pascale1982 ha scritto:sonia io ho fatto un trasloco con bimba di 18 mesi tra i piedi... FAI VENIRE TUA MAMMA!!!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI GIA' IN FERIE,CHI IN PARTENZA,L APRILINA09 DI VACANZA SENTE L ESIGENZA
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: CHI GIA' IN FERIE,CHI IN PARTENZA,L APRILINA09 DI VACANZA SENTE L ESIGENZA
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Sonia87 ha scritto:pascale1982 ha scritto:sonia io ho fatto un trasloco con bimba di 18 mesi tra i piedi... FAI VENIRE TUA MAMMA!!!![]()
![]()
Io ho fatto trasloco con una bimba di 2 mesi e un bimbo di 2 anni appena compiuti.
Per fortuna c'era mia mamma.
Buon week end a tutte!
Abbiamo cominciato i lavori per la nostra casa nuova!!!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ANNALYSA
anche Faby all asilo?
SONIA ehmmm spero che tua mammy te la tenga
STELLA
che bellezza...entro quanto sarà finita? quanto ci vorrà?
SONIA ehmmm spero che tua mammy te la tenga
STELLA
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

piko...sinceramente credo che me la tenga a destinazione, ma quì dove siamo ora ad abitare non credo che venga a tenerla...la terrà solo quando arriveremo alla nuova casa visto che è nel suo stesso paese...o almeno lo spero
Avevo pensato di farla dormire da lei, ma io poi non avrei il cuore in pace sapendola 45 kilometri da me
non ce la farei 
Avevo pensato di farla dormire da lei, ma io poi non avrei il cuore in pace sapendola 45 kilometri da me
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

non riesco a leggere mai un azz...
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze...
piko...diciamo che intanto è già un bel traguardo che sia iniziata perchè ora come ora viviamo in una casa piccola di 50 mq in 4 con bagnetto cieco.
Per la fine dei lavori bisogna vedere, in base ai soldi che avremo a disposizione. Teoricamente un anno...o due. Speriamo!!!
In realtà non vedo l'ora che anche tu ci annuncerai la tua casa nuova...
Attendo e spero con te. 
piko...diciamo che intanto è già un bel traguardo che sia iniziata perchè ora come ora viviamo in una casa piccola di 50 mq in 4 con bagnetto cieco.
In realtà non vedo l'ora che anche tu ci annuncerai la tua casa nuova...
- tommy75
- Master~GolGirl®

stelladelnord, certo che 50 mq sono veramente pochini x 4 persone.
Forse xkè io abito in una casa grande non riesco ad immaginarmi in una casa che è grande quanto il mio salone
Comunque
x la nuova casa.
Quanto sarà grande?
Forse xkè io abito in una casa grande non riesco ad immaginarmi in una casa che è grande quanto il mio salone
Comunque
Quanto sarà grande?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

E' davvero piccina questa...
quella nuova sarà 120 metri quadri disposti su 3 piani, più la zona interrata dove ci sarà taverna, zona wellness, 2 cantine, e una stanza studio. E poi un giardino bello grande.
Quindi direi tutto un altro mondo.
Sto guardando Miss Italia..
Buonanotte mamme.
quella nuova sarà 120 metri quadri disposti su 3 piani, più la zona interrata dove ci sarà taverna, zona wellness, 2 cantine, e una stanza studio. E poi un giardino bello grande.
Quindi direi tutto un altro mondo.
Sto guardando Miss Italia..
Buonanotte mamme.
- tommy75
- Master~GolGirl®

