GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON PAPPETTE E RAFFREDDORI GLI APRILINI 10 SONO I NOSTRI TESORI

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CON PAPPETTE E RAFFREDDORI GLI APRILINI 10 SONO I NOSTRI TESORI

Messaggio da Monsterina900 » 20 ott 2010, 17:56

Elastygirl ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Scappo, è già ora di andare a prendere la princi...
Oggi però non abbiamo attività extra, quindi dopo le 17 ripasso :spiteful:
:bacio :bacio :bacio
:bacio

ah! già che mi ricordo! mi dici come si chiama/dov'è la piscina dove fai acquaticità con luca? stavo informandomi dalle mie parti ma non ho trovato nulla :domanda O meglio, la piscina a Busto c'è, ma i corsi partono dai 3 anni.
AMGA SPORT
Via Gorizia, 28 Legnano
Tel. 0331595553

Dai che se decidi Luca e Chiarastella vanno in vasca insieme :yeee
Ma quanto ci impieghi ad arrivare a Legnano? L'orario è comodo, dalle 10.30 alle 11.15 :ok
Se ti serve qualche info, chiedimi pure :sorrisoo
:-D grazie! Da qui a legnano google maps segna 16km... intanto che provo ad informarmi di nuovo qui intorno, per avere un'idea: il corso è settimanale? e cosa serve? e il costo? :thank_you:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 20 ott 2010, 17:58

Peper80 ha scritto:

ah! già che mi ricordo! mi dici come si chiama/dov'è la piscina dove fai acquaticità con luca? stavo informandomi dalle mie parti ma non ho trovato nulla :domanda O meglio, la piscina a Busto c'è, ma i corsi partono dai 3 anni.
Monst, se vuoi io la porto a Budsto Garolfo....nn so se è + comodo a Legnano dove la porta elasty però..
è più fuorimano, 22km circa :bacio

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 20 ott 2010, 17:59

iGrats ha scritto:
cianci ha scritto:
ciufola23 ha scritto:
cianci ha scritto:
Peper80 ha scritto:cianci, esattamenter quali sintomi hai?

monst, ciao cara :bacio
ehm..non è bello parlarne..
diciamo: dolori diffusi a tutta la pancia, in zone diverse, nei gg scorsi per un paio di gg tipo pugno alla bocca dello stomaco. dura pochissimo, tipo spasmo e poi passa.
diarrea i giorni scorsi
senso di stomaco gonfio e bolle d'aria..sia stomaco che intestino...
io non vorrei gufare....ma sei sicura che non sia celiachia?Io ho diversi amici celiaci e spesso i sintomi sono questi.... :fischia ....hai provato a eliminare il glutine per un paio di settimane?
:urka :urka :urka :urka :urka no, eh!!!
no, eh!!

viene all'improvviso?
credo di sì, che venga abbastanza all'improvviso... e in effetti si manifesta anche con i sintomi che hai tu... so che alcune farmacie fanno il test, potresti provare :incrocini :incrocini :incrocini
adesso che mi ci fai pensare, l'hanno fatto fare anche a me il test quand'ero incinta prima di dirmi che cosa avessi realemnte...eh, si, ti puo' venire di punto in bianco
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 20 ott 2010, 18:01

ragazze vado :bacio :bacio ci si legge domani

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 ott 2010, 18:09

iris71 ha scritto:
iGrats ha scritto:
cianci ha scritto:
ciufola23 ha scritto:
cianci ha scritto:

diciamo: dolori diffusi a tutta la pancia, in zone diverse, nei gg scorsi per un paio di gg tipo pugno alla bocca dello stomaco. dura pochissimo, tipo spasmo e poi passa.
diarrea i giorni scorsi
io non vorrei gufare....ma sei sicura che non sia celiachia?Io ho diversi amici celiaci e spesso i sintomi sono questi.... :fischia ....hai provato a eliminare il glutine per un paio di settimane?
no, eh!!

