GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PIERROT,ARLECCHINO:QUALE SARA'IL 1°COSTUME DELL'APRILINO?'08
- kiara02
- Original~GolGirl®

Re: PIERROT,ARLECCHINO:QUALE SARA'IL 1°COSTUME DELL'APRILINO?'08
Ro anche io mi sono sentita un pò fantozziana
anche perchè è successo proprio mentre uscivo dal massaggio
e mi sentivo tutta bella rilassata e riposata
e ora sono di nuovo dolorante....mi consolo al pensiero che venerdì prossimo lo rifarò!!!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Bhè ragazze io non lo trovo normale!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- kiara02
- Original~GolGirl®

Oggi Emma ha detto la sua qunta parolina: "pappa" 
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- kuz
- Expert~GolGirl®

E brava Emma
Noi siamo giunti alla conclusione che Greta sia veramente stufa dei papponi e voglia il cibo da grande.
Per il momento ho risolto dandole dei pezzettini di verdura (tipo zucchine lessate) sul vassoio del seggiolone che lei mangia avidamente mentre le do la pappa col cucchiaino.
Se per caso cade della pappa la spiaccica per bene e fa dei disastri incredibili (pappa dappertutto, orecchie comprese
) ma cerco di non pensare alla quantità di roba da lavare/stirare ma che invece sono piccoli passi verso la sua indipendenza.
Noi siamo giunti alla conclusione che Greta sia veramente stufa dei papponi e voglia il cibo da grande.
Per il momento ho risolto dandole dei pezzettini di verdura (tipo zucchine lessate) sul vassoio del seggiolone che lei mangia avidamente mentre le do la pappa col cucchiaino.
Se per caso cade della pappa la spiaccica per bene e fa dei disastri incredibili (pappa dappertutto, orecchie comprese
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- Cinzia79
- Active~GolGirl®

