GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"hfujhoi cjeijfi uaaaaaa"...l'aprilino '10 i primi versetti fa!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Re: "hfujhoi cjeijfi uaaaaaa"...l'aprilino '10 i primi versetti fa!
RAGAZZE..VEDERE LE FOTO DELLA NASCITA DEGLI APRILINI..CI CREDETE CHE MI Fà COMMUOVERE??

Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- sara33
- Expert~GolGirl®

uff.. ce l'ho in braccio da un po' causa tossettina...
provo a rimetterla a letto
2003 2005 2010
- Pottini
- Master~GolGirl®

È bellissimo!!!cianci ha scritto:RAGAZZE..VEDERE LE FOTO DELLA NASCITA DEGLI APRILINI..CI CREDETE CHE MI Fà COMMUOVERE??![]()
Per il cenone allora tutte da me? Garantisco apparecchiatura super chic: con piatti di carta, ovvio!
(scherzi a parte, venerdì sono andata a comprarli, davvero bellissimi! Sembrano di porcellana! Fino dall'altra parte di Milano per andare a prenderli
Vado a nanna anch'io. Accendo il GF in camera così mi tiene compagnia. Ma la mia resistenza sarà più corta dell'abito della Marcuzzi. A proposito, vi siete viste il capezzolo ribelle a inizio puntata!?
A domani bellissime donne
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

noooooo potti, il grande fratello noooooooooo!!!Pottini ha scritto:È bellissimo!!!cianci ha scritto:RAGAZZE..VEDERE LE FOTO DELLA NASCITA DEGLI APRILINI..CI CREDETE CHE MI Fà COMMUOVERE??![]()
![]()
![]()
![]()
Per il cenone allora tutte da me? Garantisco apparecchiatura super chic: con piatti di carta, ovvio!![]()
![]()
(scherzi a parte, venerdì sono andata a comprarli, davvero bellissimi! Sembrano di porcellana! Fino dall'altra parte di Milano per andare a prenderliMa mi servivano i mini bicchieri di plastica per i catering, dato che farò il buffet di dolci per la festa di mia mamma... re della serata il cacamisù, manco a dirlo!
)
Vado a nanna anch'io. Accendo il GF in camera così mi tiene compagnia. Ma la mia resistenza sarà più corta dell'abito della Marcuzzi. A proposito, vi siete viste il capezzolo ribelle a inizio puntata!?![]()
![]()
![]()
A domani bellissime donne
aspettiamo anche le tue prime foto con dadi
w il cacamisù!
vado a letto pure io..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

sara33 ha scritto:uff.. ce l'ho in braccio da un po' causa tossettina...
- Pottini
- Master~GolGirl®

Cianci: le foto in sala parto ce le ha marito. Domani la metto
Il GF l guarda marito, che vi ricordo è "Il Pettegolo"
io non lo ascolto nemmeno, ero qui 
Il GF l guarda marito, che vi ricordo è "Il Pettegolo"
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- sara33
- Expert~GolGirl®

va bè, le ho fatto l'reosol
ciao Potti
, tra poco vado anche io ma non a vedere il GF, proprio non lo reggo
ciao Cianci
ciao Potti
ciao Cianci
2003 2005 2010
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

cosa avevo detto ieri mattina...che sarei ripassata....e si buona notte...
sono stata dal dentista nel pomeriggio poi spesa, poi riordino spesa, poi cucina, poi stirare e mi sono liberata alle 11...e qui ovviamente non c'era più nessuna! che strano
comunque oggi pomeriggio sicuro ci sono! Mi piace stare con voi quindi se voi ci siete ci sono anche io!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

Ho letto velocemente le17
pagine che avete scrito...non ci sono parole!
comunque...ricordo solo le ultime cose
POTTi allora a capodanno tutte da te? ovviamente con i papà e i fratelli questo giro...e se affittassimo un capannone...ci portiamo i lettini da campeggio, i teppeti var,i per cosma e gli altri che zompettano già, prendiamo in affitto un cancelletto e ce li cacciamo dentro ovviamente stanze separate chiudiamo e buttiamo la chiave
e noi festeggiamo!
Foto parto...io ne ho una degna di un libro della gravidanza, immagine di fianco non presa dal davanti..ci manca però è molto bella! no più che bella... direi emozionante....se volete ve la metto... ma di qua non so come fare...la spedisco a vale e lei me la stringe...bhe va bbhe vediamo
comunque...ricordo solo le ultime cose
POTTi allora a capodanno tutte da te? ovviamente con i papà e i fratelli questo giro...e se affittassimo un capannone...ci portiamo i lettini da campeggio, i teppeti var,i per cosma e gli altri che zompettano già, prendiamo in affitto un cancelletto e ce li cacciamo dentro ovviamente stanze separate chiudiamo e buttiamo la chiave
Foto parto...io ne ho una degna di un libro della gravidanza, immagine di fianco non presa dal davanti..ci manca però è molto bella! no più che bella... direi emozionante....se volete ve la metto... ma di qua non so come fare...la spedisco a vale e lei me la stringe...bhe va bbhe vediamo
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

