GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007!

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007!

Messaggio da Aletta » 22 ott 2007, 20:09

ANDATE SUBITO A CLICCARE SUL MONDO SOTTO IL MIO AVATAR!!!
HO MESSO LE FOTO (che non erano poi così male) DEL RADUNO!! DALLA 19 IN POI.
CE NE SONO CERTE BELLE PROPRIO, COMPLIMENTI ALLE MAMME E AI PAPA'
:yeee :yeee :yeee
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 22 ott 2007, 20:57

Aletta sono bellissimeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! Ma le hai messe tuttetutte???? Che brava!!!
Mamma che nostalgia.. ma solo io???
Fedy cos'è 'sta storia che c'è gente (che non siamo noi) che ti cambia l'avatar??? Guarda che sono gelosa!!! :prrrr
AUGURI ANCHE A VITTORIO e complimenti per il tagliando!!!!
Lights avevi proprio ragione allora su Lorenzo.. è proprio vero che le mamme non sbagliano mai..
Vado che devo cibare tutti..

P.S. Ho trovato Shiro che leggeva il forum e guardava le foto che ha messo Aletta..
:che_dici l'abbiamo perso.. :cuore
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 22 ott 2007, 22:44

Grazie Miluccia! Sì in effetti le ho messe quasi tutte. Ho usato il caricatore simultaneo fino a 50 foto.
Ah proposito: io mi sono presa i complimenti per il bavaglino ma anche Fedy e Lights hanno portato dei regalini bellissimi.
Fedy una lampada da notte di legno utilissima e un cd (che non ho ancora ascoltato :x: ) di ninne nanne con il nostro simbolo in copertina e Lights un bellissimo collage celebrativo del raduno con tutte le foto degli aprilini presenti. Anzi, Lietta che dici di mandarci il file via mail così ci aggiungiamo le foto che mancano e ce lo ristampiamo?
Sara, che vuol dire limitare le proteine? Leo mangia un vasetto al giorno di ciccia, sarà troppo? E sul girello teorie contrastanti io cerco di mettercelo solo ogni tanto anche se lui lo adora!
baci, vado a metterlo a ninna che frigna troppo, 'notte
Aletta :cuore
APRILINE POWER!

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 23 ott 2007, 1:00

ciao ragazze! ho visto le foto, splendide :ok
son contenta vi siate divertite, i raduni sono davvero un'emozione unica :cuore
spero di esserci anch'io ad aprile :incrocini
ALETTA MA QUANTO SEI BELLA???Anche le altre ovviamente ma tu mi hai davvero colpito! stupenda!
e i vostri cuccioli?dolcissimi e davvero teneri!
noi tutto bene, a parte Niky che ha avuto l'otite. Arianna e' sempre piu' scatenata ma rimane l'angelo di sempre :cuore
un bacione a tutteeeeeeee :bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 23 ott 2007, 8:51

ciao amiche
sono nel pallone...
da 2 gg ho la destra sola sullo stick...
ma sto ovulando o
sono incinta?

oddio, il secondo lo volevamo...ma ora mi sembra troppo, presto............
ve ne intendete di stick? si può avere x 2 gg la dx in caso di ovetto?
help.......
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 23 ott 2007, 14:24

Ciao bellissime!!!
che emozione vedere le foto del raduno!!! ALETTA sono davvero bellissime! Ayla appena ha visto le foto di Lorenzo si è avventata contro lo schermo con un martello giocattolo in mano...è amore, vero? :emozionee

VY Aletta dal vivo è ancora più bella che in foto! e Leo e Aletto pure! sono davvero una famiglia da copertina...Aletto poi con le sue scarpe da Cenerentolo ha letteralmente stregato Selinay, mi chiede continuamente di lui! :ahah

MILA sei esattamente come ti aspettavo, dolcissima, solare, strabordante di amore verso la tua splendida famiglia! il tuo abbraccio quando sei arrivata è bastato da solo a convincermi che era proprio valsa la pena di venire fin lì!

LIETTA....mio marito mi ha detto che a Londra hai pure fatto l'autista degli autobus!! sei davvero piena di risorse, di energie ed emani un'aura positiva fortissima! è un piacere starti vicina! e anche tuo marito ha un sorriso meraviglioso!