viene all'improvviso?
credo di sì, che venga abbastanza all'improvviso... e in effetti si manifesta anche con i sintomi che hai tu... so che alcune farmacie fanno il test, potresti provare :incrocini :incrocini :incrocini
ma sei anche anemica? perchè la celiachia comporta un cattivo assorbimento del ferro, inoltre il test della farmacia non è gran che attendibile, fai direttamente il prelievo di sangue, io questo esame lo avevo fatto perchè faceva parte del listone degli esami per la poliabortività, addirittura ho fatto il prelievo dei villi intestinali perchè feci una gastroscopia.
no, ferro altissimo
se non sbaglio anni fa avevo fatto il test
comunque farò ka gastroscopia se la bilirubina sale ancora
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 20 ott 2010, 18:19

niente da fare...oggi pomeriggio ho dovuto sballarle gli orari nanna( quindi non ha quasi dormito) e adesso non c'è verso che faccia il pisolo :aargh
2003 2005 2010

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 20 ott 2010, 18:37

Elastygirl ha scritto:

AMGA SPORT
Via Gorizia, 28 Legnano
Tel. 0331595553

Dai che se decidi Luca e Chiarastella vanno in vasca insieme :yeee
Ma quanto ci impieghi ad arrivare a Legnano? L'orario è comodo, dalle 10.30 alle 11.15 :ok
Se ti serve qualche info, chiedimi pure :sorrisoo
:-D grazie! Da qui a legnano google maps segna 16km... intanto che provo ad informarmi di nuovo qui intorno, per avere un'idea: il corso è settimanale? e cosa serve? e il costo? :thank_you:
Scusa, passo solo ora, ho steso un bucato...e tirato fuori l'aerosol per Davide :che_dici
Dunque, io l'ho iscritto a inizio settembre, quindi ho pagato l'intero quadrimestre (infatti rinnoverò l'iscrizione a gennaio) 120 euro. Ricordo che Sonia iniziò a marzo, sempre a 5 mesi, e pagai di meno perchè scalarono le lezioni che non aveva fatto da inizio iscrizioni. Per questi dettagli ti conviene sentire loro :ok
Per te servono costume, cuffia, accappatoio e ciabatte, niente phon, ci sono quelli che vanno a gettone, anzi a 20 centesimi. Per lei costumino contenitivo (lo vendono in piscina, ma puoi trovarlo anche all'Iperbimbo o al Decathlon), cuffia, accappatoio e olio da massaggio, va bene anche quello della Johnson's, serve per proteggerli dal cloro della piscina. Direi nient'altro, a parte i soliti cambi da portarsi dietro (panni, body di ricambio, ciuccio). Negli spogliatoi c'è una signora che aiuta chi ha bisogno, ad es. Se ti devi asciugare i capelli o vuoi fare una doccia da sola (io ho sempre fatto con i bimbi in braccio) sta con i bimbi e comunque ci sono anche i box a disposizione e numerosi fasciatoi :ok
Mi sembra di averti detto tutto :perplesso :sorrisoo
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 20 ott 2010, 18:40

cianci ha scritto:
iris71 ha scritto:
iGrats ha scritto:
cianci ha scritto:
ciufola23 ha scritto:
cianci ha scritto:

diarrea i giorni scorsi
no, eh!!

viene all'improvviso?
ma sei anche anemica? perchè la celiachia comporta un cattivo assorbimento del ferro, inoltre il test della farmacia non è gran che attendibile, fai direttamente il prelievo di sangue, io questo esame lo avevo fatto perchè faceva parte del listone degli esami per la poliabortività, addirittura ho fatto il prelievo dei villi intestinali perchè feci una gastroscopia.
no, ferro altissimo
se non sbaglio anni fa avevo fatto il test
comunque farò ka gastroscopia se la bilirubina sale ancora
No dai, la celiachia no eh :incrocini :incrocini :incrocini
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 20 ott 2010, 18:46

'Annamo bene....Davide ha mal di testa, mal di gola, tosse e gli brucia il naso :impiccata: E domani pomeriggio non vuole assolutamente mancare alla partita amichevole contro i loro peggiori avversari :che_dici Effettivamente di "amichevole" credo che ci sarà ben poco :fischia
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 ott 2010, 19:03

