GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!

Bloccato
alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!

Messaggio da alita » 4 dic 2007, 17:29

ciao a tutte!

scusate la mia mancanza, ma ultimamente sono sempre stanca e ne approfito per dormire, tra un mese non sara piu cosi semplice farlo... :fischia

kg:... io con nicolas ne avevo preso 18 e ad novembre ho iniziato la dieta... ad aprile quando sono rimasta incinta ero a +2... adesso non lo so... epiu di un mese che non mi peso... e sinceramente non sono stata neanche attenta... dopo con l'allatamento dovrò evitare tante cose e quindi ho preferito mangiarle adesso :fischia ...il gine di sicuro mi sgriderà ma sara l'ultima visita e quindi non potra fare piu di tanto... :hi hi hi hi

spannolinamento:... Nicolas ogni tanto dice c@cc@ ma sempre dopo averla fatta... quindi non abbiamo provato a farla sul vasino...

tv:... io per Nicolas ho scaricato dei cartoni tipo lili e il vagabondo, the aristocats, il libro della giungla, dumbo, la carica dei 101... e quando ho da fare che non posso starli dietro li metto... cosi riesco a pulire a fondo il bagno... o a stirare senza che lui mi venga tra i piedi... e secondo me è meglio cosi che i cartoni in tv... almeno non c'è la pubblicità... :hi hi hi hi

giuly80, :coccola per il tanto lavoro... ma se lavori in un negozio, da quanto dicono quest'anno con tutti gli aumenti, non sara un gran lavoro... ma ti faranno stare lontana da casa lo stesso... :coccola
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 4 dic 2007, 17:39

ringrazio tutte per gli auguri alla mia amica... sono stata domenica al ospedale a vederla... e piccolina ma cicciotela... 48cm e 3,3kg... molto dolce...
demi, :incrocini per sam tu come stai?
stellina.79, che bravo patrick che si lava i dentini da solo!!!
a_cimini, :incrocini per la ricerca...
annac, che brava con il tuo negozio... aproposito... ho trovato un sito che fa vendite all'ingrosso... devi fare la registrazione e poi vedi anche i prezzi, che sono molto bassi... ecco il sito: http://www.mossi.it ... forse ti è utile...
fidel, meno male che hanno detto che non ti faranno piu andare in giro durante la gravidanza... se continui cosi mi sa che partorirai chi sa dove... :ahah
ANDREEA e i miei amori:

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 4 dic 2007, 17:48

Giadaste, :incrocini che i malanni non ritornino... :incrocini per un natale sereno...
gaussina, cerca di stare piu tranquilla che puoi... e poi dicevi che non avresti aperto la porta a tutti... abassa la suoneria del telefono... metti il cel sulla vibrazione... smonta pure il citofono... :incrocini
cla71, qual'è il metodo della confezione delle palle?se mi spieghi forse ne faccio anch'io qualcuna... io invece ho fatto delle cartoline ricamate per mandare a le persone piu importanti... la bisnonna di Nicolas è al primo posto...

spero di non essermi dimenticata nessuna... adesso vi saluto!

:bacio e :incrocini a tutte quante
ANDREEA e i miei amori:

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 4 dic 2007, 18:09

ALITA..grazie x il sito..darò un'occhiata! Io leonardo invece lo metto a vedere i cartoni di sky..ci sono 2 canali fatti proprio x i piccolini x lui..e devo dire che sono fatti a doc...

Che ridere guardate questi 2 video..mi hanno piegato dalle risate:

http://it.youtube.com/watch?v=VkaFEVrJA ... re=related

http://it.youtube.com/watch?v=frVyizpLt ... re=related
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 4 dic 2007, 22:07

Ho messo le foto di noi 4 nella tenda della Pampers! :ahaha

Alita, fai benissimo a riposarti e rifocillarti adesso che puoi :ok

Anna :tropporidere :tropporidere :tropporidere

Buonanotte apirline! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 4 dic 2007, 23:48

passo per darvi la buonanotte un bacino a tutte :bacio
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 dic 2007, 1:55

se vi dico cosa è successo non mi credete....
sto aspettando che il bentelan faccia effetto, ancora non riesco ad andare a dormire :buuu
oggi pom mentre paolo dormiva dovevo pulire tutta la casa, fare i panni ecc, xò prima ho deciso che era ora che facevo i peperoncini piccanti ripieni a tix visto che se no si appassivano e così ho fatto. mi hanno iniziato a bruciare le mani da matti, tel in farmacia e mi dicono di lavarle bene :urka come se non l'avessi fatto :che_dici
poi esco sempre con ste mani doloranti, ceniamo, dopo cena ho inizato a tenerle a bagno nell'acqua x i dolore, poi acqua e ghiaccio, alle 10 prendo tachipirina, a mezzanotte tix mi ha trovata a pangere con le mani in un secchio e ha chiamato la guardia medica: reazione allergica al peperoncino :urka
ho provato a sdraiarmi e mi fanno ancora + male e ora sto con il ghiaccio e aspetto, speriamo riesca a dormire un pò che domani mattina ho una giornataccia :pistole
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 5 dic 2007, 8:33

buon giorno a tutte!