ciao ragazze, come va?
è da 1 bel po' che non scrivo e non ho ancora letto gli arretrati
spero che stiate tutti bene, piccoli e grandi
bea in questi giorni ha avuto la sesta malattia, cmq ora sta meglio
non gattona ancora pesò si alza in piedi aggrappandosi in giro e, se sostenuta, fa qualche passo
come dentini siamo solo a quota 4
io allatto sempre e spesso, in questi giorni che era malata non mangiava altro
le sveglie notturne fra denti, febbre, etc. sono aumentate ma rimediamo con il lettone
è da 1 bel po' che non scrivo e non ho ancora letto gli arretrati
spero che stiate tutti bene, piccoli e grandi
bea in questi giorni ha avuto la sesta malattia, cmq ora sta meglio
non gattona ancora pesò si alza in piedi aggrappandosi in giro e, se sostenuta, fa qualche passo
come dentini siamo solo a quota 4
io allatto sempre e spesso, in questi giorni che era malata non mangiava altro
le sveglie notturne fra denti, febbre, etc. sono aumentate ma rimediamo con il lettone
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Ciao belle!!
Faccio parte anch'io di coloro che leggono per tenersi informate,ma che non ha mai tempo di scrivere. Tra una cosa e l'altra tra poco festeggeremo il primo compleanno dei nostri amori, che emozione!
Anche noi due settimane fa abbiamo avuto la sesta malattia, con strascichi di raffreddore, tosse, ecc, ma ora sembra andare decisamente meglio, anche se naturalmente la febbre alta, il naso chiuso ecc ecc hanno rotto tutti gli equilibri e gli sforzi che avevamo fatto per dormire meglio la notte. Ora siamo punto e a capo e nonostante la seduta di cromopuntura fatta giovedò scorso, finora non ci sono riscontri ... ragazze sono stanca, durante il giorno dorme al massimo 30-40 minuti (dalle 07.00 del mattino alle 20.00 di sera!!) ed io sono davvero molto molto stanca, ma passerà dai!
MELISSA: auguri per la tua amica
! Mi spiace un sacco per tuo cognato e ti auguro con tutto il cuore che presto possiate avere buone notizie!
ALE: è una tragedia quando è successo a tua cugina, non oso nemmeno immaginare il dolore che prova in questo momento.
NANDA: brava ti stai già organizzando x le vacenze? Noi come l'anno scorso andremo in Sardegna, siamo stati benissimo e per i bimbi è l'ideale
RO/PHOEBE E LE GIRL DI LOURDES: vengo pure io, vengo pure iooooooooo!!! Devo stare ammollo per un giorno intero!!!
KIARA: che brava Emma che parlotta.
SVEZZAMENTO: noto con piacere che la mia non è l'unica ad apprezzare il cibo da grandi. Tant'è che già da qualche settimana una volta alla settimana le propongo le pennette della plasom con il ragù nostro, se lo pappa in poco tempo! Le pappe non le apprezza più tanto, ma ahimè siamo ancora sdentate e non è che ci sia molta scelta, anche se con le gengive mastica di tutto
!
PROGRESSI: Alissia prende il telefono se lo mette all'orecchio e dice "totoooooooo" mi fa morire hi hi, gattona e fa gli scalini che scendono nel salotto girando il culetto, troppo forte!
Vi abbraccio belle che vado a mettere e letto Aurora.
Faccio parte anch'io di coloro che leggono per tenersi informate,ma che non ha mai tempo di scrivere. Tra una cosa e l'altra tra poco festeggeremo il primo compleanno dei nostri amori, che emozione!
Anche noi due settimane fa abbiamo avuto la sesta malattia, con strascichi di raffreddore, tosse, ecc, ma ora sembra andare decisamente meglio, anche se naturalmente la febbre alta, il naso chiuso ecc ecc hanno rotto tutti gli equilibri e gli sforzi che avevamo fatto per dormire meglio la notte. Ora siamo punto e a capo e nonostante la seduta di cromopuntura fatta giovedò scorso, finora non ci sono riscontri ... ragazze sono stanca, durante il giorno dorme al massimo 30-40 minuti (dalle 07.00 del mattino alle 20.00 di sera!!) ed io sono davvero molto molto stanca, ma passerà dai!
MELISSA: auguri per la tua amica
ALE: è una tragedia quando è successo a tua cugina, non oso nemmeno immaginare il dolore che prova in questo momento.
NANDA: brava ti stai già organizzando x le vacenze? Noi come l'anno scorso andremo in Sardegna, siamo stati benissimo e per i bimbi è l'ideale
RO/PHOEBE E LE GIRL DI LOURDES: vengo pure io, vengo pure iooooooooo!!! Devo stare ammollo per un giorno intero!!!
KIARA: che brava Emma che parlotta.
SVEZZAMENTO: noto con piacere che la mia non è l'unica ad apprezzare il cibo da grandi. Tant'è che già da qualche settimana una volta alla settimana le propongo le pennette della plasom con il ragù nostro, se lo pappa in poco tempo! Le pappe non le apprezza più tanto, ma ahimè siamo ancora sdentate e non è che ci sia molta scelta, anche se con le gengive mastica di tutto
PROGRESSI: Alissia prende il telefono se lo mette all'orecchio e dice "totoooooooo" mi fa morire hi hi, gattona e fa gli scalini che scendono nel salotto girando il culetto, troppo forte!
Vi abbraccio belle che vado a mettere e letto Aurora.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Nathalie anche Zoe lo fa sempre col telefono!!!! 
- kuz
- Expert~GolGirl®