ragazze stasera ho assistito ad una scena davvero allucinate
Stavamo facendo un giro in macchina e non appena imboccata una rotatoia notiamo una macchina ferma con una ragazza seduta a terra che piangeva disperata e un ragazzo in piedi vicino alla macchina.
In un primo momento abbiamo pensato avessero avuto un incidente.
Siccome eravamo nella rotatoia e non ci potevamo fermare mio marito ha accelerato x finire la rotatoia e andare a prestare soccorso.
Finita la rotatoia rifacciamo il giro prendendo una stradina che ci avrebbe permesso di arrivare a quei ragazzi. Arrivati lì notiamo che la macchina non c'è più e la ragazza è sul marciapiedi rannicchiata vicino al muro che urla e piange.
Ci fermiamo. Mio marito scende e va a vedere cosa è successo.
Praticamente lui l'aveva pestata di botte poi le aveva strappato il giubbino che era sparso a pezzi sul marciapiedi e le aveva buttato la borsa con tutti i documenti in un terreno lì vicino.
Al che mio marito chiama i carabinieri e chiede alla ragazza se sta bene e se vuole essere accompagnata al ps. Lei tutta dolorante rifiuta, mentre continua a piangere disperata.
Gli abbiamo chiesto se voleva che chiamassimo i genitori .... e in un primo momento lei si era rifiutata dicendo che quella sera aveva discusso con loro (forse non a torto gradivano il ragazzo della figlia), ma poi alla fine ci da il numero e proviamo a chiamare il padre, tra l'altro rinomato medico ginecologo della mia città. Il padre non risponde al telefono xkè è irrangiungibile.
La ragazza avrà avuto si e no 17\18 anni.
Mi faceva una pena vederla in quelle condizioni.
Mentre le tenevamo compagnia alcune macchine che avevano anche loro visto la scena precedente si erano fermate.
Dopo pochi minuti sono arrivati i carabinieri e in contemporanea è arrivato anche il ragazzo che aveva picchiato la ragazza.
Al che visto che c'erano le forze dell'ordine noi ce ne siamo andati.
Ora io mi chiedo può una ragazza ridursi in quello stato x stare con un ragazzo sbagliato?
Stavamo facendo un giro in macchina e non appena imboccata una rotatoia notiamo una macchina ferma con una ragazza seduta a terra che piangeva disperata e un ragazzo in piedi vicino alla macchina.
In un primo momento abbiamo pensato avessero avuto un incidente.
Siccome eravamo nella rotatoia e non ci potevamo fermare mio marito ha accelerato x finire la rotatoia e andare a prestare soccorso.
Finita la rotatoia rifacciamo il giro prendendo una stradina che ci avrebbe permesso di arrivare a quei ragazzi. Arrivati lì notiamo che la macchina non c'è più e la ragazza è sul marciapiedi rannicchiata vicino al muro che urla e piange.
Ci fermiamo. Mio marito scende e va a vedere cosa è successo.
Praticamente lui l'aveva pestata di botte poi le aveva strappato il giubbino che era sparso a pezzi sul marciapiedi e le aveva buttato la borsa con tutti i documenti in un terreno lì vicino.
Al che mio marito chiama i carabinieri e chiede alla ragazza se sta bene e se vuole essere accompagnata al ps. Lei tutta dolorante rifiuta, mentre continua a piangere disperata.
Gli abbiamo chiesto se voleva che chiamassimo i genitori .... e in un primo momento lei si era rifiutata dicendo che quella sera aveva discusso con loro (forse non a torto gradivano il ragazzo della figlia), ma poi alla fine ci da il numero e proviamo a chiamare il padre, tra l'altro rinomato medico ginecologo della mia città. Il padre non risponde al telefono xkè è irrangiungibile.
La ragazza avrà avuto si e no 17\18 anni.
Mi faceva una pena vederla in quelle condizioni.
Mentre le tenevamo compagnia alcune macchine che avevano anche loro visto la scena precedente si erano fermate.
Dopo pochi minuti sono arrivati i carabinieri e in contemporanea è arrivato anche il ragazzo che aveva picchiato la ragazza.
Al che visto che c'erano le forze dell'ordine noi ce ne siamo andati.
Ora io mi chiedo può una ragazza ridursi in quello stato x stare con un ragazzo sbagliato?
- tommy75
- Master~GolGirl®

stelladelnord,
per la nuova casetta.
Mi spieghi cosa è una zona wellness

Mi spieghi cosa è una zona wellness
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buona domenica mamme
Sonia
per il 5 nipotino in arrivo!
Noi ieri sera è andata bene i bambini si sono divertiti in ludoteca....infatti è quella dove porteò fabiola è molto grande c'è tanto spazio e tantissimi giochi ,si divertirà un mondo li , le signorine sono simpatiche e ho chiesto se le faranno fare anche qualche attività ,mi hanno risposto di si ,colorare cantare e rotolarsi!!!!!
mi hanno anche chiesto se a ogni pipi la devono lavare
no assolutamente solo se fa la poppo è necessario tanto i pannolini del lidl tengono una bellezza!
per ora ho fatto l'abbonamento di 30ore a 70€ proprio per i piccolini per non sprecare un retta mensile poi in seguito si vedrà.....lei ieri sera ha pianto perche vedeva tanta confusione ma lunedi l'altro saranno di meno e verrà seguita di piu ,speriamo bene
Lo so io sono a casa e potrei tenerla io ma ho bisogno di qualche ora la settimana per dedicarmi a me ne va di mezzo il mio stato mentale! martedi inizio la dieta e devo assolutamnte fare attività sportiva e cosi ho deciso per ora di andare a camminare cosi il 1 mese andranno via piu kg
lo faccio per la salute e non certo per bellezza ,faccio fatica a fare le scale e la sera mi fanno male le gambe non posso andare avanti cosi 
Sonia
Noi ieri sera è andata bene i bambini si sono divertiti in ludoteca....infatti è quella dove porteò fabiola è molto grande c'è tanto spazio e tantissimi giochi ,si divertirà un mondo li , le signorine sono simpatiche e ho chiesto se le faranno fare anche qualche attività ,mi hanno risposto di si ,colorare cantare e rotolarsi!!!!!
mi hanno anche chiesto se a ogni pipi la devono lavare
per ora ho fatto l'abbonamento di 30ore a 70€ proprio per i piccolini per non sprecare un retta mensile poi in seguito si vedrà.....lei ieri sera ha pianto perche vedeva tanta confusione ma lunedi l'altro saranno di meno e verrà seguita di piu ,speriamo bene
Lo so io sono a casa e potrei tenerla io ma ho bisogno di qualche ora la settimana per dedicarmi a me ne va di mezzo il mio stato mentale! martedi inizio la dieta e devo assolutamnte fare attività sportiva e cosi ho deciso per ora di andare a camminare cosi il 1 mese andranno via piu kg
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Tommy