E dovevate vedere ANASTASIA è piccolina e scattante come un'anguilla....appena arrivata è stata per almeno 20 minuti a occhi sgranati, come se nn riuscisse a capacitarsi di dove fosse finita....buffissima! EMY è tenerissima, ci ricorda tutte, le manchiamo tanto...nn vedo l'ora che torni tra noi!

NOEMI è un frugoletto sempre in movimento, bellissima, sempre sorridente...e coccolatissima dalla mamma e dal papà!

Continuerei pr ore a raccontarvi del raduno, ma devo scappare, Nay questa notte è di nuovo stata male, ha :vomitino_1: due volte, inzozzando tutto....piccola...

Vi abbraccio forte...ripasso appena posso!

PS: Mila nn ti preoccupare, siete sempre voi le mie preferite! però ogni tanto frequento le mamme del 2004 per parlare di Nay, nn sono certo simpatiche come voi, ma mi ci sto affezionando....del resto pure tu frequenti Isel privatamente, no??? :prrrr
ALETTA grazie per i complimenti :emozionee mi rincuora sapere che nn assomiglio ancora troppo a nonna papera!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 23 ott 2007, 14:25

....ah, GIRASOLE, io nn ne so niente di stick, ma :incrocini :incrocini

(Tagore)

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 23 ott 2007, 14:28

Buongiorno ragazzuole!!! Aletta ho visto mi sono fiondata come un falchetto a guardare le foto :yeee sono bellissime!!! E non vedo l'ora di leggere il resoconto sul vostro magico we... pur non essendoci stata vorrei esserne partecipe il più possibile!
---girasole... mi spiace ma non posso aiutarti... l'unica volta che ho usato un test di gravidanza è stato quando ero incinta di Valentino, dopo aver aspettato 15 giorni il ciclo... non me ne intendo proprio :che_dici ---

Riguardo a noi. Valentino è sempre il solito angioletto. Siamo ormai a tre pasti al giorno con il latte di proseguimento e va tutto benissimo, entro fine settimana gli darò la prima pappa! :yeee Intanto l'omo di pera lo gradisce tantissimo ed è proprio bravo con il cucchiaino.
...sono indecisa pure io sul girello... sul libretto pediatrico è sconsigliato, ma tante mamme me lo hanno consigliato positivamente... mamme bis?
Sapete che tra dieci giorni rientro al lavoro? Mi sta venendo un pò l'agitazione, lo so che io ho sempre detto che ho voglia di tornare ecc ecc ecc ma mi chiedo se sarò in grado di affrontare tutto tranquillamente o se mi verrà l'ansia o se Valentino soffrirà...
aaahhh volevo chiedervi, una mia collega (neo mamma) mi ha detto che ha sentito che c'è un assegno una tantum per i nati 2007. Ne sapete qualcosa o è solo una cosa nostra del trentino? Lei parlava di 1500 euri... SPERIAMO!!!!!!!!!!!!!!
Ora vado a cercare informazioni via internet :incrocini se lo sapevo prima potevo venire al raduno mannaggia mannaggia mannaggia :bomba
Vado a stirare mille bacini a tutte!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 23 ott 2007, 14:41

Ah, dimenticavo...questa mattina abbiamo anche fatto il tagliando: Ayla pesa 8.450 gr per 70 cm...un bel maialetto, eh?? :hi hi hi hi
Per il girello, secondo me l'impotante è nn esagerare, usato con moderazione è una gran risorsa! Ayla è felicissima di esplorare la casa e correre dietro alla sorella, ma mica per tutto il giorno! ci sta 10-15 minuti, poi si cambia gioco! in questi giorni sul tappetone si butta in avanti come se volesse gattonare, è buffissima!
...ah...notiziona, ha anche detto MAMMA!!!! lo diceva guardando una bella mela rossa, ma che c'entra? :hi hi hi hi
GOLDEN il prossimo raduno nn lo devi proprio perdere! ci sei mancata tanto! per l'assegno nn ne so niente...facci sapere!

