GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Avatar utente
cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 336
Iscritto il: 23 ago 2005, 11:48

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da cla71 » 13 gen 2008, 22:38

Maris :yeee :yeee speriamo vada meglio anche la cacchina :incrocini

Annac, non lo sapevo, anche tu stai messa malino, eh? :coccola Coraggio, ce la possiamo fare, basta tener duro, prima o poi 'sto metabolismo dovrà pure accorgersi che ci sono i rotolini da usare, no? :prrrr
Sai, la mi gine (dovrei dire la mia tuttologa, visto che mi cura qualsiasi cosa, dalla tiroide alla sinusite :ahaha ) è specializzata in omeopatia e mi ha dato dei granulini per aiutare il metabolismo, finora sono calata solo i mesi in cui l'ho preso, l'unico mese da settembre che ho provato a sospendere ho ripreso più di un kg!! Se ti interessa ti mando il nome in mp, magari puoi prenderle anche tu se non ci sono controindicazioni.... io sono sempre stata scettica sull'omeopatia ma in questo caso devo dire che funziona, lo dicono sia la bilancia che gli esami del sangue!!!
Claudia

Avatar utente
cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 336
Iscritto il: 23 ago 2005, 11:48

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da cla71 » 13 gen 2008, 22:46

Ah, finalmente stasera sono riuscita a sbirciare un pò di album:

Maris, ormai non ho più parole per le tue foto, bellissime!!! Mi piacciono soprattutto quelle del capodanno a tavola tutti insieme, con tutte le stelle filanti, siete sempre così felici e sorridenti da fare quasi invidia :emozionee

Matygol, ho visto anche la tua bellissima Maty, è stupenda sotto l'albero con tutti i suoi regali nuovi, ha proprio un bel visino dolce :cuore

Gaussina, anche le tue foto sono bellissime, anche a me piace molto Valerio con il grembiulino, devo dire anche che è dotato di senso artistico, tiene il pennello con una padronanza incredibile!!!

Chi altra ha aggiornato le foto? Mi sono dimenticata, scusate..... sono così indietro....

L'album degli aprilini che link ha? Io non lo aggiorno perchè non ho mai iniziato, ma se posso cominciare con i 21 mesi mi inserisco volentieri....

Un bacione a tutte, buona notte :bacio
Claudia

Avatar utente
annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:45

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da annac » 13 gen 2008, 22:50

CLA..ma si dai..prova a darmi questo nome...pure io sono molto scettica sull'omeopatia...però tentar non nuoce!
Io in giugno 2006 ero stata dall'endocrinologo e pesavo 86...lui mi disse di non restare incinta con quel peso..di attendere almeno 10kg :fischia ..che vorrebbe dire 76..peso che non avevo nemmeno al momento di concepimento di leonardo..che ero quasi 78...quindi abbiamo deciso di buttarci...e sta volta di tenermi in tiro col mangiare da subitissimo..dato che ho messo su circa 20kg in gravidanza! :aargh
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Avatar utente
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5315
Iscritto il: 3 ott 2005, 21:18

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da Maris » 13 gen 2008, 23:15

Grazie Anna :bacio , Cla :bacio

Cla, quanti complimenti! Mi fai :arrosisco !!! :bacetto
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Avatar utente
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5315
Iscritto il: 3 ott 2005, 21:18

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da Maris » 13 gen 2008, 23:15

Buonanotte a tutte! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Avatar utente
stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2432
Iscritto il: 19 set 2005, 17:11

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da stellina.79 » 14 gen 2008, 8:21

Buongiorno a tutte!

Innanzitutto ringrazio Maris che mi ha permesso di cambiare, finalmente, l'Avatar! :bacio
Alberto come sta oggi? La febbre è andata via del tutto?
Ah, mi sono dimenticata di chiederti dove hai comperato quei cubi giganti con i quali gioca Alberto nel filmato? A Patrick piace molto giocare con i duplo e cubetti vari ma così grandi non ce gli ha!

