GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'APRILINA NON CONTENTA, BIS-MAMMA DIVENTA!!! »-(¯`v´¯)-»
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Re: L'APRILINA NON CONTENTA, BIS-MAMMA DIVENTA!!! »-(¯`v´¯)-»
Ciao! Cla, ma non ti piace il pilates? Io ne ho sentito parlare positivamente ma non ho mai provato.
a_cimini, buone vacanze!!
Dopo più di un mese di pioggia, finalmente qui da noi domani arriva il bel tempo! Era ora!!!
a_cimini, buone vacanze!!
Dopo più di un mese di pioggia, finalmente qui da noi domani arriva il bel tempo! Era ora!!!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- Maris
- Master~GolGirl®

Cla, spero che ti piacerà; Dora rappresenta un po' tutte noi!
Buona serata a tutte!
Buona serata a tutte!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- laurag2
- New~GolGirl®

bonsoiré... (si scriverà così?? mah...
)
qui oggi ancora tempo osceno, speriamo che domani arrivi il sole altrimenti mi sveeeeeno!!!!
Oggi sono andata a ritirare le beta, tutto ok, fine settimana chiamo il gine per la prima visita di controllo, inizio a sentire un po' di agitazione..
Stellina ma anche a te la pancia è scoppiata subito??
Io sembro al terzo mese, anzi, anche oltre... se continuo così ora della fine cosa divento, un dirigibile??????
ciao a tutte
qui oggi ancora tempo osceno, speriamo che domani arrivi il sole altrimenti mi sveeeeeno!!!!
Oggi sono andata a ritirare le beta, tutto ok, fine settimana chiamo il gine per la prima visita di controllo, inizio a sentire un po' di agitazione..
Stellina ma anche a te la pancia è scoppiata subito??
ciao a tutte
Federico 31 March 06 and Matteo 30 Jan 09
- demi
- Expert~GolGirl®

ciao
quì oggi il tempo sembra bello...speriamo bene
ieri sera ero sola con Sam , e abbiamo combinato un bel danno : ci si è rovesciata l'intera borraccia sul letto, ragazze trapunta,lenzuolo,materasso fradici
e il furbetto che rideva
quì oggi il tempo sembra bello...speriamo bene
ieri sera ero sola con Sam , e abbiamo combinato un bel danno : ci si è rovesciata l'intera borraccia sul letto, ragazze trapunta,lenzuolo,materasso fradici
e il furbetto che rideva
Samuele, nato il 30/03/2006
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Laura, io purtroppo sono dimagrita di 2 kg. perchè la sera non riesco a mangiare quasi nulla per via della nausea. Per ora mi si è solo ingrossato il seno!
Demi, che disastro...ma era solo acqua o c'era dentro succo o altro?
Ragazze, ieri mi sono soffermata un po' a pensare a questa mia seconda gravidanza, e devo dire che non riesco a viverla come la prima. Purtroppo sono talmente presa da Patrick e da altro che spesso non riesco a pensare al piccolino che c'è in me e questo mi dispiace molto
Poi ultimamente, essendo molto stanca e non riuscendo a mangiare come dovrei spesso mi abbatto mentre invece dovrei essere felice per quello che mi sta capitando! Non riesco a godermi questo periodo al meglio...
Laura, io purtroppo sono dimagrita di 2 kg. perchè la sera non riesco a mangiare quasi nulla per via della nausea. Per ora mi si è solo ingrossato il seno!
Demi, che disastro...ma era solo acqua o c'era dentro succo o altro?
Ragazze, ieri mi sono soffermata un po' a pensare a questa mia seconda gravidanza, e devo dire che non riesco a viverla come la prima. Purtroppo sono talmente presa da Patrick e da altro che spesso non riesco a pensare al piccolino che c'è in me e questo mi dispiace molto
Poi ultimamente, essendo molto stanca e non riuscendo a mangiare come dovrei spesso mi abbatto mentre invece dovrei essere felice per quello che mi sta capitando! Non riesco a godermi questo periodo al meglio...
- annac
- Expert~GolGirl®