(Tagore)

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 23 ott 2007, 15:03

ho fatto un test.......è negativo...sono rincuorata, delusa, sollevata ma triste.
insomma, tutta una serie di sconvolgimenti cerebrali ed emotivi.
ma tutto sommato è decisamernte meglio così.
Allora vi racconto un pò di noi, visto che mi sono collegata.
Il mio cucciolo fa gia la pappa, ma solo a mezzogiorno.
crema di riso o mais e tapioc, un boccetto di liofilizzato di carne (pollo, tacchino, coniglio o agnello) un cucciaiono di grana, olio e un cucchiaio di purea di verdure che uso per fare il brodo.
se la scodella in pochi minuti e se non sono rapida tra un cucchiaio e l'altro...sono urla e pianti isterici.
nel box si alza in piedi e cerca di staccarsi...quando ci riesce rimane in equilibrio qualche secondo e poi si sbatacchia al suolo e.... ride...mah,
è matto come un cavallo!!!!
da qualche giorno dice mamamamamama..e se gli diciamo !Ale dì PAPA'..." lui dice "pamamamamamama" ehehehehhhh!!!!

anche a noi hanno regalaro il girello, ma la pediatra me lo ha sconsigliato per la schiena e perchè si impigrisce a camminare.
non l'ho ancora montato e non so se lo farò....boh.
vi strabacio e ci sentiamo presto

Gir
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

sveva
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sveva » 23 ott 2007, 15:58

Lo so che siete arrabbiate con me :buuu Io comunque sono stata MOLTOOOOOOOO triste per non essere stata lì con voi e sto ancora :mattarello: mio marito che dice che è stato meglio così e ke non si poteva fare altrimenti (non ha torto ma io........... :aargh) . mi sono fiondata a lurkare le foto, peraltro splendide!!! Da tutte traspare un'atmosfera bimbesca a dir poco magica. Io non mi sono divertita da matti con tachipirine e puff di ventolin e fluspyral ( temo che Sveva abbia lo stesso problema di broncospasmo di Lorenzo ma non ho ancora la conferma) :urka
Ho messaggiato Fedy che oramai non mi risponde più ma proprio tutte non mi volete ????? :vvvia:
Baci
Ale
P.S. Strabiliante l'idea delle bavette, sono rimasta :noncipossocredere:
Alessandra + Marco =
Simone nato il 01/10/02 - 3.500 kg.*51 cm - Lorenzo nato il 01/06/05 - 3.050 kg.*50 cm - Sveva nata il 30/03/07 - 3.200 kg.*51 cm

sveva
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sveva » 23 ott 2007, 16:00

gir MENOMALE MENOMALE MENOMALE MENOMALE MENOMALE MENOMALE!!! :bacio
Alessandra + Marco =
Simone nato il 01/10/02 - 3.500 kg.*51 cm - Lorenzo nato il 01/06/05 - 3.050 kg.*50 cm - Sveva nata il 30/03/07 - 3.200 kg.*51 cm

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 23 ott 2007, 16:39

ciaoooooooooo

purtroppo abbiamo avuto un lutto in uffico

che periodaccio

..le foto sono grandioseeeeeeeeeeeeeeee :emozionee che voglia di essere li con voi!!!!!!!!!!!!!!!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 23 ott 2007, 17:11

fedy ha scritto:Aletto poi con le sue scarpe da Cenerentolo ha letteralmente stregato Selinay, mi chiede continuamente di lui!
Ciao ciao!
Gir! Mammamia! Certo che un piccolo è sempre una gioia ma un po' prestino forse sì... ti ci vedevi tra 9 mesi a ricominciare con un minuscolo e un minuscolissimo???? Anche noi più o meno lo stesso con la pappa ma anzichè prendere il liofilizzato uso l'omo. non mi ricordo anche tu agli altri pasti allatti ancora? io sì ma sono un po' stanca, in realtà non ne ho molto e allora lui ciuccia x tanto tempo.
Sveva/Ale, no non siamo arrabbiate con te! Un po' dispiaciute sì ma arrabbiate... no! Credo che Fedy non ami tanto il cellulare, tranquilla! Comunque siccome ce l'hai detto solo venerdì che non venivi c'è anche il bavaglino di Sveva! Se mi mandi in mp l'indirizzo di casa te lo spedisco.
Andrea... :coccola
Golden, noi abbiamo ricevuto la lettera quando è nato leo ma si parlava di 1000. cmq non ci rientravamo col reddito familiasre, vale solo entro un tot.
fedy ha scritto:Aletto poi con le sue scarpe da Cenerentolo ha letteralmente stregato Selinay, mi chiede continuamente di lui!
:ahaha :ahah :ahaha :ahah ne sarà fierissimo!!!!

