro al mese, poi ci sono dei mesi in cui mio marito ha dei bonus-premi ed entra di più, ma la media è quella. La scelta di stare a casa l'abbiamo fatta insieme e, devo dire la verità, io sono la prima ad esserne felice visto che posso seguire i bambini in tutte le loro attività. D'altronde, non avendo nonni nel raggio di 1000 km, abbiamo pensato che tra spese di nido, baby-sitter, benzina/abbonamenti mezzi, etc...conveniva che io rimanessi a casa e così è stato. Non so cosa deciderò di fare quando Luca arriverà alla scuola materna, sicuramente sarò più libera di decidere (anche se bisogna sempre fare i conti che possono pure ammalarsi!), si vedrà allora...
A dire il vero ci sono due attività che mi piacerebbero tantissimo, diverse, ma entrambe con un significato per me....
Una riguarda i miei studi (scienze naturali) e la passione che ho sempre avuto per i rimedi naturali....Sogno di aprire una erboristeria da anni, ma fino adesso è sempre stato, appunto, un sogno....e magari resterà tale, ma chi lo sa....
E l'altra attività che mi piacerebbe aprire è un nido/micronido, e qui non ci vuole molto a capire qual'è l'altra passione che ho :emozionee :emozionee E magari mi passerebbe pure la pazza, folle, assurda idea del quarto che ogni tanto mi frulla in testa....o magari la sentirei ancora di più :fischia
Però non posso certamente essere io a suggerirti di lasciare il lavoro o di continuare, sono scelte talmente delicate che non saprei cosa consigliarti....Certo, già il fatto che tuo marito ti abbia spinto a lasciare, potrebbe essere un incentivo, ma devi decidere tu. Quelli che sicuramente traggono beneficio da una mamma che non lavora sono i bambini...Davide me lo ripete sempre che si sente un bambino fortunato e privilegiato rispetto a tanti compagni che riescono a vedere e parlare con la loro mamma alle otto di sera...
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: L'aprilino 10 nel bene e nel male s'appresta a festeggiare il suo primo Natale!

Messaggio da Monsterina900 » 3 dic 2010, 14:46

adesso mi ha appena chiamata un collega d'ufficio per avvisarmi di alcune mail con delle convenzioni aziendali. Ecco questo è quello che mi tiene su di morale, nel countdown verso il mio rientro. Sapere di ritrovare lui e pochi altri mi serve da stimolo, poi comincio a pensare più dettagliatamente alla sveglia alle 5:45, le corse per lasciare la bimba ed arrivare in ufficio in orario, idem per il percorso inverso... e mi sale l'angoscia. :x:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1811
Iscritto il: 2 gen 2008, 11:10

Re: L'aprilino 10 nel bene e nel male s'appresta a festeggiare i

Messaggio da seahorse » 3 dic 2010, 14:49

Grazie a tutte... per marito... speriamo davvero, perchè sarebbe davvero dura se perdesse il lavoro, anche perchè io sono a casa con le bimbe = niente stipendio, abbiamo via qcosina ma non per vivere per molto...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: L'aprilino 10 nel bene e nel male s'appresta a festeggiare il suo primo Natale!

Messaggio da Monsterina900 » 3 dic 2010, 14:49

ELASTY quando leggo di te, della passione che ci metti, dell'amore che esce proprio dalle righe che scrivi, ne farei subito altri 2 di figli e a quel paese tutto il resto :emozionee :cuore
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: L'aprilino 10 nel bene e nel male s'appresta a festeggiare il suo primo Natale!

Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 14:53

Grazie Elasty :cuore
io credo che ce la potremmo fare in realtà, marito prende quasi 3000 al mese e io... non sono una gran spendacciona :prr :prr
però ho l'impresione che crescdndo i figli le spese aumenteranno :perplesso
anche se òer contro stando a casa potrei risparmiare su altro (bany sitter o alimenti fatti in casa e non comprati)

e comunque oggi ho detto a Dani chr dovevo tornare lavoro a gennaio e lui..."no! perchè?" :emozionee :buuu
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”