GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligenti e furbetti!(09)

Avatar utente
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4679
Iscritto il: 7 ago 2008, 16:51

Re: 2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligenti e furbetti!(09)

Messaggio da danys71 » 10 mar 2010, 15:40

Peffa ah ok.... sono un po' ignorante in materia... pensavo che con la bronchite si desse sempre l'antibiotico...

Ragazze, buon fine pomeriggio e buona serata!

mi metto in viaggio (oggi sono in macchina... e nevica.... normalmente viaggio in treno..), se tutto va bene fra tre quarti d'ora sono al mio paese e passo a recuperare la pupa.... e poi..... vado finalmente a tagliare i capelli!!!!

:bacio a tutte!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: 2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligenti e furbetti!(09)

Messaggio da pikolastellina » 10 mar 2010, 16:30

SI PARLAVA DI PASSETTI E..............GABRIEL SI E MOLLATO E HA FATTO UN PAIO DI PASSI POI SI E FERMATO,E RIMASTO SENZA APPOGGI IN PIEDI E RIFFATTO ALTRI 2 PASSI ♥ :emozionee :emozionee
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: 2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligenti e furbetti!(09)

Messaggio da pascale1982 » 10 mar 2010, 16:58

:yeee bravo gabriiiii
c6m9 :)

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: 2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligenti e furbetti!(09)

Messaggio da tommy75 » 10 mar 2010, 17:29

peffa: :urka chissà che spavento

:clap bravo Grabry
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Avatar utente
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15774
Iscritto il: 4 lug 2007, 11:55

Re: 2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligenti e furbetti!(09)

Messaggio da patti80 » 10 mar 2010, 18:15

buona sera :sorrisoo
PIK0 oramai rita sta da sola e cammina, un po' appoggiata qua e là, qualche passettino da sola, ma per le grandi distanze gattona e poi si rialza quando vuole, oramai non vuole stare più nel girello o nel box vuole essere libera di esplorare da sola :emozionee poi volevo dirti una cosa, ma non credi che tua mamma abbia bisogno del tuo aiuto? non puoi tu occuparti della casa dando a lei un aiuto concreto? ora che sei mamma non riesci a capire le sue fragilità? io quando sono diventata mamma ho capito tanto di mia mamma, del suo carattere, ed anche se 25 anni insieme sono stati durissimi, e le sue scelte mi hanno provocato anche a me dei seri problemi personali, oggi sono io che cerco di capire lei e di aiutarla per quello che posso, poi per la casa spero che al più presto realizzate il vostro sogno :incrocini

DANY :incrocini

LETTINO guardate qui è un argomento che mi tocca tremendamente in questo periodo visto che è un momento cosi difficile che ho entrambe in camera :impiccata:
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: 2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligenti e furbetti!(09)

Messaggio da pikolastellina » 10 mar 2010, 18:51

PATTY è piu di 10 anni che va avanti questa situazione,e lei sta bene cosi perchè ogni volta che si e cercato di parlare e aiutarla in qualche modo si innervosisce parecchio(e diventa anche pericolosa),non vuole aiuti lei sta bene con il suo bicchierino!!!...e lei di sua spontanea volontà che aveva mollato anni fa cure e psicologo NON HA AVUTO VOGLIA,VOLONTA' DI GUARIRE!!!! MA PER NIENTE NEMMENO DAVANTI A 3 FIGLI!!!!!!! E QUESTO NON LO TOLLERO,PERCHE IO PER MIO FIGLIO MI CUREREI AL 1000X1000!!!!!......quando non c'era Gabry aiutavo io per le pulizie ora mi viene un po piu difficile...e poi mi fà troppa rabbia che nemmeno quello faccia!!......scusami se ti sembro dura ma....se vivessi qua capiresti!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15774
Iscritto il: 4 lug 2007, 11:55

Re: 2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligen

Messaggio da patti80 » 10 mar 2010, 19:27

Piko io ti capisco eccome però penso anche che tua mamma per non affrontare la situazione sia una persona fragile, perché a volte per rialzarsi dal fondo bisogna anche essere forti ed avere il coraggio poi di affrontare la realtà
però capisco pure che è difficilissimo vivere la tua realtà :coccola
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: 2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligenti e furbetti!(09)

Messaggio da Maggie1 » 10 mar 2010, 19:44

buona sera, ho letto quasi tutte e due le pagine ma non ricordo nulla piu' :che_dici
Ricordo solo di Gabriel che ha fatto qualche passetto :emozionee
la mia continua a rimanere seduta lì dove la metti e non vuole nemmeno stare inpiedi PIEGA LE GAMBE & SI LAGNA :x:

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: 2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligenti e furbetti!(09)

Messaggio da tommy75 » 10 mar 2010, 19:45

pikolastellina ha scritto:PATTY è piu di 10 anni che va avanti questa situazione,e lei sta bene cosi perchè ogni volta che si e cercato di parlare e aiutarla in qualche modo si innervosisce parecchio(e diventa anche pericolosa),non vuole aiuti lei sta bene con il suo bicchierino!!!...e lei di sua spontanea volontà che aveva mollato anni fa cure e psicologo NON HA AVUTO VOGLIA,VOLONTA' DI GUARIRE!!!! MA PER NIENTE NEMMENO DAVANTI A 3 FIGLI!!!!!!! E QUESTO NON LO TOLLERO,PERCHE IO PER MIO FIGLIO MI CUREREI AL 1000X1000!!!!!......quando non c'era Gabry aiutavo io per le pulizie ora mi viene un po piu difficile...e poi mi fà troppa rabbia che nemmeno quello faccia!!......scusami se ti sembro dura ma....se vivessi qua capiresti!
Piko senza ombra di dubbio la tua situazione non è delle più facili, ma se vivessi x conti tuo come faresti allora?
Non voglio essere polemica non fraintendermi, ma se dovessi badare totalmente ad una casa e ad un figlio come faresti?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: 2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligenti e furbetti!(09)

Messaggio da Maggie1 » 10 mar 2010, 19:50

tommy75 ha scritto:Piko senza ombra di dubbio la tua situazione non è delle più facili, ma se vivessi x conti tuo come faresti allora?
Non voglio essere polemica non fraintendermi, ma se dovessi badare totalmente ad una casa e ad un figlio come faresti?
Non ci avevo pensato...TOMMY quoto in pieno tutto ciò che hai scritto ! :ok
Poi, scusami Piko...ma prima di avere Gabriel la situazione mi sembra di capire che con tua madre era la stessa di adesso, quindi ne eri pienamente a conoscenza di cosa andavi in contro avendo un figlio e vivendo con in casa dei tuoi...scuasami se mi sono permessa di dirti questo :sorrisoo

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: 2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligenti e furbetti!(09)

Messaggio da pikolastellina » 10 mar 2010, 21:07

Ragazze se avessi casa mia state tranquille che anche con Gabry non vivrei certo nella sporcizia :che_dici ...quello che volevo dire è che non posso fare tutto io!! e lei la seduta a far che?! Poi con Gabry intendevoche mi viene piu difficile perchè nel girello resta poco e si mette poi a piangere lei non è che me lo sa tenere piu di tanto...e poi ti cadono le p@lle in terra a pulire questa casa che dopo 1 ora fa gia pietà.....insomma dovreste provare a viverci........Cmq certo accetto qualunque critica visto che sono io che ho deciso di sfogarmi quà......però bisogna viverle le cose
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: 2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligenti e furbetti!(09)

Messaggio da pikolastellina » 10 mar 2010, 21:09

SONIA quando abitevamo prima qua si era cmq uguale ma ultimamente se ne accorto anche il socio è peggiorata,nel senso che dice e fa cose insopportabili...prima non rompeva le balle e non abbiamo mai avuto problemi...ora non fà proprio!!......
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4466
Iscritto il: 20 feb 2008, 14:56

Re: 2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligenti e furbetti!(09)

Messaggio da alina » 10 mar 2010, 21:15

pikoio condivido tutto quello che dici, ti capisco e spero che possiate fare qualche cambiamento con i soldi del matrimonio e cmq fate la domanda per la casa popolare, tutto quello che sò è che presto sarà primavera ed uscirete di più di casa e quindi starai sicuramente meglio....tua mamma ti fà una qualche forma di ricatto? intendo silenzioso, secondo te c'è qualcosa nel suo atteggiamento fatto di proposito o è tutto frutto del suo malessere? scusa questa domanda, ma forse molto del tuo nervoso deriva dal fatto che cogli qualcosa di più nel su atteggiamento anche se non è espilicitamente chiaro...spero di essere stata chiara

pascale qanto tempo fai bollire le verdure per martina? ad aurelio se non bollono per un'ora piena non le digerisce, praticamente le tiro fuori dalla pentola già quasi omogeneizzate

buona notte a domani
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: 2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligenti e furbetti!(09)

