GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007 (3° POST)

mbrunella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da mbrunella » 11 mar 2008, 11:04

FEDY!
TI HO MANDATO MP MA NON HAI RISPOSTO
IL NUMERO DI TELEFONO SUL FOGLIO APRILINE è SBAGLIATO...

MI CONTATTI TU???
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 11 mar 2008, 11:51

Lights: ho letto solo ora il forum, scusami se nell'mp ti ho richiesto cose che erano scritte qui :fischia comunque mi sa che sarà difficile incontrarci, visto che devo lavorare e visto che per le varie malattie di miriam sono stata diversi giorni a casa e non posso mancare :buuu dai, sarà per la prossima volta, mi farebbe piacere incontrarti, devi essere una forte :ok

...come tutte le apriline, tra l'altro!

miriam ne ha avuta un'altra :buuu niente di che, un po' di congiuntivite, però aveva due occhietti peggio di un pugile... :emozionee

ho letto un po' di corsa e ho visto che molte apriline sono in partenza o già partite. io dovrei andare ad udine i primi di aprile, ma sono molto in dubbio...tra l'altro c'è un congresso e non so bene come potrei stare lì in giro con miriam...però mi dispiace farmi prendere da queste paranoie...e poi sarebbe meglio andare in treno o in aereo? aiuto, non so decidere!

scappo, devo tornare a lavorare.

un bacio, apriline! :bacio
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

mbrunella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mbrunella » 11 mar 2008, 11:54

luvemi ha scritto:Lights: ho letto solo ora il forum, scusami se nell'mp ti ho richiesto cose che erano scritte qui :fischia comunque mi sa che sarà difficile incontrarci, visto che devo lavorare e visto che per le varie malattie di miriam sono stata diversi giorni a casa e non posso mancare :buuu dai, sarà per la prossima volta, mi farebbe piacere incontrarti, devi essere una forte :ok

...come tutte le apriline, tra l'altro!

miriam ne ha avuta un'altra :buuu niente di che, un po' di congiuntivite, però aveva due occhietti peggio di un pugile... :emozionee

ho letto un po' di corsa e ho visto che molte apriline sono in partenza o già partite. io dovrei andare ad udine i primi di aprile, ma sono molto in dubbio...tra l'altro c'è un congresso e non so bene come potrei stare lì in giro con miriam...però mi dispiace farmi prendere da queste paranoie...e poi sarebbe meglio andare in treno o in aereo? aiuto, non so decidere!

scappo, devo tornare a lavorare.

un bacio, apriline! :bacio
la congiuntivite ce l'ha avuta anche sandra.
fa parte del pacchetto virus di quest'anno!
o febbre alta, o mal di pancia, o catarro grasso, mal di gola e congiungitivite.

personalmente ce le siamo fatte tutte tutti e 4!!! :urka

la congiuntivite si cura con un collirio antibiotico. :incrocini
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 11 mar 2008, 12:29

ehm...scusate... ho dato un'occhiata alla prima pagina e non c'è il compleanno di miriam (anche se c'è il mio) :domanda ... è una stupidata, lo so, ma visto che ormai questo forum 'lo sento' molto mi piacerebbe che fosse conteggiata anche lei tra gli apriline... :emozionee

grazie! :sorrisoo
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 11 mar 2008, 13:40

ciao ragazze, un saluto veloce veloce.
Tutto benone, la pancetta continua a crescere...alessandro ormai cammina spedito ed è il mio piccolo ometto d'amore. :cuore
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 11 mar 2008, 15:09

Ciao belle!!!! rieccomi...ma quanto mi mancate!!! :buuu
Ormai l'incubo ADSL dovrebbe essere quasi finito, ma lo dico sottovoce per nn portarmi sf**a da sola!
Spero di tornare prestissimo tra voi a tempo pieno!!!

Intanto...ho scritto anch'io un SMS a SVEVA in questi giorni, ma nn mi ha risposto... :buuu adesso provo con una mail...sono un po' preoccupata!!

LIGHTS...vedrai quante gliene dico ad Aletta giovedì!!! andare a vedere Amici!!! da lei proprio nn me lo aspettavo!! :x:
Ma che bel faccino che ha Lorenzo....quand'è che facciamo incontrare di nuovo i nostri cuciolotti innamorati? :cuore

GOLDY...ma che belle che siete tu e Mila, che invidia!!!