dopo aver dormito ieri come due guru, oggi siamo molto mattinieri...

a_cimini, :martello a quelli in farmacia... ma poi la guardia medica ha saputo dirti cosa fare per diminuire il dolore? :coccola per la notte e i dolori, :incrocini per oggi!

ciao
ANDREEA e i miei amori:

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 5 dic 2007, 8:38

Buongiorno a tutte! :bacio

Mammamia a_cimini ma che sf**a!!
Ma come mai ti è venuta sta allergia? :domanda Sicuramente non era la prima volta che toccavi dei peperocini
Ora come va?

Maris, che bravo Alberto che è quasi "spannolinato" :yeee
Patrick fa la cacca nel vasino solo se me lo dice e io riesco in fretta e furia a spogliarlo e mettercelo sopra. Altrimenti mi dice: "mamma cacca" e poi corre verso il vasino ma la cacca l'ha già fatta nel pannolone :che_dici

Oggi pomeriggio c'è un altro babbo Natale! Arriverà in palestra durante l'ora di ginnastica!
Poi venerdì arriverà ancora in paese. Stavolta accompagnato dagli zampognari!

Ora sono in ufficio e non ho tanto tempo ma, appena possibile vedrò di scaricare il filmato di Patrick che lava i dentini, sull'album di "al femminile".

Buona giornata care! :bacio
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 5 dic 2007, 8:59

MAMMA MIA...Acimini...che reazione strana che hai avuto..non ho mai sentito una cosa simile..ma non ne avevi mai sofferto in passato?
Io ad esempio ho sempre una strana reazione quando taglio i pomodori..mi si arrossano le mani e mi prudono da morire... :domanda

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 dic 2007, 9:48

Buongiorno a tutte :bacio :bacio scusate il periodo di latitanza, ma nn sto molto bene...fastidi allo stomaco :x: :hi hi hi hi :fischia
a_cimini ha scritto:se vi dico cosa è successo non mi credete....
sto aspettando che il bentelan faccia effetto, ancora non riesco ad andare a dormire
oggi pom mentre paolo dormiva dovevo pulire tutta la casa, fare i panni ecc, xò prima ho deciso che era ora che facevo i peperoncini piccanti ripieni a tix visto che se no si appassivano e così ho fatto. mi hanno iniziato a bruciare le mani da matti, tel in farmacia e mi dicono di lavarle bene come se non l'avessi fatto
poi esco sempre con ste mani doloranti, ceniamo, dopo cena ho inizato a tenerle a bagno nell'acqua x i dolore, poi acqua e ghiaccio, alle 10 prendo tachipirina, a mezzanotte tix mi ha trovata a pangere con le mani in un secchio e ha chiamato la guardia medica: reazione allergica al peperoncino
ho provato a sdraiarmi e mi fanno ancora + male e ora sto con il ghiaccio e aspetto, speriamo riesca a dormire un pò che domani mattina ho una giornataccia
annamaria :coccola :coccola ma che è successo? spero si sia risolta un pochetto la situazione, almeno dal punto di vista del dolore :coccola

a m una cosa del genere succede a volte al mare, quando tocco qlcosa (che nn ho ancora individuato) mi si gonfiano le dita delle mani come dei cotechini, mi prude e mi fa male tutto e per mezza giornata sta così ... poi come è arrivato va via :domanda

ora vado a vedere di lavoricchiere un pochetto, un :bacio grosso a tutte
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 5 dic 2007, 12:06

Maris, ho visto le foto nella tenda e di Alberto che gioca con Nerone!
È proprio un simpaticone tuo figlio!! Troppo caro! :emozionee