Come sta Leo oggi? È passata la diarrea?

Cla, sarei molto curiosa di vedere i capolavori che fai! Metteresti qualche foto nel tuo album?
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Avatar utente
alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1320
Iscritto il: 9 set 2005, 13:52

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da alita » 14 gen 2008, 13:17

ciao a tutte!

come va?

non ho letto niente... :iinchino... ogni tanto ho 5 minuti... piano piano mi sto abbituando alla vita in 4... Cristian è tranquillo... mangia anche 2-3 ore con piccole pause e poi dorme 5-6 ore... Nicolas non da segni di gelosia, piu che altro di curiosità...

matygol, hai ricevuto il pacco? con le novità di questo periodo mi è sfuggito di mente totalmente!

:bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

Avatar utente
gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 nov 2006, 11:46

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da gaussina » 14 gen 2008, 13:36

salve a tutti
inizio con il ringraziare dei complimenti sulle foto e sull'avatar :arrosisco
oggi all'asilo abbiamo iniziato il distacco di 45 minuti ed è andata bene.

maris: quanti giorni di febbre ha avuto alberto? ora come sta? sui nonni quanto ti capisco ma ha ragione la pediatra, bisognerebbe aspettare almeno i tre giorni per dare l'antibiotico altrimenti a lungo andare non fanno più l'effetto dovuto, soprattutto se è virale.

acimini giadaste: provvedo a mandarvi la psw :ok

stellina: meraviglioso avatar, complimenti!!!! :ok

annac: :incrocini :incrocini :incrocini per la diarrea di leo. mannaggia mi dispiace che ce l'ha di nuovo.

alita: sono felicissima che stia andando tutto bene il ritorno a casa, che il bimbo sia tranquillo e soprattutto che nicolas non ne risente.

vany: ho gli stessi tuoi timori per quanto riguada l'andare in giro...penso di prendere la pedanina ma chissa se ci starà?

fidel: non so che cosigliarti per il parto, io ho fatto il naturale e non so proprio che cosa vuol dire cesareo. fai quello che ti fa stare più tranquilla :incrocini complimenti per l'ottima crescita di antonio :ok
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da Spes » 14 gen 2008, 13:42

gauss grazie e ancora xdono x averla xsa :bacio
stasera me le guarderò tra un pò torno al lavoro

leggevo di leo, anna povero piccino :coccola
senti una curiosità, ma lui aveva ripreso già un'alimentazione completa?
xchè noi siamo ancora in regime semi dietetico, la ns ped mi ha detto che questa forma virale dà strascichi x un mese, quindi di fare attenzione all'alimentazione e continuare con i fermenti, io ora non li dò tutti i gg, sto smettendo gradualmente
in ogni caso tanti :incrocini :incrocini :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3075
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:25

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da demi » 14 gen 2008, 13:47

penny
annaC

Fatti i bonifici :ok
Samuele, nato il 30/03/2006

Avatar utente
stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2432
Iscritto il: 19 set 2005, 17:11

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da stellina.79 » 14 gen 2008, 15:39

Alita, che bello leggerti!
Chissà Nicolas cosa pensa nella sua testolina?!
La notte Cristian ogni quanto si sveglia per mangiare?
E tu come stai fisicamente dopo il parto?

Gaussina, non so se hai letto gli arretrati, ho scritto che Valerio sembra molto grande o sbaglio?
Grazie per i complimenti :emozionee
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Avatar utente
stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2432
Iscritto il: 19 set 2005, 17:11

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da stellina.79 » 14 gen 2008, 16:21

Evviva, evviva :yeee
sono riuscita ad inserire il filmato di Patrick sullo slittino nel mio album!!!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Avatar utente
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5315
Iscritto il: 3 ott 2005, 21:18

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da Maris » 14 gen 2008, 17:01