iGrats ha scritto:buongiorno a tutte!
ancora una volta vi seguo sempre leggendo tutto ma fatico a scrivere :buuu
dunque...
siamo sempre alle prese con una tosse da competizione: non mi spiego come un esserino così piccolo possa tossire in questo modo barbaro! comunque domenica lo abbiamo portato lo stesso in piscina (super coperto e poi non lo abbiamo più fatto uscire di casa per tutto il giorno!): la piscina gli piace troppo (vedi video su FB dell'immersione) e mi dispiacerebbe un sacco non portarlo!
al nido va alla grande e la cosa mi fa stare bene: l'ambiente è molto tranquillo, accogliente e lui lo vedo sereno, questo mi fa pensare senza troppa angoscia al rientro al lavoro!
aneddotto sul marito: premetto che raramente ( :incrocini ) sto male, ma lunedì ero davvero a pezzi, avevo febbre e ossa rotte e quindi torna Marco dal lavoro e mi dice "amore cosa posso fare per te?" e io "fai il bagno a Gabry, io proprio non me la sento e poi cerca di farlo addormentare"... risultato: acqua per il bagno fredda, ci ha messo lo shampoo anzichè l'olio per il bagno, voleva rimettergli i vestiti sporchi perchè non vedeva il pigiama che era appeso davanti ai suoi occhi, per la pulizia del naso non sapeva da che parte girarlo, per preparare l'aerosol stava per versare tutto il contenuto del broncovaleas (NB: si mette a gocce ed è un flaconcino con il contagocce :x: ) e alla fine mi dice "il bibe dov'è?!"
:x: :x: :x:
masantapazienza!!!! perchè io devo fare tipo giocoliere e star dietro a tutto e tutti e lui, per una sera che gli dico fai tu, ha sempre e comunque bisogno di me?!!?!?!? :che_dici
a parte questo tutto bene!!!
:ahaha Carissima, che dire se non: SEI IN OTTIMA COMPAGNIA!!!! :ahaha
Marito a Dadi fa SOLO il bagnetto, tutte le sere. Be', a parte che una sera l'ho beccato e ho scoperto che metteva tipo 300ml di olio nel bagnetto :urka e poi lui lo "asciuga" malissimo, ogni volta devo litigare perché mi dice che rompo... notare che per uno con la dermatite atopica la pelle umida non è il massimo :che_dici e ora che gli devo mettere le creme lo devo spingere via, se no lui lo riveste subito, non gli mette nulla e se glielo dico mi risponde "ma sì, che sta benissimo il mio cinghialotto" :che_dici
Quindi ripeto: SEI IN OTTIMA COMPAGNIA!
Tante :coccola al povero Gabry, che brutta roba la tosse!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 20 ott 2010, 19:03

oggi sono cotta
ho detto a marito se prende le pizze tornando (così torna anche prima :spiteful: ) e ha detto :ok
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 ott 2010, 19:10

cianci ha scritto:
cianci ha scritto:non credo che l'oscillo scateni. a noi almeno non è mai successo :perplesso
simo non ero dalla gine ma dal medico
la gine devo prenotarla

ipotizza gastrite e colite
non ho voluto farmaci visto che ancora si attacca

e poi devo ripetere le analisi

QUALCUNA DI VOI SA DI GASTRITE?COSA POSSO FARE O MANGIARE X MIGLIORARE SENZA FARMACI?
Ti han dato ottimi consigli Cianci.

Aggiungo un'info per tutte:
ASPETTATE A FARE LA GASTROSCOPIA!!!!
MIO PADRE VENDE UN KIT PER UN ESAME DIAGNOSTICO CHE EVITA LA GASTROSCOPIA. PURTROPPO MOLTI MEDICI NON NE SONO A CONOSCENZA PERCHE' ESISTE DA POCHI ANNI E NON TUTTI VANNO AI CONVEGNI INFORMATIVI :che_dici
COMUNQUE SI CHIAMA GASTROPANEL, SI TRATTA DI UN SEMPLICISSIMO ESAME DEL SANGUE, IN UNA SETTIMANA DANNO I RISULTATI.
Unica cosa che può non vedersi bene col gastropanel è un eventuale tumore che sta sorgendo. Ma se è già formato vede anche quello. E si tratta di casi molto particolari comunque.

