GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Messaggio da cianci » 6 nov 2011, 10:03

PENNY :incrocini

io ho misurato motti l'altra sera ed è circa 81. però gli stanno i pigiamini 9 mesi :che_dici
non per la panza ma per la lunghezza.
speriamo vada tutto bene alla visita. Anch'io lo porterò poi :incrocini :incrocini Ma fino ad ora le misure mi dicevano esser giuste per lui, cresce bene, secondo le SUE curve. :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 nov 2011, 10:05

ieri sera abbiamo avuto qui amici con una bambina dell'età di gioele e un piccolo di 9 mesi : cosma era gongolante e parlava e interagiva con lui tenendosi sempre seduto vicino vicino al piccolo. gioele giocava con la grande..che meraviglia! :cuore
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 nov 2011, 10:06

POTTI..ma quanto mi fai ridere con i racconti della tua classe! :ahah
a parte che quel maialone che vuole aiuto con la pipì l'avrei fulminato e gli avrei detto che esistono le badanti o i tena lady.. :ahah

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 6 nov 2011, 17:35

cianci ha scritto:PENNY :incrocini

io ho misurato motti l'altra sera ed è circa 81. però gli stanno i pigiamini 9 mesi :che_dici
non per la panza ma per la lunghezza.
speriamo vada tutto bene alla visita. Anch'io lo porterò poi :incrocini :incrocini Ma fino ad ora le misure mi dicevano esser giuste per lui, cresce bene, secondo le SUE curve. :bacio

be se è già 81 và bene almeno al 5° percentile ci arriva ... avevo letto 78 per quello ti chiedevo, cmq vedremo ormai mancano pochi giorni :incrocini
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 7 nov 2011, 11:43

Buondì aprilotte :bacio
oggi sono a casa dal lavoro. Ieri sera, improvvisamente a chiarastella è salita la febbre a 38.5°. :domanda Né starnuti né tosse, nn mi pare abbia mal d'orecchie insomma non capisco la causa. Il week end è stata bene e a parte una scarica iper acida domenica pomeriggio, nessun sintomo particolare.
La febbre è salita stanotte. All'una le ho messo la tachi, che chiaramente le ha abbassato la febbre e fatto passare il sonno :che_dici Siamo stati svegli fino alle 3.
Quando è suonata la sveglia, alle 6:30, aveva ancora febbre a 38 e siamo rimaste a casa.
Domani la porto dalla pediatra per il certificato per la piscina e vediamo se c'è qualcosa che non va :incrocini
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 7 nov 2011, 11:48

A proposito di piscina.
Sabato ci hanno rimandate indietro. Eravamo già pronte a bordo piscina quando ci ha fermate una istruttrice perché i ns cert. medici, erano scaduti. Ricordavo che la prima lezione l'avevamo fatta il 30 ottobre dell'anno scorso ma nn avevo nota della scadenza del certificato.
A parte la mattina persa, avrebbero dovuto avvirsarci per tempo e nn farci perdere una lezione deliberatamente :argh :aargh
E più che la rabbia, a farmi stare male è stato vedere il faccino di chiarastella che s'è fatta rivestire senza capire cosa stesse accadendo :nonegiusto

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 7 nov 2011, 11:50

Ho letto un po' indietro, quanto me l'ha consentito chiarastella super-cozza.

MILA :coccola :bacetto un abbraccio a te e alla tua famiglia. Vedere le immagini è stato impressionante, figurarsi vivere tutto quanto direttamente.
Un pensiero anche a ROBY :cuore :incrocini

PENNY :incrocini :incrocini per la visita

GERMY :ok grazie per le info su elasty

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 7 nov 2011, 12:11

un abbraccione e un ringraziamento a tutte per le parole di incoraggiamento. Non immaginate neanche quanto bene mi fanno. :cuore GRAZIE! :bacetto

Non voglio davvero tediarvi con particolari tristissimi che mi imbarazza anche raccontare, ma ogni volta che finisce qualcosa in casa iniziano le valutazioni sulla necessità reale di quel prodotto o se è il caso di farne a meno... vabbé... passerà :incrocini

Non ero certo una sprecona ma di sicuro adesso faccio molta + attenzione a tutto. Da una parte si tratta di buone abitudini, come quella di nn fare mai la spesa a stomaco vuoto :risatina: dall'altra parte sono stremata mentalmente. :impiccata:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 7 nov 2011, 12:11

POTTI :cuore

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 7 nov 2011, 13:10

Temo sia la gola, ha deglutito a fatica un paio di cucchiai di minestra. Ha mangiato della frutta frullata per forza, aveva fame cucciola ma piangeva per il fastidio.
Le ho spruzzato della propoli, vediamo come va :incrocini
Adesso mentre la cambiavo ho notato che è di nuovo arrossatissima e piena di puntini sull'inguine. Qualcuno lo ha anche sulle coscette :domanda Dermatite da denti oppure qualche malattia esantematica?
L'appuntamento dalla pediatra è per domani alle 15.
Intanto niente febbre.

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 7 nov 2011, 14:12

Buongiorno!

Monst: non può essere la 5°? Oppure scarlattina, se pensi alla gola... Se fosse la 6° la febbre sarebbe molto più alta. Almeno, Dario l'aveva quasi a 40.
Mi spiace povera cucciola. E quanto al certificato, quando sento queste cose e penso che da noi si lamentano se facciamo notare che le bimbe stanno venendo da 1 mese o 2 mesi senza certificato!!! :che_dici

Penny: era prevista per oggi la piena? Come va? Facci sapere qualcosa.