Buongiorno e buona settimana a tutte.
Qui abbiamo ricominciato con le notti insonni
Siamo quasi sicuri che siano i dentini, uniti alla tosse, perchè ha dei rigonfiamenti sulle gengive e non solo in posizione degli incisivi; però non è ancora spuntato nulla.
Per il resto tutto bene: oggi sono tornata al lavoro e mercoledì ho preso appuntamento dal medico per una visita, perchè non ne posso più di ammalarmi così spesso.
Mi sono espressa male: Greta non è che schifi i papponi, però adora mangiare con le mani, quindi mi devo attrezzare con qualcosa che possa mangiare con facilità, altrimenti il disastro è assicurato.
Qui abbiamo ricominciato con le notti insonni
Siamo quasi sicuri che siano i dentini, uniti alla tosse, perchè ha dei rigonfiamenti sulle gengive e non solo in posizione degli incisivi; però non è ancora spuntato nulla.
Per il resto tutto bene: oggi sono tornata al lavoro e mercoledì ho preso appuntamento dal medico per una visita, perchè non ne posso più di ammalarmi così spesso.
Mi sono espressa male: Greta non è che schifi i papponi, però adora mangiare con le mani, quindi mi devo attrezzare con qualcosa che possa mangiare con facilità, altrimenti il disastro è assicurato.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
- ro77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Kuz, anche Irene ormai è attratta dal cibo da grandi e io le faccio assaggiare tutto quello che posso: anche il pediatra mi ha dato l'ok per farlo, a dire il vero vorrei già tentare a cucinare le stesse cose per noi e per lei, però continuando con i papponi almeno mi rendo conto esattamente di quanto mangia... L'altro giorno si è perfino spazzolata quattro gnocchi al pomodoro tagliuzzati, io ero così
Nathalie, mi fa piacere rileggerti ogni tanto
La tua Alissia dev'essere un'altra bella piccola peste... anche noi comunque alterniamo notti con mille risvegli a notti più tranquille, l'unica cosa che non varia mai è la sveglia alle 7
Peso: sono due settimane che peso Irene "alla buona" sulla nostra bilancia (sale uno di noi due prima da solo e poi con la gnoma in braccio) e lei risulta sempre invariabilmente 7 kg... ora temo che al prossimo controllo il pediatra le faccia fare gli esami per la crescita lenta, e io non voglio traumatizzarla ulteriormente in ospedale
E' che io la guardo e secondo me sta benissimo, fa continui progressi motori e cognitivi, è serena, bagna e sporca regolarmente i pannolini... secondo voi sono un'incosciente se non glieli faccio fare questi esami e aspetto ancora un po'? 
Kuz, anche Irene ormai è attratta dal cibo da grandi e io le faccio assaggiare tutto quello che posso: anche il pediatra mi ha dato l'ok per farlo, a dire il vero vorrei già tentare a cucinare le stesse cose per noi e per lei, però continuando con i papponi almeno mi rendo conto esattamente di quanto mangia... L'altro giorno si è perfino spazzolata quattro gnocchi al pomodoro tagliuzzati, io ero così
Nathalie, mi fa piacere rileggerti ogni tanto
Peso: sono due settimane che peso Irene "alla buona" sulla nostra bilancia (sale uno di noi due prima da solo e poi con la gnoma in braccio) e lei risulta sempre invariabilmente 7 kg... ora temo che al prossimo controllo il pediatra le faccia fare gli esami per la crescita lenta, e io non voglio traumatizzarla ulteriormente in ospedale
