GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE09-L UNIONE FA LA FORZA! STRETTE A PALLY E ALLA SUA PANCIOTTA *_*
- danys71
- Expert~GolGirl®

Re: APRILINE09-L UNIONE FA LA FORZA! STRETTE A PALLY E ALLA SUA PANCIOTTA *_*
Antola, si è possibile che siano la gola o le orecchie....
Il ped di Serena per la gola non da nulla da prendere.... piuttosto fa umidificare molto la stanza in cui sta, in particolare la notte....
A questo giro che si è presa la laringite le ha dato il cortisone per evitare che venissero i laringospasmi...
Il ped di Serena per la gola non da nulla da prendere.... piuttosto fa umidificare molto la stanza in cui sta, in particolare la notte....
A questo giro che si è presa la laringite le ha dato il cortisone per evitare che venissero i laringospasmi...
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- antola
- Original~GolGirl®

Di solito neanche la mia da nulla per il mal di gola.....ma la febbre da 4 giorni consecutivi e' uno dei requisiti per l'antibiotico....
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- danys71
- Expert~GolGirl®

Antola, probabilmente si.... anche se la febbre ha comunque un ciclo di 3 o 4 giorni e poi comincia a calare...
Comunque
che passi velocemente!
Comunque
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

Oggi pomeriggio ho appuntamento con una mia amica, mamma di una bimba di 4 anni, che mi accompagna a comprare una bambola per Serena...... io le guardo e non so che sceglire..... non mi piacciono
E poi deve darmi un po' di abbigliamento della sua pupottola.....
fra lei e un'altra mia amica mi hanno dato un sacco di roba
io così compro molto poco
E poi deve darmi un po' di abbigliamento della sua pupottola.....
fra lei e un'altra mia amica mi hanno dato un sacco di roba
io così compro molto poco
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

danys71, Fa sempre comodo riciclare qualcosa da amici o parenti. Anch'io recupero qualcosa dalla mia nipotina, ma poco xkè sono nate in periodi diversi e spesso le stanno larghi 
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- danys71
- Expert~GolGirl®

Proposta titolo:
Con cappello e sciarpina si prepara all'inverno l'aprilina ('09)
Con cappello e sciarpina si prepara all'inverno l'aprilina ('09)
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

bello il titolo danys..
anche io apprezzo tanto il riciclo..soprattutto le cose di una mia collega..ha 2 maschi,nati uno il 31 marzo e uno il 19...e mi da sempre sacchettoni di roba semi nuova..ora però è un pò che nn mi porta piu' niente
ma ho dei regali di natale fatti a leo l'anno scorso che erano taglia 2 anni
che sto usando ora..
leo è stato invitato lunedì ad una festa di hallowen,ma lo devo vestire da qualcosa??
anche io apprezzo tanto il riciclo..soprattutto le cose di una mia collega..ha 2 maschi,nati uno il 31 marzo e uno il 19...e mi da sempre sacchettoni di roba semi nuova..ora però è un pò che nn mi porta piu' niente
ma ho dei regali di natale fatti a leo l'anno scorso che erano taglia 2 anni
leo è stato invitato lunedì ad una festa di hallowen,ma lo devo vestire da qualcosa??
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Tommy, anch'io non riesco a riciclare tutto ciò che mi passano.... ma buona parte si!
Domenica per il Battesimo del bimbo degli amici, ad esempio, le ho messo uno scamiciato rosso di velluto con la gonna fatta a palloncino e un golfino panna di lana lavorato all'uncinetto che mi ha dato proprio questa mia amica
l'unica cosa che rivuole indietro
tutto il resto invece lo passerò a bimbe nate quest'anno!
Domenica per il Battesimo del bimbo degli amici, ad esempio, le ho messo uno scamiciato rosso di velluto con la gonna fatta a palloncino e un golfino panna di lana lavorato all'uncinetto che mi ha dato proprio questa mia amica
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pally, la sua prima festa di hallowen! Che bello!
Per vestirlo.... Bho..... magari il cappellone a punta, se lo tiene....
Per chi ha bimbi che vanno al nido: vi vedete fuori dall'asilo con altre mamme così i bimbi giocano insieme?
Per chi ha bimbi che vanno al nido: vi vedete fuori dall'asilo con altre mamme così i bimbi giocano insieme?
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

in primavera si..mi vedo con una mamma con cui ho legato e siamo amiche e dopo l'asilo li portavamo al parco..Ora direi di no.danys71 ha scritto:Pally, la sua prima festa di hallowen! Che bello!![]()
Con delle mamme l'anno scorso si andava a prendere in caffè la mattina ma ora siamo tutte di corsa e con orari diversi quindi nemmeno quello..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
pally
- Master~GolGirl®