Per fortuna dopo domani anche io ho un mini raduno, sono eccitatissima!!! ho già fatto un po' di dolcetti per il thè, domani ne faccio altri...che emozione!

Vi devo lasciare, ho mille mille cose da fare....vi voglio tanto bene!!!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 11 mar 2008, 15:30

Risposta da Sveva 000000000000000000000. Nulla di nulla :buuu
Quasi quasi più tardi la chiamo.
In realtà neanche A. Lisa mi ha risposto :martello boh!
Ieri sera Anastasia ha gattonato (cosa che fa da qualche giorno quindi vedete che alcuni bimbi fanno delle cose prima ed altre cose più tardi dello standard) fino al divano, si è aggrappata per alzarsi ed è andata velocissima e tutta sola (senza nulla in mano) dal suo papà. E da allora cammina sola soletta ma noi non la lasciamo mai per paura che cada e si spaventi. Credo che questo sia un momento delicatissimo.
Vy la pomata si chiama "balsamo primi denti".
Ad Anastasia l'ho messo solo una volta e sembra che si sia calmata ma non so se è stato un caso.
Le sue gengive superiori continuano a cambiare colore in continuazione. Sono gonfissime in 4 punti tanto che il labbro superiore sporge in fuori (l'abbiamo soprannominata Parietti :ahah ) e vanno dal color porpora al bianco con passaggi di giallo e rosa. Speriamo escano presto
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 11 mar 2008, 16:17

FEDY che bello rileggerti

mi sto preoccupando anche io per SVEVA, è troppo che non la sentiamo

GIR è sempre bellissimo vedere il tuo ticker
mi fa uno strano effetto... :emozionee

anche il mio ometto inizia a camminare benino da solo, oggi è stato più intraprendente del solito e si è girato tutta la sala lanciandosi dal mobile tv al divano, dal divano alle sedie, avanti e indietro per un paio di ore
da ieri ha iniziato a fre ciao, quando lo saluto o gli dico "fai ciao" agita la manina e dice "aaaaa" (ma solo a chi conosce e se gli va di farlo, ovvio)
poi ogni tanto si copre la faccina con qualsiasi cosa abbia in mano e mi fa "dedede" e si scopre ridendo. dopo un paio di setitmane ho capito che vuole dire "settete" :cuore
(povero cucciolino, deve combattere con una mamma un po' stordita...)

:bacio a tutte
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anfitea » 11 mar 2008, 16:18

Salve ragazze vi rivordate di me!!!!!!!! :fischia :fischia :fischia
Noi stiamo benone io sono appena uscita da una brutta influenza che forunatamente per ora :incrocini :incrocini :incrocini non ho attaccato alla Sara. Leim è abbastanza vispa ancora non cammina da sola ma riesce a stare in piedi senza appoggio e già è molto. Io volevo dirvi anche che per il raduno io ci sono e se vi interessa la costa romagnola chiedete pure e se volete organizzo io visto che abito proprio qui. Ora vi saluto che sono sul lavoro un salutone a tutte eun bacione ai vostri piccoli.
Gio
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm

Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm

sveva
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sveva » 11 mar 2008, 18:29