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- kiara02
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
oggi sono esausta e sono appena le 16.40
Emma è tremenda da quando ha avuto l'influenza ha preso delle pessime abitudine, specialmente dalla baby sitter
e quando la devo tenere tutto il giorno mi rendo conto che vuole stare spesso in braccio, l'unico problema è che sarà 9/10 kg e tenerla in braccio è un vero problema
A parte questo è una piccola peste ma adorabile
oggi ho assistito a una scena veramente emozionante: Federica guardava un DVD seduta per terra e Emma è andata da lei e se l'è abbracciata, ovviamente Federica si è sciolta...intanto Emma ogni tanto si staccava da lei e le faceva tutti i versetti e la guardava mentre le parlava...
sembrava una personcina grande. Mi sono venute le lacrime agli occhi, avrei voluto riprenderle ma non avevo la macchina fotografica a portata di mano! evo dire che Emma è molto coccolona.
Ro: Tido un suggerimento: non pesarla più così perchè le nostre bilance sono molto approssimative e quando tieni un bimbo piccolo in braccio non tiene conto magari di 2, 3, 400 gr in più che hanno messo i nostri cuccioli, per cui magari a te sembra che pesi 7 kg ma può essere che ne pesi 7,300 o 7,400 kg e la bilancia non lo rileva (mentre per loro 3 o 400 gr. in più sono tanto). Anche io la pesavo così e la pediatra mi ha detto di non farlo perchè mi faccio venire paturnie inutili.
Kuz
è stancante ammalarsi così spesso ma è un cane che si morde la coda, perchè ci si ammala perchè l'organismo è debilitato...dai che fra un pò è primavera e allora si spera che tutti questi malanni spariscano!
Nathalie: anche Emma fa il gesto con la mano, quando io dico "pronto" lei si mette la mano nell'orecchio e dice "lo" che credo imiti noi quando rispondiamo al telefono in inglese con "hallo"
Emma da qualche giorno non mangia più come prima, è diventata molto più selettiva. Prima ingoiava qualsiasi cosa, adesso ho capito che non le piace molto il pomodoro e la sotiletta, però mangia quasi tutto e le pappe non gli e le propongo praticamente più. Mangia direttamente le cose nostre!
oggi sono esausta e sono appena le 16.40
Ro: Tido un suggerimento: non pesarla più così perchè le nostre bilance sono molto approssimative e quando tieni un bimbo piccolo in braccio non tiene conto magari di 2, 3, 400 gr in più che hanno messo i nostri cuccioli, per cui magari a te sembra che pesi 7 kg ma può essere che ne pesi 7,300 o 7,400 kg e la bilancia non lo rileva (mentre per loro 3 o 400 gr. in più sono tanto). Anche io la pesavo così e la pediatra mi ha detto di non farlo perchè mi faccio venire paturnie inutili.
Kuz
Nathalie: anche Emma fa il gesto con la mano, quando io dico "pronto" lei si mette la mano nell'orecchio e dice "lo" che credo imiti noi quando rispondiamo al telefono in inglese con "hallo"
Emma da qualche giorno non mangia più come prima, è diventata molto più selettiva. Prima ingoiava qualsiasi cosa, adesso ho capito che non le piace molto il pomodoro e la sotiletta, però mangia quasi tutto e le pappe non gli e le propongo praticamente più. Mangia direttamente le cose nostre!
- kiara02
- Original~GolGirl®