vado, ma che gli stimolate la cacchina???
APRILINE POWER!

sveva
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sveva » 23 ott 2007, 17:16

Aletta ha scritto:
Sveva/Ale, no non siamo arrabbiate con te! Un po' dispiaciute sì ma arrabbiate... no! Credo che Fedy non ami tanto il cellulare, tranquilla! Comunque siccome ce l'hai detto solo venerdì che non venivi c'è anche il bavaglino di Sveva! Se mi mandi in mp l'indirizzo di casa te lo spedisco.
GIURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu (piccolo sfogo ........)
Alessandra + Marco =

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 23 ott 2007, 17:34

ALETTA

SI gli altri pasti allatto ancora, ma sono stanca stanca, anche perchè la pappa lo sazia tantissimo e quindi poi fino a pomeriggio tardi non mangia più nulla, magari un pò di frutta, e prende solo il latte la sera e poi nanna.
col risultato che di notte ha fame e si sveglia anche 3 volte...ma ha sonno, ciuccia poco e quindi dopo poco si sveglia di nuovo, mi fa stressare...così vorrei dargli la pappa anche di sera, così si sazia per benino e poi il latte solo prima della nanna...

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 23 ott 2007, 18:22

sveva ha scritto: GIURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu (piccolo sfogo ........)
TE LO GIUROOOOOOOO, MA L'INDIRIZZO??????
APRILINE POWER!

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 23 ott 2007, 18:29

....dai SVEVA, nn fare così... :coccola :coccola
Ma sì che ti vogliamo ancora bene....la delusione è stata grande,ma sono sicura che troverai un modo per farti perdonare!!! :hi hi hi hi
Certo per Selinay è stato un duro colpo... :buuu
ah..per gli sms, scusa,facciosempre un sacco di pasticci, ne ho ricevuto uno tuo e credo di averti risposto...ma ti avevo scritto anche nei giorni precedenti, ti è arrivato qualcosa??

ANDREA,caspita,mi spiace molto :coccola :coccola e anche tu ci sei mancata tantotanto...

(Tagore)

sveva
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sveva » 23 ott 2007, 18:54

Aletta ha scritto:
sveva ha scritto: GIURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu (piccolo sfogo ........)
TE LO GIUROOOOOOOO, MA L'INDIRIZZO??????
fatto :bacio
Alessandra + Marco =

sveva
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sveva » 23 ott 2007, 19:03

fedy ha scritto:....dai SVEVA, nn fare così... :coccola :coccola
Ma sì che ti vogliamo ancora bene....la delusione è stata grande,ma sono sicura che troverai un modo per farti perdonare!!! :hi hi hi hi

Certo per Selinay è stato un duro colpo... :buuu
ah..per gli sms, scusa,facciosempre un sacco di pasticci, ne ho ricevuto uno tuo e credo di averti risposto...ma ti avevo scritto anche nei giorni precedenti, ti è arrivato qualcosa??
Penso ke potrò farmi perdonare solo al prossimo raduno e per Selinay dovrò pensare a qualcosa di davvero STRABILIANTE :incrocini :incrocini
Quanto agli sms mE N'è arrivato uno ke esordiva con......BIDONATRICE cui ho risposto ma sentendomi già MOLTOOO giù (è da un pò ke mi sembra di nuotare contro corrente con tutte le nuove ed impellenti richieste/esigenze dei bimbi :buuu ) e non avendo più interlocuzione è stato molto frustrante (sicuramente per Selinay lo è stato di più :buuu )
Cmq sono sempre felice di stare tre voiiiiiiiiiiiiiiiii. a proposito ho letto della lettera alla tua amica :ok :ok
baci
Ale
Alessandra + Marco =

Bloccato

Torna a “Aprile”