Buonasera! :cuore

Stamani ho portato Alberto dalla pediatra, perché stanotte piangeva di dolore ed anche mentre beveva il latte a colazione... In più gli sono venute delle macchioline rosa sulla pancia e sulla schiena. La pediatra ha detto che molto probabilmente stanotte aveva mal di pancia visto che l'antibiotico gli fa venire la diarrea ed ha dolore quando mangia per colpa della bollicina in cima alla lingua che è un'afta. Ha controllato e sembra non ce ne siano altre... Avete rimedi per le afte?
Per colpa dell'afta non riesce a prendere sonno, perché il ciuccio gli fa male, se la tocca con i denti e urla... Sono 3 notti che non dorme un'ora di fila e io comincio ad esaurirmi... Oggi per addormentarsi mi ha fatto vedere i sorci verdi :x: , ho perso la pazienza, alzato la voce e tirato qualche panello di assestamento, dopo ho chiesto scusa e mi sono sentita una c@cca... Speriamo guarisca presto... :incrocini

Stellina, prego! L'avatar è stupendo!!! :bacino
Fantastico il video!!! :yeee
Ma siete davanti a casa vostra??? :-D

Le costruzioni giganti sono della Chicco! :festa

Alita, che bello leggere che ti stai abituando e che Cristian è tranquillo! :well

Gaussina, sono felicissima che l'inserimento proceda bene! :ok
Gli ho dato l'antibiotico dopo solo due giorni di febbre, perché sembrava peggiorare ed Alberto era sofferente; pare sia stata la soluzione giusta, perché la febbre è scesa subito, secondo la pediatra anche troppo presto; potrebbe essere stata la sesta malattia che ha fatto il suo corso ed oggi sono comparsi i bollicini, però troppo pochi per essere sesta... Non lo sapeva neanche lei! Alla fine ha detto che l'unica spiegazione per la febbre scesa dopo la prima dose di antibiotico è che avesse un batterio proprio in gola; io penso fosse così...
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Avatar utente
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13174
Iscritto il: 31 ago 2005, 16:48

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da criss » 14 gen 2008, 17:12

Buonasera a tutte :bacio Qui tutto sempre più o meno uguale ... passerà :hi hi hi hi

Maris :incrocini per te perchè Alberto si rimetta del tutto ... per le afte nn saprei, anche fed ne aveva avute 2 o 3 sulla lingua l'anno scorso, ma la pediatra nn mi ha dato rimedio, mi disse che dovevano passare da sole :che_dici

Alita :yeee per la vita a 4 che procede bene

Tiziana nn so se ti ho già fatto le congraulazioni, ma nel caso rimedio adesso ... CONGRATULAZIONIII!!!!

ragazze nn mi ricordo altro, sorry ... ho un mal di testa feroce e fra poco mi sa che salgo a casa, :bacio e buona serata a tutte
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Avatar utente
stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2432
Iscritto il: 19 set 2005, 17:11

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da stellina.79 » 14 gen 2008, 17:19

Maris, ma povero Alberto :coccola
Sto male per voi nel leggervi...
Speriamo guarisca presto povero cucciolo. Beh, in situazioni così è facile perdere la pazienza...non lo si fa certo apposta!

Sì, casa nostra è dietro la collina! Non si vede nella foto ma è a 50 m.!
L'ho detto che aveva nevicato tantissimo! E sì che non siamo in alta montagna!

Criss :coccola e spero tu possa stare meglio al più presto!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Avatar utente
Sara060480
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 316
Iscritto il: 22 mag 2005, 23:06

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da Sara060480 » 14 gen 2008, 17:30