...invece a proposito di dermatite atopica...ieri bello tortello aveva un faccino povero...ho comprato la crema da tenere in borsa...così gliela metto anche qundo siamo in giro...ha casa ho quella con il dispenser...e lui è messo peggio...ho quasi paura ad incominciare con le pappe!
QUI SABATO COMINCIAMO...FA giusto 6 mesi!
mi voglio organizzare...preparo brodo con già dentro omgeneizzate le verdure e poi surgelo tutto!
QUI SABATO COMINCIAMO...FA giusto 6 mesi!
mi voglio organizzare...preparo brodo con già dentro omgeneizzate le verdure e poi surgelo tutto!
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Buongiorno
ieri ho seguito il vostro consiglio ed ho messo il cuscino x l'allattamento nel lettino di Lorenzo....
E' andata bene!
Ci ha dormito ma
...
...
...
...
...
solamente dopo averlo cullato
...
..
..
cullato muovendo tutto il lettino!

ieri ho seguito il vostro consiglio ed ho messo il cuscino x l'allattamento nel lettino di Lorenzo....
E' andata bene!
Ci ha dormito ma
...
...
...
...
...
solamente dopo averlo cullato
...
..
..
cullato muovendo tutto il lettino!
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- francesca1972
- Original~GolGirl®

bellissime le vostre foto su FB

- francesca1972
- Original~GolGirl®

ho letto qualche arretrato....
Già vi state preparando x il Natale.....
purtroppo io lo detesto con tutte le mie forze: andare il 25 dai parenti del socio x me è tortura degna di guantanamo...preferirei di gran lunga il waterboarding
Quando Lorenzo sarà più grande sarò lieta di festeggiarlo x lui e mi vestirò pure da babbo natale ma adesso (e prima) x me che sono atea è una tortura! Più dico a tutti che NON voglio regali (e non voglio farne) più mi appioppano roba (costringendomi a ricambiare). Quest'anno li voglio fregare e cercare di regalare donazioni ad enti benefici. E poi mi fanno schifo pandori, panettoni, torroni e le immancabili lasagne e sti pranzi interminabili seguiti da tombolate e giochi a carte
Perchè non posso andare a lavorare invece di festeggiare?
Lo so per voi sarò pazzesca ma per me è ipocrita ed insensato festeggiare qualcosa in cui non si crede....E' un po' come se vi costringessero a fare il ramadan
Già vi state preparando x il Natale.....
purtroppo io lo detesto con tutte le mie forze: andare il 25 dai parenti del socio x me è tortura degna di guantanamo...preferirei di gran lunga il waterboarding
Quando Lorenzo sarà più grande sarò lieta di festeggiarlo x lui e mi vestirò pure da babbo natale ma adesso (e prima) x me che sono atea è una tortura! Più dico a tutti che NON voglio regali (e non voglio farne) più mi appioppano roba (costringendomi a ricambiare). Quest'anno li voglio fregare e cercare di regalare donazioni ad enti benefici. E poi mi fanno schifo pandori, panettoni, torroni e le immancabili lasagne e sti pranzi interminabili seguiti da tombolate e giochi a carte
Lo so per voi sarò pazzesca ma per me è ipocrita ed insensato festeggiare qualcosa in cui non si crede....E' un po' come se vi costringessero a fare il ramadan
- Simo75
- Master~GolGirl®

buongiorno
ieri sera non voleva dormire nel lettino
come l'ho messo nel lettone mi si è accoccolato a fianco ed è crollato letteralmente
stamattina la schiena ringrazia