RAGAZZE, PRIMA CHE LO FACCIATE VOI MI :martello :martello :martello :martello :martello :martello :martello :martello :martello :martello DA SOLA!!!
ALLORA SCUSE DIFFUSE A TUTTE QUANTE (anche se devo ammettere che leggervi preoccupate per me istantaneamente mi ha fatto sentire un vermiciattolo ma poco dopo ho provato un brivido di gioia, mi son detta allora mi vogliono bene anche loro nonostante sia una delle più intermittenti mio malgrado). Cmq, grazie a chi mi ha messaggiato ma gli sms li leggerò solo tra 2 giorni quando ritirerò il cell. in riparazione (IN COMPENSO HO APPENA LETTO LA MAIL DI FEDY).
Come stanno le cose?? Una vera paranoia... dopo un passaparola di tossi, influenze e raffreddori la ristrutturazione della casa nuova sommata alla ripresa bomba del lavoro mi hanno messo k.o.
allora sto uscendo di casa prima delle 8:00 (per delle consulenze con il Policlinico) lasciando i bimbi prima che si sveglino e preparando i cestini col secondo per la scuola. Questo è un vero dramma infatti nonostante siano soldi e per di più da un nuovo committente sto per mollare la presa - troppo magone.... il prezzo da pagare è davvero insostenibile. L'orario di rientro a casa non ve lo so ancora dire perchè devo capirlo..... Poi ho iniziato un progetto con il CNR (anche questo nuovo cliente) mentre sono ripartite le attività del Formez con il quale collabora ormai da 10 anni. Prima dell'estate dovrei fare il trasloco è questo è qanto...........
MA I PARGOLI???
SVEVA è sempre una gran pigrona... sta seduta e accenna (dico solo ACCENNA) una manovra che lascerebbe presagire un gattonamento , ad ogni modo so cosa comporta e quindi non ho fretta alcuna!!!! ha 6 dentini dice mamma, balla alla prima nota di musica che sente e quando proprio vuole esagerare ondeggia il bacino roteando le manine come un'odalisca rodata!!! dice ciao e saluta con la manina, partecipa con tutti i pori ed ogni centimetro di ciccia saporita alle scorribbande dei diavoletti. Ormai pretende di mangiare solo a pezzi e rigorosamente solo quello che mangiano i fratellini. E' davvero solare e deliziosamente morbosa con me!!! I principini tra una baruffa e l'altra (+ scuola, calcetto e festicciole) si tengono impegnati......e cercano di tollerare la mia latitanza (anche se faccio i salti mortali almeno per raggiungerli allo sport e alle feste).
Insomma io ci PROVOOOOOOOOOOOOOOOO.....
vENIAMO A VOI quando vi ho lasciate ho letto la notiziona di Girasole EWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWIWA (ci sono mika altre notizione??)

E poi ke avete deciso del raduno???Non prometto ancora nulla ma sarebbe un bel modo x farsi perdonare.
Vi voglio bene TUTTE, mi sono persa gli auguri ad A.lisa per Simone ma cercherò di fare di meglio con tutti quelli che stanno per arrivare ;))))
Ale
Alessandra + Marco =
Simone nato il 01/10/02 - 3.500 kg.*51 cm - Lorenzo nato il 01/06/05 - 3.050 kg.*50 cm - Sveva nata il 30/03/07 - 3.200 kg.*51 cm

sveva
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sveva » 11 mar 2008, 18:35

p.s. ho scritto solo perchè Fedy ha minacciato di venire a Napoli a martellarmi?????
baciiiiiiiiiiiii :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Alessandra + Marco =
Simone nato il 01/10/02 - 3.500 kg.*51 cm - Lorenzo nato il 01/06/05 - 3.050 kg.*50 cm - Sveva nata il 30/03/07 - 3.200 kg.*51 cm

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 11 mar 2008, 22:57

SVEVA che bello rileggerti! ma quante cose fai??quante ore hai in un giorno??? :urka
GREMY grazie per il nome del gel..QUANDO arriveranno i dentini vedro' di procurarmela :ahaha Riguardo al camminare, stai serena e lasciala fare...se dovesse cadere basta solo incoraggiarla e vedrai che non si traumatizza :ok
Non so quanto sia vera questa diceria del cadere e spaventarsi... :perplesso Niky qualche volta e' caduta durante i "primi passi" ma non ha subìto nessun rallentamento..penso che molto dipenda anche dalla reazione che hanno i genitori e dal carattere del bimbo..Anastasia non mi sembra una "fifona" :emozionee MAMMA QUANT'E' BELLAAAAAAA :emozionee Ma la tieni ancora dalla maglietta???e lasciala andare, povera! finisce che la sbilanci tu magari!
A parte tutto cio'..volevo dire a tutte che giremy e' troppo dolceeee! e DI' LA VERITA'...Non vuoi farla camminare liberamente perche' ti stai rendendo conto che ti sta "sfuggendo" eh? che sta crescendo troppo in fretta? :emozionee SU SU VIA ALLA SORELLINA!!! :hi hi hi hi
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 11 mar 2008, 23:10

LIGHTS DANY non mi fa giocare :buuu che e' successo??riprovo tra un po'! :aargh
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 12 mar 2008, 12:53

BUONGIORNO APRILINE!!! :sole_splendente:

LUVEMI tante :coccola a miriam

DHANIELA com'è andato l'esame?

