GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER '07 (10° post)
- goldencat
- Expert~GolGirl®
Re: APRILINE POWER '07 (10° post)
AUGURI ANDREAAAAAAAAA 

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- farfalla
- Master~GolGirl®
lights ha scritto:FARFALLA, cucciolo ha già i denti macchiati???allora forse dovrebbe smetterla con tutto quel caffè e quei sigari cubani! (il che spiegherebbe anche la mancanza di sonnoi )

da diversi mesi ormai
ma ha detto che smette quando smette anche il padre :D
dovevo chiederlo alla pediatra alla visita dei 18 mesi ma mi ero dimenticata, e siccome a me a dentista aveva detto (per me anni fa) che era solo un problema di colore non mi sono preoccupata
infatti la pediatra ha confermato che è solo un fatto estetico e i denti non sono rovinati, e può essere stato causato dalle medicine (il suo primo inverno l'ha passato tra ospedali, antibiotici, cortisoni e broncodilatatori, quindi direi che è abbastanza possibile)
EMY che spettacolo Anastasia! il cono senza sporcarsi!
per il vasino mi sa che sarà ardua anche per noi... ma io vorrei aspettare l'anno prossimo, ma mia mamma vuole farlo ora, e visto che la maggior parte del tempo sta con lei, se lei lo fa io non posso confonderlo rimettendogli il pannolino... uff
AUGURI ANDREA

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- anfitea
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte,
come state?????
Dunque noi le cose potrebbero andare meglio, tanto per aggiungere sfortuna alla sfortuna ieri abbiamo passato tutta la giornata al ps perchè mia mamma ha avuto un piccolo incidente a casa e il risultato è frattura composta e multipla del piede così deve stare ingessata per 30 gg con sti caldi una goduria......
e poi adesso c'è il "problema" sara nel senso che era lei che me la teneva quando io sono al lavoro per il momento ha detto che vuole provare a tenerla lo stesso ed oggi era la prima giornata spriamo bene
....
va bè passerà anche questa e spero presto .....
Ora vi slauto e grazie d leggermi e avermi nei vostri pensieri....GIO
come state?????
Dunque noi le cose potrebbero andare meglio, tanto per aggiungere sfortuna alla sfortuna ieri abbiamo passato tutta la giornata al ps perchè mia mamma ha avuto un piccolo incidente a casa e il risultato è frattura composta e multipla del piede così deve stare ingessata per 30 gg con sti caldi una goduria......
e poi adesso c'è il "problema" sara nel senso che era lei che me la teneva quando io sono al lavoro per il momento ha detto che vuole provare a tenerla lo stesso ed oggi era la prima giornata spriamo bene

va bè passerà anche questa e spero presto .....
Ora vi slauto e grazie d leggermi e avermi nei vostri pensieri....GIO
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
- nespola
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte,
Io torno ora dal pediatra, mi ha detto di stare tranquilla e a settembre ripeteremo gli esami per emocromo e test per la celiachia.
Intanto la piccola continua a soffrire di mal di pancia fortissimi e raramente riesce ad evacquare da sola, deve essere stimolata con la glicerina il 90% delle volte perchè nonostante pianga da star male, da sola sembra rifiutare...davvero, non so che pensare. Per ora devo cercare di limitare al minimo indispensabile i latticini e darle il latte zymil perchè potrebbe essere una possibile intolleranza al lattosio...peccato che quando sono rientrata si stava mangiando un bicchierone di gelato fiordilatte...
Con mia madre non sarà facile...
Ora provo a mettere 2 foto del mare...
Penny
.....sei veramente una donna forte e ti ammiro....
a te e a Noemi.
Anfitea
per tua madre...
a tutte le nostre pancine e pancione!
e
a tutte!
Io torno ora dal pediatra, mi ha detto di stare tranquilla e a settembre ripeteremo gli esami per emocromo e test per la celiachia.
Intanto la piccola continua a soffrire di mal di pancia fortissimi e raramente riesce ad evacquare da sola, deve essere stimolata con la glicerina il 90% delle volte perchè nonostante pianga da star male, da sola sembra rifiutare...davvero, non so che pensare. Per ora devo cercare di limitare al minimo indispensabile i latticini e darle il latte zymil perchè potrebbe essere una possibile intolleranza al lattosio...peccato che quando sono rientrata si stava mangiando un bicchierone di gelato fiordilatte...