Mila e Roby come state? Un pensiero a voi :cuore

Cianci: già, dobbiamo proprio vederci con calma! Comunque so che per i bimbi è normale essere un po' maneschi, però non voglio avallare la cosa o fingere nulla, perché è un atteggiamento che proprio non mi piace. QUindi insisto un po', oggi è presto ma quando verrà il momento almeno non sarà una novità il fatto che non si tirano sberle! SPeriamo cambi rotta.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 7 nov 2011, 14:14

Io devo andare a fare la ceretta :tafazzi: :tafazzi: :impiccata: :impiccata:
È che poi ho piscina e non è davvero il caso di presentarmi stile Gorilla nella nebbia senza nemmeno la nebbia a camuffare! :ahah
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 7 nov 2011, 16:13

Pottini ha scritto:Buongiorno!

Monst: non può essere la 5°? Oppure scarlattina, se pensi alla gola... Se fosse la 6° la febbre sarebbe molto più alta. Almeno, Dario l'aveva quasi a 40.
Mi spiace povera cucciola. E quanto al certificato, quando sento queste cose e penso che da noi si lamentano se facciamo notare che le bimbe stanno venendo da 1 mese o 2 mesi senza certificato!!! :che_dici
:perplesso nn saprei... finora la febbre non è salita oltre i 38.6°. La quinta mi pare l'abbia giù fatta.
Pomeriggio ha dormit meno di 3 quarti d'ora. S'è svegliata piangente ed accaldata e ho temuto fossero le orecchie.
Adesso è fresca ma lagnosetta; siamo sul divano e lei un po' gioca, un po' guarda i cartoni.
Boh... :che_dici
Per il certificato: a me scocciano solo i 60 euro per farli (30 a testa) :x: ma nn posso fare altrimenti, il corso è pagato fino a fine gennaio, mi spiacerebbe troppo sospenderlo e poi alla pupina piace. Non mi ha fatto irritare l'istruttrice, ma proprio il fatto di arrivare, cambiarci e poi essere rispedite indietro :che_dici

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 7 nov 2011, 16:16

Pottini ha scritto:Io devo andare a fare la ceretta :tafazzi: :tafazzi: :impiccata: :impiccata:
È che poi ho piscina e non è davvero il caso di presentarmi stile Gorilla nella nebbia senza nemmeno la nebbia a camuffare! :ahah
:ahah :ahah
io sono andata di silk epil proprio sabato mattina poco prima di mettere il costume.

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 7 nov 2011, 16:24

continua a toccarsi una gamba e poi un piede e dire 'ahia' :perplesso e s'è alzata di nuovo la febbre... ffff... nn so cosa pensare...

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 7 nov 2011, 21:23

Buona sera a tutte :bacio

Potti alla fine la piena c'è stata domenica verso le 24 senza troppi danni a parte murazzi che in queste occasioni vengono regolarmente allagati ...

Monster :bacio certo che ormai, visto che eravate entrate potevano farvi finire la lezione del giorno ... Una :coccola alla piccolina anche angelica ha avuto la febbre venerdì e sabato con un pó di mal di gola, alla fine è venuto fuori che aveva delle afte in gola...
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 nov 2011, 11:23

Buongiorno ragazze,
come state?
Monst, come sta la pupina?

Noi stiamo benissimo. Dario in questi giorni è un angioletto, è un vero piacere stare con lui. E poi sta dormendo moooolto meglio :-D ma lo dico pianissimo... non si sa mai :che_dici Ieri l'ho dovuto svegliare sia la mattina per portarlo al nido (gli ho tolto il pigiama e ha continuato a dormire, manco una piega :urka ) che al pomeriggio per la piscina (l'ho spogliato e rivestito con tanto di scarpe nel lettino e lui RUSSAVA! :urka ).
Inutile dire che così è più rilassato lui, sono più riposata io, un'altra vita. Chissà quanto durerà :x:

Poi è sempre più simpatico, ne fa di ogni. Stamattina girava per casa in pigiama come al solito col ciuccio e un libro. Gli ho chiesto "vuoi un biscotto?" e lui "sci!" allora gli ho chiesto di darmi il ciuccio (sa che se vuole mangiare mi deve dare il ciuccio e la nana). Lui mi dà il libro, il ciuccio, io gli do il biscotto e lui mi fa segno di aspettare e mi chiede "noo?" (trad: dov'è la nana?) Io gli dico di lasciar perdere, che me la deve dare se ce l'ha in mano, ma può lasciarla dov'è. Ma lui non molla, si mette a cercare, me la porta, si prende il suo biscotto e mi dice "Gazzie" :ahaha :emozionee Devo avergli fatto il lavaggio del cervello e probabilmente pensa che gli do cibo solo se tengo nana in ostaggio! :ahah

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 nov 2011, 15:08

Buongiorno :-D
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 nov 2011, 15:09

finalmente non piove
ma c'è vento e freddo :freddo
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 nov 2011, 15:10

Pottini, :yeee :yeee che dorme

qui no ancora ... iera sera primo risveglio dopo nemmeno 2 ore :impiccata:

Bloccato

Torna a “Aprile”