STELLINA...io ancora non ho la fortuna di essere di nuovo incinta..ma credo che sia normale..con il primo c'è tutta una magia...la novità..il non sapere a cosa si va incontro...e allo stesso tempo non abbiamo altre responsabilità e anzi abbiamo SOLO x noi tutta l'attenzione di tutti...Con la seconda gtravidanza perdiamo quasi tutto...sappiamo già come sarà...e cosa proveremo..abbiamo 100000 di responsabilità con il 1° bimbo...e anzi dobbiamo farlo sentire ancora + amato e speciale affinchè non sia geloso..e le attenzioni delle persone saranno all'inziio rivolte solo al primo bimbo...E' normale..non abbatterti..e vivila come riesci...
DEMI...bhe dai..se è solo acqua si asciugherà..magari vi mettere insieme con un phon sul materasso..vedrai come si divertirà il furbetto! :ahah
DEMI...bhe dai..se è solo acqua si asciugherà..magari vi mettere insieme con un phon sul materasso..vedrai come si divertirà il furbetto! :ahah
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Grazie Anna per le belle parole
Hai proprio ragione!
Hai proprio ragione!
- alita
- Original~GolGirl®

mi dispiace dirtelo, ma è stato cosi anche con la mia seconda gravidanza... quando ho fatto la prima eco con nicolas mi sono comossa e ho pianto quando ho visto il suo cuoricino che batteva sul monitor... con cristian invece non è stata piu cosi... mi è piaciuto vederlo sul monitor, mi sono comossa ma non a quel punto da piangere, ho pianto dopo, mentre tornavo a casa perche non avevo avuto la stessa reazione...stellina.79 ha scritto:Buongiorno!
Ragazze, ieri mi sono soffermata un po' a pensare a questa mia seconda gravidanza, e devo dire che non riesco a viverla come la prima. Purtroppo sono talmente presa da Patrick e da altro che spesso non riesco a pensare al piccolino che c'è in me e questo mi dispiace molto![]()
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- annac
- Expert~GolGirl®

ALITA,,,non so se è una domanda bruttaa che ti faccio..ma temevi chessò che avresti potuto amarlo meno? e ora che è nato..come ti senti nei confronti dei 2...Scusa se magari la domanda è inopportuna...ma è un dubbio che alle volte mi pongo.. 
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Alita, la cosa un po' mi consola...
diciamo che con la prima gravidanza c'era più "magia" e tutto ruotava intorno a questo!
Mi sentivo quasi volare e volevo gridare al mondo che ero incinta. Ora è tutto più "normale"
diciamo che con la prima gravidanza c'era più "magia" e tutto ruotava intorno a questo!
Mi sentivo quasi volare e volevo gridare al mondo che ero incinta. Ora è tutto più "normale"
- alita
- Original~GolGirl®

annac: si avevo paura che lo avrei amato meno... ma mi rendo conto che ds un certo punto di vista e cosi...
nella mia vita lo amero meno, ma no come quantità, come tempo...
a parte i scherzi... si avevo anch'io il dubbio che sarei riuscita ad amarli nello stesso modo, invece non è cosi... finche non lo vedi e non lo tieni in barccio e cosi... ma ci vuole solo un attimo
...
stelina: e cosi... ormai ci sei passata. non c'è piu la novità, se le cose vanno nel senso giusto diventa monotono... troppo "normale"... io per questo non riuscivo nemeno a scrivere tra le gennarine, erano tutte con la prima gravidanza e mi dava un po sui nervi a leggere tutte le paranoie che avevano (forse le ho avuto anch'io con la prima gravidanza, ma con la seconda sono diminuite di tanto, quasi 0), se cercavi di rispondere e darle conforto o facevano finta di non leggere o dicevano che non li capisci...

a parte i scherzi... si avevo anch'io il dubbio che sarei riuscita ad amarli nello stesso modo, invece non è cosi... finche non lo vedi e non lo tieni in barccio e cosi... ma ci vuole solo un attimo
stelina: e cosi... ormai ci sei passata. non c'è piu la novità, se le cose vanno nel senso giusto diventa monotono... troppo "normale"... io per questo non riuscivo nemeno a scrivere tra le gennarine, erano tutte con la prima gravidanza e mi dava un po sui nervi a leggere tutte le paranoie che avevano (forse le ho avuto anch'io con la prima gravidanza, ma con la seconda sono diminuite di tanto, quasi 0), se cercavi di rispondere e darle conforto o facevano finta di non leggere o dicevano che non li capisci...
ANDREEA e i miei amori:
- alita
- Original~GolGirl®

annac: dimenticavo una cosa... adesso sono un po piu prottetiva nei confronti di Cristian, e ho paura di esserlo troppo a lungo... adesso è normale, cristian è troppo picolo, ma non so se riusciro a vedere il momento in qui posso trattarli in modo uguale... non so se mi sono spiegata