Si è risvegliata dopo appena 20 minuti 
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®

Buongiorno belle,
eccomi in un momento di pausa visto che Giordano dorme......
A mia cugina poi hanno fatto il cesareo sabato visto che dopo 24 ore con i gocciolatoi non era accaduto niente.....dice che gliel'hanno fatto vedere e lei ha detto che era bellissimo!
Oggi torna a casa e andrò a trovarla....ma non so se portare Giordano con me oppure no! Io penso che potrebbe farla star male vedere un bambino piccolo ma forse mi sbaglio! Mi aiutate per favore????? Che ne pensate voi??
Cinzia, un baciotto a te e Beatrice!
svevazoe, anche per me non era normale! Baci baci a te e Zoe!
kuz, dai non mollare.....fra poco con le belle giornate starai meglio e vedrai che anche i nostri cuccioli si tranquillizzeranno un pò! Certo i dentini sono assurdi...ma hai provato ad usare il "dentinale"....con Giordano funziona benissimo....anzi ormai quando vede che prendo il tubetto ride e apre la bocca da solo così che possa spalmarglielo sulle gengive..... :ahah
ro77, se tu vedi tua figlia bene stai tranquilla e aspetta ancora a fare esami! Magari con l'arrivo della primavera crescerà di più.....
kiara, che dolce Emma! Io mi scioglierò quando Giordano farà qualcosa di affettuoso spontaneamente!
eccolo che torna alla carica! A dopo belle!
eccomi in un momento di pausa visto che Giordano dorme......
A mia cugina poi hanno fatto il cesareo sabato visto che dopo 24 ore con i gocciolatoi non era accaduto niente.....dice che gliel'hanno fatto vedere e lei ha detto che era bellissimo!
Oggi torna a casa e andrò a trovarla....ma non so se portare Giordano con me oppure no! Io penso che potrebbe farla star male vedere un bambino piccolo ma forse mi sbaglio! Mi aiutate per favore????? Che ne pensate voi??
Cinzia, un baciotto a te e Beatrice!
svevazoe, anche per me non era normale! Baci baci a te e Zoe!
kuz, dai non mollare.....fra poco con le belle giornate starai meglio e vedrai che anche i nostri cuccioli si tranquillizzeranno un pò! Certo i dentini sono assurdi...ma hai provato ad usare il "dentinale"....con Giordano funziona benissimo....anzi ormai quando vede che prendo il tubetto ride e apre la bocca da solo così che possa spalmarglielo sulle gengive..... :ahah
ro77, se tu vedi tua figlia bene stai tranquilla e aspetta ancora a fare esami! Magari con l'arrivo della primavera crescerà di più.....
kiara, che dolce Emma! Io mi scioglierò quando Giordano farà qualcosa di affettuoso spontaneamente!
eccolo che torna alla carica! A dopo belle!
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!
- nanda
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!!
finalmente splende il sole
.
La piccola peste dorme, ormai ne combina di tutti i colori, è sempre in movimento in cerca di qualche danno da fare, adora svuotare lavastoviglie e lavatrice
. Anche fra è molto spigliata col telefono, a mio papà che faceva la cornetta con la mano ha passato quella vera... come dire: "ma nonno, cosa fai con le mani, usa questa"
Ale: io non porterei Giordano, magari più in là, ma forse ora è troppo presto per lei vedere un bimbo così piccolo.
Ro: anch'io non la peserei più, se a te pare stia bene, lascia passre un po' di tempoprima di fare esami. Quando ero all'università facevo la babysitter, e tenevo un bambino che era sempre sotto il 5 percentile, la mamma gli aveva fatto fare tutti gli esami al Gaslini, ma era risultato tutto nella norma, cresceva semplicemente poco, ma con costanza...ora è un bellissimo bambino che va in prima media e fa strage di cuori. Come dice Ale, ora che viene la primavera col sole e l'aria, magari crescerà di più.
Kiara: che dolce Emma
, Francesca ha imparato a dare i bacini con la bocca spalancata.
Ciao Cinzia! anch'io continuo ad allattare, penso che continuerò ancora per un po', Fra prende la colazione e quella della buonanotte.
Nathalie: un bacio alle tue bimbe
finalmente splende il sole
La piccola peste dorme, ormai ne combina di tutti i colori, è sempre in movimento in cerca di qualche danno da fare, adora svuotare lavastoviglie e lavatrice
Ale: io non porterei Giordano, magari più in là, ma forse ora è troppo presto per lei vedere un bimbo così piccolo.
Ro: anch'io non la peserei più, se a te pare stia bene, lascia passre un po' di tempoprima di fare esami. Quando ero all'università facevo la babysitter, e tenevo un bambino che era sempre sotto il 5 percentile, la mamma gli aveva fatto fare tutti gli esami al Gaslini, ma era risultato tutto nella norma, cresceva semplicemente poco, ma con costanza...ora è un bellissimo bambino che va in prima media e fa strage di cuori. Come dice Ale, ora che viene la primavera col sole e l'aria, magari crescerà di più.
Kiara: che dolce Emma
Ciao Cinzia! anch'io continuo ad allattare, penso che continuerò ancora per un po', Fra prende la colazione e quella della buonanotte.
Nathalie: un bacio alle tue bimbe
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- nanda
- Original~GolGirl®

Questione vacanze: oggi vado a far mettere la foto di Fra sui nostri passaporti, abbiamo già messo il nome, ma ho scoperto che per l'Egitto ci vuole anche la foto, poi staremo con la valigia pronta in attesa di un lastminute, e se non esce nulla andremo in montagna.
Invece per agosto vorrei affittare un mese la casa al mare, magari non in liguria, visto che ci abitiamo, Dove?? vorrei un posto con una bella spiaggia, dove ci siano tante famiglie con bambini, con la possibiltà di fare anche dei giri....chiedo la luna???
Pensavamo alla costa della spagna, la conoscete?
grazie come sempre per i consigli
Invece per agosto vorrei affittare un mese la casa al mare, magari non in liguria, visto che ci abitiamo, Dove?? vorrei un posto con una bella spiaggia, dove ci siano tante famiglie con bambini, con la possibiltà di fare anche dei giri....chiedo la luna???
Pensavamo alla costa della spagna, la conoscete?
grazie come sempre per i consigli
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- thilly
- Original~GolGirl®

