GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASPETTANDO IL 1° COMPLEANNO,L' APRILINO(09) SI GODE IL NUOVO ANNO!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Re: ASPETTANDO IL 1° COMPLEANNO,L' APRILINO(09) SI GODE IL NUOVO ANNO!
uuuuuuuu e qui aveva tempo per rileggere... pensa che a me e stella ste cose le ha dette per telefono.
comuunque, chissa da quanto tempo leggeva gol prima di iscrversi... e ste cose su gol s'imparano
comuunque, chissa da quanto tempo leggeva gol prima di iscrversi... e ste cose su gol s'imparano
c6m9 :)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
alina online! mi raccomando ali leggi gli arretrati avrai delle belle sorprese 

- rada
- Gold~GolGirl®
Re: ASPETTANDO IL 1° COMPLEANNO,L' APRILINO(09) SI GODE IL NUOVO
buongiorno!!!
alina riuscirà a finire di leggere sta sera

alina riuscirà a finire di leggere sta sera

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
- Master~GolGirl®
BUONGIORNOOOO!!!!
non lo dico troppo forte..ma forse forse riusciamo ad entrare nella casa nuova il prossimo fine settimana...
ALINA siediti e respira mentre leggi

non lo dico troppo forte..ma forse forse riusciamo ad entrare nella casa nuova il prossimo fine settimana...

ALINA siediti e respira mentre leggi

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- rada
- Gold~GolGirl®
alina sono 40 minuti che leggi :ahah :ahah
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
- Master~GolGirl®
RADA forse rilegge per essere sicura di quello che sta leggendo

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahpally ha scritto:RADA forse rilegge per essere sicura di quello che sta leggendo![]()
![]()
- tommy75
- Master~GolGirl®
buonpomeriggio
adesso vado a farmi una bella doccia calda e me ne vado a spasso con la mia cucciolotta.
Bacioni atutte ci sentiamo più tardi.
n.b: Alina non è più in linea e non ha commentato nulla ...... che sia svenuta per lo shock?
adesso vado a farmi una bella doccia calda e me ne vado a spasso con la mia cucciolotta.
Bacioni atutte ci sentiamo più tardi.
n.b: Alina non è più in linea e non ha commentato nulla ...... che sia svenuta per lo shock?

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- annalysa1
- Master~GolGirl®
buon sabato
anche noi nottataccia con Fabiola ha pianto per piu di due ore
ha i due dentoni sopra che devono spuntare e sta soffrendo molto
stasera prima della notte andiamo di tachi. poverena mi fa male vederla cosi lei è molto tranquilla per questo credo che stia soffrendo
siamo chiusi dentro fra troppo freddo per uscire ,ordinerò la pizza e pollo arrosto e magari le patatine per i bimbi e poi film e cartoni anche se ho detto al marito che guai a lui se si addormenta ho voglia d'incontrarlo
Stella non mi spaventa pensare di fare il 4 cucciolo ,il problema che io li gestisco da sola tutte e tre e un 4 toglierebbe a loro un pò do tempo che gli posso dedicare!!!!
la gravidanza di per se non è un problema e il dopo che mi spaventa a morte

anche noi nottataccia con Fabiola ha pianto per piu di due ore

siamo chiusi dentro fra troppo freddo per uscire ,ordinerò la pizza e pollo arrosto e magari le patatine per i bimbi e poi film e cartoni anche se ho detto al marito che guai a lui se si addormenta ho voglia d'incontrarlo

Stella non mi spaventa pensare di fare il 4 cucciolo ,il problema che io li gestisco da sola tutte e tre e un 4 toglierebbe a loro un pò do tempo che gli posso dedicare!!!!

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
-
- Silver~GolGirl®
Buona passeggiata Tommy !
Buon weekend a tutte !

Buon weekend a tutte !

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze...
Pascale, ho bisogno di sapere una cosa:
Laura tu l'hai sentita mai per telefono?
Ci hai parlato a voce?
A me lei ha detto che con te non ha mai parlato al telefono.
Esco a mangiare la pizza a dopo...o a domani.
Ciao ciao
Pascale, ho bisogno di sapere una cosa:
Laura tu l'hai sentita mai per telefono?
Ci hai parlato a voce?
A me lei ha detto che con te non ha mai parlato al telefono.
Esco a mangiare la pizza a dopo...o a domani.
Ciao ciao

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
annalysa1 ha scritto: Stella non mi spaventa pensare di fare il 4 cucciolo ,il problema che io li gestisco da sola tutte e tre e un 4 toglierebbe a loro un pò do tempo che gli posso dedicare!!!!

anche la gravidanza però....

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
sere si io l'ho sentita 1 volta. mi sembra che fossi rimasta l'unica che doveva partorire. mi ricordo che ero fuori a passeggio e lei mi chiamò, non riuscii a rispondere e la richiamai. mi ricordo che aveva una voce giovane (
) e un modo di parlare dolce.