Messaggio da pikolastellina » 10 mar 2010, 21:16

Abbiamo vissuto anni quà...e credetemi MAI mi ero sentita cosi male in casa mia E MAI AVREI PENSATO CHE LO SAREI STATA!!!! ....e anche il socio mai stato male come ora..................è lei che è cambiata ancora di piu...E MENO MALE CHE DICEVA CHE L ARRIVO DEL NIPOTE L AVREBBE GUARITA :x: se se!!!!.....cmq NON VI STRESSO PIU CON QUESTO ARGOMENTO

:bacio NOTTE
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15774
Iscritto il: 4 lug 2007, 11:55

Re: 2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligen

Messaggio da patti80 » 10 mar 2010, 22:29

Piko tu devi capire che non ci stressi e che sono quasi due anni che ci conosciamo e ci confidiamo tutto di noi, quindi ci sono anche momenti in cui ognuna di noi esprime un'opinione, che amiche, anche se solo virtuali, saremmo se ti daremmo solo pacche sulla spalla e basta?

Buona notte a tutte
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: 2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligenti e furbetti!(09)

Messaggio da tommy75 » 10 mar 2010, 22:35

Piko: scusa io non volevo offenderti, ma visto che qui ci si sfoga e ci si confronta pensavo che tu accettassi anche qualche nostra opinione a riguardo. Ripeto non volevo offenderti e se l'ho fatto ti chiedo scusa.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: 2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligenti e furbetti!(09)

Messaggio da tommy75 » 10 mar 2010, 22:46

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

Poco fa mi ha chiamata mia madre per dirmi che avevano portato mia zia (la sorella di mio padre) in ospedale a causa di un blocco intestinale. L'hanno operata d'urgenza ma poi l'hanno richiusa subito perchè il chirurgo ha trovato una brutta "sorpresa".
Praticamente ormai non c'è più nulla da fare.
Non sanno quanto le resta.....
Ragazze sono molto triste davvero, lei è come la mia seconda mamma e io le voglio troppo bene, ho lo stomaco sottosopra :x:
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: 2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligenti e furbetti!(09)

Messaggio da pascale1982 » 11 mar 2010, 9:03

tommy mi spiace :coccola
piko sfogati pure, noi facciamo domande e proposte solo per cercare di capire meglio la situazione. :coccola
notte tremenda. stava andando meglio, e siamo punto e a capo anczi peggio. oggi chiamo una gastroenterologa pserando che si occupi anche di bambini :bacio
c6m9 :)

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: 2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligenti e furbetti!(09)

Messaggio da pascale1982 » 11 mar 2010, 9:52

chiamata gastroenterologa privata. si occupa di bimbi. devo richiamarla dopo le 14.30 per spiegare bene la situazione. :incrocini
c6m9 :)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6484
Iscritto il: 31 lug 2008, 10:45

Re: 2 pescioline 13 arietini e 6 toretti son aprilini intelligenti e furbetti!(09)

Messaggio da pally » 11 mar 2010, 9:54

Buongiorno amiche :bacio
PASC mi spiace per la nottata :coccola speriamo riesci a trovare il medico che ti possa aiutare..hai pensato magari di mettere un post se qualche gollina conosce un gastroenterologo nella zona?
io il pneumologo di leo l'ho trovato grazie a PEM e non sai come ancora la ringrazio...
noi nottata si e no..ieri sera è venuta la vecchia proprietaria della casa perchè voleva dei conguagli bollette da noi..ma non sapete con che strafottenza :bomba per 50 euro sembrava che volevamo non dargliele..è venuta con il nipote di 5 anni :bomba che mi ha pure rubato delle bolle di sapone ancora sigillate che avevo preso da dare in regalo ai bimbi grandi al compleanno di leo..che faccio ora la richiamo? :bomba
PIKO non ti offendere se ti avessero detto le stesse cose davanti ad un caffè avresti inteso il senso :coccola
TOMMY per tua zia :coccola anche alla sorella di mio padre capito' la stessa cosa..blocco intestinale e le trovarono un tumore allo stomaco era il 24 dicembre del 2004 dissero non c'è niente da fare ,visse un anno e morì il 1 maggio del 2006 ma con enomi sofferenze le figlie fecero accanimento terapeutico anche secondo i medici.la fecero operare 3 volte e soffri e basta..se ci penso vi viene ancora da piangere :buuu
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Bloccato

Torna a “Aprile”