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- tommy75
- Master~GolGirl®

buona domenica a tutte
Annalysa: ci credo che hai bisogno di tempo x te, con tre cuccioli x casa credo che tu ne abbia davvero poco.
Anch'io dovrei fare dieta e attività fisica ma sono troppo pigra anche se mi rendo conto che dovrei proprio. Anch'io sono sempre affaticata, ma x ora non porto veronica al nido quindi il tempo non lo trovo proprio.
Annalysa: ci credo che hai bisogno di tempo x te, con tre cuccioli x casa credo che tu ne abbia davvero poco.
Anch'io dovrei fare dieta e attività fisica ma sono troppo pigra anche se mi rendo conto che dovrei proprio. Anch'io sono sempre affaticata, ma x ora non porto veronica al nido quindi il tempo non lo trovo proprio.
- tommy75
- Master~GolGirl®

oggi siamo a pranzo da mia cognata, la sorella di mio marito.
Vado a prepararmi ci sentiamo più tardi
- tommy75
- Master~GolGirl®

oggi siamo a pranzo da mia cognata, la sorella di mio marito.
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: CHI GIA' IN FERIE,CHI IN PARTENZA,L APRILINA09 DI VACANZA SE
buondì!
Cavoli tommy pora ragazza...
Io mi sono ripromesse che da mercoledĺ sacrificherò un po di internet-relax per fare una bella camminata ogni mattina con marty. Ero dimagrita ma in ferie c'ho dato dentro parecchio col cibo. Comunque anna fai benissimo a mandare faby al nido se ti va!
Cavoli tommy pora ragazza...
Io mi sono ripromesse che da mercoledĺ sacrificherò un po di internet-relax per fare una bella camminata ogni mattina con marty. Ero dimagrita ma in ferie c'ho dato dentro parecchio col cibo. Comunque anna fai benissimo a mandare faby al nido se ti va!
c6m9 :)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Cavoli Tommy... che situazioni che esistono in giro...
Brave che vi mettete in forma. A me manca la forza di volontà.
La zona wellness è una stanza in cui mettiamo: sauna, vasca idromassaggio, tipo piscina, con l'acqua sempre pronta (anche se piccina), doccia, sdraietta riscaldata, caminetto... insomma una stanza per il totale relax.
Mi sa che questa sarà la mia stanza preferita.
Ah, nell'interrato ci sarà anche la lavanderia... ecco, questa mi piacerà un po' meno..

Brave che vi mettete in forma. A me manca la forza di volontà.
La zona wellness è una stanza in cui mettiamo: sauna, vasca idromassaggio, tipo piscina, con l'acqua sempre pronta (anche se piccina), doccia, sdraietta riscaldata, caminetto... insomma una stanza per il totale relax.
Mi sa che questa sarà la mia stanza preferita.
Ah, nell'interrato ci sarà anche la lavanderia... ecco, questa mi piacerà un po' meno..
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ah, non è proprio interrato, è seminterrato e una parte piano terra... altrimenti non si potrebbe metterci tutte queste cose. 
- alina
- Expert~GolGirl®

buongiorno
qui è tornato il bel tempo e si può stare fuori, ieri siamo stati ad arezzo ed abbiamo fatto una bella passeggiata, oggi andremo a città di castello alla fiera del cavallo, aurelio non ne ha mai visto uno!!
qui è tornato il bel tempo e si può stare fuori, ieri siamo stati ad arezzo ed abbiamo fatto una bella passeggiata, oggi andremo a città di castello alla fiera del cavallo, aurelio non ne ha mai visto uno!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- alina
- Expert~GolGirl®

anna fai benissimo aprenere tempo per la tua salute
problema peso, io stò un pochino meglio, ho iniziato la dieta ed un pochino si vede
problema peso, io stò un pochino meglio, ho iniziato la dieta ed un pochino si vede
febbraio 2008 aborto interno