ieri sera non voleva dormire nel lettino
come l'ho messo nel lettone mi si è accoccolato a fianco ed è crollato letteralmente
stamattina la schiena ringrazia
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Simo75 ha scritto:buongiorno![]()
ieri sera non voleva dormire nel lettino![]()
come l'ho messo nel lettone mi si è accoccolato a fianco ed è crollato letteralmente![]()
![]()
stamattina la schiena ringrazia![]()
![]()
Buongiorno cara
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

va bhe dai è un buon risultato comunquefrancesca1972 ha scritto:Buongiorno
E' andata bene!![]()
Ci ha dormito ma
...
...
...
...
...
solamente dopo averlo cullato![]()
![]()
...
..
..
cullato muovendo tutto il lettino!![]()
![]()
- Pottini
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
IO notte ottima! Sì... dato che s'è alzato 2 volte marito!
Quindi io ho dato tetta alle 24, ciuccio alle 6,15 e tetta alle 8 e ora dorme ancora!
Marito ha fatto 2 risvegli ciuccio, così io mi sono alzata solo 2 volte!
Piccola: mi spiace per Bello Tortello
ne so qualcosa di 'sta menata
Le foto le stiamo mettendo sul gruppo di FB! Credo ti abbia già inclusa Vale.
Fra: per il Natale fai come Sheldon Cooper, il protagonista di Big Bang Theory, la mia nuova serie culto!
Lui festeggia il Solstizio Celtico. Che poi non lo festeggia, perché dice che i regali sono sempre insoddisfacenti, e obbligano l'altro a ricambiare allora tanto varrebbe dare 50 dollari a uno, che poi te li ridarebbe in cambio, e via così a vita fino a quando uno dei due muore lasciando l'altro più ricco di 50 dollari! :ahah :ahah :ahah
Comunque con me caschi male: io sono quella che festeggerebbe pure gli dei Shintoisti (che sono migliaia
) pur di avere una scusa per festeggiare 
IO notte ottima! Sì... dato che s'è alzato 2 volte marito!
Marito ha fatto 2 risvegli ciuccio, così io mi sono alzata solo 2 volte!
Piccola: mi spiace per Bello Tortello
Le foto le stiamo mettendo sul gruppo di FB! Credo ti abbia già inclusa Vale.
Fra: per il Natale fai come Sheldon Cooper, il protagonista di Big Bang Theory, la mia nuova serie culto!
Comunque con me caschi male: io sono quella che festeggerebbe pure gli dei Shintoisti (che sono migliaia
- Pottini
- Master~GolGirl®

Lo ha fatto anche Dadi un paio di settimane fa.Simo75 ha scritto:buongiorno![]()
ieri sera non voleva dormire nel lettino![]()
come l'ho messo nel lettone mi si è accoccolato a fianco ed è crollato letteralmente![]()
![]()
stamattina la schiena ringrazia![]()
![]()
Evidentemente ogni tanto han proprio bisogno del contatto
- Simo75
- Master~GolGirl®

Da atea quoto quasi tutto ciò che scrivi .francesca1972 ha scritto:purtroppo io lo detesto con tutte le mie forze: andare il 25 dai parenti del socio x me è tortura degna di guantanamo...preferirei di gran lunga il waterboarding![]()
![]()
![]()
per me è ipocrita ed insensato festeggiare qualcosa in cui non si crede....E' un po' come se vi costringessero a fare il ramadan
però.. però.
Io festeggio il natale come festa per la famiglia,proprio come festeggio l'eid el kebir con gli amici tunisini.
Non festeggio la nascita di Gesù e nemmeno la fine del Ramadan.
Non mi metto a fare presepi,o a fare le abluzioni.
Le prendo per quello che in realtà dovrebbero essere,un'occasione PIACEVOLE in cui stare con la famiglia e gli amici.
Nulla di più.Nulla di meno.
Se poi viene a mancare il piacere di stare con certe persone,davvero non ha nessun senso festeggiare..
però come dici tu:
Quando Lorenzo sarà più grande sarò lieta di festeggiarlo x lui e mi vestirò pure da babbo natale
quindi un senso a queste feste lo hai già trovato pure tu
per quello che riguarda panettoni,torroni e Co. ti capisco.. anch'io li odio
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®

piccolapisolina ha scritto:va bhe dai è un buon risultato comunquefrancesca1972 ha scritto:Buongiorno
E' andata bene!![]()
Ci ha dormito ma
...
...
...
...
...
solamente dopo averlo cullato![]()
![]()
...
..
..
cullato muovendo tutto il lettino!![]()
![]()