Con mia madre non sarà facile...
Ora provo a mettere 2 foto del mare...
Penny

Anfitea

e

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- lights
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze! sono reduce dalla mia MOASTRUOSA giornata del lunedì, in cui torno a casa che sono uno zombie.
Volevo solo dirvi:
Chi apre il prossimo post?
io ho già dato, quindi ci vorrebbe qualcuna che è in caccia e non l'ha ancora aperto, oppure qualcuna che è in caccia e l'ha aperto da tanto tempo.
FARFALLA tu se non sbaglio vorresti essere in caccia ma il fafallo non vuole: che ne dici di aiutare madre natura con un pizzico di fortuna aprilina?!
Volevo solo dirvi:
io ho già dato, quindi ci vorrebbe qualcuna che è in caccia e non l'ha ancora aperto, oppure qualcuna che è in caccia e l'ha aperto da tanto tempo.
FARFALLA tu se non sbaglio vorresti essere in caccia ma il fafallo non vuole: che ne dici di aiutare madre natura con un pizzico di fortuna aprilina?!

- lights
- Original~GolGirl®
- giremy
- Bronze~GolGirl®
BUON COMPLEANNO ANDREA!

Oggi ho passato una dura giornata di lavoro e credo che avrò una settimana tostissima.
Non so se vi ho mai detto che sono giudice di nuoto. Beh oggi mi hanno chiamato per andare da mercoledì a sabato a Pescara ai Campionati Italiani Assoluti di nuoto. Da un lato sono contenta ma partire alle 8,00 tutte le mattine e tornare alle 20,00 tutte le sere e farsi due ore di macchina non mi va tanto senza considerare che devo organizzarmi con mia madre.
Domani devo dare una risposta, vedremo.
Anfitea
per tua madre e per il brutto periodo, vedrai che passerà prestissimo 

Oggi ho passato una dura giornata di lavoro e credo che avrò una settimana tostissima.
Non so se vi ho mai detto che sono giudice di nuoto. Beh oggi mi hanno chiamato per andare da mercoledì a sabato a Pescara ai Campionati Italiani Assoluti di nuoto. Da un lato sono contenta ma partire alle 8,00 tutte le mattine e tornare alle 20,00 tutte le sere e farsi due ore di macchina non mi va tanto senza considerare che devo organizzarmi con mia madre.
Domani devo dare una risposta, vedremo.
Anfitea

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Ho messo due video di Anastasia

Cliccate sul mappamondo, il nome dell'album è ovviamente anastasia e la psw è ................ (indovinate! Ho una fantasia!
)

Ho messo due video di Anastasia

Cliccate sul mappamondo, il nome dell'album è ovviamente anastasia e la psw è ................ (indovinate! Ho una fantasia!

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- luvemi
- Original~GolGirl®
ciao a tutte
scusate se latito, spesso passo e faccio appena in tempo a leggere, ma per scrivere devo stare un po' tranquilla e non sempre riesco...
dunque, noi stiamo bene, venerdì abbiamo avuto la visita di valerio dal neonatologo, sta benone, dopo venti giorni era 4100 g per 54.5 cm (+800g dalla dimissione!), così abbiamo concluso che hanno sbagliato la lunghezza alla nascita, non può essersi allungato così tanto in così poco tempo!
ora devo solo aspettare i risultati del test di coombs. non mi sembra di avervelo detto, ma aveva un test di coombs positivo, cioè io gli ho passato degli anticorpi per i suoi globuli rossi
ora si dovrebbe essere negativizzato e il neonatologo mi ha detto di satre tranquilla vista la crescita (ottimo segno), però fino a che non ho il risultato ci continuo a pensare.
miriam sta bene anche se la vedo un po' strana, credo che in qualche modo il fratellino le stia procurando qualche piccola gelosia,vuole starmi molto vicino, ma è sempre molto affettuosa con lui (anche se poco delicata
)
penny, sei fortissima. ti mando un grande abbraccio e un bacio a noemi
golden, dai che ci siamo! ti penso.
ops, valerio si è svegliato... scappo. mando un saluto a tutte, spero di ripassare presto!

scusate se latito, spesso passo e faccio appena in tempo a leggere, ma per scrivere devo stare un po' tranquilla e non sempre riesco...
dunque, noi stiamo bene, venerdì abbiamo avuto la visita di valerio dal neonatologo, sta benone, dopo venti giorni era 4100 g per 54.5 cm (+800g dalla dimissione!), così abbiamo concluso che hanno sbagliato la lunghezza alla nascita, non può essersi allungato così tanto in così poco tempo!
ora devo solo aspettare i risultati del test di coombs. non mi sembra di avervelo detto, ma aveva un test di coombs positivo, cioè io gli ho passato degli anticorpi per i suoi globuli rossi

miriam sta bene anche se la vedo un po' strana, credo che in qualche modo il fratellino le stia procurando qualche piccola gelosia,vuole starmi molto vicino, ma è sempre molto affettuosa con lui (anche se poco delicata

penny, sei fortissima. ti mando un grande abbraccio e un bacio a noemi

golden, dai che ci siamo! ti penso.

ops, valerio si è svegliato... scappo. mando un saluto a tutte, spero di ripassare presto!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Luvemi 

- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!
Lo spannolinamento procede bene:stamattina si è bagnato solo 1 volta e anche ieri
Speriamo bene
anche se la notte metto il pannolino:non vorrei affrettare troppo le cose!
Cosa ne pensate?
Lo spannolinamento procede bene:stamattina si è bagnato solo 1 volta e anche ieri

Speriamo bene

anche se la notte metto il pannolino:non vorrei affrettare troppo le cose!
Cosa ne pensate?
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- didi85
- Original~GolGirl®
GIREMY ho visto i video di Anastasia
ma quanto è dolce!?!?!?!?!? ma quanto è brava?!?!?!?!?
mi sono emozionata ....
GOLDENCAT Anche qui c'è un caldo assurdo e la cosa peggiore è l'umidità ....
Che bello il battello sul lago di Garda
noi eravamo con Angelica quando aveva circa 3 mesi.... che bei posti e che bei ricordi!
MAMMINAVIOLINISTA non ho ancora iniziato con lo spannolinamento ma credo che se hai appena iniziato durante la notte è meglio se gli lasci il pannolino ancora per un po'.... poi magari una mamma bis o qualcun'altra mi smentirà
presto ci proverò anch'io e poi vedremo.
LUVEMI
per Valerio
ANFITEA
per tutto!!!
Buona serata apriline

GOLDENCAT Anche qui c'è un caldo assurdo e la cosa peggiore è l'umidità ....

MAMMINAVIOLINISTA non ho ancora iniziato con lo spannolinamento ma credo che se hai appena iniziato durante la notte è meglio se gli lasci il pannolino ancora per un po'.... poi magari una mamma bis o qualcun'altra mi smentirà

LUVEMI

ANFITEA

Buona serata apriline
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- nespola
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte,
noi lo spannolinamento lo iniziamo il 3 giugno perchè dobbiamo fare un fine settimana fuori per la festività del 2 giugno e non voglio stare con l'ansia (fuori casa) che si bagni da un momento all'altro.
Tanto per giugno dovrei essere a casa quasi tutto il mese quindi posso controllarla io di persona senza delegare mia madre
noi lo spannolinamento lo iniziamo il 3 giugno perchè dobbiamo fare un fine settimana fuori per la festività del 2 giugno e non voglio stare con l'ansia (fuori casa) che si bagni da un momento all'altro.
Tanto per giugno dovrei essere a casa quasi tutto il mese quindi posso controllarla io di persona senza delegare mia madre

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- lights
- Original~GolGirl®
Ragazzeeeeee........
mi sembra che stiate ignorando la mia domanda, quindi io la ripeto:
non manca tanto ormai...
quell'angioletto di mio figlio stasera è venuto con me a una riunione buddista, e dopo alla lezione di cinese, ed è stato allegro e tranquillo in tutti e due i posti. CHE SANTO!
mi sembra che stiate ignorando la mia domanda, quindi io la ripeto:
non manca tanto ormai...
quell'angioletto di mio figlio stasera è venuto con me a una riunione buddista, e dopo alla lezione di cinese, ed è stato allegro e tranquillo in tutti e due i posti. CHE SANTO!

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Lietta te l'ho detto che Jhon ti vizia troppo. Così ti abitui male 

- giremy
- Bronze~GolGirl®
didi85 ha scritto:GIREMY ho visto i video di Anastasiama quanto è dolce!?!?!?!?!? ma quanto è brava?!?!?!?!?
mi sono emozionata ....
Grazie

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Domani latiterò tutto il giorno.
Mi hanno convocato come giudice di nuoto ai Campionati Italiani Assoluti (per capirci, gareggeranno Massimiliano Rosolino, Filippo Magnini, Federica Pellegrini ecc).
Immaginate che fisici vedrò domani. E' un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare
Mi dispiace solo che sarò tutto il giorno sotto al sole e non vedrò la mia cucciola che già mi manca
Mi hanno convocato come giudice di nuoto ai Campionati Italiani Assoluti (per capirci, gareggeranno Massimiliano Rosolino, Filippo Magnini, Federica Pellegrini ecc).
Immaginate che fisici vedrò domani. E' un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare

Mi dispiace solo che sarò tutto il giorno sotto al sole e non vedrò la mia cucciola che già mi manca

- RoB
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE!!! 

BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- lights
- Original~GolGirl®
Eh, come ti capisco.. anche a me ora che sta per finire il contratto coi sottufficiali dell'esercito mi mancherà vedere tutti i giorni i miei 11 ragazzi giovani e atletici!giremy ha scritto: Immaginate che fisici vedrò domani. E' un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare![]()
Per Anastasia vedrai che avrai poco tempo per pensarci...

- RoB
- Expert~GolGirl®
Si Lights hai ragione..quando arrivi che li vedi trottelare da te è fantastisco!!! 

BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010