ANDREEA e i miei amori:
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Beh, anch'io sono convinta che quando lo stringerò tra le mie braccia me ne innamorerò subito!
Anzi non vedo l'ora di avere ancora un piccolo cucciolino che si lasci coccolare e sia totalmente dipendente da me!
Oramai Patrick è "grande" e le coccole non se le vuole più far fare...è impossibile pensare di coccolarlo, giocare sì, buttarsi sopra di me ecc.. quello lo fa volentieri ma rimpiango i tempio in cui me lo tenevo tra le braccia e lo sbaciucchiavo tutto!
Certo che anche lui ha bisogno delle mie attenzioni ma sono di un altro genere.
Anzi non vedo l'ora di avere ancora un piccolo cucciolino che si lasci coccolare e sia totalmente dipendente da me!
Oramai Patrick è "grande" e le coccole non se le vuole più far fare...è impossibile pensare di coccolarlo, giocare sì, buttarsi sopra di me ecc.. quello lo fa volentieri ma rimpiango i tempio in cui me lo tenevo tra le braccia e lo sbaciucchiavo tutto!
- penny
- Expert~GolGirl®

buon giorno
stellina
si per fortuna quando si può ci lascia dormire un pò di più anche se si sveglia ancora diverse volte la notte .... per il resto si ora và molto meglio speriamo non le succeda più
annac si proprio rilassante :ahah
sissi ben tornata anche a te
e auguri per la nuova pancina
e congratulazioni per il matrimonio
Matygol
Bentornata anche a te, fatta una bella vacanza?
A_Cimini anche se in ritardo ti faccio tanti auguriiiiiiiiiii buone vacanze!!!!!!
stellina
annac si proprio rilassante :ahah
sissi ben tornata anche a te
Matygol
A_Cimini anche se in ritardo ti faccio tanti auguriiiiiiiiiii buone vacanze!!!!!!
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- laurag2
- New~GolGirl®

Concordo!! Sono sicura che man mano che si proseguirà le emozioni aumenteranno, e che la scintilla scoppierà quando l'avrò in braccio!!stellina.79 ha scritto:Beh, anch'io sono convinta che quando lo stringerò tra le mie braccia me ne innamorerò subito!![]()
Per adesso mi sento più attaccata ancora a Federico, come se volessi fargli sentire che non cambia niente, anzi!! Però anche io ho nostalgia di quando potevo coccolarlo, adesso se gli dico "mi dai un bacino?" , mentre prima me lo dava, adesso dice "mamma batta uno bacino!!"... come dire: eccheppalle mamma!!!!
Stellina passate le nausee? sai che a una mia amica la gine ha dato uno spray per il naso miracoloso?? Se ti interessa le chiedo il nome...
Federico 31 March 06 and Matteo 30 Jan 09
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera,
E' qualche pomeriggio che Alberto non vuol dormire, provo a distendermi con lui; alle 18 andiamo in piscina, a dopo!
E' qualche pomeriggio che Alberto non vuol dormire, provo a distendermi con lui; alle 18 andiamo in piscina, a dopo!
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Dorme
Mi metto a caricare foto e video!
Mi metto a caricare foto e video!
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

A. '06
- Lara
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze!
Sono di volata solo per farvi un saluto!
Domani spero di riuscire a chiacchierare un po' con voi...
BACI!!
PENNY!!!!! se vuoi i punti pampers dammi l'indirizzo che te li spedisco!
Sono di volata solo per farvi un saluto!
Domani spero di riuscire a chiacchierare un po' con voi...
BACI!!
PENNY!!!!! se vuoi i punti pampers dammi l'indirizzo che te li spedisco!
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010
- Maris
- Master~GolGirl®

E ora Alberto al mare: http://video.google.it/videoplay?docid= ... 5675&hl=it 
A. '06