Se vi interessa scrivetemi che mi faccio dire da mio papà qual è il laboratorio d'analisi più vicino a voi.
Cianci: il tuo è sicuramente quello di via Lomazzo (traversa di via P.Sarpi) dove l'aveva fatto mia mamma.
Ah, una precisazione: a mio padre non viene in tasca nulla, eh! Semlicemente la sua azienda è distributrice di questo prodotto tra altri e ne parlo a tutti perché l'idea di poter evitare la gastroscopia per me è fantastica!!!!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 ott 2010, 19:13

Non riesco a leggere tutti gli arretrati ora, ma velocemente vi dico che ho sentito la pediatra.
Dice che è proprio orticaria, e dato che gli è già passato il rush di provare domani a dargli solo brodo con crema di riso, senza nient'altro (non mi stupirò se non la vuol mangiare :che_dici ). Poi dopo qualche giorno riprovare a inserire il parmigiano, in piccole dosi e vedere la reazione. Se è quello allora la chiamo e ci coordiniamo.
Anche lei consiglia eventualmente il Tinset per una reazione esagerata...
Speriamo non ce ne sia bisogno :incrocini

:cuore GRAZIE ANCORA DI CUORE A TUTTE. SIETE UNA MERAVIGLIA E DELLE DONNE FANTASTICHE! :bacio :cuore

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 ott 2010, 19:20

iGrats ha scritto:
ciufola23 ha scritto:
cianci ha scritto:
Peper80 ha scritto:
iGrats ha scritto: aneddotto sul marito: premetto che raramente ( :incrocini ) sto male, ma lunedì ero davvero a pezzi, avevo febbre e ossa rotte e quindi torna Marco dal lavoro e mi dice "amore cosa posso fare per te?" e io "fai il bagno a Gabry, io proprio non me la sento e poi cerca di farlo addormentare"... risultato: acqua per il bagno fredda, ci ha messo lo shampoo anzichè l'olio per il bagno, voleva rimettergli i vestiti sporchi perchè non vedeva il pigiama che era appeso davanti ai suoi occhi, per la pulizia del naso non sapeva da che parte girarlo, per preparare l'aerosol stava per versare tutto il contenuto del broncovaleas (NB: si mette a gocce ed è un flaconcino con il contagocce :x: ) e alla fine mi dice "il bibe dov'è?!"

masantapazienza!!!! perchè io devo fare tipo giocoliere e star dietro a tutto e tutti e lui, per una sera che gli dico fai tu, ha sempre e comunque bisogno di me?!!?!?!? :che_dici
a parte questo tutto bene!!!
uguale uguale a mio marito Marco :che_dici ...sarà il nome? :fischia
no... non è il nome..è la specie... :che_dici
nascono col bisogno del'assistente
è proprio vero...confermo...purtroppo....mio marito dopo due figli confonde ancora la crema per il corpo da quella per il sederino.... :che_dici
dite che c'è speranza di far crescere in nostri ometti in modo un po' diverso!? diciamo inibendo il gene dell'assistenzialismo?! :065-Basta_me_lo_credo:
:ahah :ahah certo come no! :ahah :ahah (ma che mi rido...? :che_dici )
Magari se li facciamo diventare gay una chance ce l'abbiamo :perplesso

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 ott 2010, 19:33

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
cianci ha scritto:non credo che l'oscillo scateni. a noi almeno non è mai successo :perplesso
la gine devo prenotarla

QUALCUNA DI VOI SA DI GASTRITE?COSA POSSO FARE O MANGIARE X MIGLIORARE SENZA FARMACI?

MIO PADRE VENDE UN KIT PER UN ESAME DIAGNOSTICO CHE EVITA LA GASTROSCOPIA. PURTROPPO MOLTI MEDICI NON NE SONO A CONOSCENZA PERCHE' ESISTE DA POCHI ANNI E NON TUTTI VANNO AI CONVEGNI INFORMATIVI :che_dici
COMUNQUE SI CHIAMA GASTROPANEL, SI TRATTA DI UN SEMPLICISSIMO ESAME DEL SANGUE, IN UNA SETTIMANA DANNO I RISULTATI.
Unica cosa che può non vedersi bene col gastropanel è un eventuale tumore che sta sorgendo. Ma se è già formato vede anche quello. E si tratta di casi molto particolari comunque.