doppio 
-
pally
- Master~GolGirl®

uhhhhhhhhhhhhhh mi stavo dimenticando..ma oggi il mio ometto fa 19 mesi

- danys71
- Expert~GolGirl®

Buon complimese a Leo!
Io sarò orso.... la mattina sono di corsissima, e il pomeriggio Serena è una delle ultime che va via.... non incontro mai nessuno.... solo una mamma che è più impegnata di me.....
Poi ogni tanto un'altra mamma con cui scambio qualche chiacchiera ma non ci siamo mai invitate reciprocamente: proprio questa mamma mi raccontava che ha comprato il tavolino da ikea con le seggiole così lo può usare anche per far mangiare la sua pupa e gli amichetti quando li invita....
Io sarò orso.... la mattina sono di corsissima, e il pomeriggio Serena è una delle ultime che va via.... non incontro mai nessuno.... solo una mamma che è più impegnata di me.....
Poi ogni tanto un'altra mamma con cui scambio qualche chiacchiera ma non ci siamo mai invitate reciprocamente: proprio questa mamma mi raccontava che ha comprato il tavolino da ikea con le seggiole così lo può usare anche per far mangiare la sua pupa e gli amichetti quando li invita....
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

DANYS anche io mi trovo nella tua situazione,ma avevo legato con questa mamma durante l'inserimento..poi io l'anno scorso sino a gennaio lavoravo part time e la mattina potevo entrare alle 10 e uscivo alle 15 per andare a prendere leo al nido..
Se fosse stato ora ,anche io farei la figura dell'orso...
Noi non abbiamo tanti ospiti ,sono pochi gli amici con figli che vengono a casa,ma devo dire che lavorando dal lunedì al venerdì tutto il giorno è anche complicato..e il sabato e domenica preferisco godermi marito e figlio e magari una pizza fuori con amici piu' che a casa
Se fosse stato ora ,anche io farei la figura dell'orso...
Noi non abbiamo tanti ospiti ,sono pochi gli amici con figli che vengono a casa,ma devo dire che lavorando dal lunedì al venerdì tutto il giorno è anche complicato..e il sabato e domenica preferisco godermi marito e figlio e magari una pizza fuori con amici piu' che a casa
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

DANYS bello il titolo
PALLY
ALINA sei proprio come me eh? non ce la fai a stare in casa
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SONIA non preocupparti..tutto ok,sono io che sono anche un po nervosa
...e
ho letto ora di M.G....a Natale camminerà sicuro!
NUROFEN NOI SIAMO NUROFEN FOR-EVER! E ANCHE LA MIA PEDIATRA PER LA GOLA ROSSA LO DA'!
NUROFEN NOI SIAMO NUROFEN FOR-EVER! E ANCHE LA MIA PEDIATRA PER LA GOLA ROSSA LO DA'!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pally, anche noi non abbiamo molti amici che vengono a casa.... anche perchè ho sempre la casa che è un disastro..... voglio un aiuto per le pulizie!!!!!!
Piko, già pensi al regalo di Natale?
Io ho l'avversione per i giochi da femmina
Serena ha macchinina, camion, costruzioni.... ma nessuna bambola, o passeggino o cucina.....
Piko, già pensi al regalo di Natale?
Io ho l'avversione per i giochi da femmina
Serena ha macchinina, camion, costruzioni.... ma nessuna bambola, o passeggino o cucina.....
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

Ho appena telefonato alla piscina del paese vicino al mio: fanno i corsi di acquababy per bimbi da 18 a 36 mesi. Ogni lezione dura 40 minuti e non è necessario farle consecutive, ma basta prenotare il giorno prima e se si deve disdire lo si può fare il giorno stesso! Eccezionale!
Invece alla piscina del mio paese le lezioni vanno fatte consecutive e se le perdi pazienza....
Settimana prossima, martedì o giovedì andrò a fare la lezione di prova.
Invece alla piscina del mio paese le lezioni vanno fatte consecutive e se le perdi pazienza....
Settimana prossima, martedì o giovedì andrò a fare la lezione di prova.
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

Ciao, ciao, scappo....
A domani
A domani
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

BELLO DANYS il corso di acquaticità!!io anche volevo farlo fare a leo..ma il pneumologo ce l'ha espressamente vietato
per le sue otiti ricorrenti ma soprattutto per l'asma..
se penso alla fatica questa estate per fargli fare il bagno senza strilli
se penso alla fatica questa estate per fargli fare il bagno senza strilli