Buon Pomeriggio a tutte,oggi sono a casa e mi sono rilassata con Maty,stamani siamo andate a fare la spesa e poi siamo state in casa,ho preparato un sacco di cosette,ho fatto i pisellini con il prosciutto crudo,il minestrone,adesso inizio a fare il tiramisù e per stasera preparerò la pizza!!! :yeee
La Maty sta molto meglio oggi non ha fatto la :bagni e sembra stare meglio :cuore
Stellina tanti :incrocini per la caccia alla :cicogna: !!!!
Vany anche a me piace Mattia è molto simile a Matteo,che sarebbe stato il nome che avevamo scelto se al posto della Maty ci fosse stato un pisellino!!!!!
Help bimbe mi sa che la Maty ha ingerito due gocce di profumo…che devo fare chiamare il P.S. pediatrico
O aspettare un pochino per vedere se ha qualche effetto?
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)

Avatar utente
gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 nov 2006, 11:46

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da gaussina » 14 gen 2008, 17:32

stellina: scusa ma prima non ho fatto in tempo a rispondere a tutto perchè è arrivato il marito per il pranzo. si valerio è abbastanza alto, circa 90-91 cm.
per i video io li ho fatti con il mio cell. e poi scaricati sul computer. ho ancora la telecamenra con la casseta e con quella sarebbe impossibile.
tu hai risolto con i video, a quando la discesa?

maris: non ci si capisce veramente niente ma speriamo che passi tutto in fretta, soprattutto le afte che penso gli diano dolore. poverino e anche te che non risci più a respirare. mille :incrocini . non so che dirti per le afte perchè non ne ho mai avuto ne io ne in famiglia. proverò a chiedere in giro tra conoscenti. io non sono un dottore ma per la sesta mi sembra che ha avuto la febbre troppo bassa perchè la mia pediatra tempo fa di fronte a un caso del genere di valerio mi ha detto che deve superare i 39/39.5. bo???
se posso fare qualche cosa per alleviare la tua angoscia, fammi uno squillo. io non chiamo per non disturbarti. fammi sapere. sono a disposizione.
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

Avatar utente
gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 nov 2006, 11:46

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da gaussina » 14 gen 2008, 17:39

cla71: io per la precedente gravidanza ne ho dovute fare circa 10 in ospedale da un'infermiera raccomandata dalla mia gine. ma due di queste me le ha mandate fuori vena e 3 volte mi sono sentita male. ho chiesto in giro e è difficile trovare quqlcuno che te le fa a domicilio per la sicurezza. vedrò di farmi consigliare un'altra infermiera o medico. per bocca ho provato a prendere il ferrograd ma per me è devastante perchè mi buca lo stomaco, gli altri integratori secondo la gine non sono efficaci perchè la mia anemia è forte...sono arrivata già a 6 di ferritina e 3 milioni e mezzo di globuli rossi con emoglobina e ematocrito al di sotto del minimo.
mi dispiace anche per la tua esperienza dopo parto.
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

Avatar utente
demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3075
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:25

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da demi » 14 gen 2008, 17:48

CLA mi dici anche a me il nome di questi granuli miracolosi :fischia
Samuele, nato il 30/03/2006

Avatar utente
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5315
Iscritto il: 3 ott 2005, 21:18

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da Maris » 14 gen 2008, 20:13

Criss, tantissimi :incrocini :coccola

Grazie, gli ho preso l'Alovex spray per l'afta, ma darglielo è un'impresa :che_dici

Stellina, grazie! :bacino

Sara, leggo solo ora :coccola , casomai chiama il Centro Antiveleni di Careggi 055 427 7819 o Roma 06 446-3101 o Milano 02 66101029 , tantissimi :incrocini

Gaussina, grazie di cuore ! :koanibacini
Purtroppo si è svegliato malissimo e sono andata un po' sul letto con lui, ci vuole la pazienza di un :angelo

(Immagino tu lo sappia già), quando assumi integratori di ferro o alimenti ricchi di ferro accompagnali con una spremuta d'arancia, ovvero tanta vitamina C che aiuta l'assimilazione, ne aumenta l'efficacia; è per questo che si mette il limone sulla carne ecc... :ok

Vado a preparare le piadine prosciutto crudo mozzarella, rucola e pomodorini, buon appetito a tutte! :prrrr
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Bloccato

Torna a “Aprile”