Se vi interessa scrivetemi che mi faccio dire da mio papà qual è il laboratorio d'analisi più vicino a voi.
Cianci: il tuo è sicuramente quello di via Lomazzo (traversa di via P.Sarpi) dove l'aveva fatto mia mamma.
Ah, una precisazione: a mio padre non viene in tasca nulla, eh! Semlicemente la sua azienda è distributrice di questo prodotto tra altri e ne parlo a tutti perché l'idea di poter evitare la gastroscopia per me è fantastica!!!!
grazie potti! ma cosa vede quindi? ulcere, cose del genere?
il punto è che essendo io ottimista, vorrei anche capire se c'è qualcosa che si sta formando
ovviamente spero di no...dici di fare magari prima quello e stare a vedere i risultati?
magari mi informo dal medico di base..gliene parlo
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 20 ott 2010, 19:50

Elastygirl ha scritto:

Scusa, passo solo ora, ho steso un bucato...e tirato fuori l'aerosol per Davide :che_dici
Dunque, io l'ho iscritto a inizio settembre, quindi ho pagato l'intero quadrimestre (infatti rinnoverò l'iscrizione a gennaio) 120 euro. Ricordo che Sonia iniziò a marzo, sempre a 5 mesi, e pagai di meno perchè scalarono le lezioni che non aveva fatto da inizio iscrizioni. Per questi dettagli ti conviene sentire loro :ok
Per te servono costume, cuffia, accappatoio e ciabatte, niente phon, ci sono quelli che vanno a gettone, anzi a 20 centesimi. Per lei costumino contenitivo (lo vendono in piscina, ma puoi trovarlo anche all'Iperbimbo o al Decathlon), cuffia, accappatoio e olio da massaggio, va bene anche quello della Johnson's, serve per proteggerli dal cloro della piscina. Direi nient'altro, a parte i soliti cambi da portarsi dietro (panni, body di ricambio, ciuccio). Negli spogliatoi c'è una signora che aiuta chi ha bisogno, ad es. Se ti devi asciugare i capelli o vuoi fare una doccia da sola (io ho sempre fatto con i bimbi in braccio) sta con i bimbi e comunque ci sono anche i box a disposizione e numerosi fasciatoi :ok
Mi sembra di averti detto tutto :perplesso :sorrisoo
anche io riesco a passare solo ora. Siamo andati a ritirare la moto (dunque giretto per me :yeee a parte il gran freddo una goduria pazzzzzzesca) e poi siamo andati alla piscina di cassano magnago di cui dei conoscenti mi hanno messo a parte dell'esistenza. :ahaha
Cmq, qui si parla di 180 euro a trimestre + 80 euro di quota associativa che comprende il cert. medico per la bambina. :urka Mi pare una follia rispetto ai costi che mi stai dicendo tu!
Credo che sceglieremo Legnano ma il marito vuole i corsi del sabato così da stare anche lui con la pupattola. Provo a mandare una mail per avere qualche info in più.
Ti importuno ancora: hai portato certificato medico tuo e di Luca? Se sì, me li devo far fare dal mio medico e dal pediatra?
Grazie mille per tutte le altre info! :bacio Da domani comincio a girare per tutto l'occorrente :yeee :yeee

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 20 ott 2010, 19:51

Pottini ha scritto:Non riesco a leggere tutti gli arretrati ora, ma velocemente vi dico che ho sentito la pediatra.
Dice che è proprio orticaria, e dato che gli è già passato il rush di provare domani a dargli solo brodo con crema di riso, senza nient'altro (non mi stupirò se non la vuol mangiare :che_dici ). Poi dopo qualche giorno riprovare a inserire il parmigiano, in piccole dosi e vedere la reazione. Se è quello allora la chiamo e ci coordiniamo.
Anche lei consiglia eventualmente il Tinset per una reazione esagerata...
Speriamo non ce ne sia bisogno :incrocini

:cuore GRAZIE ANCORA DI CUORE A TUTTE. SIETE UNA MERAVIGLIA E DELLE DONNE FANTASTICHE! :bacio :cuore
sono contenta tu sia + tranquilla! :incrocini :incrocini :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 20 ott 2010, 19:52

Elastygirl ha scritto:'Annamo bene....Davide ha mal di testa, mal di gola, tosse e gli brucia il naso :impiccata: E domani pomeriggio non vuole assolutamente mancare alla partita amichevole contro i loro peggiori avversari :che_dici Effettivamente di "amichevole" credo che ci sarà ben poco :fischia
:ahaha :ahaha
la squadra avversaria contempla anche ultrà soprannominati Ivan, pieni di tatuaggi e col passamontagna??

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 20 ott 2010, 19:52

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
la gine devo prenotarla

Potti, se lo fai sapere anche a me..grazie :bacio
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 20 ott 2010, 19:54

... appena tornata ma devo già andare. La pupa scalpita è ora di pannolino-pigiamino-latte e nanna.

:bacio :bacio a domani

Bloccato

Torna a “Aprile”