- rada
- Gold~GolGirl®
oggi anna ha festeggiato 10 mesi con stelline al ragù 

- alina
- Expert~GolGirl®
sono ancora dai miei e stoleggendo. sono rimasta senza parole. selaura scrive da Sansepolcro e' un problemaperche' io non conosco lei ma invece lei conosce me e il mio bambino petche' ha visti il fotoalbum,quindi lei potrebbe essere ovunque io mi trovo ad esempio al supermercato e altri posti. con calma quando torno a casachiedero ad ely notizie certe e potrei decidere di f
prendere l'iniziativa di far fare ricerche più serie perché sono infastidita da questo modo di fare. Laura se leggi e mi vedrai in giro per favore fatti riconoscere. scusate scrivo da cell e taglio corto.
io non le credevo quando non scriveva per lunghi periodi e diceva sempre che le si era guastato il pc.
prendere l'iniziativa di far fare ricerche più serie perché sono infastidita da questo modo di fare. Laura se leggi e mi vedrai in giro per favore fatti riconoscere. scusate scrivo da cell e taglio corto.
io non le credevo quando non scriveva per lunghi periodi e diceva sempre che le si era guastato il pc.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Pascale...ufff...allora l'hai sentita. Altra bugia che mi ha detto...
O forse non si ricordava...
alina, sei nella fase della scoperta e sei incavolata, ma stai tranquilla che Laura non è altro che una ragazza di 23 anni con problemi di solitudine. Tutto qua. Non è pericolosa. Comunque se vuoi incontrarla basta che la chiami...
Buona notte.
O forse non si ricordava...

alina, sei nella fase della scoperta e sei incavolata, ma stai tranquilla che Laura non è altro che una ragazza di 23 anni con problemi di solitudine. Tutto qua. Non è pericolosa. Comunque se vuoi incontrarla basta che la chiami...
Buona notte.

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Non scrive da Sansepolcro. Scrive dalla Val di Chiana aretina...alina ha scritto:selaura scrive da Sansepolcro
non mi pare che Sansepolcro sia nella Val di Chiana aretina. O sbaglio...???

- Patataus
- Expert~GolGirl®
michiasara75 ha scritto:Scrivo poco e forse con voi non ho legato tanto, ma vi assicuro che sono un poco poco inc*****a!!!![]()
Le prese per il cu*o mi danno veramente fastidio e dato che di gestione di server e connessioni ne capisco, visto che è il mio lavoro, mi metto a completa disposizione di Ely se avesse bisogno per l'analisi dei log (ma non credo, sono già bravissimi!) e come MINIMO mi farebbe piacere la segnalazione alla polizia postale, perchè quello che tu scrivi ora, le tue rassicurazioni, hanno ben poco valore, visto che per oltre 1 anno e mezzo ci hai prese tutte in giro e c'è troppa gente malata che si "diverte" con le foto dei bambini e noi non abbiamo altro modo per difendere i nostri bimbi da questi soggetti senza stare noi stesse in una campana di vetro![]()
Chicca
(scusate)
so che sono una aprilina 2009 del kaiser ( ma pure le esiliate in qiesto periodo mi vedono molto poco.. ahime'.. ho qualche pensiero di troppo per la testa forse le mie amiche di FB ne sanno qs. di piu'..) e mi scuso di cio'..
CASUALMENTE ho letto in un altro post che non c'entava una mazza la firma di Pascale.. mi sono detta.. ma che e' successo? poi leggo anche Sonia sempre in un altro post..
mi ha puzzato e mo sono arrivata aquesto intervento di Sara e mi sono detta .. devo intervenire e manifestare pure io il mio disgusto.
ragazze.. anni di forum ed una roba del genere mai successa.
Laura o come chezz ti chiami spero ti sia divertita abb.za. e spero che la storia non sia finita qui... un anno e mezzo.. pazzesco.
approfittare di un gruppo di ragazze in una esperienza come quella della gravidanza/maternita'... fase delicata in cui il fatto di sapere che 'lei e' come me lei mi capisce lei mi e' vicina'...
no.
se fossi una persona con cui avessi legato di piu' ( pascale , stella) fumerei di rabbia.. altro che pol postale.
scusate ragazze l'intervento a gamba tesa... vi saluto e mi scuso veramente per la assenza ...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- tommy75
- Master~GolGirl®
passeggiata fatta
anche se fuori c'è un freddo cane
siamo stati prima a fare un giro in macchina abbastanza lungo (veronica si rilassa tanto in macchina), poi siamo andati a mangiare la pizza. Cosa strana la piccola ci ha lasciati cenare in santa pace
Mi è dispiaciuto non poter fare la passeggiata a piedi sul lungomare, ma l'aria è veramente gelida e non volevo che la piccola si raffreddasse.
Adesso lei dorme con il suo papi, io ne approfitto per dare una sistematina veloce e poi vado a nanna
Buonanotte a tutte le super mamme e ai vostri cuccioli, spero che sia una notte tranquilla per tutte

Adesso lei dorme con il suo papi, io ne approfitto per dare una sistematina veloce e poi vado a nanna

Buonanotte a tutte le super mamme e ai vostri cuccioli, spero che sia una notte tranquilla per tutte

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
buondì!
non vi potete immaginare le mie notti. io non so che ha ma in settimana la porto dalla pediatra per la crescita e le faccio fare un controllo geneale perchè così è impossibile...
in pià alle 4 claudia ha vomitato per via della tosse e aveva 39.5 di febbre. ho paura che la suina sia arrivata. ho paura davvero tanto
sere forse non si ricorderà con quante ne ha inventate ricordarsi tutto le sarà difficile.
san sepolcro è tra la valdichiana e la valtiberina in prov di arezzo. giusto ali? e mi sembrerebbe giusto che laura si presentasse ad alina perchè potrebbe davvero crearle una mania di persecuzione sta storia.
non vi potete immaginare le mie notti. io non so che ha ma in settimana la porto dalla pediatra per la crescita e le faccio fare un controllo geneale perchè così è impossibile...
in pià alle 4 claudia ha vomitato per via della tosse e aveva 39.5 di febbre. ho paura che la suina sia arrivata. ho paura davvero tanto
sere forse non si ricorderà con quante ne ha inventate ricordarsi tutto le sarà difficile.
san sepolcro è tra la valdichiana e la valtiberina in prov di arezzo. giusto ali? e mi sembrerebbe giusto che laura si presentasse ad alina perchè potrebbe davvero crearle una mania di persecuzione sta storia.