Ragazze non sono dispersa!
e che ho iniziato a lavorare e il tempo è pochissimo!
Il 18 Aurora compira' 1 anno e sto organizzando l'evento!
In primis, dopo domani mi faro' tatuare il suo nome
Ormai i dentini sono 2 chissa' quando spunteranno gli altri!
E' una peste, si alza tardissimo e di giorno non dorme e di pomeriggio sfiora l'ora e mezza fino alle 22 22-30 in cui si addormenta...è un terremoto!
Ieri si è aggrappata da sola sul tavolino e si è messa in piedi
solitamente lo faceva nel lettino ma mai nel tavolino..pero' è una pigrona!! Ora ha la tosse e ha passato 3 giorni di febbre, non ne possiamo piu'!!!
e che ho iniziato a lavorare e il tempo è pochissimo!
Il 18 Aurora compira' 1 anno e sto organizzando l'evento!
In primis, dopo domani mi faro' tatuare il suo nome
Ormai i dentini sono 2 chissa' quando spunteranno gli altri!
E' una peste, si alza tardissimo e di giorno non dorme e di pomeriggio sfiora l'ora e mezza fino alle 22 22-30 in cui si addormenta...è un terremoto!
Ieri si è aggrappata da sola sul tavolino e si è messa in piedi
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- thilly
- Original~GolGirl®

Nanda: la Spagna è bellissima, pensaci seriamente...mia mamma è spagnola
Ale&Dani: mi dispiace tanto per tua cugina..dev'essere un'esperienza devastante, orribile e dolorosa...anch'io ho passato la gravidanza nel terrore, e sono sicura che anche la seconda sarà cosi'..
Kuz:: Io per rafforzare le difese prendo l'ismigen, mi basta l'influenza bruttissima avuta a gennaio, non la scordero' mai
Kitty:sono contenta per Nicole e Manuel
meno male belle notizie ogni tanto
Ale&Dani: mi dispiace tanto per tua cugina..dev'essere un'esperienza devastante, orribile e dolorosa...anch'io ho passato la gravidanza nel terrore, e sono sicura che anche la seconda sarà cosi'..
Kuz:: Io per rafforzare le difese prendo l'ismigen, mi basta l'influenza bruttissima avuta a gennaio, non la scordero' mai
Kitty:sono contenta per Nicole e Manuel
- thilly
- Original~GolGirl®

Parole: Aurora sa dire perfettamente NO
mamma, nonna, gnam gnam (pappa), nonno, papa' (a volte dada')
E riconosce tantissimi oggetti, ma già da 2 mesi: winnie, Nemo, Ino, lo scocth, la colonia, le costruzioni, pesciolino di shangai, e altri ...ha un cervellino che lavora
Manda bacino, fa ciao ciao e batte le manine
E riconosce tantissimi oggetti, ma già da 2 mesi: winnie, Nemo, Ino, lo scocth, la colonia, le costruzioni, pesciolino di shangai, e altri ...ha un cervellino che lavora
Manda bacino, fa ciao ciao e batte le manine
- thilly
- Original~GolGirl®

Bacini a tutte

- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Ragazze mercoledì ho un colloquio!!!!!
Oggi sono stata dal mio avvocato con il papà di Zoe e c'era anche suo cognato....La cosa migliore è che finalmente ho potuto dire tutto quello che penso e che mi tengo dentro da mesi,il tutto davanti alla sua famiglia perchè il cognato farà da tramite di sicuro!!!!
Comunque è andata così!
Allora.....
Facendo i conti stando bassi deve darmi 6500 euro di arretrati
,e 250 euro al mese come mantenimento...ripeto stando bassissimi!!!!L'avvocato ha detto che se facessimo una causa dovrebbe darmene almeno il doppio...
Subito ha detto di volerla riconoscere,non so se è ancora della stessa idea...
Poi io sono andata via e lui è rimasto lì con il cognato per definire il tutto...domani chiamo l'avvocato e sento! :prrrr
Oggi sono stata dal mio avvocato con il papà di Zoe e c'era anche suo cognato....La cosa migliore è che finalmente ho potuto dire tutto quello che penso e che mi tengo dentro da mesi,il tutto davanti alla sua famiglia perchè il cognato farà da tramite di sicuro!!!!
Comunque è andata così!
Allora.....
Facendo i conti stando bassi deve darmi 6500 euro di arretrati
Subito ha detto di volerla riconoscere,non so se è ancora della stessa idea...
Poi io sono andata via e lui è rimasto lì con il cognato per definire il tutto...domani chiamo l'avvocato e sento! :prrrr
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Ah dite che stasera mi chiama per darmi la buonanotte come fa di solito?