FARF che dolce ciucciolo che fa "dedede"

ANFITEA vieni più spesso!!!!! :sorrisoo

SVEVA certo che ci hai fatto preoccupare... ma ti perdoniamo visto tutto quello che fai :bacio
sveva ha scritto:vENIAMO A VOI quando vi ho lasciate ho letto la notiziona di Girasole EWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWIWA (ci sono mika altre notizione??)
invece di leggere MIKA ho letto MILA... sarà un segno premonitore?!?!?!?! :fischia

Domani e venerdì lavoro: grazie ad una mia amica lavorerò all'entrata di un supermercato che inaugurano domani e darò omaggi ai clienti... è solo per 2 giorni ma intanto meglio che niente... Come farò a stare 10 ore senza Angelica però non lo so ... :buuu
Venedì mio marito ha un esame... Analisi matematica 2 :paura: speriamo bene :incrocini

Angelica è una bambina dolcissima ... :emozionee Ora quando che le chiedo "vuoi bene a mamma?" mi manda i bacini .... e io mi sciolgo....

:bacio a tutte
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anfitea » 12 mar 2008, 13:52

Ciao a tutte da oggi mi sono ripromessa di venire più spesso o almeno ci proverò :ahaha :ahaha naturalemnte sono di corsa e faccio un salutino a tutte ...Sveva ben tornata pure io che sono una latitante mi ero preuccopata per te.
Oggi qui a Cesena fa un caldo boia così alla sara l'ho vestita leggera per portarla dai nonni quando siamo arrivati ha preteso di scendere dalla macchina e fare due passi naturalmente l'ho aiutata .... ma era così fiera di fare scendere dalla macchina in piedi che ci siamo fatti una mega risata per quanto era buffa. Io sto meglio anche se ancora ho parecchia tosse e tanto per non darmi tregua è un paio di notti che la sara fa un pò i capricci non riesco capire cosa possa avere piange e urla nel sonno e così la notte passa a orari intermezzi visto che mi fa sto scherzetto in media ogni paio di ore, speriamo che le passi alla svelta qualsiasi cosa possa essere.
Ora vi saluto devo fare delle cose urgenti un bacione a tutte Giovanna.
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm

Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 12 mar 2008, 18:03

didi85 ha scritto:invece di leggere MIKA ho letto MILA... sarà un segno premonitore?!?!?!?!
visto mai che la mila ci torna dalla settimana bianca col pancino :fischia

SVEVA finalmente! :yeee
ma quante cose fai??????
ci credo che sei stanca, io già non reggo un figlio + lavoro mezza giornata...

ANFITEA bentrovata
per i risvegli mi spiace, non so aiutarti
in 11 mesi ho dormito 3 notti :x:

:bacio
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 12 mar 2008, 23:05

sera! AIUTOOO PENNYYYYY :buuu :buuu :buuu Qui e' peggiorata di nuovo!sembrava stesse guarendo e invece..da stamattina e' ancora strapiena di bollicine e piaghette :buuu povera, non riesco piu' a vederla cosi!!!dopo quanti giorni dovrebbe migliorare? :buuu
ANFITEA ben tornata :bacio
DHANY perdonami non ti ho fatto gli incrocini..com'e' andata? :bacio

cristallinapura
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cristallinapura » 12 mar 2008, 23:57

vy :incrocini :emozionee ....... SIMONE BUON COMPLEANNO............BACI A TUTTE...

sveva
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sveva » 13 mar 2008, 8:12

didi85 ha scritto:
SVEVA invece di leggere MIKA ho letto MILA... sarà un segno premonitore?!?!?!?![/size]
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Alessandra + Marco =

mbrunella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mbrunella » 13 mar 2008, 9:24

io oggi vedo aletta.... :56_festa_gruppo: :56_festa_gruppo:
io oggi vedo fedy.... :56_festa_gruppo: :56_festa_gruppo:
io oggi vedo pikkostella!!! :56_festa_gruppo: :56_festa_gruppo:

Bloccato

Torna a “Aprile”