Anche noi abbiamo preso una tenda simile all'Ikea! Patrick oltre che entrarci dentro ci sale sopra e la distrugge!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 dic 2007, 13:56

ragazze che altro posso aspettarmi d questo 2007? credo di tutto dopo stanotte :buuu

ovviamente non era la prima volta che toccavo i peperoncini, anche l'anno scorso li ho fatti ripieni senza pbl :domanda
quando pulisco il pesce metto i guanti xchè ho una reazione fastidiosa, se uso candeggiana, se faccio i pomodori, è molto fastidioso ma dopo una giornata passa, invece ieri era dolore acuto
cmmq oggi mi ha vista il dott, prendo cortisone anche oggi e dovrebbe bastare, speriamo :incrocini

un bacio a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Benedetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Benedetta » 5 dic 2007, 15:55

Ciao a tutte,finalmente ho un attimo per stare un pò con voi!
A-Cimini,vedrai che con il cortisone la situazione migliorerà sensibilmente.Un bacio grandissimo a Paolo.
MARISieri ho "origliato" mio marito che parlava con l'agenzia di viaggio e ho scoperto che mi ha riservato una bella sorpresa :emozionee :un romantico viaggio in un castello in Versilia per Capodanno.Vorrei quindi organizzarmi con te,così che finalmente Alberto conoscerà la sua Giulietta :cuore .L'unico problema è che non posso dirgli che ho scoperto tutto e quindi non so come e cosa abbia organizzato.L'unica cosa certa è che partiamo il 30 e quindi ci potremmo vedere all'agriturismo della tua mamma per ora di pranzo e pranzare lì insieme.Mi auguro con tutto il cuore finalmente di conoscervi.
Fammi sapere se ci siete per quella data.
Ti amo cucciola mia!

Benedetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Benedetta » 5 dic 2007, 16:04

Purtroppo non mi collego spesso,ma vi penso tantissimo.Non ho avuto tempo di leggere gli arretrati ,ma sono certa che tutto sia ok e che i vostri cuccioli stiano benissimo.Mauretta sta bene è finalmente completamente spannolinata,i pannolini li uso ancora la notte e all'asilo perchè le maestre mi dicono che preferiscono così,ma ormai rimane sempre asciutto :sorrisoo!
Ti amo cucciola mia!

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 5 dic 2007, 16:45

Ragazze..ho bisogno dei vostri :incrocini ..e delle vostre preghiere...

Da 2 giorni stiamo col fiato sspeso...sabato il cugino di mio marito (12 anni) in Brasile è stato sparato alla testa..da una pallottola vagante (probabilmente sparata in aria)...da sabato è in coma indotto...hanno dovuto aprirgli il cranio x una forte pressione sanguigna..ma hanno dovuto richiuderlo senza estrarre la pallottola..in quanto si trovava incastrata vicino il nervo ottico. E' su tutti i tg e giornali in Brasile!
Oggi ci hanno detto che al 100% ha perso la vista..e forse oggi faranno un nuovo intervento ..ma i genitori hanno già portato il prete x l'estrema unzione...x un eventuale decesso...Siamo tutti col fiato sospeso..e le lacrime che si tengono a fatica...Vi prego con tutto il cuore...davvero...PREGATE PREGATE....è un bambino buonissimo e bravo..non è giusta la vita...Pensate che mentre è accaduto stava giocando a calcio con degli amici x un compleanno... :buuu ...il destino ci prende anche correndo ...Vi prego dite una preghiera..ci vuole un secondo..ma magari in tanti farà qlcosa...grazie

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 dic 2007, 16:52

Anna sicuramente sarete nelle mie preghiere oggi ... faccio tanti :incrocini :incrocini a voi e ai genitori di quel povero bambino, vi auguro che la conclusione di questa brutta vicenda sia positiva :coccola :coccola :coccola
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 dic 2007, 17:08

Buonasera! :cuore

A_Cimini, tantissime :coccola e :incrocini Come stai ora? Ha fatto effetto il cortisone? :incrocini

Stellina, grazie! :bacino
Aspettiamo il filmato! :festa
Divertitevi oggi con Babbo Natale!

Benedetta, all'agriturismo di mia mamma non c'è il ristorante, ma adesso Alberto è diventato un viaggiatore e vi possiamo raggiungere in Versilia per una passeggiata sul lungomare di Viareggio, che ne dici? :smack

Anna, mi dispiace tantissimo :coccola , io ed Alberto diremo tante preghierine, infiniti :incrocini
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 5 dic 2007, 17:13

annac, tantissimi :incrocini, e anche noi diremo preghiere per tutti voi! :bacio
ANDREEA e i miei amori:

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 5 dic 2007, 17:17

Vi ringrazio...davvero..è una situazione davvero pesante qui a casa...c'è angoscia e speranza insieme...stiamo davvero giù...Stiamo pregando tutti....e chiunque si unisca alla preghiera è davvero utile... :bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”